Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - VILLARREAL

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

105 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      2
    • DANILO
      5
    • de LIGT
      3
    • RUGANI
      8
    • DE SCIGLIO
      3
    • CUADRADO
      14
    • ARTHUR
      5
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      25
    • VLAHOVIĆ
      23
    • MORATA
      0
    • DYBALA
      2
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      10

Recommended Posts

10678 messaggi
Inviato (modificato)

Avete ragione su tutto, ma siete troppo duri con i giudizi. Voglio dire, è vero che per il nome che portiamo dobbiamo dare di più, ma dobbiamo essere razionali. La Juventus sta profondamente cambiando, diversi Calciatori sono a fine corsa ed altri hanno appena cominciato, altri ancora non sono all'altezza. Mettiamoci in testa che tutto ha una fine. Il nostro ciclo super vincente è finito e stiamo costruendo una Squadra nuova. Già abbiamo aggiunto 3 nuovi tasselli, in Estate ci rafforzeremo ancora. Lo abbiamo capito che i soldi NON sono un problema. E' vero che abbiamo perso male Mercoledì, ma sappiamo che lo 0-3 è fuorviante e che purtroppo NON abbiamo più quella forza per permetterci di non uscire da certe partite quando gli episodi ci girano in maniera avversa. Adesso abbiamo 2 obiettivi ampiamente alla portata e vediamo di raggiungerli.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Ragazzi però adesso affermare che la squadra è scarsa non è molto credibile.

Prima della partita eravamo quasi tutti convinti che si poteva passare il turno, ora si sta facendo passare la narrativa che è quasi normale aver perso 0-3 con il Villareal perché Rabiot, Arthur, De Sciglio e Rugani sono scarsi.

Alcuni di loro hanno anche giocato la gara d'andata,eh.

Ammettere che anche Allegri abbia delle colpe ( come le ha la squadra) non mi pare che sia così sacrilego come pensiero.

C'è davvero qualcuno che si diverte a guardare questa Juventus?

Ma infatti se al primo tempo stavamo 2-0 per noi nessuno diceva nulla, anzi stava pure stretto.

La partita precedente abbiamo vinto tirando due volte in porta, loro ci hanno battuto 3-0 tirando una volta in porta e una volta sul braccio di DeLight...

La critica su cui TUTTI siamo d'accordo è stata la gestione del secondo tempo, ma è ovvio che potevamo passare il turno, pure loro hanno ammesso che sono passati per gli episodi, cacchio 70 minuti dietro la linea della palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
19 ore fa, Cene ha scritto:

Effettivamente a modo suo nell'Europa che conta non ha fatto nulla eh. Nella storia della Juve solo 4 allenatori sono arrivati in fondo in Europa...uno dei 4 è Allegri. La convinzione che Allegri in Europa non valga nulla quindi è basata sul nulla, anzi...è basata su antipatie personali e dalla ricerca ossessiva di trovare qualche motivo per giustificare queste antipatie personali

Perchè dovrei avere antipatie personali per una persona che nemmeno conosco, io lo valuto SOLO dal punto di vista tattico e tecnico come allenatore, e l'ho sempre detto che il suo calcio non mi piace per niente, anche quando vinceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
19 ore fa, STELEO ha scritto:

Cioè fammi capire tu ti lamenteresti se l'anno prossimo vincessimo il campionato? Stiamo con le pezze al c**o faremo un altro bilancio a -200 mln e tu ti lamenti perchè non potremo puntare alla Champions? Ma qui veramente il mondo gira proprio al contrario........firmerei ora col sangue per vincere lo scudo il prossimo anno.......tu sei troppo influenzato dagli antijuventini, ti ricordo che l'Inter che si vanta di chissaché ha vinto una champions più di noi e da 11 anni per la prima volta ha raggiunto gli ottavi.......e ci lamentiamo noi....proprio vero che non c'è limite al peggio nella nostra tifoseria.......

E' questo l'errore che fai secondo me, prendi ad esempio i cartonati... io non li calcolo minimamente, sono solo dei napoletani che ci hanno creduto di più, nè più nè meno... i miei punti di riferimento sono Real, Barca, Bayern, Liverpool e poche altre, praticamente l'elite del calcio MONDIALE... le beghe da cortile nostrane lasciamole a squadrette come violacei, romanari vari e cartonati appunto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
18 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Quando vinciamo noi il campionato è sempre mediocre? 

Cmq mi sembrano tutte ipotesi , dovessimo portare a casa campionato direi che sarei più che contento 

Anche perché non vedo a cos'altro dovremmo puntare...

Ma se sto dicendo che QUESTO campionato è il più scarso di ttuti e non lo vinceremo... come pure quello scorso... il campionato italiano è scaduto di livello da dopo farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28449 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Perchè dovrei avere antipatie personali per una persona che nemmeno conosco, io lo valuto SOLO dal punto di vista tattico e tecnico come allenatore, e l'ho sempre detto che il suo calcio non mi piace per niente, anche quando vinceva.

Quindi siccome il suo calcio a te non piace in Europa non vale niente nonostante abbia prodotto dei risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
18 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Se il calcio fosse Algebra avremmo 10 CL in piu

City, chelsea, liverpool, psg, real, bayern, atletico, barca,mu 

Per giocatori e blasone al momento son sopra 

Quindi come giocatori (in parte, perchè MU e PSg cono composti da figurine mal assemblate) e come blasone siamo sotto a PSG, ATM e MU, le prime due non hanno mai

vinto na mazza a livello europeo e l'altra che ha le nostre stesse champions? Ma davvero credi siamo sotto quelle? Praticamente siamo al livello del napoli in europa a leggerti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Quindi siccome il suo calcio a te non piace in Europa non vale niente nonostante abbia prodotto dei risultati?

Si, per me si, altrimenti dovremmo valutare diversamente anche SArri almeno per l'italia dove è arrivato secondo in campionato contro una squadra molto molto più forte che era la nostra (ed ha vinto pure una EL tra l'altro), eppure qui passa per lo scemo del villaggio un po' rozzo e cafone.

Il calcio di Allegri si è fermato agli anni 80 a voler essere buoni, valuterò Allegri nei prossimi anni soprattutto in base ai risultati europei, insomma se mi porta la coppa, altri campionati contano poco per come la vedo io, soprattutto se gli rifanno uno squadrone 2-3 gradini superiore a tutti gli altri come negli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
8 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Non ripeterlo troppo, che se Arrivabene ti legge potrebbe pure crederci. L' anno prossimo le altre si rinforzeranno, mentre tu non stai costruendo un bel niente. mettiamo macerie sulle macerie. Se non smammano i capi bastone dello spogliatoio, e quei 6-7 bidono in orsa hai voglia di bestemmiare........ça Juventus ha bisogno di una rifondazione che parta dall' alto, èerchè a partire dal presidente hanno fallito tutti. Di solito alla Juve funziona così, chi fallisce paga....

Le altre stanno con le pezze al c**o come e peggio di noi economicamente, dubito possano fare miracoli, tranne se non pescano qualche jolly... per me i cartonati l'anno prossimo mollano pure lautaro per far cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
3 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Te la spiego in maniera diversa. Allegri andò via perché voleva rivoluzionare La Rosa e gli fu risposto picche. È tornato con una rosa più debole, ha quindi accettato di lavorare con un materiale peggiore e più vecchio di quando andò via. Perché ha accettato? I famosi nove milioni netti di ingaggio? Ci sta. Chi ha accettato una rosa con De Sciglio, Rugani e Arthur? Chi li fa giocare, dopo che si sa benisssimo che il loro apporto è nullo se non deleterio? Chi ha causato il rigore da cui è scaturita la eliminazione? Quando volte abbiamo sottolineato le prove insufficienti di questi e di altri che stanno in rosa? Ad Allegri questi andavano bene…. Noi siamo anni che ce ne lamentiamo…

Bene , questa è comunque una riflessione interessante . Ma non è colpa sua se Ronaldo ha mollato la squadra a campionato iniziato e di fatto impedendo che si trovasse per tempo un sostituto adeguato. Guarda la classifica , non abbiamo la controprova , ma possiamo anche pensare ragionevolmente  che un Ronaldo in più , oppure un Dusan preso per tempo ci avrebbero potuto garantire   almeno 6 punti in più in classifica ?..quindi Allegri non sta facendo male , anzi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
5 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Attenzione però perchè anche nel primo tempo tutto questo ritmo non si è visto.

Ad esempio, quando il portiere del Villareal giocava palla al piede, tutti fermi a guardarlo (compagni e avversari), in attesa che scaricasse palla a qualcuno.

Stessa immobilità quando la palla veniva giocata da entrambe le squadre.

Credo che abbiamo rischiato un po' tutti di addormentarci.

Il secondo tempo poi è stato addirittura peggio...a un certo punto mi sono chiesto se avrebbero fatto la doccia a fine match.

C'è poco da fare...si vede quando una partita la vuoi veramente vincere... i giocatori volano in campo.

Vespa , ho capito , a te piace il pressing alto , ma è una scelta , come quella di pressare a metà campo . Erano due squadre con un credo calcistico simile , non è stata una partita spettacolare , tutt'altro , ma del lotto probabilmente erano fra le tre meno accreditate ( ed abbiamo visto tutti il perché ) . Dobbiamo guardare in faccia la realtà . Allegri comunque lo  ha riconosciuto di aver sbagliato parecchie cose , nessuno può negarlo .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2195 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

E' questo l'errore che fai secondo me, prendi ad esempio i cartonati... io non li calcolo minimamente, sono solo dei napoletani che ci hanno creduto di più, nè più nè meno... i miei punti di riferimento sono Real, Barca, Bayern, Liverpool e poche altre, praticamente l'elite del calcio MONDIALE... le beghe da cortile nostrane lasciamole a squadrette come violacei, romanari vari e cartonati appunto.

Real 13 CL

Barça 5 CL

Bayern 6 CL

Liverpool 6 CL

io mi accontenterei, in questo momento, di asfaltare cartonati,  pulcinellas e meravigliosi in campionato, e di non prendere qazzi in faccia in CL da squadre di seconda o terza fascia, come è accaduto negli ultimi 4 anni.

Capiscimi: io capisco il tifo, anche per me (come per tutti qui)  la Juve è la cosa più bella che c'è, però se ci sentono gli altri mentre ci paragoniamo a Real o Bayern facciamo la figura dei violacei quando si confrontano con noi.

piedi per terra, testa sulle spalle, e un passo per volta.

Modificato da 444

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
Inviato (modificato)
7 hours ago, 444 said:

insomma, quella squadra lo scorso anno si è salvata alla penultima, e non è che abbiano acqusitato chissà quali fenomeni quest'state...ed hanno perso a gennaio un uomo da un gol a partita.

Italiano a me piace tantissimo (lo dicevo anche quando era allo Spezia), per me sta facendo un ottimo lavoro a Firenze.

Beh insomma, rispetto all'anno scorso gli hanno dato Torreira, Odriozola e Gonzalez, almeno due dei quali da noi ad oggi sarebbero titolari
E comunque, è certamente un allenatore capace che sta facendo un buon lavoro (anche se a me non è che entusiasmi), ma il mio punto era che comunque non aggiunge posizioni al valore della squadra

Modificato da Jesper Olsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11276 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ti do un consiglio, scendi con i piedi per terra perchè altrimenti ti godrai poco del calcio in futuro....... e non per colpa di Allegri.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

Se dici punti di riferimento nel senso che sono gli esempi a cui si sogna di arrivare ok, se invece si intende che siamo in quella elite, anche no. Il treno per entrare in quel club lo abbbiamo avuto nel periodo di Lippi. Poi le cose sono andate come sono andate e oggi noi Real, Bayern e Liverpool dobbiamo solo guardarle e prendere appunti, che siamo proprio su un altro livello, sotto ogni punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

Real 13 CL

Barça 5 CL

Bayern 6 CL

Liverpool 6 CL

io mi accontenterei, in questo momento, di asfaltare cartonati,  pulcinellas e meravigliosi in campionato, e di non prendere qazzi in faccia in CL da squadre di seconda o terza fascia, come è accaduto negli ultimi 4 anni.

Capiscimi: io capisco il tifo, anche per me (come per tutti qui)  la Juve è la cosa più bella che c'è, però se ci sentono gli altri mentre ci paragoniamo a Real o Bayern facciamo la figura dei violacei quando si confrontano con noi.

piedi per terra, testa sulle spalle, e un passo per volta.

Nono, mica mi rapporto a quelli, ma sono il mio punto di riferimento, è quelli che dobbiamo guardare, non i cartonati o quelli nostrani... lo stesso milan è decaduto per quanto abbia una storia europea, ahimè superiore alla nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
31 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ti do un consiglio, scendi con i piedi per terra perchè altrimenti ti godrai poco del calcio in futuro....... e non per colpa di Allegri.......

Se scendo ancora un po' con i piedi per terra, sprofondo nell'oceano.

Quando sei a scuola o sul posto di lavoro tu chi guardi, l'ultimo della classe o il primo?

Dobbiamo crescere, altrimenti restermo sempre degli outsider in europa, ed i primi a volerlo fare devono essere in società, anche se le dichiarazioni di Arrivabene purtroppo vanno sempre nella stessa direzione... mediocrità a livello europeo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
24 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Se dici punti di riferimento nel senso che sono gli esempi a cui si sogna di arrivare ok, se invece si intende che siamo in quella elite, anche no. Il treno per entrare in quel club lo abbbiamo avuto nel periodo di Lippi. Poi le cose sono andate come sono andate e oggi noi Real, Bayern e Liverpool dobbiamo solo guardarle e prendere appunti, che siamo proprio su un altro livello, sotto ogni punto di vista. 

E' quello che intendo :1311_thumbsup_tone2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1122 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

vanno sempre nella stessa direzione... mediocrità a livello europeo.

Se è per questo vanno nella direzione di mediocrità anche a livello italiano....l'obbiettivo è arrivare tra le prime 4 e non vincere e ci si deve accontentare di passare il girone di CL

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28449 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci vorrebbe un pelo di umiltà...e guardare la realtà in faccia...avere la presunzione di guardare gli altri dall'alto verso il basso perché ti credi sto c**** e avere la presunzione di poter ambire a livelli di società che al momento sono inarrivabili sempre perché ti credi sto c**** non ha senso...e a me quelli che si credono sto c**** stan pure sulle balle .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
14 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Bene , questa è comunque una riflessione interessante . Ma non è colpa sua se Ronaldo ha mollato la squadra a campionato iniziato e di fatto impedendo che si trovasse per tempo un sostituto adeguato. Guarda la classifica , non abbiamo la controprova , ma possiamo anche pensare ragionevolmente  che un Ronaldo in più , oppure un Dusan preso per tempo ci avrebbero potuto garantire   almeno 6 punti in più in classifica ?..quindi Allegri non sta facendo male , anzi .

Se tu credi che Ronaldo sarebbe rimasto con Allegri in panchina, sei libero di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
20 ore fa, gsm88 ha scritto:

Bravo anche tu,con le tue inutili provocazioni. Sapresti indicare un allenatore bravo,visto che per te Allegri non lo è? Ah,nomi possibili 

TUTTA la serie a ha allenatori superiori ad Allegri, tutta la serie A ha squadre che vanno in campo con giocatori più scarsi dei nostri, ma hanno schemi ed idee dei giochi. I più esposti a figure di melma, con una squadra senza spartito e senza schemi, sono i centrocampisti, quelli guardacaso più criticati. bentancou e Kulu sewslky con Conte sembrano giocatori diversi. Noi siamo stati presi a pallate dall' Empoli in casa, abbiamo faticato contro tutte le squadre di bassa classifica, vincendo a stento. non abbiamo vinto uno scontro diretto con Inter Milan Napoli e Atalanta. Le partite le vediamo, non capire dove sta il marcio è negare l' evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
20 ore fa, Pippo Platini ha scritto:

tudor, de zerbi, juric, italiano, gasperini

Dionisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
19 ore fa, gianky99 ha scritto:

Sono trollate dette per pararsi il chiulo... ma anche abbastanza patetiche come scuse... a luglio/agosto parlavano di scudetto, a gennaio hai speso 100 milioni, prendi un allenatore, che è principalmente un gestore, e che ti costa 4/5 volte il predecessore per costruire nel tempo, un gestore ?!?!? anche se fosse il migliore al mondo, un gestore per ricostruire !?!?!?!?!, il tutto per arrivare almeno quarto al primo anno?

Ma via... via...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

forse l' ha preso perchè sapeva che con lui Ronaldo sarebbe sloggiato. Bisognava liberarsi di quei 60 milioni di ingaggio a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Non vedo coppe in bacheca. Al pari di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...