Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

137 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      5
    • DE SCIGLIO
      0
    • de LIGT
      2
    • CHIELLINI
      2
    • AKÉ
      3
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      54
    • CUADRADO
      1
    • VLAHOVIC
      0
    • DYBALA
      5
    • MORATA
      1
    • ZAKARIA
      9
    • KEAN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • ARTHUR
      1
    • BERNARDESCHI
      3
    • ANDASSERO TUTTI A QUEL PAESE
      16
    • FURTO CON SCASSO
      33


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

22 tiri di cui uno pericoloso, quello di zakaria. Il resto, tutte occasioni sporche…..

Sono d'accordo, aggiungerei quello di Vlahovic quando si è girato in area e ha tirato di destro, per il resto buona partita che mi ha lasciato soddisfatto (chiaramente non per il risultato) ma sicuramente non un partitone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22537 messaggi
38 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Beh tolto che a loro piace festeggiare gli scudetti vinti da altri,ma seriamente c'è qualcuno che ha il coraggio di dire vittoria meritata? 

beh spiaze ha detto che hanno fatto una grande gara, non hanno sofferto e non hanno concesso niente e che l'unica occasione che abbiamo avuto , la traversa di chiello, è viziata da un fallo evidente non fischiato su handanovic (quindi abbiamo rubato anche ieri!)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22537 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Ma Rocchi si scuserà?

con i prescritti per il fastidio arrecato quando gli hanno fatto ripetere il rigore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8461 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Ma Rocchi si scuserà?

ahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahha

 

 

 

 

 

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33575 messaggi

avrei dovuto votare Rabiot come migliore in campo, ma per trollarvi ho votato Dybala

 

tie'

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22901 messaggi

Lo posto anche qui:

In generale, sui rossi, c'è una sola squadra che riceve un trattamento diverso.

Più in dettaglio, nelle ultime due stagioni:

Juventus
1 rosso ogni 9,8 partite in Serie A
1 rosso ogni 16 partite in Europa

Milan
1 rosso ogni 9,7 partite in Serie A
1 rosso ogni 16 partite in Europa

Napoli
1 rosso ogni 13,8 partite in Serie A
1 rosso ogni 7 partite in Europa

Inter
1 rosso ogni 34 partite in Serie A
1 rosso ogni 4,6 partite in Europa.



Qualcuno ha trovato l'intruso?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14282 messaggi
2 ore fa, Andystars ha scritto:

Ma per favore.... Sempre a piangere siete.

Mo mi metto a ballare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sono d'accordo, aggiungerei quello di Vlahovic quando si è girato in area e ha tirato di destro, per il resto buona partita che mi ha lasciato soddisfatto (chiaramente non per il risultato) ma sicuramente non un partitone. 

si ma anche lì.... palla sporca che si è dovuto spostare sul destro e tirare subito cadendo perché aveva l'uomo attaccato..... non sono queste le vere occasioni da gol... poi a volte il fenomeno te la mette anche dentro, ma non puoi pensare di vincerle tutte così......  non c'è un'azione manovrata.. manco una.........

Modificato da ForzaJuveSP
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Abbiamo giocato con grande entusiasmo e motivazione, qualcosina di buono si è visto, il problema è che siamo tanto tanto tanto confusionari in avanti,  e tutto sembra abbastanza improvvisato.

L'inter nelle ultime 10 giornate, aveva una media da zona retrocessione quasi, e ieri si è visto... sono completamente bolliti.

 

Al di la del furto clamoroso, non fargli nemmeno un gol è stato un peccato mortale.

siamo la squadra più stitica nel segnare.. segniamo 1 gol massimo 2 dove le altre vincono 4-5 a 0...  era lecito aspettarsi questa difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10501 messaggi
13 minuti fa, Chevere ha scritto:

Lo posto anche qui:

In generale, sui rossi, c'è una sola squadra che riceve un trattamento diverso.

Più in dettaglio, nelle ultime due stagioni:

Juventus
1 rosso ogni 9,8 partite in Serie A
1 rosso ogni 16 partite in Europa

Milan
1 rosso ogni 9,7 partite in Serie A
1 rosso ogni 16 partite in Europa

Napoli
1 rosso ogni 13,8 partite in Serie A
1 rosso ogni 7 partite in Europa

Inter
1 rosso ogni 34 partite in Serie A
1 rosso ogni 4,6 partite in Europa.



Qualcuno ha trovato l'intruso?

Io di intrusi ne vedo 2 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22901 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

Io di intrusi ne vedo 2 mh


Il Napoli? Non sono numeri fuori dal comune come quelli dell'Inter.
Sui rigori a favore vanno forte anche loro.

Sui rossi l'inter ha un regolamento a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12159 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

beh spiaze ha detto che hanno fatto una grande gara, non hanno sofferto e non hanno concesso niente e che l'unica occasione che abbiamo avuto , la traversa di chiello, è viziata da un fallo evidente non fischiato su handanovic (quindi abbiamo rubato anche ieri!)

.asd

Si sa che è un piagnone ma anche pagliaccio speravo di no. Fa proprio male allenare i cartonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20041 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Su "certi falli", sicuramente... bisogna capire quali falli!
Se il varista, in occasione di Torino-Inter dichiara "prima palla e poi piede" fa ricadere subito un episodio soggettivo (il fallo) in un contesto oggettivo (la tempistica).
Se il varista non vede che il fallo di Bastoni è dentro l'area, fa ricadere ancora un episodio soggettivo (il fallo, già decretato dall'arbitro in campo) in un contesto oggettivo (la posizione in cui è avvenuto il fallo).
Ciò che è soggettivo non può essere risolto al Var e concordiamo... ciò che è oggettivo è oggettivo e basta!
Dopodiché a me non interessa davvero fare polemica sugli episodi. Se a chiagnefottesi e meravigliosi va bene così... a noi, fortunatamente, cambia poco.

 

Simple as that.

Dove esiste la possibilità di "interpretare" dal momento che, la valutazione di uno stesso episodio è spesso interpretato soggetivamnete, il VAR applicato a certe fasi di gioco, non è altro che una valutazione umana ritardata nel tempo.

Alemeno una volta il mantra "l'arbitro deve decidere in un nanosecondo" aveva un significato logico che con il VAR ha perso definitivamente di significato e, dal momento che come detto prima , le valutazioni sono soggettve, ovvero lo stesso episodio, o meglio, episodi simili per dinamica, vengono valutati in maniera differente da diversi osservatori, è chiaro che non ci sarà mai una valutazione univoca, ma legata a ragionamneti diversi da episodio ad episodio.

Chi si fregava le mani dichiarando che con il VAR i campionati sarebbero stati regolari, ha solo dato dimostrazione di essere digiuno dall'utilizzo del "VAR" in altri sport, ma soprattutto di essere un illuso sognatore, dal momento che il manifesto "Non ci sarà più spazio per le polemiche" è finito direttamente ne cesso.

Tralscio volutamente ogni commento sulle dissertazioni dotte di telecronisti ed opinionisto sempre pronti a fare opera di ingulgenza verso le porcate commesse a favore dei propri favoriti, li purtroppo è questione di un'educazione sportiva che, fino a che il Pardo gli Aureiemma, i Barzaghi, i Pardo, i Chiambretti ed i Caressa avranno acceso ad un microfono possiamo anche dimenticarcela ancora per qualche decennio, ma d'altronde nel paese dei campanili, dei Guelfi e dei Ghibellini non potrebbe che andare diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45124 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

A mio parere visto che le polemiche mi sembrano aumentate anziché diminuite, lascerei il Var solo per gli episodi oggettivi, quello di Zakaria lo era e stranamente non è stato rilevato, Marelli dice che probabilmente non c'era una immagine chiara che documentasse il contatto, la foto che gira non so se è vera, dimostrerebbe il contrario bisogna vedere se quell'immagine era arrivata in tempo utile, non possono certo aspettare mezz'ora......io alla malafede non credo altrimenti non guarderei più il calcio, come non ci ho mai creduto prima quando era a nostro favore.....

 

Ma io concordo con te. In generale le polemiche arbitrali mi hanno sempre entusiasmato il giusto. Più per lo sfottò che per qualcosa di davvero serio.
Devo però ammettere che sentire Massa dire "prima palla poi piede", per la primissima volta da quando seguo il calcio mi ha lasciato un gusto molto amaro in merito.
In quel caso davvero non ci può essere altra spiegazione. O almeno io non la trovo!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45124 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

 

Ovvio, sicuramente non discutevo di errori come il fallo su Belotti o quello di ieri su Zakaria, parlavo più in generale. 

 

Benissimo. E concordo sul "generale".

Ma quei due episodi specifici, soprattutto il primo... a cosa ti fanno pensare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20041 messaggi

Comunque onestamente, di rigori non ce ne satva manco uno non puoi dare un rigore per il fallo su Dumb Fries e se lo dai lo dai pure quello su
Zakaria, ma a mio avviso dare rigori per un contatto veniale, sul lato dell'area con il pallone non i direzione della porta....dai il calcio è uno sport di contatto.

Poi, la ripetizione del rigore, o si ripete ogni volta OGNI VOLTA che qualcuno entra in area, oppure si toglie la regola cambiandola oppure ogni rigore si riguarda al VAR per vedere chi ha messo il mignolino in area.

In linea puramente generale, non è cambiato nulla, il VAR è valido solo per gli offside, come d'altro canto per la GLT, fatti ogettivi, misurabili tecnicamente, ma per il resto è unmarasma di polemiche quando il VAR interviene o peggio quando non interviene, altro che campionati regolari.

L'imprevisto l'errore in uno sport impreciso, devono far parte del gioco, bisogna convivere con l'imprevisto, non utilizzarlo per creare alibi i riempire trasmissioni inutili.

La storia del calcio è piena di quaglie sesquipedali, dal gol di Hurst nella finale del mondiale inglese, alla Mano de Dios a scendere...accettate l'imprevisto e lasciamo che l'errore abbia la sua parte di gloria.

Pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3325 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

imponendo?

 

forse nella vostra testa, non certo nella realtà.

Esatto, concordo.Perchè se fino ad ora,praticamente  tutti i media, hanno dato sempre ed univocamente la massima evidenza ai presunti errori o

vantaggi di cui avremmo usufruito,praticamente mai, ho visto analoghe severe prese di posizione quando a subire siamo stati noi.Scandalo nel primo caso

"banali errori umani", viceversa, nel secondo.Con questo metro, essendo ormai ben radicate la predisposizione ai "due pesi e due misure", e la consapevolezza

dei riflessi positivi in termini di audience o tiratura legati al dir male di noi sempre e comunque, niente, nessuno , mai, riuscirebbe ad imporre ai

media un atteggiamento anche solo minimamente più obbiettivo.No, spiace dirlo, ma, almeno finchè il metro di giudizio sarà questo, speranze

che le cose cambino=0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Benissimo. E concordo sul "generale".

Ma quei due episodi specifici, soprattutto il primo... a cosa ti fanno pensare?

Ma guarda, io voglio pensare ad un errore grossolano, di superficialità, quello che volete...ma se penso a complotti e cose varie non guarderei più il calcio. Onestamente che il fallo di Zakaria era in area di rigore io l'ho visto dopo la partita dove ne hanno parlato nelle varie trasmissioni, dalle immagini che hanno trasmesso in diretta non avrei mai detto con certezza che era dentro l'area oppure il gol di mano dell'Udinese a San Siro, la certezza c'è stata 10-15 min abbondanti dopo con un immagine adeguata. Certo, è inammissibile perchè il VAR serve a questo piuttosto perdete 3 minuti in più ma guardate tutte le angolazioni e tutte le immagini a disposizione. Sul rigore su Belotti onestamente non saprei che dire. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45124 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Comunque onestamente, di rigori non ce ne satva manco uno non puoi dare un rigore per il fallo su Dumb Fries e se lo dai lo dai pure quello su
Zakaria, ma a mio avviso dare rigori per un contatto veniale, sul lato dell'area con il pallone non i direzione della porta....dai il calcio è uno sport di contatto.

Poi, la ripetizione del rigore, o si ripete ogni volta OGNI VOLTA che qualcuno entra in area, oppure si toglie la regola cambiandola oppure ogni rigore si riguarda al VAR per vedere chi ha messo il mignolino in area.

In linea puramente generale, non è cambiato nulla, il VAR è valido solo per gli offside, come d'altro canto per la GLT, fatti ogettivi, misurabili tecnicamente, ma per il resto è unmarasma di polemiche quando il VAR interviene o peggio quando non interviene, altro che campionati regolari.

L'imprevisto l'errore in uno sport impreciso, devono far parte del gioco, bisogna convivere con l'imprevisto, non utilizzarlo per creare alibi i riempire trasmissioni inutili.

La storia del calcio è piena di quaglie sesquipedali, dal gol di Hurst nella finale del mondiale inglese, alla Mano de Dios a scendere...accettate l'imprevisto e lasciamo che l'errore abbia la sua parte di gloria.

Pagliacci.

 

Premetto... concordo totalmente sul primo grassettato!
Non concordo invece sulla considerazione contenuta nel secondo grassettato: il Var purtroppo è riuscito a peggiorare le cose laddove trasforma questioni che sarebbero soggettive in oggettive e, tuttavia, vengono "interpretate"! Mi vengono in mente tre episodi... e sarà un caso, tutti a favore della medesima squadra: il placcaggio di Lautaro ai danni di Toloi, incredibilmente non visto dal Var, il "prima palla e poi piede" su Belotti e la posizione del fallo fischiato a Bastoni su Zakaria ieri sera.
In tutti e tre i casi è difficile sostenere che la "colpa" sia del Var, concettualmente parlando, eh?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11322 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, diamond ha scritto:

Esatto, concordo.Perchè se fino ad ora,praticamente  tutti i media, hanno dato sempre ed univocamente la massima evidenza ai presunti errori o

vantaggi di cui avremmo usufruito,praticamente mai, ho visto analoghe severe prese di posizione quando a subire siamo stati noi.Scandalo nel primo caso

"banali errori umani", viceversa, nel secondo.Con questo metro, essendo ormai ben radicate la predisposizione ai "due pesi e due misure", e la consapevolezza

dei riflessi positivi in termini di audience o tiratura legati al dir male di noi sempre e comunque, niente, nessuno , mai, riuscirebbe ad imporre ai

media un atteggiamento anche solo minimamente più obbiettivo.No, spiace dirlo, ma, almeno finchè il metro di giudizio sarà questo, speranze

che le cose cambino=0.

 

i media campano di notizie.

 

l'italia del calcio si divide in tifosi juventini e tifosi antijuventini, che comprende un bacino estremente ampio.

 

il bacino di antiinteristi, antimilanisti ed altri è misero.

 

quindi io non ne faccio una questione personale, ma di semplice opportunità.

 

lo stesso Zazzaroni in occasione di torino inter "ci fosse stata la juve si scateneva la rivoluzione".

 

quindi se queste sono le premesse  non trovo utile investire il mio tempo a puntare il dito contro l'arbitraggio.

 

detto questo poi, personalmente se tolgo le maglie dell'inter e ci metto quelle, che ne so, del villareal, io me la prendo solo e soltanto con la squadra che a fronte di una prestazione per me MOLTO positiva, sopratutto nel centrocampo che ha dominato una volta tanto, è riuscita a concretizzare ZERO.

 

lavoriamo su noi stessi che secondo me qualcosa di buono ne esce fuori. stare a recriminare non porta indietro punti né tantomeno impone alcunché ai media.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20005 messaggi
Inviato (modificato)

Un tempo non troppo remoto lo stadium ( ormai ribattezzabile Teatrum) era un fortino inespugnabile. Ora invece è divenuto terra di conquista per cani e porci.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45124 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma guarda, io voglio pensare ad un errore grossolano, di superficialità, quello che volete...ma se penso a complotti e cose varie non guarderei più il calcio. Onestamente che il fallo di Zakaria era in area di rigore io l'ho visto dopo la partita dove ne hanno parlato nelle varie trasmissioni, dalle immagini che hanno trasmesso in diretta non avrei mai detto con certezza che era dentro l'area oppure il gol di mano dell'Udinese a San Siro, la certezza c'è stata 10-15 min abbondanti dopo con un immagine adeguata. Certo, è inammissibile perchè il VAR serve a questo piuttosto perdete 3 minuti in più ma guardate tutte le angolazioni e tutte le immagini a disposizione. Sul rigore su Belotti onestamente non saprei che dire. .asd 

 

.asd

 

Vedi? Non sapresti che dire perché non vuoi dirlo. Perché altrimenti, appunto, non guarderesti più il calcio. E anche io come te penso la medesima cosa. Però su quell'episodio, comunque la si giri, non si può che pensare solo ad UNA cosa... Rocchi nell'occasione ha voluto giustificare dicendo che Massa "ha voluto giudicare come se fosse in campo"! Direi che uno scappellamento a destra come se fosse antani sarebbe stato più esaustivo... .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28412 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Un tempo non troppo remoto lo stadium ( ormai ribattezzabile Teatrum) era un fortino inespugnabile. Ora invece è divenuto terra di conquista per cani e porci.

 

Siamo passati da bandieroni, sciarpate e cori a questo:

 

 

FB_IMG_1649077145840.jpg

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45124 messaggi

Comunque... Mazzoleni è bergamasco! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20041 messaggi
19 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Premetto... concordo totalmente sul primo grassettato!
Non concordo invece sulla considerazione contenuta nel secondo grassettato: il Var purtroppo è riuscito a peggiorare le cose laddove trasforma questioni che sarebbero soggettive in oggettive e, tuttavia, vengono "interpretate"! Mi vengono in mente tre episodi... e sarà un caso, tutti a favore della medesima squadra: il placcaggio di Lautaro ai danni di Toloi, incredibilmente non visto dal Var, il "prima palla e poi piede" su Belotti e la posizione del fallo fischiato a Bastoni su Zakaria ieri sera.
In tutti e tre i casi è difficile sostenere che la "colpa" sia del Var, concettualmente parlando, eh?

 

Se ti riferisce a non è cambiato nulla, io intendevo dal punto di vista mediatico, si magari c'è un po' più di imbarazzo ma tanto le polemiche sono destinate destinate a non placarsi...anzi.

Ricordo e forse lo ricordi anche tu, la polemica sul rigore su Pijanic in quel Roma - Juve dell'ottobre 2014 (?) quello del gol di Bonucci (altra polemica). in ambedue i casi - fallo sulla linea e visuale di Skorupski libera sul tiro di Leo, scatenarono le polemiche con un Pupone in diretta TV che ne disse di cotte e di crude e Sabatini che voleva la moviola in campo perchè insisteva, non conoscendo il regolamento,  che tutti e tre i gol della Juve erano irregolari.

Sabatini fu accontentato a stretto giro di posta, ma mi pare che forse, di polemiche ce ne stanno anche più di prima, solo che prima, forse il dubbio rimaneva.

Allora, da quel punto di vista, cosa è cambiato effettivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...