Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

ma se lo so io della SL dal 2013..

me ne parlo un mio conoscente allo Stadio, mentre guardavamo l'andata Champions juve Bayern 0 a 2.

 

vuoi che non lo sapesse Ceferin?

.asd

 

se  Cessin vuole prenderci in giro lo faccia, ma non si aspetti che gli riesca.. .asd

.asd

 

 

Eh...però c'è qualcuno che pensa che l'infame mentitore, traditore di padrini di figlie,  sia invece Agnelli  .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Tiger Jack said:

A proposito dem*****e...

"La Superlega è morta, ma le ragioni per cui era nata sono valide..."

Ma quanto sei vigliacco?!?

 

Screenshot_20210529-171839_Samsung Internet.jpg

questi vorrebbero parteciparvi ma siccome stanno con le pezze al c**o e da anni giocano al massimo contro il Tiraspol, allora dato che a suon di rigori sono finalmente tornati, stanno un po' di qua e un po' di là...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

questi vorrebbero parteciparvi ma siccome stanno con le pezze al c**o e da anni giocano al massimo contro il Tiraspol, allora dato che a suon di rigori sono finalmente tornati, stanno un po' di qua e un po' di là...

Si appunto, un grande infame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Ho un aneddoto per esempio da raccontare: una signora anziana del mio paese mi ha fermato ringraziandomi per aver fermato questa pazzia. Il figlio di un mio amico, tornando da scuola, ha chiesto: “papà noi siamo contro la Superleague o a favore della Superleague?”. E il papà gli ha risposto “contro la Superleague!” e il figlio gli ha risposto “grazie a Dio! Tutta la scuola è contro la Superleague!”

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi
1 minuto fa, cantona ha scritto:

Amico, che agnelli abbia mentito lo pensa tutto il mondo, agnelli compreso.  

Beh...è  una tua idea, sono stati postati svariati articoli di 3-5 anni fa che parlano di "progetto superlega"  esattamente come poi è stato presentato...quindi vedi un pò tu chi mente 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

questi vorrebbero parteciparvi ma siccome stanno con le pezze al c**o e da anni giocano al massimo contro il Tiraspol, allora dato che a suon di rigori sono finalmente tornati, stanno con un po' di qua e un po' di là...

inter e Milan non possono perchè i fondi proprietari non vogliono beche.

 Sia Elliot che Oaktree, entro pochi anni devono cercare compratori per sti due baracconi che stanno finanziando, (sopratutto Oaktree)  ..mettersi in guerre legali, rischi di ban e di perdere altri soldi,  per aziende delle quali a loro interessa praticamente nulla (se invece di inter fosse, chessò ,Trony, per Oaktree sarebbe più o meno la stessa cosa).

 

Sono fondi che "aiutano" le aziende in difficoltà e, se queste non ce la fanno a ripagare il debito, le aquisiscono  a praticamente zero.. e poi le rivendono al miglior offerente.

Sai che cazz gli frega a sti colossi della SL .. a loro in teressa il breve periodo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh...è  una tua idea, sono stati postati svariati articoli di 3-5 anni fa che parlano di "progetto superlega"  esattamente come poi è stato presentato...quindi vedi un pò tu chi mente 


Possiamo anche riportare altri 77 video e altri 33  articoli di svariati anni fa.

Lui dirà "Sì ma Ceferin ha detto che non sapeva niente. Quindi Agnelli ha mentito".

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Possiamo anche riportare altri 77 video e altri 33  articoli di svariati anni fa.

Lui dirà "Sì ma Ceferin ha detto che non sapeva niente. Quindi Agnelli ha mentito".
Si però poi agnelli è diventato esecutivo ECA
Probabile che ceferin abbia chiesto se sta cosa della super lega era ancora in piedi o no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi

Questa vicenda deve trovare un mediatore. Se no si trascinerà a lungo facendo perdere interesse al calcio da parte degli appassionati. Tipo me che guarda ancora la Juve per affetto più che per amore del calcio attuale. Io non credo che le tre siano sanzionabili per aver ideato un progetto che in questo momento non troverà attuazione. Né è lecito chiedere una tangente per partecipare alla Champions come chiede Ceferin. Io temo che si sia creata una faida tra grandi club. E questo è un male. Bisogna ricorrere presto ad un tavolo che faccia ripartire le competizioni europee da nuove basi. Se no se le guardino loro le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
10 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ho un aneddoto per esempio da raccontare: una signora anziana del mio paese mi ha fermato ringraziandomi per aver fermato questa pazzia. Il figlio di un mio amico, tornando da scuola, ha chiesto: “papà noi siamo contro la Superleague o a favore della Superleague?”. E il papà gli ha risposto “contro la Superleague!” e il figlio gli ha risposto “grazie a Dio! Tutta la scuola è contro la Superleague!”

Che personaggio patetico, però la sua poltrona d’oro ha paura di perderla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
5 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Si però poi agnelli è diventato esecutivo ECA
Probabile che ceferin abbia chiesto se sta cosa della super lega era ancora in piedi o no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Bastava avesse chiesto a Infantino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Si però poi agnelli è diventato esecutivo ECA
Probabile che ceferin abbia chiesto se sta cosa della super lega era ancora in piedi o no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Magari gli avranno detto "noi desistiamo dalla SL, ma tu però ascolta le nostre rimostranze, cerca di venire incontro alle nostre esigenze.." e Cesporin ha detto  "ma certamente, tranquilli..." e poi invece ha fatto come caxxo gli pare per dare il contentino alle federazioni minori che lo eleggono e gli assicurano il suo lauto stipendio...quindi vedi un pò tu chi è il mentitore...

Modificato da Tiger Jack
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

In teoria non ha mentito , ha omesso , staccando il telefono. Ha mentito sui tempi , e lo ha amesso anche lui, ma della SL e da mó che se ne parla !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Nessuno gli ha chiesto cosa ne pensa dei procedimenti presso le corti europee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, PPDM ha scritto:

Nessuno gli ha chiesto cosa ne pensa dei procedimenti presso le corti europee?

nessuno gli ha chiesto il ffp di city e psg? nessuno gli ha chiesto del suo aumento di stipendio durante il covid? di cosa ne pensa della nuova coppa italia?

 

I giornalisti sono una delle professioni che odio maggiormente, non servono a nulla.

Modificato da Jamaine
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
4 hours ago, TheBeast83 said:

dopo calciopoli ho capito che se vogliono ci sbattono fuori. Io non sono tranquillo e credo ci siano possibilità che le tre squadre ancora nella super lega rimangano fuori dalla champions. Speriamo in eventuali ricorsi

 

Noi vogliamo... ci auto-sbattiamo... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2020 messaggi

St'idiota di Aspirin è davvero da psichiatria...si comporta come se il "calcio" fosse di sua proprietà.  A me fa specie che gli altri alti dirigenti non lo detronino, capisco lo stipendio, ma sembra una caricatura di Pol Pot...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, cantona ha scritto:

Ha mentito, ha mentito... gli ha detto no, non e’ vero niente. Gli ha detto, adesso faccio un comunicato per confermare che non c’entro. POI ha staccato il telefono. Ha mentito pure approvando la riforma della Champions - se la approvi e poi ci sputi sopra non e’ un comportamento onesto.  Potete dire che la SL e’ stupenda, che Ceferin e’ folle e malvagio, e va bene. Ma dire che Agnelli non ha mentito e’ un’assurdita’. Togliamoci il prosciutto dagli occhi. 

Permettimi di dirtelo ma AA per te è un ossessione,

ha mentito anche a te?

 

Avesse mentito a ceferin in privato cosa cambia? Credi che nel mondo delle imprese della politica etc siano tutti immacolati? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, simosimo said:

Aleksander Ceferin ...

SU BARCELLONA, REAL MADRID E JUVE - "Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Con loro non c'è nessun dialogo"

 

 

Disse il ceaucescu dell 'UEFA mentre la folla lo fischiava... occhio che fai la "stessa fine"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
1 ora fa, PP6 ha scritto:

si parla di superlega da anni...ceferin sta solo facendo una recita.

E pure brutta tra l'altro, come attore è un cane

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)

Ceferin si sta cacando sotto. Come si spiega che parla di più ceferin e i suoi lachei che i presidenti della superlega?

 

Sarà perché stanno gridando aiuto e cerchano di tenere l'opinione pubblica dalla loro parte perché sanno che in tribunale perdono sicuro?

 

La domanda sul napoli poi l'ha fatta Varriale? 

 

A me non soprende che agnelli abbia mentito a ceferin. A me soprende agnelli che fa amicizia personale con un idiota del genere. Il fallimento più grande di agnelli non è stato la super lega ma fare il presidente eca esclusivamente per un ritorno di  carriera personale che non ha portato nulla alla juventus.

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

the beast

 

questo è il soggetto.. ha vissuto la sua intera vita letteralmente in mezzo a miliardari , nobili, capi di stato e luoghi di potere..

e poi fa sti discorsi RIDICOLI ( perchè, se li facciamo io e te  ne possiamo parlare, ma li fa lei sono ridicoli, questo è incontestabile)

 

 

 

Una mummia del museo egizio di Torino sarebbe sicuramente riuscita ad esprimere concetti più interessanti.

 

Siamo molto oltre il ridicolo (e d'altra parte il contesto è quello che è...)

 

 

 

 

Modificato da Marmas
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

 

Mah... a me sembra proprio il contrario alla fine... più si va avanti e più si scopre che questa SL la conoscevano tutti... e più si va avanti e più sembra che si sia usciti definitivamente allo scoperto più in fretta proprio per il motivo opposto... perché l'aspirina tramava sottobanco per farla fallire altro che amicone... e più si va avanti e più mi sembra quel bimbominkia che voleva fare il furbo inculando gli altri sottobanco si è trovato, invece, inculato lui ed ora reagisce scompostamente con crisi isteriche, minacce e bizze!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Ci sono video di Agnelli che parla della Super League (e la chiama già così) di 9 anni fa.

Sta storia del povero padrino tradito dall'amico fraterno a me non torna.

Non sapeva nulla dice. Mah.

 

Sapevano tutti di tutto, UEFA, FIFA, ECA, le varie federazioni nazionali, tutti sapevano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 minutes ago, Sisifo said:

Ceferin si sta cacando sotto. Come si spiega che parla di più ceferin e i suoi lachei che i presidenti della superlega?

 

Sarà perché stanno gridando aiuto e cerchano di tenere l'opinione pubblica dalla loro parte perché sanno che in tribunale perdono sicuro?

 

Pensava di fare il bullo da bravo bulletto col coltello come è abituato... ha trovato quelli con la mitragliatrice invece... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...