Vai al contenuto
Fra82

Nahuel Molina: il nuovo Cuadrado

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
5 ore fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Attenzione però hakimi aveva dimostrato in Champions e nel borussia, ed era del real, Molina molto buono ma ha fatto grandi cose nell'udinese, in Italia per i giocatori si spara alto 

Comunque è un giocatore da prendere assolutamente, spero trovino la quadra giusta 

Ma infatti Hakimi è stato valutato 45 proprio in virtù della vetrina che aveva avuto in Champions…Molina è pure nazionale argentino comunque eh, entrato nel giro della nazionale a giugno dell’anno scorso e ha già piazzato 16 presenze quasi tutte da titolare. Occhio perchè non è il ragazzino bravino che emerge nella mediocrità della squadretta…è uno che ha già fatto vedere abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Tanto dormiremo fino a che l'Atletico di turno ce lo soffierà. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
44 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Tanto dormiremo fino a che l'Atletico di turno ce lo soffierà. .asd 

be non mi sembra un fenomeno da rimpiangere eh , se arriva a cifre congrue bene se no pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
14 ore fa, the mentalist ha scritto:

be non mi sembra un fenomeno da rimpiangere eh , se arriva a cifre congrue bene se no pazienza

Si d'altronde abbiamo terzini molto più forti di lui e si è visto negli ultimi 2 anni. Possiamo sputare sopra a Molina quando abbiamo Sandro Pellegrini Cuadrado (unico buono, ma a fine carriera) e De Sciglio. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

C’è più urgenza a sinistra.

 

Io trovo ci sia la medesima urgenza da entrambe le parti... ahimè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Io trovo ci sia la medesima urgenza da entrambe le parti... ahimè!

 

a sinistra facciamo PENA da 4 anni. ma PENA proprio

a destra va più che bene secondo me, cuadrado con all'occorrenza danilone, è di tutto rispetto. secondo me in italia non siamo secondi a nessuno.

a sinistra siamo da serie B

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
21 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

a sinistra facciamo PENA da 4 anni. ma PENA proprio

a destra va più che bene secondo me, cuadrado con all'occorrenza danilone, è di tutto rispetto. secondo me in italia non siamo secondi a nessuno.

a sinistra siamo da serie B

 

Io trovo che Cuadrado non abbia più la capacità fisica di fare un'intera stagione da terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
51 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

a sinistra facciamo PENA da 4 anni. ma PENA proprio

a destra va più che bene secondo me, cuadrado con all'occorrenza danilone, è di tutto rispetto. secondo me in italia non siamo secondi a nessuno.

a sinistra siamo da serie B

 

30 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io trovo che Cuadrado non abbia più la capacità fisica di fare un'intera stagione da terzino...

A sinistra ad oggi abbiamo Alex Sandro (stipendio lordo 11,5 Pippi) Pellegrini e Cambiaso che probabilmente partirà. A destra Danilo De Sciglio e Cuadrado. 

Io ho paura che o si cede qualcuno o restiamo così, perché non possiamo permetterci lo stipendio di un altro terzino titolare mettendo fuori rosa uno degli altri. Queste cose le diciamo noi che siamo tifosi ma la Juventus è un'azienda e non paga un giocatore per stare in tribuna.

Danilo e De Sciglio Allegri non li vende. Alex Sandro per non fare minusvalenza va venduto almeno a 16 milioni ed ha uno stipendio altissimo, nessuno ce lo compra. Cuadrado ha solo un anno di contratto e potrebbe avere un minimo di mercato (inserito in uno scambio) ma con il fatto che fa anche l'ala secondo me ci fa comodo tenerlo. L'unico che forse ha un minimo di mercato è Pellegrini che se venduto potrebbe essere sostituito da un titolare anticipando l'investimento che sarebbe necessario il prossimo anno quando Alex Sandro scadrà. Ho l'idea che anche per quest'anno ci teniamo questi terzini ma spero di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
7 minuti fa, Fra82 ha scritto:

 

A sinistra ad oggi abbiamo Alex Sandro (stipendio lordo 11,5 Pippi) Pellegrini e Cambiaso che probabilmente partirà. A destra Danilo De Sciglio e Cuadrado. 

Io ho paura che o si cede qualcuno o restiamo così, perché non possiamo permetterci lo stipendio di un altro terzino titolare mettendo fuori rosa uno degli altri. Queste cose le diciamo noi che siamo tifosi ma la Juventus è un'azienda e non paga un giocatore per stare in tribuna.

Danilo e De Sciglio Allegri non li vende. Alex Sandro per non fare minusvalenza va venduto almeno a 16 milioni ed ha uno stipendio altissimo, nessuno ce lo compra. Cuadrado ha solo un anno di contratto e potrebbe avere un minimo di mercato (inserito in uno scambio) ma con il fatto che fa anche l'ala secondo me ci fa comodo tenerlo. L'unico che forse ha un minimo di mercato è Pellegrini che se venduto potrebbe essere sostituito da un titolare anticipando l'investimento che sarebbe necessario il prossimo anno quando Alex Sandro scadrà. Ho l'idea che anche per quest'anno ci teniamo questi terzini ma spero di sbagliare.

 

Ok. Continuo a non vedere Cuadrado terzino, se non per urgenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
26 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ok. Continuo a non vedere Cuadrado terzino, se non per urgenza.

 

io invece lo vedo meglio terzino che alto

alto a destra lo si potrebbe mettere al 60esimo per spaccare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

io invece lo vedo meglio terzino che alto

alto a destra lo si potrebbe mettere al 60esimo per spaccare la partita

 

Concordo.
Ma se gli fai fare una stagione da terzino... le partite poi non le spacca più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Concordo.
Ma se gli fai fare una stagione da terzino... le partite poi non le spacca più.

Titolare Danilo, alla fine è il suo ruolo. Poi nell'ultimo anno ha fatto praticamente tutto tranne che il terzino destro (terzino sinistro, centrale, centrocampista centrale), ma dovrebbe essere il suo ruolo.

Modificato da Fra82
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Concordo.
Ma se gli fai fare una stagione da terzino... le partite poi non le spacca più.

 

fin quando non torna chiesa, giocheranno danilo dietro e lui davanti, di questo son sicuro..

poi vedremo come allegri penserà di utilizzarlo..

cuadrado terzino e chiesa davanti a destra, credo di non averli mai visti dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
7 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

a sinistra facciamo PENA da 4 anni. ma PENA proprio

a destra va più che bene secondo me, cuadrado con all'occorrenza danilone, è di tutto rispetto. secondo me in italia non siamo secondi a nessuno.

a sinistra siamo da serie B

Frabotta, Sandro, Bernardeschi, Pellegrini, Danilo e De Sciglio.

I migliori in quel ruolo son stati Pellegrini, Danilo e De Sciglio, ma resta il fatto che 2 sono adattati e uno è appena sufficiente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
6 ore fa, Fra82 ha scritto:

Titolare Danilo, alla fine è il suo ruolo. Poi nell'ultimo anno ha fatto praticamente tutto tranne che il terzino destro (terzino sinistro, centrale, centrocampista centrale), ma dovrebbe essere il suo ruolo.

Danilo non ha mai giocato terzino sinistro nell'ultima stagione, nemmeno una partita. Ha quasi sempre fatto il terzino destro, e quattro o cinque partite come difensore centrale e centrocampista centrale per via di emergenze varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

Va all'Atletico Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Dopo De Paul, l'Atletico saccheggia Udine anche per Molina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
Il 3/7/2022 alle 00:32 , Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Spero non finisca come per depaul, a cui sembravamo molto interessati ma non abbiamo mai affondato il colpo e c'è lo siamo fatti soffiare.

...

Speriamo di non pentircene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

che ce frega de molina, noi c'abbiamo uno che può giocare su tutte e due le fasce .asd

 

RelievedCleanAvians-max-1mb.gif

 

.oddio

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
Inviato (modificato)

Fate ciao con la manina.

Eh be pazienza (cit.)

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

  Peccato perché è un giocatore promettente, ma come già detto era un acquisto abbastanza inutile avendo già nello stesso ruolo Danilo, Cuadrado e De Sciglio. 

 

Non credo che la nostra dirigenza fosse veramente interessata ad acquistarlo, al massimo ha espresso un gradimento.    

 

Comunque ciò che ci serve è un terzino sinistro, il ruolo dove siamo messi peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
16 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Frabotta, Sandro, Bernardeschi, Pellegrini, Danilo e De Sciglio.

I migliori in quel ruolo son stati Pellegrini, Danilo e De Sciglio, ma resta il fatto che 2 sono adattati e uno è appena sufficiente.

 

 

 

ma anche se andiamo a ritroso prima di alex sandro, che aveva fatto 1 stagione monstre e la seconda in calando ma comunque sufficiente, abbiamo the ceglie, balzaretti, molinaro.. cioè gente da bassa serie A. anche grosso prima di loro aveva fatto una stagione penosa.

per tornare ad un terzino importante, dobbiamo tornare indietro a zambrotta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Il rinnovo di De Sciglio è stata la pietra tombale su ogni possibilità di acquisto sulle fasce .asd 

 

Bastava non rinnovargli il contratto e avremmo avuto spazio per un nuovo terzino.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
56 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il rinnovo di De Sciglio è stata la pietra tombale su ogni possibilità di acquisto sulle fasce .asd 

 

Bastava non rinnovargli il contratto e avremmo avuto spazio per un nuovo terzino.

Penso che il rinnovo di De Sciglio sia stato voluto perché impossibilitati a fare acquisti in quella zona del campo così come la conferma di Pellegrini. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...