Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
36 minuti fa, TPN ha scritto:

Questo è tutto da vedere, secondo me nel campionato turco se lo mangiano vivo .asd 

 

La deve fare attenzione al compaesano di Demiral, un certo "Tamhet Nokül"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

el mundo deportivo insiste anche oggi

 

 

Dalla Spagna - Depay-Juventus, si può fare in prestito con obbligo di riscatto

Dalla Spagna arriva una suggestione interessante per l’attacco della Juventus: come riportato dal Mundo Deportivo, presto potrebbero separarsi le strade del Barcellona e di Memphis Depay, con il calciatore che potrebbe finire alla Juventus. Il club blaugrana potrebbe rinnovare il contratto dell’olandese per una stagione e poi trasferirsi alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni.

 
 
 
 
 
uno degli attaccanti più prolifici d'europa negli ultimi 4/5 anni 
 
ala e punta con lo stesso livello di qualità
 
 
no ma schifiamolo per caramello muriel
 
 

 

si concordo io lo prenderei al volo al momento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, aragorn74 said:

 

Per quanto riguarda Ciro Mertens spero non sia vero, giocatore tecnicamente ineccepibile ma ormai al capolinea. Divertente come al solito vedere tutto il mondo napoletano inorridire all'idea, e giurare sulla inattaccabile napoletanità (quanto odio sto termine) del belga.

Se per caso venisse a Torino potremmo assistere a deliri di massa sotto al Vesuvio.

Il che sarebbe l'unico aspetto piacevole di un eventuale acquisto.

dovrebbe venire a fare la riserva di Chiesa. Per ora giocherebbe titolare, poi si accomoderebbe in panca. Preso a 0, nell'ottica di un acquisto costoso a centrocampo, per me ci sta. Poi se prenderanno qualcuno di più costoso in quel ruolo, significa che SMS ce lo scordiamo...

Modificato da Marcus P.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Ormai sono in fissa per Gundogan, vi prego non spezzate i miei sogni … sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

Ormai sono in fissa per Gundogan, vi prego non spezzate i miei sogni … sefz

 

 

arriveranno Acerbi, Daniele Verde, Morata e per finire Miralem Pjanic.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

el mundo deportivo insiste anche oggi

 

 

Dalla Spagna - Depay-Juventus, si può fare in prestito con obbligo di riscatto

Dalla Spagna arriva una suggestione interessante per l’attacco della Juventus: come riportato dal Mundo Deportivo, presto potrebbero separarsi le strade del Barcellona e di Memphis Depay, con il calciatore che potrebbe finire alla Juventus. Il club blaugrana potrebbe rinnovare il contratto dell’olandese per una stagione e poi trasferirsi alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni.

 
 
 
 
 
uno degli attaccanti più prolifici d'europa negli ultimi 4/5 anni 
 
ala e punta con lo stesso livello di qualità
 
 
no ma schifiamolo per caramello muriel
 
 

Depay mi ha sempre intrigato perché ha classe vera, e tra gol e assist garantisce numeri.

Parliamo però di un giocatore davvero incostante, che si sacrifica se e quando ha voglia.

Vero che la serie A non pullula di fenomeni, ma col tatticismo italico ho il dubbio che possa far fatica a integrarsi.

 

Comunque in prestito lo prenderei al volo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, Fabri BN said:

Depay mi ha sempre intrigato perché ha classe vera, e tra gol e assist garantisce numeri.

Parliamo però di un giocatore davvero incostante, che si sacrifica se e quando ha voglia.

Vero che la serie A non pullula di fenomeni, ma col tatticismo italico ho il dubbio che possa far fatica a integrarsi.

 

Comunque in prestito lo prenderei al volo.

 

comunque Depay lo preferisco di gran lunga a Raspadori a 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

Comunque bisogna dare atto che la dirigenza si sta impegnando per cercare di tagliare rami secchi  ereditati dalla precedente gestione, e di quei giocatori che prendono/prendevano uno stipendio spropositato rispetto ai valori in campo.

Quello che rimprovero ad Arrivabene e Cherubini, è la scarsa attitudine a rischiare qualche profilo giovane sul mercato..gente da 10-15 mln di cartellino e con ingaggio abbordabile...il Vidal 2011 della situazione. Insomma, vedendo i nomi in arrivo e quelli già arrivati, mi sembra che di idee ce ne siano poche e che ci si affidi a parametri zero, seppur tecnicamente forti, e ai soliti nomi proposti dai procuratori.

Staremo a vedere.

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

preferisco pure io Depay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

comunque Depay lo preferisco di gran lunga a Raspadori a 40...

Poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
3 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Comunque bisogna dare atto che la dirigenza si sta impegnando per cercare di tagliare rami secchi  ereditati dalla precedente gestione, e di quei giocatori che prendono/prendevano uno stipendio spropositato rispetto ai valori in campo.

Quello che rimprovero ad Arrivabene e Cherubini, è la scarsa attitudine a rischiare qualche profilo giovane sul mercato..gente da 10-15 mln di cartellino e con ingaggio abbordabile...il Vidal 2011 della situazione. Insomma, vedendo i nomi in arrivo e quelli già arrivati, mi sembra che di idee ce ne siano poche e che ci si affidi a parametri zero, seppur tecnicamente forti, e ai soliti nomi proposti dai procuratori.

Staremo a vedere.

 

 

 

Zakaria rientra in questa lista imho. Una scommessa e si vede come va. Un altro potrebbe essere Aouar in scadenza con il Lione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Depay mi ha sempre intrigato perché ha classe vera, e tra gol e assist garantisce numeri.

Parliamo però di un giocatore davvero incostante, che si sacrifica se e quando ha voglia.

Vero che la serie A non pullula di fenomeni, ma col tatticismo italico ho il dubbio che possa far fatica a integrarsi.

 

Comunque in prestito lo prenderei al volo.

 

 

incostante a inizio carriera e ci stava tutto direi

 

 

da anni timbra regolarmente SEMPRE ovunque francia spagna nazionale olandese champions europa league

 

in francia al di fuori del psg era la stella n.1 nel barca disastrato della prima metà di stagione l'anno scorso fino a gennaio ne era il pilastro indiscusso si sono letteralmente tenuti a galla grazie a lui

 

 

poi rivoluzione xavi dentro auba ferràn il redivivo dembelè ora lewa e il nuovo corso e nonostante tutto la buttava dentro ogni volta che era chiamato in causa

 

 

sempre bei gol sempre gran giocate

 

è che tecnicamente s'è abbassato TUTTO il lilvello del calcio mondiale e allora per questo non ci spacca la mascella

 

 

ma a numeri andate a controllare veramente in pochi hanno tenuto il passo di depay in europa

 

 

 

MAGARA depay visti i nomi che girano

Modificato da Ibra
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi
8 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

comunque Depay lo preferisco di gran lunga a Raspadori a 40...

io invece li lascerei tutti e due dove sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

incostante a inizio carriera e ci stava tutto direi

 

 

da anni timbra regolarmente SEMPRE ovunque francia spagna nazionale olandese champions europa league

 

in francia al di fuori del psg era la stella n.1 nel barca disastrato della prima metà di stagione l'anno scorso fino a gennaio ne era il pilastro indiscusso si sono letteralmente tenuti a galla grazie a lui

 

 

poi rivoluzione xavi dentro auba ferràn il redivivo dembelè ora lewa e il nuovo corso e nonostante tutto la buttava dentro ogni volta che era chiamato in causa

 

 

sempre bei gol sempre gran giocate

 

è che tecnicamente s'è abbassato TUTTO il lilvello del calcio mondiale e allora non per questo non ci spacca la mascella

 

 

ma a numeri andate a controllare veramente in pochi hanno tenuto il passo di depay in europa

 

 

 

MAGARA depay visti i nomi che girano

 

Al Lione abbiamo visto sicuramente la sua versione migliore, con prestazioni pesanti anche in Champions League.

Al barca l'ho seguito pochino, ma i numeri nel complesso non sono male.

Alle giuste condizioni è da prendere, andrebbe a occupare proprio la casella giusta là a sinistra.

Per un impatto immediato mi terrei le mie riserve, ma intanto speriamo arrivi .asd

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi
11 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Comunque bisogna dare atto che la dirigenza si sta impegnando per cercare di tagliare rami secchi  ereditati dalla precedente gestione, e di quei giocatori che prendono/prendevano uno stipendio spropositato rispetto ai valori in campo.

Quello che rimprovero ad Arrivabene e Cherubini, è la scarsa attitudine a rischiare qualche profilo giovane sul mercato..gente da 10-15 mln di cartellino e con ingaggio abbordabile...il Vidal 2011 della situazione. Insomma, vedendo i nomi in arrivo e quelli già arrivati, mi sembra che di idee ce ne siano poche e che ci si affidi a parametri zero, seppur tecnicamente forti, e ai soliti nomi proposti dai procuratori.

Staremo a vedere.

 

 

 

firse oggi con 10/15 MLN rischi di prendere solo un Kaio Jorge e come vedi il tentativo lo hanno fatto.

Per rischiare di prendere qualcosa di buono bisogna andare oltre, vedasi il giovincello (per ora solo di tante speranze) preso dal Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
25 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Comunque bisogna dare atto che la dirigenza si sta impegnando per cercare di tagliare rami secchi  ereditati dalla precedente gestione, e di quei giocatori che prendono/prendevano uno stipendio spropositato rispetto ai valori in campo.

Quello che rimprovero ad Arrivabene e Cherubini, è la scarsa attitudine a rischiare qualche profilo giovane sul mercato..gente da 10-15 mln di cartellino e con ingaggio abbordabile...il Vidal 2011 della situazione. Insomma, vedendo i nomi in arrivo e quelli già arrivati, mi sembra che di idee ce ne siano poche e che ci si affidi a parametri zero, seppur tecnicamente forti, e ai soliti nomi proposti dai procuratori.

Staremo a vedere.

 

 

 

Beh oddio hai appena fatto la descrizione degli acquisti di Gatti e di Kaio Jorge.

 

L'ottica è più o meno quella, solo che ad oggi con Vidal ti è andata strabene, con Kaio ad ora stramale e vediamo con Gatti

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
6 ore fa, kkekko ha scritto:

Mertens un 2/3 anni fa mi avrebbe fatto gongolare... ora non saprei mh 
Però il solo smacco ai napulilli me lo farebbe andare bene .asd 
Ciro welcome to Juventus!

 

Se cercano mertens non abbiamo una lira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Depay sarebbe da fare l'altro ieri a zero

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 ore fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Viene milenkovic 

 

Non spenderei i soldi che chiede Commisso per quel ruolo. 

A questo punto Acerbi e spendo altrove. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Sentiti i nomi che circolano: Morata, Ciro Mertens, ciccibello Muriel, Raspadori a 40mln di Casadei...fosse vero Depay sarebbe oro colato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
16 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Depay sarebbe da fare l'altro ieri a zero

 

per me Depay deve stare il più possibile lontano dalla Juve. mai visto uno piu sopravvalutato, senza ruolo e inutile sul campo... con la sua spocchia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Schifare Muriel che sta zitto zitto in panca e quando gioca anche solo 5 minuti la giocata decisiva la prova e a volte ci riesce è tipico di questo forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

per me Depay deve stare il più possibile lontano dalla Juve. mai visto uno piu sopravvalutato, senza ruolo e inutile sul campo... con la sua spocchia. 

Posso capirlo.

 

Detto questo prima o poi su questo forum bisognerà aprire una discussione seria sul perche ci siamo messi a considerare il non avere un ruolo fisso a priori un malus

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...