Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
20 ore fa, Gelone ha scritto:

Sinceramente spero che l'Uefa vada avanti e realmente passi ai fatti...

.asd

Vai Ceferin...

Poi ci facciamo due risate.

 

11 ore fa, Jules ha scritto:

 

Concordo.

 

 

.snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
58 minuti fa, cantona ha scritto:

Amico, che agnelli abbia mentito lo pensa tutto il mondo, agnelli compreso.  

Invece ciproxin è vittima degli eventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63093 messaggi
6 minuti fa, pavelo ha scritto:

Sapevano tutti di tutto, UEFA, FIFA, ECA, le varie federazioni nazionali, tutti sapevano

Solo Ceporin non sapeva un caxxo...gne gne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
23 minuti fa, PPDM ha scritto:

Nessuno gli ha chiesto cosa ne pensa dei procedimenti presso le corti europee?

La risposta della UEFA alle corti europee sarà quella che ho sottolineato 

 

La UEFA non ti vieta di farti una Superlega, quindi decade il concetto di monopolio che dovremmo fare valere in giudizio per fare saltare il banco 

 

Ovviamente su questa posizione la UEFA è forte del fatto che 9 squadre si sono ritirate e la Superlega è attualmente il nulla 

 

Comunque ripeto staremo a vedere sarà un percorso molto lungo quello della giustizia ordinaria

6B5C8130-962E-46F4-B41F-47FD5A7BC56B.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Cioè hanno fatto una domanda sul ripescaggio del napoli e non una sull ingiunzione del tribunale di madrid? Sky ha i diritti tv della champions aprite gli occhi. Loro cosi come le altri emittenti conviene lo status quo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, pavelo ha scritto:

Sapevano tutti di tutto, UEFA, FIFA, ECA, le varie federazioni nazionali, tutti sapevano

Su questo siamo tutti d accordo

 

Ma il fatto che tutti sapessero oggi al punto in cui siamo arrivati cosa cambia ?

 

niente

ai tribunali che dovranno prendere decisioni meno di niente 

 

è una verità ripeto ma che non cambia lo stato dell arte odierno 

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Solo Ceporin non sapeva un caxxo...gne gne

Alla maldini, io non so nulla sono qui per sbaglio :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
2 minutes ago, Lemon11 said:

La risposta della UEFA alle corti europee sarà quella che ho sottolineato 

 

La UEFA non ti vieta di farti una Superlega, quindi decade il concetto di monopolio che dovremmo fare valere in giudizio per fare saltare il banco 

 

Ovviamente su questa posizione la UEFA è forte del fatto che 9 squadre si sono ritirate e la Superlega è attualmente il nulla 

 

 

 

Non decade proprio nulla. I club hanno diritto a partecipare alla CL finché non ci sarà una competizione alternativa e l'esclusione arbitraria dalla champions è un abuso di posizione dominante. Precedenti chiarissimi sia con l eurolega che con le federazione del pattinaggio.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63093 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Alla maldini, io non so nulla sono qui per sbaglio :261:

E alla Morgan "che succede?"  .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 minute ago, Lemon11 said:

La risposta della UEFA alle corti europee sarà quella che ho sottolineato 

 

La UEFA non ti vieta di farti una Superlega, quindi decade il concetto di monopolio che dovremmo fare valere in giudizio per fare saltare il banco 

 

Ovviamente su questa posizione la UEFA è forte del fatto che 9 squadre si sono ritirate e la Superlega è attualmente il nulla 

 

Comunque ripeto staremo a vedere sarà un percorso molto lungo quello della giustizia ordinaria

6B5C8130-962E-46F4-B41F-47FD5A7BC56B.jpeg

 

La stessa risposta di bosman di fatto, del resto provano subito a  ribadire che è differente, ma, ovviamente, non dicono in cosa... infatti si sa che fine hanno fatto con questa linea difensiva... sono alla canna del gas la questione non è se fare o meno la SL ma la legittimità di impedirmi di partecipare alle tue competizioni... e visto che ci sono già precedenti in altri sport con casi uguali, che c'è già una diffida leglel da un tribunale competente, nonché una causa già persa in cui sei stato considerato monopolista di fatto possono chiacchierare quanto vogliono ma sanno benissimo di essere alla frutta... altrimenti non si agiterebbero così... basterebbe dire "va bene andiamo in tribunale e vediamo"!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

proprio un ottimo DDirigente

.. superpartes, conciliante, diplomatico.

 

Ottio, ottimo Presidente. :sisi:

 

Si sta scavando la fossa da solo.

 

C'è solo da stabilire se ci è o ci fa.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

 

Non decade proprio nulla. I club hanno diritto a partecipare alla CL finché non ci sarà una competizione alternativa e l'esclusione arbitraria dalla champions è un abuso di posizione dominante. Precedenti chiarissimi sia con l eurolega che con le federazione del pattinaggio.

Io ti ho detto la posizione UEFA 

 

Non ti ho detto sia giusta 

 

Te riporti la posizione delle tre reduci 

 

Deciderà un tribunale (anzi forse più di uno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 minutes ago, Jamaine said:

Alla maldini, io non so nulla sono qui per sbaglio :261:

 

"ajeje brazorf" ... mi hanno tirato su io non ci volevo salire... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Ceferin tira dritto e ogni giorno spara bordate. Sembra molto sicuro delle proprie ragioni. 
 

dubbi sulla sanzione che ci prenderemo penso ormai non li abbia più nessuno nemmeno qui dentro 

 

Bisogna confidare nel TAS 

 

A me più che altro sembra un pugile suonato che mena bordate a vuoto, ma magari sbaglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

La risposta della UEFA alle corti europee sarà quella che ho sottolineato 

 

La UEFA non ti vieta di farti una Superlega, quindi decade il concetto di monopolio che dovremmo fare valere in giudizio per fare saltare il banco 

 

Ovviamente su questa posizione la UEFA è forte del fatto che 9 squadre si sono ritirate e la Superlega è attualmente il nulla 

 

Comunque ripeto staremo a vedere sarà un percorso molto lungo quello della giustizia ordinaria

6B5C8130-962E-46F4-B41F-47FD5A7BC56B.jpeg

Il punto dove, secondo me,  Ceferin casca è  questo.

 

Nessuno ha giocato nessuna superlega 

Avessero fatto anche solo un amichevole  di inaugurazione, le sanzioni o le eventuali esclusioni avrebbero avuto senso ..

 

 

Ad oggi la SL equivale a un club di bridge.

 

Juve, Real e Barca hanno tutto il diretto di partecipare alla prossima CL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Su questo siamo tutti d accordo

 

Ma il fatto che tutti sapessero oggi al punto in cui siamo arrivati cosa cambia ?

 

niente 

 

è una verità ripeto ma che non cambia lo stato dell arte odierno 

Cambia la geopolitica calcistica, se nasce una superlega con la benedizione della FIFA o anche senza, quali diritti TV e sponsor può trattare la UEFA?

Ciproxin ha capito che tra superlega fifa la sua poltrona diventerebbe meno stabile di una casa progettata da me, e siccome credo che sia anche molto ambizioso, una volta bruciato non potrebbe aspirare al posto di Infantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 minutes ago, Sisifo said:

 

Non decade proprio nulla. I club hanno diritto a partecipare alla CL finché non ci sarà una competizione alternativa e l'esclusione arbitraria dalla champions è un abuso di posizione dominante. Precedenti chiarissimi sia con l eurolega che con le federazione del pattinaggio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma non solo anche dopo la creazione della SL potrebbero trovarsi comunque in abuso di posizione perché, appunto, si parla di posizione dominante quindi, ad esempio, non esistendo altri campionati nazionali di livello adatto, diciamo così, la FIGC non potrebbe escluderti e via di seguito... questi lo sanno benissimo per questo sbraitano come porci scannati... se fossero così sicuri basterebbe, come detto sopra, dire "va bene andiamo ad un tribunale"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Noi non ti impediamo di creare una Super Lega.

Abbiamo solo fatto pressione a 9 dei 12 club fondatori per convincerli a firmare della clausole vessatorie, pagare una multa e chiedere scusa.
Abbiamo minacciato i giocatori di escluderli dalle nazionali.

Ma puoi farla la Super Lega. 

Sei libero eh.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Il tar in passato ha bloccato i campionati nazionali; un tribunale europeo bloccherà le competizioni europee o, in subordine, sospenderà eventuali sanzioni fino all'emissione della relativa sentenza.

Il tas non se lo cagherà nessuno: si andrà direttamente ai tribunali ordinari.

Basta vedere i precedenti che fanno giurisprudenza per far funzionare il cervello.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, PPDM said:

Il tar in passato ha bloccato i campionati nazionali; un tribunale europeo bloccherà le competizioni europee o, in subordine, sospenderà eventuali sanzioni fino all'emissione della relativa sentenza.

Il tas non se lo cagherà nessuno: si andrà direttamente ai tribunali ordinari.

Basta vedere i precedenti che fanno giurisprudenza per far funzionare il cervello.

 

 

Amen!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
11 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Cioè hanno fatto una domanda sul ripescaggio del napoli e non una sull ingiunzione del tribunale di madrid? Sky ha i diritti tv della champions aprite gli occhi. Loro cosi come le altri emittenti conviene lo status quo

 

Sul ripescaggio delle due spagnole niente?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Pensiero mio... ma mi sa che ceferin sia messo male... ovvero c'è arai di golpe interno mi sa... se continua così qualcuno sano di mente nelle varie federazioni, FIFA e UEFA, ci sarà che lo mette fuori gioco... dopotutto anche loro sono politici ed un dittatore che, oltretutto, rischia di portarti alla rovina non credo sia così gradito di fatto... sono anche ancora in tempo a contrattare con i tre club una via d'uscita che salvi capra e cavoli... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
Inviato (modificato)

Io non vedo differenza tra dei pattinatori che vanno ad un evento e vengono squalificati alla Juve che vuol fare la SL e viene squalificata ergo non capisco come possa esserci una sentenza diversa. Che poi manco l'hanno fatta la SL!

 

Poi non sono un avvocato .....

 

Aggiungo che poi non capisco la Uefa, ha vinto in quanto non si fa perchè senza le big un SL non ha senso quindi perchè rischiare una battaglia in tribunale? Basta fare una forte multa e forse si chiude ma se partono le squalifiche ....

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
10 minuti fa, Chevere ha scritto:

Noi non ti impediamo di creare una Super Lega.

Abbiamo solo fatto pressione a 9 dei 12 club fondatori per convincerli a firmare della clausole vessatorie, pagare una multa e chiedere scusa.
Abbiamo minacciato i giocatori di escluderli dalle nazionali.

Ma puoi farla la Super Lega. 

Sei libero eh.

Suvvia, mica ti hanno messo un proiettile nella cassetta postale oppure la testa di un cavallo nel letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
14 minuti fa, Chevere ha scritto:

Noi non ti impediamo di creare una Super Lega.

Abbiamo solo fatto pressione a 9 dei 12 club fondatori per convincerli a firmare della clausole vessatorie, pagare una multa e chiedere scusa.
Abbiamo minacciato i giocatori di escluderli dalle nazionali.

Ma puoi farla la Super Lega. 

Sei libero eh.

Ma infatti qui non si parla di una squalifica o una sanzione ma la UEFA sta facendo di tutto attraverso una serie di iniziative e relazioni a ostacolare la nascita della superlega...è su questo che i tribunali non sportivi europei dovranno esprimersi....e quando si sono espressi la direzione è stata univoca sulla traccia di quelli che sono i principi fondativo dell'Europa unita (a partire dall' inizio della sua storia e in questi principi non esiste la possibilità di una piccola squadra di partecipare ad una competizione ma si parla di principi di non concorrenza di lotta ai monopoli ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...