Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3126 messaggi
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

e nel frattempo stai anni fuori dalle coppe europee ?

 

bella soddisfazione

In teoria si.

 

Penso che no  si arrivi a ciò alla fine un accordo lo troveranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

i soldi dei dsenzairitti Uefa e le diminuzioni degli sponsor lotteremo a metà classifica

 

forse è meglio se ci escludono anche dalla serie A 

 

.asd

 

Abbiamo vinto in Serie A, e fatto piazzamenti migliori di quest'anno, quando non partecipavamo a coppe Europee (e fatturavamo e spendevamo molto molto meno)...non mi fascio la testa per 2 anni fuori delle coppe...a maggior ragione se ho la possibilità di fare scacco matto all'UEFA.

 

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

BENE ... che si vada allo scontro , i 3 club hanno piu volte manifestato disponibilità a trattative per riformare il calcio a livello europeo , evidentemente la uefa non ha interesse  a mediare  .

per me possono ficcarsi in c**o le loro coppe compresa quella nuova piu inutile della gia esosa europa league.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

A parte che l'UEFA sarebbe pazza a tenerti fuori fino a sentenza definitiva... comunque un tribunale può emettere un ordine temporaneo a tua garanzia obbligando la controporte a sospendere la sanzione fino a sentenza... non dimentichiamo poi che questa sentenza di divieto di sanzioni l'ha già emessa un tribunale competente, quello di Madrid... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

sentenza con cui la UEFA si sta incontestabilmente pulendo il c**o

 

che aspettano AA, Perez e Laporta a farla rispettare se è così valida ed efficace ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

A parte che c'è già un provvedimento del Tribunale di Madrid quindi bisogna vedere se la UEFA è nella posizione di contravvenire .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Hai riassunto tutto in poche righe ciò che non si vuol capire, ovvero 

 

1) Si va di giustizia ordinaria in ambito europeo, ed i tempi saranno lunghi

2) A quanto pare (ripeto non sono esperto del settore) la Uefa probabilmente verrebbe sbriciolata dal punto di vista legale, ma visti i tempi lunghi e vista la limitata possibilità di rifarti economicamente sarebbe/sarà una vittoria di Pirlo

Almeno una .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
Adesso, Sisifo ha scritto:

A parte che c'è già un provvedimento del Tribunale di Madrid quindi bisogna vedere se la UEFA è nella posizione di contravvenire .

Il Provvedimento di Madrid non c'entra niente comunque con le indagini UEFA...sono due piani giuridici differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

 

Hai riassunto tutto in poche righe ciò che non si vuol capire, ovvero 

 

1) Si va di giustizia ordinaria in ambito europeo, ed i tempi saranno lunghi

2) A quanto pare (ripeto non sono esperto del settore) la Uefa probabilmente verrebbe sbriciolata dal punto di vista legale, ma visti i tempi lunghi e vista la limitata possibilità di rifarti economicamente sarebbe/sarà una vittoria di Pirro

 

si ma non converrebbe nemmeno al UEFA correre il rischio di ottenere una vittoria di Pirro subito per poi vedersi distrutta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3126 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Hai riassunto tutto in poche righe ciò che non si vuol capire, ovvero 

 

1) Si va di giustizia ordinaria in ambito europeo, ed i tempi saranno lunghi

2) A quanto pare (ripeto non sono esperto del settore) la Uefa probabilmente verrebbe sbriciolata dal punto di vista legale, ma visti i tempi lunghi e vista la limitata possibilità di rifarti economicamente sarebbe/sarà una vittoria di Pirro

Appunto per questo penso che si arrivi ad un accordo sul modello delle 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
25 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Prima parlavano del 51 dello statuto... 

 

Ora parlano dell'articolo 31... quello dello statuto è questo... 

 

 

 

 

L'articolo 31 riguarda la nomina per l'indagine, non quello che eventualmente hanno infranto i club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

sentenza con cui la UEFA si sta incontestabilmente pulendo il c**o

 

che aspettano AA, Perez e Laporta a farla rispettare se è così valida ed efficace ?

 

 

Dici? io ad oggi non vedo club scissionisti squalificati.

 

Vedo tante minacce verbali..quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, vlataskaaaa said:

 

Hai riassunto tutto in poche righe ciò che non si vuol capire, ovvero 

 

1) Si va di giustizia ordinaria in ambito europeo, ed i tempi saranno lunghi

2) A quanto pare (ripeto non sono esperto del settore) la Uefa probabilmente verrebbe sbriciolata dal punto di vista legale, ma visti i tempi lunghi e vista la limitata possibilità di rifarti economicamente sarebbe/sarà una vittoria di Pirro

 

... esatto... l'UEFA gioca sui tempi... c'è un però... dal punto di vista delle sanzioni c'è già un tribunale competente che le ha vietate... quello di Madrid... a questo punto mi sembra che l'UEFA sia quella in seria confusione forse perché abituata a fare la bulla si è persa questo "dettaglio" fondamentale... il fatto che siano passati dall'articolo 51, come si vociferava un tempo, al 31, che è un non sense se sono quelli dello statuto, con "caxxate etiche" dimostra che sono alla ricerca di scuse patetiche tirate per i capelli... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

sentenza con cui la UEFA si sta incontestabilmente pulendo il c**o

 

che aspettano AA, Perez e Laporta a farla rispettare se è così valida ed efficace ?

 

 

mmmm...devo aspettare delle sanzioni. che ancora non sono arrivate.

 

parliamo di tribunali non di tribuna stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Dici? io ad oggi non vedo club scissionisti squalificati.

 

Vedo tante minacce verbali..quello si

è stato aperto un procedimento disciplinare ufficiale che nel 100% dei casi porta a delle sanzioni

 

il provvedimento di madrid con il deferimento di oggi è già stato violato

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Just now, Forza E Onore. said:

Il Provvedimento di Madrid non c'entra niente comunque con le indagini UEFA...sono due piani giuridici differenti.

 

Come non c'entra nulla ? Serve proprio per impedire le sanzioni UEFA

 

questo dice ESPN :

 

"An independent source familiar with UEFA statutes and the legal implications of the Madrid injunction confirmed to ESPN that it would be difficult to punish the clubs holding out without a protracted and uncertain legal battle."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

è stato aperto un procedimento disciplinare ufficiale che nel 100% dei casi porta a delle sanzioni

Bene.

Aspettiamo allora...tanto mal che vada si parla di 3/4 settimane.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

si ma non converrebbe nemmeno al UEFA correre il rischio di ottenere una vittoria di Pirro subito per poi vedersi distrutta.

 

 

 

Infatti la mia l'ho detta; troveranno un accordo alla fine

 

Questa guerra non conviene a nessuno, a prescindere dal fatto che la si ritenga giusta o meno (ho ma mia idea in merito ma non c'entra niente con la questione) 

 

Non conviene, perché visto il fallimento del tentativo Superlega (sul quale ripeto ognuno ha la sua idea) una guerra adesso equivale a un bagno di sangue, come la metti metti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

è stato aperto un procedimento disciplinare ufficiale che nel 100% dei casi porta a delle sanzioni

 

questa fattispecie è un unicum.

 

non è paragonabile a tutti i procedimenti precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
4 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Appunto per questo penso che si arrivi ad un accordo sul modello delle 9

 

E io concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

senza i soldi dei diritti Uefa e le diminuzioni degli sponsor lotteremo a metà classifica

 

forse è meglio se ci escludono anche dalla serie A 

 

.asd

 

Ma non è vero, se spendi i soldi in maniera oculata e non alla caxxo come gli ultimi tre anni lo scudetto lo puoi tranquillamente vincere anche senza gli 80mln della CL.

Anzi, ti dirò, senza l'ossessione di doverla vincere per forza sarà più facile ricostruire da zero, perché al momento questo dobbiamo fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 minutes ago, Lemon11 said:

sentenza con cui la UEFA si sta incontestabilmente pulendo il c**o

 

che aspettano AA, Perez e Laporta a farla rispettare se è così valida ed efficace ?

 

 

L'UEFA mica ha emesso sanzioni per il momento... se non le emette non c'è nulla da chiedere... anzi di regola nel momento in cui le emettesse sono automaticamente nulle andando contro una sentenza di un tribunale... infatti l'UEFA lo sa e cerca pateticamente di trovare idiozie etiche ed accusare le società di qualcosa di altro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

 

Come non c'entra nulla ? Serve proprio per impedire le sanzioni UEFA

 

questo dice ESPN :

 

"An independent source familiar with UEFA statutes and the legal implications of the Madrid injunction confirmed to ESPN that it would be difficult to punish the clubs holding out without a protracted and uncertain legal battle."

 

Non c'entra nulla...è una sentenza cautelativa...serve, quando poi verrà tutto portato in tribunale ad aggravare la posizione della UEFA che si è mossa "nonostante" l'ingiunzione del Tribunale di Madrid...ma questo non significa che possono impedirci di sanzionarci rispetto al LORO regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Abbiamo vinto in Serie A, e fatto piazzamenti migliori di quest'anno, quando non partecipavamo a coppe Europee (e fatturavamo e spendevamo molto molto meno)...non mi fascio la testa.

 

 

 

La storia, i tifosi, la leggenda e il blasone della Juve non possono essere sacrificati sull'altare dell'ambizioni di potere di Florentino Perez. Esclusi dall'Europa e quindi anche dalla serie A? Ma siamo pazzi! Stavolta, e ben più di farsopoli, l'assassinio sarebbe irreversibile. Si accantoni la superlega e la si riprenda da posizioni di forza, quando si saranno espressi i tribunali europei non prima. i procedimenti legali, in caso contrario, sarebbero molto lunghi. Non si può rinunciare, nel bene e nel male, alla serie A per difendere un progetto per il momento assolutamente abortito. Ma davvero vogliamo ricominciare dai dilettanti per  spalleggiare le ambizioni di potere di un magnate spagnolo? Spero che a questo punto intervenga la proprietà per evitare un disastro totale, sportivo ed economico (da libri in tribunale)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

Ma non è vero, se spendi i soldi in maniera oculata e non alla caxxo come gli ultimi tre anni lo scudetto lo puoi tranquillamente vincere anche senza gli 80mln della CL.

Anzi, ti dirò, senza l'ossessione di doverla vincere per forza sarà più facile ricostruire da zero, perché al momento questo dobbiamo fare.

 

si vabbè

 

si spera tutti non succeda ma se stai due anni fuori dall'europa vedrai che squadroni schiereremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

 

Infatti la mia l'ho detta; troveranno un accordo alla fine

 

Questa guerra non conviene a nessuno, a prescindere dal fatto che la si ritenga giusta o meno (ho ma mia idea in merito ma non c'entra niente con la questione) 

 

Non conviene, perché visto il fallimento del tentativo Superlega (sul quale ripeto ognuno ha la sua idea) una guerra adesso equivale a un bagno di sangue, come la metti metti

 

si si. io concordo.

 

volevo solo mettere evidenziare che il fatto che questa guerra non convenga a nessuno giova più juve real e barca  che non il UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...