Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

comunque chiunque titoli una roba come quella di tuttosport  ("Juve, stretta per il vice Vlahovic: Muriel insidia Morata") è proprio lontano dalla realtà.

la Juve non sta comprando il vice Vlahovic, la Juve dovrebbe comprare la seconda punta titolare che gioca alta a sinistra.

mettere Muriel come opzione fa capire quante invenzioni circolino.

Raspadori può essere un nome, Werner, Morata, al limite Zaniolo anche se a sinistra non ci ha giocato spesso.

ma i nomi non sono certo quelli Kostic, Muriel, Mertens o Depay.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

perchè quando sono negative sono sempre vere 

 

Ma è chiaro. Come è chiaro che solo i giocatori della Juve giocheranno col freno a mano tirato per essere perfetti al Mondiale. E torneranno in Italia fuori forma, se non addirittura con qualche finto infortunio. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5824 messaggi

A me la cosa che spaventa di più è che non ci sia un'idea netta e precisa di come si vuole giocare.

 

Il solo pensiero che si vada ancora verso un modulo "storto" e verso giocatori "ibridi" (non a caso ci vengono accostati praticamente SOLO giocatori che possono fare piu ruoli..) mi fa sudare freddo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
12 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me la cosa che spaventa di più è che non ci sia un'idea netta e precisa di come si vuole giocare.

 

Il solo pensiero che si vada ancora verso un modulo "storto" e verso giocatori "ibridi" (non a caso ci vengono accostati praticamente SOLO giocatori che possono fare piu ruoli..) mi fa sudare freddo

L'idea ci sarebbe anche...solo che avendo degli incompetenti a gestire il mercato, ed evidentemente meno soldi quest'anno, si cercano solo opportunità aldilà del ruolo in cui giochino. In realtà è una cosa che si fa da anni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70082 messaggi
12 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me la cosa che spaventa di più è che non ci sia un'idea netta e precisa di come si vuole giocare.

 

Il solo pensiero che si vada ancora verso un modulo "storto" e verso giocatori "ibridi" (non a caso ci vengono accostati praticamente SOLO giocatori che possono fare piu ruoli..) mi fa sudare freddo

 

Se hai dei buoni giocatori poi il modo di metterli in campo bene o male lo trovi.

A me mi preoccupa più il fatto che non sappiamo chi cavolo prendere.

 

A 2 settimane dall' inizio di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9137 messaggi
40 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Se hai dei buoni giocatori poi il modo di metterli in campo bene o male lo trovi.

A me mi preoccupa più il fatto che non sappiamo chi cavolo prendere.

 

A 2 settimane dall' inizio di campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1158 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Che umiliazione andare a cercare Mertens 35 enne ad agosto, offrendogli 5 mil ed essere rifiutati.

 

Ma vi sembra programmazione questa?

 

 

 

ma tu ci credi veramente che abbiamo offerto 5 mln e li ha rifiutati? io neanche un po'

 

ai giornali basta scriver che ci rifiuta anche caccamo del torre annunziata e son contenti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5824 messaggi
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

Speriamo Kostic a questo punto.  Abbiamo zero esterni sx in rosa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi

prendete Kostic e tagliamo la testa al toro... Poi se Kean non riesce a ingranare da qui a gennaio, lo si fa fuori e si prende un'altra punta. Le soluzioni Raspadori, Mertens, Muriel, Morata lasciano tutte a desiderare...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

Leggo che più fonti accostano nuovamente Kostic alla Juve.

Non conosco il giocatore, però dando un occhio alle statistiche è evidente che faccia molti assist ma anche che segni pochissimo.

A giugno abbiamo perso Dybala e Morata, ossia 20/25 gol e tra i nuovi arrivati nessuno mi sembra in grado di garantire questo numero di gol.

Forse nel tridente a sinistra sarebbe il caso di mettere qualcuno un tantino più prolifico in fase realizzativa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5824 messaggi
50 minuti fa, Maxel ha scritto:

L'idea ci sarebbe anche...solo che avendo degli incompetenti a gestire il mercato, ed evidentemente meno soldi quest'anno, si cercano solo opportunità aldilà del ruolo in cui giochino. In realtà è una cosa che si fa da anni 

A me sinceramente sta piacendo come si muovono. Non voglio che il mio giudizio su di loro sia influenzato dalle voci (anche perchè sta uscendo di tutto: Firmino, Mertens, Raspadori, Martial, Zaniolo, SMS ecc. ecc.)

 

Ora però serve il cambio di passo, servono i colpi decisivi.

 

50 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Se hai dei buoni giocatori poi il modo di metterli in campo bene o male lo trovi.

A me mi preoccupa più il fatto che non sappiamo chi cavolo prendere.

 

A 2 settimane dall' inizio di campionato.

Ma magari loro lo sanno anche. E sicuramente il non aver ceduto praticamente nessuno non aiuta (Arthur su tutti, ma anche Rugani, Dio volesse Rabiot ma figuriamoci, i 3 giovani a centrocampo sono sempre tutti e 3 al loro posto..)

 

Certo è che qualcuno serve, e subito. Non andrei a prendere Raspadori, o a riprendere Morata ecco. A sto punto metto la firma su Kostic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
9 ore fa, bindorius ha scritto:

ccafd5c2efb6e7e3f50e001e934a6bd6.jpg


Non facciamo scherzi

Ci avranno offerto 4 kebab...stiamo trattando sulla cipolla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

 

 

ora io capisco tutto, ma come fanno a puntare ad un esterno?

ad oggi la Juve ha nelle gambe i gol di Vlahovic, perchè questo Kean può fare 5 o 6 gol da titolare, non di più.

Di Maria puà arrivare a 10 al massimo, ma gli sto dando davvero fiducia.

Kostic in carriera ne fa sempre 5 o 6, non di più.

quindi, chi segna alla Juve se ci presentiamo Kostic Vlahovic e Di Maria? davvero?

ma non scherziamo.

deve entrare una seconda punta da 10 - 15 gol a stagione. anche Zaniolo sarebbe un rischio altissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi

ma la trattativa col Valencia per Arthur sta procedendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
12 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

 

Di Marzio, come secondo lavoro, fa la segretaria di Cherubini.

E' l'unica spiegazione al fatto che conosca nei minimi dettagli l'agenda dell'incontro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
 
Poi magari non è vero, ma 40M per Raspadori sono per me gettati nel cesso

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
5 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Leggo che più fonti accostano nuovamente Kostic alla Juve.

Non conosco il giocatore, però dando un occhio alle statistiche è evidente che faccia molti assist ma anche che segni pochissimo.

A giugno abbiamo perso Dybala e Morata, ossia 20/25 gol e tra i nuovi arrivati nessuno mi sembra in grado di garantire questo numero di gol.

Forse nel tridente a sinistra sarebbe il caso di mettere qualcuno un tantino più prolifico in fase realizzativa.

 

parole sacrosante. è questo il punto. ci mancano i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41932 messaggi
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

 

 

ora io capisco tutto, ma come fanno a puntare ad un esterno?

ad oggi la Juve ha nelle gambe i gol di Vlahovic, perchè questo Kean può fare 5 o 6 gol da titolare, non di più.

Di Maria puà arrivare a 10 al massimo, ma gli sto dando davvero fiducia.

Kostic in carriera ne fa sempre 5 o 6, non di più.

quindi, chi segna alla Juve se ci presentiamo Kostic Vlahovic e Di Maria? davvero?

ma non scherziamo.

deve entrare una seconda punta da 10 - 15 gol a stagione. anche Zaniolo sarebbe un rischio altissimo.

Rabiot e McKennie hanno 10 gol nelle gambe (cit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Rabiot e McKennie hanno 10 gol nelle gambe (cit.) sefz

 

sì, infatti... sopratutto Rabiot sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9137 messaggi
2 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

 

ora io capisco tutto, ma come fanno a puntare ad un esterno?

ad oggi la Juve ha nelle gambe i gol di Vlahovic, perchè questo Kean può fare 5 o 6 gol da titolare, non di più.

Di Maria puà arrivare a 10 al massimo, ma gli sto dando davvero fiducia.

Kostic in carriera ne fa sempre 5 o 6, non di più.

quindi, chi segna alla Juve se ci presentiamo Kostic Vlahovic e Di Maria? davvero?

ma non scherziamo.

deve entrare una seconda punta da 10 - 15 gol a stagione. anche Zaniolo sarebbe un rischio altissimo.

Magari se riuscissimo a giocare finalmente al gioco del pallone quest'anno, con giocatori come Di Maria, Pogba al rientro, Kostic o chi per lui arriverà, qualche gol in più riusciremo a farlo. Forse eh. Sottovalutate troppo quest'aspetto, aldilà del mercato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi
1 minute ago, Jimmy said:

Magari se riuscissimo a giocare finalmente al gioco del pallone quest'anno, con giocatori come Di Maria, Pogba al rientro, Kostic o chi per lui arriverà, qualche gol in più riusciremo a farlo. Forse eh. Sottovalutate troppo quest'aspetto, aldilà del mercato.

infatti, la prima Juve di Conte non aveva goleador, c'erano Matri e Quagliarella. Però c'era gente tecnica alle loro spalle.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1158 messaggi
Inviato (modificato)

concordo con quelli che dicono che bisogna aver le idee chiare su quello che si vuole fare

 

prendere per prendere per poi trovarsi moduli adattati asimmetrici e sbiellati, anche no

 

fossi la società avendo vlahovic e kean, di maria e cuadrado,  andrei di 4-3-3 ignorante, aggiungendo un bel centrocampista, un esterno sinistro in attesa di chiesa ed un signor terzino

 

prima di partire per un viaggio il minimo è sapere dove si vuole arrivare. io spero almeno questo lo abbiano deciso.

 

quando leggo robe tipo raspadori a 40 milioni spero siano invenzioni giornalistiche

 

devo dire che anche paredes sarebbe l'ennesimo che non ci fa fare il salto a centrocampo ed avrebbe ingaggio tale da renderlo invendibile, bloccandoci i prossimi tre mercati, paratici style

Modificato da The Sciglio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Magari se riuscissimo a giocare finalmente al gioco del pallone quest'anno, con giocatori come Di Maria, Pogba al rientro, Kostic o chi per lui arriverà, qualche gol in più riusciremo a farlo. Forse eh. Sottovalutate troppo quest'aspetto, aldilà del mercato.

 

 

è banale dirlo, ma per me negli ultimi 30 metri contano gli attaccanti. nessuno schema, nessun assist (a meno di miracoli).

devi avere almeno due attaccanti scaltri, veloci, che sanno fare gol.

altrimenti fatichi davvero.

io, se per un attimo viro sul pessimismo,  alla Juve non ne vedo nemmeno uno... perchè Vlahovic deve confermarsi e Chiesa sta fuori fino a Gennaio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9137 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

infatti, la prima Juve di Conte non aveva goleador, c'erano Matri e Quagliarella. Però c'era gente tecnica alle loro spalle.

Io voglio essere positivo quest'anno, ho visto dei miglioramenti e sento parlare di un gioco diverso e più propositivo. Dev'essere la base da cui ripartire, perché se prendiamo Savic, Zaniolo, Gesù e la Madonna ma continuiamo come la passata stagione siamo punto e a capo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Matri e Quagliarella.

 

 

e tu oggi hai un quagliarella? magari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...