Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
21 minuti fa, simosimo ha scritto:

Aleksander Ceferin accusa nuovamente i club della Superlega, con parole dure. Intervistato da L’Equipe nelle ore che precedono la finale di Champions League, il numero uno della Uefa ha dichiarato: "Final Four in Champions League? Personalmente, mi piacerebbe che accadesse. Potrebbe essere una buona soluzione e vantaggioso in termini di ricavi se è ben fatto. Non c’è urgenza. Possiamo deciderlo tra un anno”.

SU BARCELLONA, REAL MADRID E JUVE - "Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Con loro non c'è nessun dialogo"

Poi a Sky: "Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Non c'è nessun tipo di rapporto con loro. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244"..

alle volte mi chiedo come Agnelli abbia stretto amicizia anche famigliare con sto tipo... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
28 minuti fa, simosimo ha scritto:

Aleksander Ceferin accusa nuovamente i club della Superlega, con parole dure. Intervistato da L’Equipe nelle ore che precedono la finale di Champions League, il numero uno della Uefa ha dichiarato: "Final Four in Champions League? Personalmente, mi piacerebbe che accadesse. Potrebbe essere una buona soluzione e vantaggioso in termini di ricavi se è ben fatto. Non c’è urgenza. Possiamo deciderlo tra un anno”.

SU BARCELLONA, REAL MADRID E JUVE - "Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Con loro non c'è nessun dialogo"

Poi a Sky: "Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Non c'è nessun tipo di rapporto con loro. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244"..

proprio un ottimo DDirigente

.. superpartes, conciliante, diplomatico.

 

Ottio, ottimo Presidente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
8 minuti fa, JUtente ha scritto:

Agnelli, fammi un piacere, vai a dare una botta alla moglie di quell'omuncolo 

:871_white_check_mark:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Ceferin tira dritto e ogni giorno spara bordate. Sembra molto sicuro delle proprie ragioni. 
 

dubbi sulla sanzione che ci prenderemo penso ormai non li abbia più nessuno nemmeno qui dentro 

 

Bisogna confidare nel TAS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Ceferin tira dritto e ogni giorno spara bordate. Sembra molto sicuro delle proprie ragioni. 
 
dubbi sulla sanzione che ci prenderemo penso ormai non li abbia più nessuno nemmeno qui dentro 
 
Bisogna confidare nel TAS 
Mah

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

a questo bisogna ficcarglielo nel c.u.l.o e fermarsi solo quando gli è spuntato fuori dall'orecchio sinistro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ceferin tira dritto e ogni giorno spara bordate. Sembra molto sicuro delle proprie ragioni. 
 

dubbi sulla sanzione che ci prenderemo penso ormai non li abbia più nessuno nemmeno qui dentro 

 

Bisogna confidare nel TAS 

Io non contesto manco più la sanzione.. se c'è qualcosa di sbagliato da parte dei 3 club,giusto che si paghi ( una volta dimostrato il Dolo, ovviamente)

 

A me fa schifo il vedere come si pone uno che dovrebbe Dirigere/amministrare, venire incontro alle problematiche evidenziate da 12 grandi club.. (9 dei quali si sono ritirati per i motivi che sappiamo, i 6 inglesi per pressioni del Governo, le due Italiane perchè guidate da due fondi che non hanno a cuore assolutamente il futuro dei loro club ma solo di non avere scazzi per i prossimi 2/3 anni,   e l'atletico che ha preferito concentrare le proprie forze sulla conquista del campionato).

 

Ceferin è veramente ignobile... anche avesse ragione al 100% 

 

In confronto Gravina è Winston Churchill.

 

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
a questo bisogna ficcarglielo nel c.u.l.o e fermarsi solo quando gli è spuntato fuori dall'orecchio sinistro.

Perché non dal destro sefz

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io non contesto manco più la sanzione.. se c'è qualcosa di sbagliato da parte dei 3 club,giusto che si paghi ( una volta dimostrato il Dolo, ovviamente)

 

A me fa schifo il vedere come si pone uno che dovrebbe Dirigere/amministrare, venire incontro alle problematiche evidenziate da 12 grandi club.. (9 dei quali si sono ritirati per i motivi che sappiamo, i 6 inglesi per pressioni del Governo, le due Italiane perchè guidate da due fondi che non hanno a cuore assolutamente il futuro dei loro club ma solo di non avere scazzi per i prossimi 2/3 anni,   e l'atletico che ha preferito concentrare le proprie forze sulla conquista del campionato).

 

Ceferin è veramente ignobile... anche avesse ragione al 100% 

 

In confronto Gravina è Winston Churchili..

 

 

Sull atteggiamento da padrino di Ceferin sono totalmente d accordo 

 

ignobile 

 

con quel tono così sicuro di se e le risatine 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io non contesto manco più la sanzione.. se c'è qualcosa di sbagliato da parte dei 3 club,giusto che si paghi ( una volta dimostrato il Dolo, ovviamente)

 

A me fa schifo il vedere come si pone uno che dovrebbe Dirigere/amministrare, venire incontro alle problematiche evidenziate da 12 grandi club.. (9 dei quali si sono ritirati per i motivi che sappiamo, i 6 inglesi per pressioni del Governo, le due Italiane perchè guidate da due fondi che non hanno a cuore assolutamente il futuro dei loro club ma solo di non avere scazzi per i prossimi 2/3 anni,   e l'atletico che ha preferito concentrare le proprie forze sulla conquista del campionato).

 

Ceferin è veramente ignobile... anche avesse ragione al 100% 

 

In confronto Gravina è Winston Churchili..

 

 

il suo interesse non è quello di amministrare bene. il suo interesse è quello di mantenere il monopolio e blindare lo stipendio suo e di tutti gli addetti dell'UEFA.

quello è il suo obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

La poca voglia che avevo di vedere la finale di Champions è sparita del tutto.

Atteggiamento da dittatore fuori controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Sull atteggiamento da padrino di Ceferin sono totalmente d accordo 

 

ignobile 

 

con quel tono così sicuro di se e le risatine 

So che tu non sei favorevole alla superlega.. e credo tu sappia che invece io lo sia.

Ma ci sta, abbiamo punti di vista diversi..

Nessun problema.

 

Ma cacchio, può sto tizio comportarsi come un mafioso? E nemmeno come il boss, ma come il figlio bullo e scemo del boss.

 

Ma dio Santo, ma puoi rispondere in quel modo dopo che Juve e Barca ti han detto che sono aperte al dialogo e han solo rimarcato che però non accettano minacce e ritorsioni?

( richiesta più che legittima dopo le continue allusioni.)

 

Niente ...avanti come un treno.. forse perchè sa che su sta guerra si gioca la poltrona.

 

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

il suo interesse non è quello di amministrare bene. il suo interesse è quello di mantenere il monopolio e blindare lo stipendio suo e di tutti gli addetti dell'UEFA.

quello è il suo obiettivo.

 

Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

So che tu non sei favorevole alla superlega.. e credo tu sappia che invece io lo sia.

Ma ci sta, abbiamo punti di vista diversi..

Nessun problema.

 

Ma cacchio, può sto tizio comportarsi come un mafioso? E nemmeno come il boss, ma come il figlio bullo e scemo boss.

 

Ma dio Santo, ma puoi rispondere in quel modo dopo che Juve e Barca ti han detto che sono aperte al dialogo e han solo rimarcato che però non accettano minacce e ritorsioni?

( richiesta più che legittima dopo le continue allusioni.)

 

Niente ...avanti come un treno.. forse perchè sa che su sta guerra si gioca la poltrona.

 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
21 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ceferin tira dritto e ogni giorno spara bordate. Sembra molto sicuro delle proprie ragioni. 
 

dubbi sulla sanzione che ci prenderemo penso ormai non li abbia più nessuno nemmeno qui dentro 

 

Bisogna confidare nel TAS 

 

Quando uno parla troppo è perché non è proprio così sicuro di sé. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, cantona ha scritto:

Ma se ceferin e’ ignobile (e va bene, diciamo che lo e’) agnelli - amico fraterno di ceferin, che ha voluto ceferin come padrino dei figli, e poi gli ha mentito in faccia - sarebbe ‘nobile’?  Perez che ha goduto di intrallazzi politici, bancari e arbitrari per tutta la vita, assemblando il real ‘galattico’ con trecento fantastiliardi a marcire in panchina, sarebbe ‘nobile’?   Andiamo, Don Chi. Te lo dico (come dici sempre tu) senza ironia. Un po’ di obiettivita’ non ti farebbe male.  


Noi non sappiamo nulla di quello che è successo tra Ceferin e Agnelli.

Sappiamo che Agnelli (insieme a tutti i presidenti delle fondatrici) parlava PUBBLICAMENTE della Super Lega da anni.

Lo stupore generale è francamente ridicolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
51 minuti fa, simosimo ha scritto:

Aleksander Ceferin accusa nuovamente i club della Superlega, con parole dure. Intervistato da L’Equipe nelle ore che precedono la finale di Champions League, il numero uno della Uefa ha dichiarato: "Final Four in Champions League? Personalmente, mi piacerebbe che accadesse. Potrebbe essere una buona soluzione e vantaggioso in termini di ricavi se è ben fatto. Non c’è urgenza. Possiamo deciderlo tra un anno”.

SU BARCELLONA, REAL MADRID E JUVE - "Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Con loro non c'è nessun dialogo"

Poi a Sky: "Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Non c'è nessun tipo di rapporto con loro. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244"..

Nelle democrazie il potere esecutivo è sempre separato dal potere giuridico, solo nei regimi dittatoriali i due poteri sono amministrati dalla stessa persona

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

Nelle democrazie il potere esecutivo è sempre separato dal potere giuridico, solo nei regimi dittatoriali i due poteri sono amministrati dalla stessa persona

uno dei post più sensati di sempre sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Ci sono video di Agnelli che parla della Super League (e la chiama già così) di 9 anni fa.

Sta storia del povero padrino tradito dall'amico fraterno a me non torna.

Non sapeva nulla dice. Mah.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Adesso, cantona ha scritto:

Ma non e’ vero, sappiamo che agnelli ha mentito. Tutti i club dell’ECA (che lui rappresentava) si sono sentiti traditi, tranne i 12 della SL. E Agnelli stesso si e’ difeso dalle accuse di aver mentito dicendo solo che nel calcio va cosi’.  Sara’ anche vero, ma allora risparmiamoci i discorsi farlocchi sulla nobilta’. 


Ma come non è vero? .asd

Questo è un articolo del 2016

 

Agnelli-Rummenigge, falchi della Superlega in stile americano

I boss di Juve e Bayern sono tra i più attivi per un torneo con un gruppo fisso di club al posto della Champions. Fra 2 anni la Coppa si troverà al bivio: formula nuova o sarà rivoluzione. Il bianconero guarda a Nba e Nfl, show a numero chiuso dai fatturati astronomici

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

A proposito dem*****e...

"La Superlega è morta, ma le ragioni per cui era nata sono valide..."

Ma quanto sei vigliacco?!?

 

Screenshot_20210529-171839_Samsung Internet.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, cantona ha scritto:

Ma se ceferin e’ ignobile (e va bene, diciamo che lo e’) agnelli - amico fraterno di ceferin, che ha voluto ceferin come padrino dei figli, e poi gli ha mentito in faccia - sarebbe ‘nobile’?  Perez che ha goduto di intrallazzi politici, bancari e arbitrari per tutta la vita, assemblando il real ‘galattico’ con trecento fantastiliardi a marcire in panchina, sarebbe ‘nobile’?   Andiamo, Don Chi. Te lo dico (come dici sempre tu) senza ironia. Un po’ di obiettivita’ non ti farebbe male.  

io sono obiettivissimo. 

 

Io sono favorevolissimo alla SL ma  come presupposto imprescindibile richiedo una "qualità": La Legalità.

Poi possiamo discutere per ore sulla morale  e l'etica.. ma li è come la guerra tra carnivori e vagani.. non se ne esce, quindi inutile parlarne.

 

Se Juve, Real e Barca hanno infranto qualche legge nell'ideare la SL, proporla e firmarla.. giusto che paghino. (questo credo di averlo sempre detto).

 

Ceferin è ignobile perchè a lui dei "tradimenti" di Agnelli frega zero.

Sarebbe stato dispostissimo a "PERDONARE"  l'ignobile Agnelli, dimenticando tutti i tremendi tradimenti e le orribili menzogne, appeno questi avesse firmato il pagamento (stile racket) che Cefeferin aveva chiesto. 

 

Santi non ce n'è.

Agnelli, Perez e Laporta  non sono ne miei fratelli e ne io sono il loro avvocato, si sapranno (spero) difendere da soli. .asd

 

Ma resta il fatto che il ruolo di Ceferin deve assolutamente prevedere il dialogo ad OLTRANZA come prima forma di comunicazione con i CLUB, questo per affrontare qualsiasi tipo di problematica e questa che ti hanno spiattellato è una problematica ENORME: I Club di tutta Europa ti stan dicendo che il calcio non è più sostenibile e che si sta mettendo a rischio il futuro di questo Sport.

Lui, non solo non prende in considerazione l'allarme,  ma minaccia di non rompere i co*****i o sarà BAN.

 

Veramente Eccezionale.

 

Inadeguato.

 

A meno che non si stia girando una nuova serie di Gomorra allora alzo le mani.

 

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
8 minuti fa, cantona ha scritto:

Ma non e’ vero, sappiamo che agnelli ha mentito. Tutti i club dell’ECA (che lui rappresentava) si sono sentiti traditi, tranne i 12 della SL. E Agnelli stesso si e’ difeso dalle accuse di aver mentito dicendo solo che nel calcio va cosi’.  Sara’ anche vero, ma allora risparmiamoci i discorsi farlocchi sulla nobilta’. 

Qui l'unico che mente è  Cesporin...nel 2018 lo sapeva pure Sky, lui dov'era? Dormiva?

Screenshot_20210529-172404_Samsung Internet.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Qui l'unico che mente è  Cesporin...nel 2018 lo sapeva pure Sky, lui dov'era? Dormiva?

Screenshot_20210529-172404_Samsung Internet.jpg

ma se lo so io della SL dal 2013..

me ne parlo un mio conoscente allo Stadio, mentre guardavamo l'andata Champions juve Bayern 0 a 2.

 

vuoi che non lo sapesse Ceferin?

.asd

 

se  Cessin vuole prenderci in giro lo faccia, ma non si aspetti che gli riesca.. .asd

.asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...