Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Secondo me la SuperLega é stata solo una scossa a quelli dell'UEFA. Purtroppo non é mai davvero esistita e forse mai esisterà, ma stare sempre con l'anello al naso di sto schifo di FIGC anche basta. Te lo devi far piacere ma non per questo non puoi manifestare lo sdegno.

 

No ma che mi faccia schifo sono il primo a dirlo, dal 2006 eh. Prendi il caso Juventus Napoli, è il perfetto esempio di cosa sia la figc oggi, io qui ti do assolutamente ragione.

 

Ma se vuoi creare una realtà alternativa, la ponderi bene e valuti tutti i possibili aspetti per coprirti le spalle. Che si aspettavano, i tappeti rossi? 

 

Anche se fosse stata una boutade per stanare la uefa è stata fatta, permettimi, alla Renè Ferretti alla cazzo di cane secondo il mio modesto parere.

 

A me la federazione fa vomitare, ma voglio vedere giocare anche i miei colori. Sempre che giochino, perché dall'arrivo di Pirlo il verbo da utilizzare più idoneo credo sia passeggiare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

Veramente ha sbagliato solo quest'anno. L'anno scorso abbiamo vinto lo scudo, bastava tenersi Sarri e f****o a chi non piaceva (che poi sono sempre i soliti giocatori che da anni monopolizzano tutto).

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Sabaudo said:

e infatti fino al 2017 l'ho ringraziato eccome.

 

poi non ci ha capito più nulla.

 

e nel 2020 ha perso completamente la brocca

Non sono d'accordo. La Juventus sta subendo un prevedibile e normale ricambio generazionale dopo un decennio di successi. E' capitato a tutti ed è successo pure a noi per diversi anni, come dimenticare le Stagioni 1987/88, la 1998/99 oppure la 2003/04. L'importante è sempre avere un piano per ripartire. Tra l'altro, vista la pesantissima crisi economica del Calcio in generale, fare o meno la Champions League non cambia chissà cosa. Basta cedere Ronaldo per mettersi a posto.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
2 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Stessa perseveranza che si ebbe allora nello stare dalla parte di Moggi. Arrivati a questo punto bisogna dissociarsi e considerare AA e la Juventus due cose distinte e pensare al bene della società che non coincide con quello di Agnelli e salvare il salvabile. Personalmente di AA me ne fotte il c****, di come conduca la sua vita, del fatto che freghi mogli e tradisca i propri amici, che faccia fare da padrino alle sue figlie ad uno che è gia certo inculerà prima o poi solo per guadagnarne temporaneamente la fiducia. Io tifo Juve e al momento AA si sta rivelando una disgrazia che ci ha fatto ritornare indietro di 10 anni

 

Come direbbe un tuo amico su Mandalor, "hai parlato".

 

E io quoto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
12 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Forse quelli che dicono "ma che ci buttino fuori", non hanno ben chiara la situazione che, se ciò avvenisse, di Juventus non ne rimarrebbe traccia. Al massimo verrebbe ospitata nel campionato delle Far Oer.

 

Quello che si legge in questo forum da un pò di tempo a questa parte è davvero da fuori del mondo. Viviamo in tempi alquanto inquietanti.

 

Poi voglio capire di che c**** parliamo quando ci buttano fuori. O cosa andiamo a vedere. Il Volley probabilmente, Modena sta rifacendo lo squadrone. Oppure non so, parliamo di ricorsi e controricorsi trasformando questo spazio da portale calcistico ad alterego di Altalex.

 

Ma roba da matti veramente.

.quoto

 

 

si è perso proprio il senso della realtà , si augura la fine della juventus per un capriccio contro gli organi UFFICIALI...

 

LA SUPERLEGA NON E' UFFICIALE

anzi non è mai esistita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma poi non si capisce se esiste, se non esiste, se ci sono dei documenti firmati, clausole, volantini, cataloghi tipo postalmarket, niente.

 

Ma si presenta così un progetto a dir loro rivoluzionario? E si volevano paragonare all'NFL? Seriously?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

E sinceramente fasti come quelli io non voglio più riviverli. Mi è bastata una volta e all'epoca avevo vent'anni e già mi ero abbastanza cotto il razzo. Figuriamoci quasi a 36.

 

Si chiede cortesemente al Presidente se fosse possibile passare una estate senza gli aloni giurisprudenziali ogni tanto nella vita, perché tra il 2006, il calcioscommesse di Conte, Suarez, e altri c***i ci saremmo abbondantemente rotti i co*****i.

Prima ancora c'è stato anche il doping,  Guariniello...ma il forum  ancora non c'era (e tu eri un bambino  .asd) ...di tutte queste vicende non so quanto fosse "colpa" diretta della Juve e quanto invece fossero pretesti...per cui ci sta pure che molti tifosi si sono invece rotti il razzo che la propria squadra venga sempre presa di mira e considerata il male assoluto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Ma poi non si capisce se esiste, se non esiste, se ci sono dei documenti firmati, clausole, volantini, cataloghi tipo postalmarket, niente.

 

Ma si presenta così un progetto a dir loro rivoluzionario? E si volevano paragonare all'NFL? Seriously?

 

c'è il logo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

No ma che mi faccia schifo sono il primo a dirlo, dal 2006 eh. Prendi il caso Juventus Napoli, è il perfetto esempio di cosa sia la figc oggi, io qui ti do assolutamente ragione.

 

Ma se vuoi creare una realtà alternativa, la ponderi bene e valuti tutti i possibili aspetti per coprirti le spalle. Che si aspettavano, i tappeti rossi? 

 

Anche se fosse stata una boutade per stanare la uefa è stata fatta, permettimi, alla Renè Ferretti alla c**** di cane secondo il mio modesto parere.

 

A me la federazione fa vomitare, ma voglio vedere giocare anche i miei colori. Sempre che giochino, perché dall'arrivo di Pirlo il verbo da utilizzare più idoneo credo sia passeggiare.

Secondo me Perez e Agnelli si aspettavano personaggi con più palle al loro fianco. Se avessero davvero voluto fare una Lega, non veniva gestita in quella maniera. Io dalla società vorrei solo un po' di chiarezza e sincerità, mi sono rotto le palle di ascoltare obiettivi che non possiamo raggiungere manco per il caxxo se non per colpi di fortuna. Chiarezza, scelgano un cacchio di allenatore che gli creino un progetto vero e se ad alcuni non piace, si continua lo stesso con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Parole sante 

 

Realizzare il sogno recondito di milioni di anti juventini. Una Juve fuori dalla serie A. 
 

Al netto del disastro finanziario con sponsor e i famosi stakeholder

E' qui che ti sbagli di grosso.

 

Magari puoi dirmi che la cosa sia infattibile ...e posso pure darti ragione

 

Ma che il sogno di ogni antijuventino sia quello di vedere la Juve fuori dall'Italia è una bugia grande come un elefante..

Credimi.

 

L'antijuventino, quando apre  un giornale, per prima cosa cerca il risultato della Juve e le infamate  scritte su di essa  poi va a vedere quello che si dice sulla la propria squadra.

Granata e Napolesi in primis agiscono così.. poi a seguire Interisti e tutto il carrozzone.

 

A Napoli ci campano da 50 anni con trasmissioni fatte  con l'unico scopo di denigrare la Juve.

 

Secondo te è normale che le farse costruite sulla Juve generino milioni di click.

Haters gonna hate

 

Togliere la Juve a questi è come togliere Joker a Batman.

 

paro paro.. non dimenticarlo.

E' tutto li il gioco.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
16 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Forse quelli che dicono "ma che ci buttino fuori", non hanno ben chiara la situazione che, se ciò avvenisse, di Juventus non ne rimarrebbe traccia. Al massimo verrebbe ospitata nel campionato delle Far Oer.

 

Quello che si legge in questo forum da un pò di tempo a questa parte è davvero da fuori del mondo. Viviamo in tempi alquanto inquietanti.

 

Poi voglio capire di che c**** parliamo quando ci buttano fuori. O cosa andiamo a vedere. Il Volley probabilmente, Modena sta rifacendo lo squadrone. Oppure non so, parliamo di ricorsi e controricorsi trasformando questo spazio da portale calcistico ad alterego di Altalex.

 

Ma roba da matti veramente.

Ma tu sei davvero convinto che ci buttino fuori?

sky sta già sbalestrando perché ha perso i diritti del campionato, cosa credi farebbe dazn se non ci fosse più la Juve in campionato?

O pensi che pagherebbe ancora per un servizio più che dimezzato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
12 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

Solo 3? pensavo molte di più... :sisi:

era una media..

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2003 messaggi
6 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Il Consiglio ha quindi votato la norma proposta da Gravina, che recita: «Ai fini della iscrizione al campionato la società si impegna a non partecipare a competizioni organizzate da associazioni private non riconosciute dalla FIFA, dalla UEFA e dalla FIGC”. La partecipazione a campionati di natura privatistica “comporta la decadenza dell’affiliazione», prosegue il testo nella parte sanzionatoria. Il benestare della FIGC servirà anche per l’adesione a gare e tornei amichevoli.

 

Ecco quindi al momento esiste una società privata con sede a Madrid che ha come fine la creazione di una competizione del genere.

Farne solo parte è già sufficiente a decadere dall'affiliazione alla FIGC?

 

 

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa un esperto di diritto di una clausola così, più che una regola sembra il giuramento a una setta. Non so quanto si possano mettere vincoli così stretti verso società che in questo modo vengono trattate come se fossero dipendenti a cui vietare determinate cose oltre l'orario di lavoro, non so se mi spiego.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Di quello che dice Gravina frega meno di un c****, dato che avrebbe DOVUTO squalificare e penalizzare la Lazio, il Napoli, l'Inter e tantissime altre Società. Quindi che metta fuori dalla FIGC la Juventus equivale ad un rutto.

Non devi dirlo a me ma agli Iperpreoccupati.

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Sabaudo said:

cacciato Sarri per un non allenatore

affidato la società a due personaggi che non saprebbero gestire un condominio di due appartamenti

ha tramato alle spalle di un amico. mentre lavorava con lui per la riforma champions e la creazione della conference organizzava la super lega nell'ombra.

ed è riuscito a mentirgli pure poche ore prima della presentazione.

presentazione che manco il torneo UISP del Gargano

 

direi che può bastare...

Non sono d'accordo. Pirlo ha colpe, ma sono da dividere tra lui ed i Calciatori. Ricordiamoci sempre che in campo vanno loro. Che abbia tradito Ceferin è tutto da vedere.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Agnelli ci ha salvato da dopo calciopoli e dovresti solo ringraziarlo.

Non ti preoccupare, faremo lui presidente!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Non ti preoccupare, faremo lui presidente!

.asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
11 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Stessa perseveranza che si ebbe allora nello stare dalla parte di Moggi. Arrivati a questo punto bisogna dissociarsi e considerare AA e la Juventus due cose distinte e pensare al bene della società che non coincide con quello di Agnelli e salvare il salvabile. Personalmente di AA me ne fotte il c****, di come conduca la sua vita, del fatto che freghi mogli e tradisca i propri amici, che faccia fare da padrino alle sue figlie ad uno che è gia certo inculerà prima o poi solo per guadagnarne temporaneamente la fiducia. Io tifo Juve e al momento AA si sta rivelando una disgrazia che ci ha fatto ritornare indietro di 10 anni

O forse ci sta portando vent'anni avanti rispetto agli altri, com'è già successo per altre questioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3611 messaggi
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Forse quelli che dicono "ma che ci buttino fuori", non hanno ben chiara la situazione che, se ciò avvenisse, di Juventus non ne rimarrebbe traccia. Al massimo verrebbe ospitata nel campionato delle Far Oer.

 

Quello che si legge in questo forum da un pò di tempo a questa parte è davvero da fuori del mondo. Viviamo in tempi alquanto inquietanti.

 

Poi voglio capire di che c**** parliamo quando ci buttano fuori. O cosa andiamo a vedere. Il Volley probabilmente, Modena sta rifacendo lo squadrone. Oppure non so, parliamo di ricorsi e controricorsi trasformando questo spazio da portale calcistico ad alterego di Altalex.

 

Ma roba da matti veramente.

 

Morph tutto vero, ma restando nel sistema, in questo sistema, le cose andrebbero diversamente? Forse non così in fretta ma alla fine si farebbe la stessa fine.

 

La UEFA redistribuisce alle società solo le briciole. Le stesse società sono costrette a investire cifre mirabolanti per restare al passo con società come City e PSG che violano spudoratamente ogni regola di FFP  su cui la stessa UEFA dovrebbe vigilare. Le leghe nazionali (la nostra in particolare) sono infarcite di "società parassita" che non investono un euro nel sistema calcio ma sono bravissime a vendere i loro voti a questo o quel rappresentante in cambio fette sempre più grandi della torta proveniente dai diritti tv.

 

Per come la vedo io, che sia oggi, tra un anno o tra dieci lo scontro è inevitabile. A un certo punto si dovrà arrivare alla resa dei conti finale in cui o  tutto il calcio muore (insieme alle società che finora hanno mandato avanti la baracca) , o viene completamente rifondato su tutt'altri principi rispetto agli attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5268 messaggi
2 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

 

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa un esperto di diritto di una clausola così, più che una regola sembra il giuramento a una setta. Non so quanto si possano mettere vincoli così stretti verso società che in questo modo vengono trattate come se fossero dipendenti a cui vietare determinate cose oltre l'orario di lavoro, non so se mi spiego.

 

Infatti è come se al dipendente di una società venisse vietato anche solo di guardarsi intorno per cercare altre possibili offerte o occasioni di lavoro migliori.

"Ti licenzio perché so che hai preso appuntamento per un colloquio di lavoro con la società concorrente X" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Prima ancora c'è stato anche il doping,  Guariniello...ma il forum  ancora non c'era (e tu eri un bambino  .asd) ...di tutte queste vicende non so quanto fosse "colpa" diretta della Juve e quanto invece fossero pretesti...per cui ci sta pure che molti tifosi si sono invece rotti il razzo che la propria squadra venga sempre presa di mira e considerata il male assoluto.

 

Purtroppo lo ricordo molto bene .asd Tanto che il processo si chiuse tra il 2005 e il 2006 rispettando i canoni italiani dal punto di vista tempistico .asd

 

3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

c'è il logo. .asd

 

Magnifico tra l'altro .asd

 

3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Secondo me Perez e Agnelli si aspettavano personaggi con più palle al loro fianco. Se avessero davvero voluto fare una Lega, non veniva gestita in quella maniera. Io dalla società vorrei solo un po' di chiarezza e sincerità, mi sono rotto le palle di ascoltare obiettivi che non possiamo raggiungere manco per il caxxo se non per colpi di fortuna. Chiarezza, scelgano un cacchio di allenatore che gli creino un progetto vero e se ad alcuni non piace, si continua lo stesso con lui.

 

Dal punto di vista tecnico è un altro discorso, dal siluramento di Marotta la Juve non ne ha imboccata mezza. Concordo sulla chiarezza, non è possibile che si sollevi un polverone simile e nessuno che apre bocca e che prenda posizione. Cioè non parla più nessuno, ma il guano ce lo dobbiamo prendere noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
E a chi hai chiesto?
A Gravina? A membri dei direttivi FIGC e Lega calcio?
A giurisprudenti di materia sportiva-calcistica?

Perchè spero tu non abbia chiesto a dei tifosi juventini... che percarità in piena buona fede non è che li si possa ritenere esattamente super partes su questa questione.


Io non ho nessun problema se la Juventus vorrà ricorrere ad un tribunale civile per contestare la regola e quindi la sua applicazione.
Ma sarò altrettanto privo di problemi se verrà riconosciuta come valida e di conseguenza la Juve dovrà decidere come comportarsi.
Se accettarla, "fuggendo e vigliaccamente prostandosi ai piedi dei poteri forti del calcio" o no, mandando a ramengo la FIGC, magari pure la UEFA e forse tutto il mondo del calcio.
 
La Juventus è una passione pluridecennale, il calcio è uno sport, la vita vera è un'altra cosa.
 

Hai ragione mi sono espressa male , si faceva un ragionamento qui sul forum , e a questa domanda , quella è stata la risposta !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Oh, poi voi sapete per certo che Agnelli ha f***** Ceferin e non che sia stato il contrario. bene,

Io sta certezza non la ho.

 

Magari avete ragione voi..

A me Ceferin sembra uno str**** bello grosso, uno che o inculi o ti incula.

Però se voi sapete cose che io non so.. alzo le mani.

 

Niende vitti e Niende sacciu iu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Dal punto di vista tecnico è un altro discorso, dal siluramento di Marotta la Juve non ne ha imboccata mezza. Concordo sulla chiarezza, non è possibile che si sollevi un polverone simile e nessuno che apre bocca e che prenda posizione. Cioè non parla più nessuno, ma il guano ce lo dobbiamo prendere noi?

Dove sarebbe la novità?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
7 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ma tu sei davvero convinto che ci buttino fuori?

sky sta già sbalestrando perché ha perso i diritti del campionato, cosa credi farebbe dazn se non ci fosse più la Juve in campionato?

O pensi che pagherebbe ancora per un servizio più che dimezzato?

 

 

Lo hanno già fatto tempo fa, figurati quanto gliene frega.

1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

 

Morph tutto vero, ma restando nel sistema, in questo sistema, le cose andrebbero diversamente? Forse non così in fretta ma alla fine si farebbe la stessa fine.

 

La UEFA redistribuisce alle società solo le briciole. Le stesse società sono costrette a investire cifre mirabolanti per restare al passo con società come City e PSG che violano spudoratamente ogni regola di FFP  su cui la stessa UEFA dovrebbe vigilare. Le leghe nazionali (la nostra in particolare) sono infarcite di "società parassita" che non investono un euro nel sistema calcio ma sono bravissime a vendere i loro voti a questo o quel rappresentante in cambio fette sempre più grandi della torta proveniente dai diritti tv.

 

Per come la vedo io, che sia oggi, tra un anno o tra dieci lo scontro è inevitabile. A un certo punto si dovrà arrivare alla resa dei conti finale in cui o  tutto il calcio muore (insieme alle società che finora hanno mandato avanti la baracca) , o viene completamente rifondato su tutt'altri principi rispetto agli attuali.

 

Ma che il sistema faccia acqua dentro e fuori il nostro orticello è palese, soltanto che se vuoi far saltare il banco organizzi meglio questa specie di progetto, a me pare che ci sia messi in acque agitate con un peschereccio anziché una nave.

 

Serve una barca più grossa cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...