Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
14 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Penso che quasi tutti quelli che ho citato pesassero più dell'attuale cuadrado a bilancio. 

 

a livello d'ingaggio dubito parecchio

 

comunque oh vabe la filosofia del mio post non era così criptica senza avvitarsi sui dettagli per avere l'ultima parola 

 

 

non vedo l'ora (5 anni) che alla juve parta un nuovo RADICALE progetto tecnico

 

tabula rasa è un eufemismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

a livello d'ingaggio dubito parecchio

 

comunque oh vabe la filosofia del mio post non era così criptica senza avvitarsi sui dettagli per avere l'ultima parola 

 

 

non vedo l'ora (5 anni) che alla juve parta un nuovo RADICALE progetto tecnico

 

tabula rasa è un eufemismo 

Sei tu che vuoi far fuori 2 dei 3, forse 4, che si sono salvati nelle ultime stagioni. Per me se restano non saranno loro ad essere un problema. Fisicamente avranno un calo, ma se nel frattempo riusciamo ad inserire gente più giovane da titolari non sarà un problema.

O pensi che avremmo una squadra con il titolare 25enne e la riserva 19/20enne per ogni ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
23 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Coraggioso il Real a mollare Casemiro per Tchouameni.

 

Vediamo chi prendono in avanti ora.

 

Magari si tengono un colpo in canna per il prossimo anno con l'inaugurazione dello stadio.

 

si dice gouiri come vice benzema

 

che poi è un mini benzema giovanili lione (garanzia) ora fa ferro e fuoco al nizza

 

tecnico rapido calcia di classe vien buono pure sulla sx 

 

 

un pò meno fisicato di benzema forse l'incognita 

 

 

però c'ha le skill da real

 

 

e infatti si sposta per un cinquantello credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
3 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Sei tu che vuoi far fuori 2 dei 3, forse 4, che si sono salvati nelle ultime stagioni. Per me se restano non saranno loro ad essere un problema. Fisicamente avranno un calo, ma se nel frattempo riusciamo ad inserire gente più giovane da titolari non sarà un problema.

O pensi che avremmo una squadra con il titolare 25enne e la riserva 19/20enne per ogni ruolo?

 

vabbe parli con me che tolti deligt e vlahovic avrei voluto vederli sparire tutti all'unisono tipo stasera

 

 

indipendentemente dall'età il livello tecnico della rosa è un disastro rispetto alla juventus che dovrebbe essere per onorare la sua storia 

 

ma da anni

 

 

l'indicatore è TROPPO virato al fisico (che poi i morti che camminano quindi manco quello) rispetto alla tecnica per me

 

pogba di maria ok ovvio ma rendimento a cortissimo raggio quindi a breve out che li conto a fa 

 

 

più risorse libero per metter dentro eventuale gente più giovane e tecnica di 35 e 33 anni età in cui scadono cuadrado e danilo più mi sembra di andare nella direzione che vorrei

 

 

danilo se mi si converte in difensore centrale oh forse ancora ok ma terzino quando a cardiff in quella casella avevo dani alves eh no va cambiato

 

non offre spinta e qualità tecnica davanti da terzino è no.

 

dani alves non ne nasceranno probabilmente altri ma quelle caratteristiche e tipologia sì

 

le si cerchi con estrema competenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Curioso che il Napoli venga considerato superiore a noi. Con quel Raspadori che se fosse venuto da noi sarebbe stato una pippa…...asd

Raspadori non mi piace molto e costa troppo per quel che vale, ma forse sarebbe stato un acquisto di maggior prospettiva rispetto a Depay, che comunque paghi il doppio di ingaggio...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

Ormai sono indifferente alle spese milionarie altrui, non provo invidia perché sono tranquilla e serena pensando al nostro fantasmagorico centrocampo e alle infinite combinazioni possibili degli elementi a disposizione  :sisi: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Se il mercato finisce così comunque è da 5,5

 

Ma non è finita qui, spero e credo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
15 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Se il mercato finisce così comunque è da 5,5

 

Ma non è finita qui, spero e credo…

 Mah..Hanno abbassato i costi di circa 30 Mio all‘ anno e sulla carta migliorato la rosa. Per me gia cosi é da 6.5.

...se funzionano gli incastri Depay in 

e Paredes in per uno tra Arthur/Rabiot diventa da 7/7.5

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Però nello stesso ruolo hanno investito 80mln per Touchmani, che ha una decina d'anni meno di Casimiro.

Ci sta come operazione

 

Tra un anno te lo dico se hanno fatto bene .asd

 

Se io sono nelle condizioni del real non me lo tolgo un centrocampista di quel livello ben lontano dall'essere finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
29 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Raspadori non mi piace molto e costa troppo per quel che vale, ma forse sarebbe stato un acquisto di maggior prospettiva rispetto a Depay, che comunque paghi il doppio di ingaggio...

Beh, lo paghi il doppio di ingaggio perché è molto più affermato di Raspadori. Che poi di prospettiva, sulla carta, lo sono entrambi visto che sono ancora abbastanza giovani. Depay secondo me va recuperato fisicamente e mentalmente, ma se troverà le giuste motivazioni sarà un acquisto importante, altrimenti una scommessa persa (ma anche Raspadori sarebbe stato a tutti gli effetti una scommessa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63108 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Tra un anno te lo dico se hanno fatto bene .asd

 

Se io sono nelle condizioni del real non me lo tolgo un centrocampista di quel livello ben lontano dall'essere finito. 

Ah..beh  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

 

sono straforti ogni tot provano il ricambio cercando di prendere la meglio gioventù su piazza e li mettono pazienza 1/2 anni poi deflorazioni anali random

 

 

rodrygo vinicius lo stesso casemiro ai tempi

 

 

molto meglio fare così quando sei all'apice che non comportarsi come l'inter post triplete o la juve post cardiff imho 

 

Non ti esce sempre dritta,  e manco a loro esce sempre dritta. 

 

Non hanno bisogno di quei 70 milioni,  se ti disfi di un calciatore importante senza motivo ti sottoponi ad un rischio inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
9 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 Mah..Hanno abbassato i costi di circa 30 Mio all‘ anno e sulla carta migliorato la rosa. Per me gia cosi é da 6.5.

...se funzionano gli incastri Depay in 

e Paredes in per uno tra Arthur/Rabiot diventa da 7/7.5

l'anno dell'ingaggio di De Ligt arrivammo a 260 mln per gli inagaggi

lo scorso anno eravamo a 170

quest'anno al momento sembra che siamo sui 150

con un fatturato da 500 mln , secondo me abbiamo e avremo lo spazio per migliorare la rosa . Ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Oggi magari non è un buon affare......domani saremo a tessere elogi alla dirigenza madrilena che è stata lungimirante. 

 

Pure loro storicamente prendono le sole. 

Non mancano i giocatori talentuosi che prendono per sostituire chissà chi e poi li gettano nella spazzatura,  uno di loro gioca ora a Firenze 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

Casemiro secondo me ha già dato il meglio e per quei soldi il Real fa benissimo a venderlo, ha 30 anni e la pancia piena. il Real, con questo presidente, per me si conferma la massima competenza calcistica e i risultati si vedono da anni. per lo UTD ovviamente é un'opportunità migliore di Rabiot, che non é paragonabile. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

Casemiro secondo me ha già dato il meglio e per quei soldi il Real fa benissimo a venderlo, ha 30 anni e la pancia piena. il Real, con questo presidente, per me si conferma la massima competenza calcistica e i risultati si vedono da anni. per lo UTD ovviamente é un'opportunità migliore di Rabiot, che non é paragonabile. 

 

Resta da capire cosa cazz va a fare casemiro sulla sponda sbagliata di manchester 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Che rabbia però…sono un circo da anni e vanno a prendersi Casemiro…noi siamo stati ai vertici per anni e siamo nella m*rda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Resta da capire cosa cazz va a fare casemiro sulla sponda sbagliata di manchester 

A guadagnare il doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Poi Casemiro è si il più forte nel suo ruolo ma non è un ruolo che ti fa fare il salto di qualità. Il Manchester United è messo male questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Resta da capire cosa cazz va a fare casemiro sulla sponda sbagliata di manchester 

 

per me fa capire che il calciatore voleva solo monetizzare il suo fine carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

cmq sky adesso dice che in pratica non c'é nemmeno l'accordo con Depay e il suo procuratore. ora lo dico: per me non si fa, troppi i costi. 

spero cmq arrivi una seconda punta titolare. così siamo messi male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

 

la exor ha mollato piazza affari e ufficialmente fattura in olanda senza credo avere manco na fabbrica pe fa i parafanghi alle 500 lì

 

 

so robe consentite dalla legge fin quando è così hanno ragione loro

 

 

ps. goldman sachs ha ricevuto ufficialmente mandato per trovare nuovo ENNESIMO acquirente per l'inter

 

 

c'è chi sta peggio.

Ma come?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Ma un pensierino per Casemiro?

 

 l'hanno capito sti qua che abbiamo bisogno di gente a centrocampo?

 

 

altra cosa..,

 

Se non erro i nostri dirigenti hanno pagatto 20 milioni per il prestito biennale di Morata e poi non lo riscattano per prendere chi?

nessuno?

 

 

 

per me è una vaccata senza senso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31375 messaggi
14 minuti fa, roamermelo ha scritto:

cmq sky adesso dice che in pratica non c'é nemmeno l'accordo con Depay e il suo procuratore. ora lo dico: per me non si fa, troppi i costi. 

spero cmq arrivi una seconda punta titolare. così siamo messi male. 


Inizia a puzzare pure questa faccenda. Stavolta ti do ragione. Dopo Rabiot non mi fido più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Skriniar ciao ciao .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...