Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ah e dovremmo continuare a farlo ovviamente

 

Sempre visti i costi della squadra 

Pensare che in uno sport qualcuno possa vincere in eterno vuol dire non avere chiaro cosa sia lo sport...e saperlo dovrebbe essere la base per poterne discutere

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Pensare che in uno sport qualcuno possa vincere in eterno vuol dire non avere chiaro cosa sia lo sport...e saperlo dovrebbe essere la base per poterne discutere

Guarda che mi stai dando ragione 

 

Sei tu che hai incominciato alludendo al fatto che il city spendendo tanto allora deve vincere 

 

Quindi lo stesso vale per la Juve allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Milan ed Inter per 10 anni non hanno avuto null'altro che il nome 

 

Sicuramente meriti nostri

 

Ma abbiamo dominato nel nulla mischiato al niente dai 

Che te devo di...opinione tua...io mi son goduto le vittorie della mia squadra e ne vado orgoglioso senza martellarmi gli zebedei sul fatto se valgano o no qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Che te devo di...opinione tua...io mi son goduto le vittorie della mia squadra e ne vado orgoglioso senza martellarmi gli zebedei sul fatto se valgano o no qualcosa 

Non si tratta di opinioni ma di fatti.

 

Ma quello che scrivo non sminuisce la nostra impresa, è semplicemente un dato di fatto 

 

Ovvero che per 9 anni i nostri principali competitors sono stati Napoli e Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Lo utd avrebbe proprio bisogno di Rabiot in questo momento

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
13 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Ne ha almeno una decina davanti...

Ma Calenda intendi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Guarda che mi stai dando ragione 

 

Sei tu che hai incominciato alludendo al fatto che il city spendendo tanto allora deve vincere 

 

Quindi lo stesso vale per la Juve allora 

No...c'è qualche problema di comprensione .asd io ho scritto che il City vince perché spende, non che deve vincere perché spende...e non è un allusione, ma un dato di fatto...prima che gli arrivassero i soldi il City non vinceva nulla. Semplicemente è un modello che a me non piace e comunque è una mia opinione su di loro, non un confronto tra loro e la Juve...non vedo perché tu debba giudicare la mia opinione per oltretutto poi parlar male della squadra che tifo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

No...c'è qualche problema di comprensione .asd io ho scritto che il City vince perché spende, non che deve vincere perché spende...e non è un allusione, ma un dato di fatto...prima che gli arrivassero i soldi il City non vinceva nulla. Semplicemente è un modello che a me non piace e comunque è una mia opinione su di loro, non un confronto tra loro e la Juve...non vedo perché tu debba giudicare la mia opinione per oltretutto poi parlar male della squadra che tifo .asd 

Se il city vince perché spende vale anche per le altre squadre 

 

Tanto basta spendere no?

 

L'equazione vale per tutti allora 

 

Ps mai parlato male della squadra per cui tifi, che guarda caso sarebbe anche la mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1256 messaggi

OT anche quest’anno dazn si vede di M***A… Sampdoria-Atalanta con lo stesso iPad Pro e la stessa rete  su sky go sembra una partita, su dazn i lego

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Come mi fa godere lo utd…prendete subito Rabiot per dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Se il city vince perché spende vale anche per le altre squadre 

 

Tanto basta spendere no?

 

L'equazione vale per tutti allora 

 

Ps mai parlato male della squadra per cui tifi, che guarda caso sarebbe anche la mia 

Nell'equazione va considerato anche il motivo per cui puoi spendere...se il potere di spendere te lo sei costruito c'è del merito, se il potere di spendere ce l'hai perché uno sceicco un giorno ha deciso che gli piacevi non vedo dove sia il merito .asd così come ho più stima di chi si compra una Ferrari dopo aver lavorato per una vita piuttosto di chi se la compra a 20 anni coi soldi del papino. Poi non è che i soldi ti garantiscono di vincere sempre e comunque, parliamo comunque di sport e la sconfitta fa parte dello sport, una competizione in cui non esiste sconfitta non è una competizione, ma una commedia con finale scritto. Però i soldi nel lungo periodo ti garantiscono risultati migliori di chi ne ha meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, mjk ha scritto:

OT anche quest’anno dazn si vede di M***A… Sampdoria-Atalanta con lo stesso iPad Pro e la stessa rete  su sky go sembra una partita, su dazn i lego

Io a malincuore ho provveduto ad aggiungere il canale satellitare su sky...anche perché oltre ai problemi di dazn io ho pure problemi di lentezza di connessione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Nell'equazione va considerato anche il motivo per cui puoi spendere...se il potere di spendere te lo sei costruito c'è del merito, se il potere di spendere ce l'hai perché uno sceicco un giorno ha deciso che gli piacevi non vedo dove sia il merito .asd così come ho più stima di chi si compra una Ferrari dopo aver lavorato per una vita piuttosto di chi se la compra a 20 anni coi soldi del papino. Poi non è che i soldi ti garantiscono di vincere sempre e comunque, parliamo comunque di sport e la sconfitta fa parte dello sport, una competizione in cui non esiste sconfitta non è una competizione, ma una commedia con finale scritto. Però i soldi nel lungo periodo ti garantiscono risultati migliori di chi ne ha meno 

Ti ricordo che exor come soldi non è da meno e nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto degli aumenti di capitale da far spavento che poco c'entrano col merito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Lo United :haha: !!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Siamo passati da Ronaldo, a Kean, a Depay.

 

Ma va tutto benissimo, non è mica un ridimensionarsi per carità. Ok, avanti così.

pare che mendes insista a portarcelo, tu che faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
Adesso, Shannon ha scritto:

pare che mendes insista a portarcelo, tu che faresti?

La 7 è occupata…si goda lo utd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi

Ot

La "difesa più forte d'Italia (del mondo)" ha preso 2 gol in 45' dall'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Ti ricordo che exor come soldi non è da meno e nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto degli aumenti di capitale da far spavento che poco c'entrano col merito 

Infatti ho opinioni negative su tutte le operazioni che sono state fatte che si sono rivelate insostenibili per le risorse della società e non mi piace che si debba ricorrere a soldi "estranei" ai ricavi della società. Però comunque nella storia della Juve i soldi "estranei" sono un eccezione che a volte è stata necessaria per garantire una continuità societaria, non è una pratica a cui si ricorre regolarmente per capriccio. A titolo di cronaca va detto anche che anche le nostre competitor italiane nei vari cambi di proprietà hanno avuto liquidità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi

Lo United sta perdendo 4 a 0 . Forse accelera per Rabiot? Speriamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9239 messaggi
40 minuti fa, Garby ha scritto:

Lo utd avrebbe proprio bisogno di Rabiot in questo momento

Un centrocampista difensivo gli servirebbe davvero, oggi si sono presentati in campo con tre trequartisti e tre attaccanti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2034 messaggi
11 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Lo United :haha: !!!

 

Ammazza che batosta!

Scambio Rabiot Ronaldo è la via... sefz

Con il portoghese che si ridimensiona lo stipendio a quello del cavallone francese e firma l'impegno a non tirare mai più le punizioni.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un centrocampista difensivo gli servirebbe davvero, oggi si sono presentati in campo con tre trequartisti e tre attaccanti. .asd

Ten Hag forse dovrebbe rivedere un attimo la formazione, forse un mediano di 1.69 con accanto Eriksen, avendo dietro la banda del buco, non è l'idea migliore del mondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi
8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un centrocampista difensivo gli servirebbe davvero, oggi si sono presentati in campo con tre trequartisti e tre attaccanti. .asd

 

E la difesa fa acqua: un'accoppiata De Sciglio Rugani per rimetterla su. Il prezzo? Un affarone....sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Se depay fa un bel mondiale, magari 5 o 6 goal e Olanda nelle prime 4 l'anno prossimo lo rivendi a 40 facile

 

Ma sperare che faccia bene da noi e rimanga no? .asd 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...