Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27205 messaggi

REICHY .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5824 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Ieri sera Reichart era seduto a fianco di De Laurentiis per Napoli-Barcellona

 

de-laurentiis-a22-tribuna-napoli-barcell

No no, ma tranquilli: la Superlega è una buffonata e non si farà.

 

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74863 messaggi

 

Stai a vedere se il quisling non sarà l'unico a restare da "questa parte" della barricata invece che con la SL... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
26 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Stai a vedere se il quisling non sarà l'unico a restare da "questa parte" della barricata invece che con la SL... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Essendo la Superlega una creatura di Agnelli è quasi scontato.

Napoli e le milanesi andranno a divertirsi, noi faremo la coppetta dei provinciali insieme alle romane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27269 messaggi
Il 21/2/2024 alle 11:52 , bwdasempre ha scritto:

Le cose iniziano a farsi interessanti.

Come diceva quel detto? Se vedi che non puoi battere il nemico, cerca di fartelo amico...
E nella mia visione, noi siamo il nemico di Gravina (FIGC), Lega A, Ceferin (UEFA).

Che stia per iniziare l'era in cui possiamo toglierci qualche sassolino dalle scarpe e restituire qualche rospo ingoiato?
Attendo fiducioso ulteriori sviluppi. 

 

la Lega rappresenta direttamente le società di calcio, la UEFA e FIGC sono i monopolisti

tenderei a fare dei distinguo

la cosa sarebbe interessante se la Lega cominciasse a fare il proprio lavoro di intercessione contro i monopolisti a tradimento

vorrebbe dire che ad interessarsi alla SL non sarebbero i 4 gatti sovversivi che volevano darci a bere, stiamo a vedere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9134 messaggi

.nono

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2043 messaggi
24 minuti fa, Jimmy ha scritto:

.nono

 

Siamo ridicoli oltre ogni ragionevole dubbio!

Penso non esista società sportiva al mondo più patetica, timorosa e inetta della nostra.

Ennesima figura di melma, ma tanto ci siamo abituati. La cosa importante è il rispetto delle istituzioni e la proverbiale assenza di arroganza.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2052 messaggi
36 minuti fa, Jimmy ha scritto:

.nono

Se non fossero i "nostri", direi che è stata una mossa Kansas City per non farci rompere il c**** prima dell'avvento della SL. Ma considerando che ogni decisione presa sembra volta a portare questa società sempre più nella mediocrità, secondo me erano seri.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127425 messaggi

l'ipotesi che questa "tentata uscita" dalla superlega da parte nostra fosse tutta una recita, in accordo con real e barca, per limitare i danni in quel momento non è venuta in mente a nessuno immagino mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2043 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, hopper ha scritto:

l'ipotesi che questa "tentata uscita" dalla superlega da parte nostra fosse tutta una recita, in accordo con real e barca, per limitare i danni in quel momento non è venuta in mente a nessuno immagino mh 

Sono sicuramente io un tantino prevenuto, ma mi sembra un'ipotesi troppo sofisticata per Johnny & Friends...

Modificato da aragorn74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63230 messaggi
20 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Se non fossero i "nostri", direi che è stata una mossa Kansas City per non farci rompere il c**** prima dell'avvento della SL. Ma considerando che ogni decisione presa sembra volta a portare questa società sempre più nella mediocrità, secondo me erano seri.

 

4 minuti fa, hopper ha scritto:

l'ipotesi che questa "tentata uscita" dalla superlega da parte nostra fosse tutta una recita, in accordo con real e barca, per limitare i danni in quel momento non è venuta in mente a nessuno immagino mh 

 

Adesso, aragorn74 ha scritto:

Sono sicuramente io un tantino prevenuto, ma mi sembra un ipotesi troppo sofisticata per Johnny & Friends...

 

Lui il gatto io la volpe...siamo in società, di noi ti puoi fidar...

jrvtlmzjlu7zjmwtmfln (1).jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2052 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

 

 

 

Lui il gatto io la volpe...siamo in società, di noi ti puoi fidar...

jrvtlmzjlu7zjmwtmfln (1).jpg

A questi piace il calcio e in particolar modo la Juventus come a Maglioglio la topa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27269 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

l'ipotesi che questa "tentata uscita" dalla superlega da parte nostra fosse tutta una recita, in accordo con real e barca, per limitare i danni in quel momento non è venuta in mente a nessuno immagino mh 

 

tutto potrebbe essere, ma in un modo o nell'altro ci dobbiamo sempre far parare il hulo dagli altri, perché di fatto il no di barca e real ci fa comodo, qualsiasi cosa succeda ci fa cadere in piedi perché tanto non dipende da noi

frogi col hulo degli altri, questo è quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127425 messaggi
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

Sono sicuramente io un tantino prevenuto, ma mi sembra un'ipotesi troppo sofisticata per Johnny & Friends...

 

quindi elkann, che guida una major di centinaia di miliardi di euro, che l'anno scorso parlava di "continuità" con la linea AA e diceva questo...

 

Cita

In una lunga intervista rilasciata ai taccuini de La Stampa, John Elkann torna così sull'argomento Superlega: "Bisogna evitare di scambiare la discussione delle soluzioni con l’analisi dei problemi. Il problema è sotto gli occhi di tutti: la Superlega c’è già: si chiama Premier League, il campionato inglese. Gli altri campionati nazionali - prosegue il numero uno di Exor - mostrano una deriva ormai evidente: i giocatori più bravi vanno a giocare in Inghilterra, finendo per impoverire le competizioni locali.

Come rispondiamo a questa sfida? Questa è la questione. Non è una questione che riguarda la Juve. È un problema che riguarda tutto il calcio europeo".

 

...sarebbe troppo ingenuo e incapace per mettere in piedi quella menata? mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127425 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

 

tutto potrebbe essere, ma in un modo o nell'altro ci dobbiamo sempre far parare il hulo dagli altri, perché di fatto il no di barca e real ci fa comodo, qualsiasi cosa succeda ci fa cadere in piedi perché tanto non dipende da noi

frogi col hulo degli altri, questo è quanto

 

real e barca si possono parare dietro una sentenza del tribunale di MADRID che vieta la uefa di perseguire club che vogliono fare la superlega. da noi non succede e tutti ci danno contro, da loro hanno loro il kulo parato. ecco perchè ci facciamo parare il kulo da loro, perchè da soli non possiamo. si chiama sinergia, tu chiamala come vuoi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

l'ipotesi che questa "tentata uscita" dalla superlega da parte nostra fosse tutta una recita, in accordo con real e barca, per limitare i danni in quel momento non è venuta in mente a nessuno immagino mh 

Temo a pochi. È ovvio che se parte ne saremo partecipi. Loro nel dubbio che la sentenza di dicembre fosse stata sfavorevole si sono tutelati. Avremmo dovuto farlo già nell'aprile del 2021 ....

A Elkann i soldi piacciono. Figurati se ci rinuncia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127425 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Temo a pochi. È ovvio che se parte ne saremo partecipi. Loro nel dubbio che la sentenza di dicembre fosse stata sfavorevole si sono tutelati. Avremmo dovuto farlo già nell'aprile del 2021 ....

A Elkann i soldi piacciono. Figurati se ci rinuncia. 

 

io non ho mai creduto alla nostra uscita dalla superlega. certo in quel momento l'emotività ci ha fatto tirare dei boioni bestiali sefz  ma la penale per uscire dalla superlega e i soldi previsti all'ingresso della medesima sono due volani molto convincenti per il nostro mega direttore arcangelo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

io non ho mai creduto alla nostra uscita dalla superlega. certo in quel momento l'emotività ci ha fatto tirare dei boioni bestiali sefz  ma la penale per uscire dalla superlega e i soldi previsti all'ingresso della medesima sono due volani molto convincenti per il nostro mega direttore arcangelo sefz 

Ovvio. Io Andrea lo rivorrei subito, ma nel 2021 doveva lasciare andare avanti Real e Barcellona. Noi dovevamo rimanere nell'ombra. È stato un ingenuo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127425 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ovvio. Io Andrea lo rivorrei subito, ma nel 2021 doveva lasciare andare avanti Real e Barcellona. Noi dovevamo rimanere nell'ombra. È stato un ingenuo.

 

però è stata un'ingenuità che lo farà rimanere nel nostro olimpo quando finalmente ribalteremo quella mafia del kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

 

7 minuti fa, hopper ha scritto:

 

però è stata un'ingenuità che lo farà rimanere nel nostro olimpo quando finalmente ribalteremo quella mafia del kazzo

Se avesse avuto il potere degli avi si. Così invece si è infilato solo in un bordello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127425 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se avesse avuto il potere degli avi si. Così invece si è infilato solo in un bordello.

image.png.a82fc0e55dcaf2849957661dc82173e2.png

 

Sai che cosa è un casinò?

Certo, quello con le puttanè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

l'ipotesi che questa "tentata uscita" dalla superlega da parte nostra fosse tutta una recita, in accordo con real e barca, per limitare i danni in quel momento non è venuta in mente a nessuno immagino mh 

 

Trovi qualche mio post a riguardo, molto probabilmente in questo stesso topic .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3226 messaggi
3 ore fa, aragorn74 ha scritto:

 

Siamo ridicoli oltre ogni ragionevole dubbio!

Penso non esista società sportiva al mondo più patetica, timorosa e inetta della nostra.

Ennesima figura di melma, ma tanto ci siamo abituati. La cosa importante è il rispetto delle istituzioni e la proverbiale assenza di arroganza.

Perché dici questo? 

 

2 ore fa, hopper ha scritto:

l'ipotesi che questa "tentata uscita" dalla superlega da parte nostra fosse tutta una recita, in accordo con real e barca, per limitare i danni in quel momento non è venuta in mente a nessuno immagino mh 

Mi sembra così ovvio che non capisco le altre interpretazioni. 

 

Diciamo che all'epoca, molto prima della decisione del tribunale, dovevamo evitare i problemi causati dalla mafia UEFA. Bisognava evitare le minacce di sanzioni europee per due anni.. 

 

Alla fine, abbiamo detto quello che Ceferin voleva sentirsi dire. E Ceferin non rinnoverà il suo mandato. Alla fine, abbiamo detto qualcosa che non ha alcun valore legale. Rifiutandoci di andarcene, Real Madrid e Barça ci permettono di rimanere senza che noi siamo ufficialmente coinvolti nella decisione. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91165 messaggi
3 ore fa, aragorn74 ha scritto:

 

Siamo ridicoli oltre ogni ragionevole dubbio!

Penso non esista società sportiva al mondo più patetica, timorosa e inetta della nostra.

Ennesima figura di melma, ma tanto ci siamo abituati. La cosa importante è il rispetto delle istituzioni e la proverbiale assenza di arroganza.

Gionnino e i suoi pupi ci han fatto fare una bella figura di emme a gratis.

L'ennesima.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27269 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

 

real e barca si possono parare dietro una sentenza del tribunale di MADRID che vieta la uefa di perseguire club che vogliono fare la superlega. da noi non succede e tutti ci danno contro, da loro hanno loro il kulo parato. ecco perchè ci facciamo parare il kulo da loro, perchè da soli non possiamo. si chiama sinergia, tu chiamala come vuoi

 

a me sembra più simile a tenere un piede in due scarpe, che poi sarebbe perfettamente in linea con l'andazzo societario di questi ultimi tempi... ma anche di tempi meno recenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...