Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Mah... secondo me l'unico vero rischio è di venire penalizzati in CL da arbitraggi killer. Il ché, oltretutto, non rappresenterebbe nulla di nuovo, in effetti.

dopo calciopoli ho capito che se vogliono ci sbattono fuori. Io non sono tranquillo e credo ci siano possibilità che le tre squadre ancora nella super lega rimangano fuori dalla champions. Speriamo in eventuali ricorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
13 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

No.. perché spera che questo  avvenga perché Andrea le sta sul c****.

ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna notizia di questo. Puoi riportarmi per favore esempi dove si evince che tra i due non scorra buon sangue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna notizia di questo. Puoi riportarmi per favore esempi dove si evince che tra i due non scorra buon sangue?

no.. non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
9 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Senza offesa ma questa è una tua opinione, e dubito fortemente che tu conosca le dinamiche di come lei sia arrivata dove sia arrivata. Sempre pronti a giudicare e a farla facile solo perchè ha detto qualcosa che non ci è piaciuto. 

dovresti vederti il documentario sulla vita di Gianni Agnelli.. capiresti molte cose, lo dico senza ironia e senza offesa.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna notizia di questo. Puoi riportarmi per favore esempi dove si evince che tra i due non scorra buon sangue?

the beast

 

questo è il soggetto.. ha vissuto la sua intera vita letteralmente in mezzo a miliardari , nobili, capi di stato e luoghi di potere..

e poi fa sti discorsi RIDICOLI ( perchè, se li facciamo io e te  ne possiamo parlare, ma li fa lei sono ridicoli, questo è incontestabile)

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15887 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Senza offesa ma questa è una tua opinione, e dubito fortemente che tu conosca le dinamiche di come lei sia arrivata dove sia arrivata. Sempre pronti a giudicare e a farla facile solo perchè ha detto qualcosa che non ci è piaciuto. 

 

Ci mancava l'avvocato della Christillin :261:

Modificato da JUtente
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

..excusatio non petita..

sec. 0.20

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

per la Christillin la SL è sbagliata perché tutti dicono che è sbagliata

 

quindi quando tutti dicono che la Juve magheggia col sistema e ruba le partite per la Christillin è tutto vero!
 

compliments alla Christillin

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15887 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

per la Christillin la SL è sbagliata perché tutti dicono che è sbagliata

 

quindi quando tutti dicono che la Juve magheggia col sistema e ruba le partite per la Christillin è tutto vero!
 

compliments alla Christillin

 

 

Cosa ti aspetti da una che nella sua vita non ha fatto altro che collezionare poltrone? È una politicante e come tutti i politicanti va dove tira il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Ci mancava l'avvocato della Christillin :261:

no, semplicemente mi stanno poco simpatici quelli che sminuiscono un altro inventandosi cose.. "è li perchè è una raccomandata, me l'ha detto mio cuggino" :haha:sefz

Modificato da TheBeast83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
2 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Cosa ti aspetti da una che nella sua vita non ha fatto altro che collezionare poltrone? È una politicante e come tutti i politicanti va dove tira il vento.

 

conosce Andrea da bambino, ma gli faccia una telefonata, che magari le fa un disegnino e le spiega anche le sue ragioni, così evita di dire boottanate di cose di cui non sa una fava

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
23 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

dovresti vederti il documentario sulla vita di Gianni Agnelli.. capiresti molte cose, lo dico senza ironia e senza offesa.

 

già visto, non vedo ma non vedo dove è riportato quello che dici tu.. ti stai arrampicando sugli specchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
26 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

no.. non posso.

e me ne sono accorto che non puoi... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
18 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

the beast

 

questo è il soggetto.. ha vissuto la sua intera vita letteralmente in mezzo a miliardari , nobili, capi di stato e luoghi di potere..

e poi fa sti discorsi RIDICOLI ( perchè, se li facciamo io e te  ne possiamo parlare, ma li fa lei sono ridicoli, questo è incontestabile)

 

ritenta, sarai più fortunato...

 

PS: Io sono a favore della super lega, ma in questo forum o si è d'accordo totalmente con ciò che credete voi o si è lecchini, servi di sky, raccomandati e via dicendo.. è la mentalità del tifoso fazioso che proprio non sopporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

conosce Andrea da bambino, ma gli faccia una telefonata, che magari le fa un disegnino e le spiega anche le sue ragioni, così evita di dire boottanate di cose di cui non sa una fava

conosce Andrea da bambino e gli vuole bene, ma deve farlo inculare a sangue favorita dalla sua momentanea posizione di dominanza, ..e tutto perchè deve tenere al caldo la sua poltrona.

 

un'amica dei sogni.

 

chi non la vorrebbe un'amica cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

no, semplicemente mi stanno poco simpatici quelli che sminuiscono un altro inventandosi cose.. "è li perchè è una raccomandata, me l'ha detto mio cuggino" :haha:sefz

ma concretamente  the beast 83.. cosa vuoi dimostrare?

 

1))che io stia dicendo delle cazzate?

va bene hai ragione tu

 

2) che la cristellen ti piace e la stimi?

va bene, difendila.. non me ne frega un c**** :D

 

3) che sei un in gamba?

va bene sei uno in gamba

 

 

..hai bisogno di altro? :)

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
8 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ritenta, sarai più fortunato...

 

PS: Io sono a favore della super lega, ma in questo forum o si è d'accordo totalmente con ciò che credete voi o si è lecchini, servi di sky, raccomandati e via dicendo.. è la mentalità del tifoso fazioso che proprio non sopporto

ma e te dei lecchini non dovrebbe fregarti nulla.. :)

 

tu sei un tifoso d'elitè.  hai la fortuna di poter guardare gli altri dall'alto della tua posizione illuminata.

quindi, perchè  farti il sangue amaro per quei poveri plebei (come me) che pensano che la tizia sia una S****A.. passaci sopra, vivrai lo stesso.

l'importante è avere la consapevolezza di essere uomini superiori, come tu, grazie e dio, lo sei

 

 

vivi sereno   sei un ragazzo fantastico.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15887 messaggi
19 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

no, semplicemente mi stanno poco simpatici quelli che sminuiscono un altro inventandosi cose.. "è li perchè è una raccomandata, me l'ha detto mio cuggino" :haha:sefz

 

Me ne farò una ragione .asd 

E comunque se leggi bene ho scritto "per come la vedo io" non pretendo di avere in tasca la verità assoluta, è una mia opinione, come tu sei libero di pensare che la sua "amicizia" con l'avvocato non abbia influito sulle sue varie assunzioni/nomine....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
18 ore fa, Marmas ha scritto:

 

 

 

.sisi

 

 

Dxhf2u4X4AIKOqC?format=jpg&name=small

 

 

.asd

Minkia, preciso !!! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1125 messaggi

Aleksander Ceferin accusa nuovamente i club della Superlega, con parole dure. Intervistato da L’Equipe nelle ore che precedono la finale di Champions League, il numero uno della Uefa ha dichiarato: "Final Four in Champions League? Personalmente, mi piacerebbe che accadesse. Potrebbe essere una buona soluzione e vantaggioso in termini di ricavi se è ben fatto. Non c’è urgenza. Possiamo deciderlo tra un anno”.

SU BARCELLONA, REAL MADRID E JUVE - "Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Con loro non c'è nessun dialogo"

Poi a Sky: "Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Non c'è nessun tipo di rapporto con loro. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, simosimo ha scritto:

Aleksander Ceferin accusa nuovamente i club della Superlega, con parole dure. Intervistato da L’Equipe nelle ore che precedono la finale di Champions League, il numero uno della Uefa ha dichiarato: "Final Four in Champions League? Personalmente, mi piacerebbe che accadesse. Potrebbe essere una buona soluzione e vantaggioso in termini di ricavi se è ben fatto. Non c’è urgenza. Possiamo deciderlo tra un anno”.

SU BARCELLONA, REAL MADRID E JUVE - "Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Con loro non c'è nessun dialogo"

Poi a Sky: "Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Non c'è nessun tipo di rapporto con loro. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244"..

Non tace nemmeno nel giorno della memoria.

Si faccia un'esame di coscienza per la tragedia che ha creato nel 1985 l'uefa (che presiede) con la propria incompetenza.

Farabutto di m€rda.

Altro che risate e mi fermo qui.

Modificato da the_legend
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70038 messaggi

Si si 

Intanto stasera chi ha più volte violato la regola del FpF gioca la finale di Champions League.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 minuti fa, Marv ha scritto:

Si si 

Intanto stasera chi ha più volte violato la regola del FpF gioca la finale di Champions League.

La finale del petrolio...alla faccia del calcio del popolo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

La cristellin mi fa capire perché nel 2006 c’è stata la più grande farsa della storia dello sport 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15887 messaggi

Agnelli, fammi un piacere, vai a dare una botta alla moglie di quell'omuncolo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...