Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-May-2014
3239 messaggi
11 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma state seriamente a parlare del Napoli?

Cioè di una squadra che ha perso Insigne, Mertens, Koulibaly e forse andrà a perdere Fabian Ruiz e praticamente non ha comprato nulla?

Il Napoli farà una brutta fine, lo vedo malissimo per questo campionato.

Il Napoli ha perso Ospina, Koulibaly, Insigne, Mertens e forse anche Ruiz.

Al loro posto ha preso Ostigard, il difensore koreano e la mezzapunta georgiana.

 

Se un mercato simile fosse stato condotto dai nostri dirigenti credo che avremmo trovato le ciocche bionde di Nedved in giro per Torino.

 

Posso capire il dibattito attorno alla Roma, ma senza dimenticare che in difesa hanno Ibanez e Mancini titolari fissi, e sono aggrappati al fragile Smalling, che pur forte, manca spesso.

 

Un po' di coerenza non guasterebbe....asd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi
5 minuti fa, Hdiron ha scritto:

 

Ma con uno che valuta un centrocampo in base all'età su cosa ti vuoi rapportare? Uno che misura la qualità di un reparto sul fatto che non ci siano 30enni, nemmeno fossimo negli anni 30.

Ora che a 30 anni hai davanti ancora 4-5 anni ad alto livello se sei forte, e lo dimostrano i top team che vincono con ultra trentenni.

Inutile discutere con chi gioca a FM

Leone da tastiera e presenti delle evidenti difficoltà di comprendonio. Il mio riferimento è che ci fosse una buona qualità e l'età fosse bassa, probabilmente non hai letto i miei riferimenti al centrocampo di qualche messaggio precedente, ma ci sta, come ci sta che impieghi il tuo tempo ad insultare da una tastiera, se vuoi possiamo tranquillamente incontrarci e discutere delle nostre posizioni calcistiche di persona, ma sono convinto che avresti difficoltà ad uscire di casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
9 minuti fa, bindorius ha scritto:

Io spero che mossi a compassione non si faccia la carità a Ronaldo riprendendolo….
Sento aleggiare qualcosa….

ma figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
6 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

ufficiale caxxo.oo.oo.oo


ottimo colpo a mio avviso, ci serviva come il pane 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
5 minutes ago, Fabri BN said:

Il Napoli ha perso Ospina, Koulibaly, Insigne, Mertens e forse anche Ruiz.

Al loro posto ha preso Ostigard, il difensore koreano e la mezzapunta georgiana.

 

Se un mercato simile fosse stato condotto dai nostri dirigenti credo che avremmo trovato le ciocche bionde di Nedved in giro per Torino.

 

Posso capire il dibattito attorno alla Roma, ma senza dimenticare che in difesa hanno Ibanez e Mancini titolari fissi, e sono aggrappati al fragile Smalling, che pur forte, manca spesso.

 

Un po' di coerenza non guasterebbe....asd

ma infatti hai ragione, molti si stanno addirittura lamentando di questo mercato che, se i prossimi acquisti/cessioni andranno in porto come programmato, sarebbe una delle migliori sessioni degli ultimi anni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Mi pare che fosse uno di quelli che davano per fatta la firma di Guardiola e anche il suo arrivo a Torino il 14 giugno di un paio di anni fa. Fortunatamente poi la maggior parte degli insider sono spariti. Se voglio leggere invenzione preferisco seguire Momblano 

Ne ho dette tante altre oltre a quella, ma va bene lo stesso, seguite Momblano

  • Like 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Comunque Depay per ora non ha firmato nulla….

Mi sembra chiaro, visto che è sotto contratto con un altra squadra..

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

In attesa di chiesa e pogba

Danilo-bonucci-bremer

Cuadrado-zakaria-Locatelli-kostic

Di maria-Dusan-kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi sembra chiaro, visto che è sotto contratto con un altra squadra..

C'è davvero, come dice Romano, il rischio che non arrivi a causa della possibile uscita di Aubameyang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ne ho dette tante altre oltre a quella, ma va bene lo stesso, seguite Momblano

Certo che cacchio, sei tornato a dare due notizie in punta di piedi e ripartono a tormentarti..

 

direi che chi segue il forum da un po’ di tempo sa benissimo la quantità di anticipazioni corrette che ci hai regalato negli anni

  • Like 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Certo che cacchio, sei tornato a dare due notizie in punta di piedi e ripartono a tormentarti..

 

direi che chi segue il forum da un po’ di tempo sa benissimo la quantità di anticipazioni corrette che ci hai regalato negli anni

Che poi non capisco neanche che gusto ci provino alcuni utenti a rinfacciargli il mancato arrivo di Guardiola.

Se non credono alle info che passa sul forum basta andare avanti con i commenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
19 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Io a due lire lo prendo anche adesso sapendo che però sarebbe una cazzata colossale sefz 

io idem.

 

se si accontenta di giocare quando si vuole noi, alle cifre che vogliamo noi e alle condizioni che vogliamo noi, per me può tornare anche domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3239 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi sembra chiaro, visto che è sotto contratto con un altra squadra..

Ciao, scusa se ti rompo le scatole ma vorrei sapere se Rovella andrà via davvero.

Ne sai qualcosa?

A molti non piace ma io credo in questo ragazzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 minuti fa, Andry90 ha scritto:

C'è davvero, come dice Romano, il rischio che non arrivi a causa della possibile uscita di Aubameyang?

Secondo me no.. Il rischio c'è solo se non si accorda con il Barcellona per gli arretrati..

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
Adesso, Andry90 ha scritto:

Che poi non capisco neanche che gusto ci provino alcuni utenti a rinfacciargli il mancato arrivo di Guardiola.

Se non credono alle info che passa sul forum basta andare avanti con i commenti.

Ma si anche perché il topic peraltro è pieno di screen di Twitter di gente che ne spara 15 al giorno senza prenderne mezza..

Abbiamo un utente che scrive sul forum da anni che entra scrive due o tre news interessantissime, che cacchio di problema creerà non lo capirò mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1804 messaggi

Nel frattempo il City prende Sergio Gomez, 21 enne dell'Anderlecht per 15 mln circa, se non erro era stato citato da qualcuno qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Certo che cacchio, sei tornato a dare due notizie in punta di piedi e ripartono a tormentarti..

 

direi che chi segue il forum da un po’ di tempo sa benissimo la quantità di anticipazioni corrette che ci hai regalato negli anni

E' una legge non scritta.. Ma della vita.. Ne fai 100 buone ed una sbagliata, e si ricordano tutti di quella sbagliata..

 

Ti faccio un esempio banale, USA 94, Roberto Baggio.. La gente si ricorda che ci ha trascinato in finale facendo il fenomeno o del rigore sbagliato contro il Brasile? Lui stesso lo ha definito "il più grande rimpianto della sua vita"

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
E' una legge non scritta.. Ma della vita.. Ne fai 100 buone ed una sbagliata, e si ricordano tutti di quella sbagliata..
 
Ti faccio un esempio banale, USA 94, Roberto Baggio.. La gente si ricorda che ci ha trascinato in finale facendo il fenomeno o del rigore sbagliato contro il Brasile? Lui stesso lo ha definito "il più grande rimpianto della sua vita"
Mi sono perso il post, cosa hai gurato?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' una legge non scritta.. Ma della vita.. Ne fai 100 buone ed una sbagliata, e si ricordano tutti di quella sbagliata..

 

Ti faccio un esempio banale, USA 94, Roberto Baggio.. La gente si ricorda che ci ha trascinato in finale facendo il fenomeno o del rigore sbagliato contro il Brasile? Lui stesso lo ha definito "il più grande rimpianto della sua vita"


Vero..

 

se può consolarti io però ricordo quella che a mio avviso è stata  la tua “gurata Maxima” , ovvero quando il pomeriggio stesso della cessione di Bonucci al Milan, tu scrivesti qui sopra  “mi risulta puntino ad Howedes per sostituirlo”… nome che non aveva fatto nessuno e che nessuno continuó a fare per le settimane successive, finché non lo prendemmo sul serio .asd 

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma si anche perché il topic peraltro è pieno di screen di Twitter di gente che ne spara 15 al giorno senza prenderne mezza..

 

 

Ho idea che su twitter siano sbeffeggiati tranquillamente per le cazzate che sparano. :D

 

Scrivere direttamente sul forum significa metterci la faccia, con annessi e connessi, cosa ben diversa.

Poi essendo un topic essenzialmente di "chiacchiere", che si postino info o presunte tali da mr X, dal guru, dal portinaio della continassa, va bene tutto.
L'importante è ricordarsi che si chiacchiera, non si sta studiando la fisica dell'universo. ;)

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Che poi non capisco neanche che gusto ci provino alcuni utenti a rinfacciargli il mancato arrivo di Guardiola.

Se non credono alle info che passa sul forum basta andare avanti con i commenti.

Su Guardiola la toppata è stata grossa.. Ma l'hanno toppata in tanti.. La notizia era bellamente nell'aria.. Ma ci sta eh.. Ognuno ha il suo modo di divertirsi, chi sono io per impedirglielo?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
32 minuti fa, Hdiron ha scritto:

 

Sei stato già sanzionato, e nonostante questo continui. Vacanza di qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
5 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Ciao, scusa se ti rompo le scatole ma vorrei sapere se Rovella andrà via davvero.

Ne sai qualcosa?

A molti non piace ma io credo in questo ragazzo.

 

Rovella credo sia l'indiziato a partire.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' una legge non scritta.. Ma della vita.. Ne fai 100 buone ed una sbagliata, e si ricordano tutti di quella sbagliata..

 

Ti faccio un esempio banale, USA 94, Roberto Baggio.. La gente si ricorda che ci ha trascinato in finale facendo il fenomeno o del rigore sbagliato contro il Brasile? Lui stesso lo ha definito "il più grande rimpianto della sua vita"


Top, secondo te il mercato si chiuderà con Depay, se arriva o c’è ancora spazio per fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Mi sono perso il post, cosa hai gurato?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Depay

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...