Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
1 minute ago, DNA Juventus said:

era già una conosciuto alle forze dell'ordine.. ne hanno approfittato della confusione per ucciderlo...BESTIE.

 

Infatti non metto in dubbio che sia stato un regolamento di conti, il fatto che lo abbiano fatto durante la festa scudetto approfittando del caos la dice lunga su come certi napoletani abbiano rispetto dei loro stessi compaesani e della loro città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
17 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il loro sindaco ha detto che il morto è stato un regolamento di conti e non un incidente. Quindi tutt’appost e regolare :sisi:

 

Sarà pure stato autorizzato dalla giunta comunale, hanno fatto regolare domanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Alcune immagini del folklore. Capitolo "Mezzi di trasporto" :sisi: 

 

344840966_1701676293601445_4822332586232619334_n.jpg.85f1339c58ddfe3a29e87cfb86f9648d.jpg

 

344885991_892351321935512_7318180912561862200_n.jpg.74250681af337bd9bc1d554b848273a3.jpg

 

Di questa seconda auto, targato Torino, è possibile leggere anche la targa :sisi:

 

Online è abbastanza semplice verificare se un veicolo è in possesso di regolare copertura RCA (es.: https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-copertura-rc)

 

Ho provato a cercare la targa in questione e contro ogni pronostico...

Spoiler

Cattura.PNG.076ba08da6e0ded64ce24a6d86be18ec.PNG

 

L'auto non è assicurata sefz 

 

In tutto e per tutto lo scudetto dell'onestà e contro il sistema (cit.)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
19 minutes ago, IL "V" said:

 

E' il degrado dell'epoca social, poi certi fenomeni esagerano e sono costretti a cancellare tweet, fare pubbliche scuse etc... quando basterebbe non postare nulla o contare fino a 10 prima di pubblicare.

Io vengo dal sud e francamente, dello scudetto napoletano, non me ne frega una mazza quindi basta co sta retorica da 4 soldi del "è lo scudetto di tutti"; NO, è lo scudetto del Napoli e stop, non mio o di qualsiasi altro tifoso del sud.

A parte il fatto che sono calabrese e per me Napoli è come se fosse il nord, non sopporto sta filosofia da "chiagn e fott" tutta napoletana dove tra 'o mare, 'o sole, 'a pizza e 'o scudett, cercano di fregarmi pure le mutande che indosso e disprezzano palesemente il mio paese o la mia squadra.

Quindi complimenti per il terzo scudetto e mi auguro che il quarto arrivi tra 50 anni.

Qui a Bisceglie quando vince la Juve è festa vera, ha vinto il napoli ed è come se avesse vinto un Galatasaray qualunque. Ma quale sud?

I napoletani erano il popolo di una capitale e culturalmente si portano dietro questa eredità. Le loro rivolte erano decisive politicamente ecco perché il chiagni e fotti funziona ancora. Nel vero sud dello stesso ex stato che tanto rimpiangono, tranne quelle paio di volte in un secolo nell quali si laureano campioni d'Italia, la gente veniva molto meno ascoltata e spesso si trovava a faticare nelle masserie dei ricchi nobili napoletani.

Per questo ho sempre sperato che lo sport diventasse sempre più sport e sempre meno campanilismo, per questo spero che presto ritornino a festeggiare molte più persone in tutte le città d'Italia, con le bandiere bianconere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi
8 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Infatti non metto in dubbio che sia stato un regolamento di conti, il fatto che lo abbiano fatto durante la festa scudetto approfittando del caos la dice lunga su come certi napoletani abbiano rispetto dei loro stessi compaesani e della loro città.

semplice! non hanno regole. il loro unico scopo è ottenere la cosa nel modo più semplice e meno faticoso a discapito delle regole, della legge, del buoncostume.. 

sti ragazzini che vedono i soldi facili con la camorra e la deliquenza, che piangono che non c'è lavoro, ma che non vogliono lavorare.. che vadano bellamente a*******o..

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi
Inviato (modificato)

Io del loro scudetto me ne frega un caśŝo di niente, come se vincesse un'altra squadra che ne ha già vinto 1.

La loro dimensione è poco più di quella ricordateglielo sempre ❤️

 

Mi da un po' fastidio il loro antijuventinismo esasperato ma su quello posso anche riderli in faccia ricordandoli che i 10 abissi tra noi e loro.

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96223 messaggi
25 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Inter e Milan non hanno un euro bucato 

 

Roma Lazio Atalanta Fiorentina e simili non sono credibili e anche loro non navigano nell’oro 

 

 

Cioé sono nelle stesse condizioni del napulè: come è successo a loro il miracolo quest'anno può succedere anche alle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi
21 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

la vena polemica invece è giusta! 

pretendono rispetto, quando sono i primi a non rispettare.

 

vi ricordate? ma di che stiamo parlando?? .bah

https://video.repubblica.it/sport/supercoppa-il-napoli-diserta-la-premiazione-per-protesta/102882/101262

 

Ricordo bene. Per questo bisogna, per me, guardarli dall'alto in basso. E' una squadra di secondo piano e lo resterà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
Inviato (modificato)
30 minutes ago, Pirkaf said:

Sono calabrese anch'io, però qui da me qualche sfilata di macchina c'è stata, d'altronde in una certa subcultura del territorio, il neomelodico spacca, quindi non mi stupisce che ci sia chi ha festeggiato.

Sul resto, concordo su tutto.

Nella mia città c'è una rinomata pizzeria napoletana che ha messo fuori striscioni e stemmi per festeggiare, a me ha lasciato un po' perplesso.

 

Fortunatamente qui da me non si è sentito manco un clacson.

Ma la mia città è storicamente juventina tant'è vero che quando la Juve viene qui a giocare, tutti i noti tifosi della nostra città si spogliano per indossare sciarpe e maglie bianconere.

Una volta fece scandalo il capo ultras che durante una partita contro la Juve disertò la curva per andare in tribuna in incognito per tifare Juve .asd

 

18 minutes ago, Mendrev said:

Qui a Bisceglie quando vince la Juve è festa vera, ha vinto il napoli ed è come se avesse vinto un Galatasaray qualunque. Ma quale sud?

I napoletani erano il popolo di una capitale e culturalmente si portano dietro questa eredità. Le loro rivolte erano decisive politicamente ecco perché il chiagni e fotti funziona ancora. Nel vero sud dello stesso ex stato che tanto rimpiangono, tranne quelle paio di volte in un secolo nell quali si laureano campioni d'Italia, la gente veniva molto meno ascoltata e spesso si trovava a faticare nelle masserie dei ricchi nobili napoletani.

Per questo ho sempre sperato che lo sport diventasse sempre più sport e sempre meno campanilismo, per questo spero che presto ritornino a festeggiare molte più persone in tutte le città d'Italia, con le bandiere bianconere.

 

Sì anche da noi.

Anzi, c'è qualche blando festeggiamento quando vince l'Inter o il Milan, ma il Napoli non se lo inc*la nessuno.

Il chiagn e fott funziona sicuramente ancora, ma ce l'hanno talmente radicato da espandersi persino nelle cose meno rilevanti.

Ultima discussione con un napoletano durante una sosta di un viaggio in autobus:

tira fuori dei calzini e mi fa "Uè, fratello mio, c'ho una bimba di 2 anni da mantenere, lo so che non hai bisogno di calzini ma che dici, te la metti na mano sul cuore?"... ma non era meglio se mi diceva chiaramente che mi stava rapinando visto che gli dissi, cordialmente, che non avevo bisogno di calzini? Comunque, gli do sti 5 euro per levarmelo di torno e dopo un paio di minuti arriva il compare "Uè, fratello mio, c'ho una bimba di 2 anni e fammela sta opera di bene, sei del sud? ci dobbiamo aiutare allora"... mò pure sto qua c'haveva la bimba di 2 anni e nonostante mi avesse visto dare 5€ al suo compare si è comunque avvicinato per chiedermi soldi (insistentemente); a Napoli tutti i papà con una bimba di 2 anni vanno a vendere calzini negli autogrill. Questo per dirti che il chiagn e fott ce l'hanno nel sangue e se lo tramandano da generazioni.

 

17 minutes ago, DNA Juventus said:

semplice! non hanno regole. il loro unico scopo è ottenere la cosa nel modo più semplice e meno faticoso a discapito delle regole, della legge, del buoncostume.. 

sti ragazzini che vedono i soldi facili con la camorra e la deliquenza, che piangono che non c'è lavoro, ma che non vogliono lavorare.. che vadano bellamente a*******o..

 

Quoto.

Infatti la storia che ho scritto sopra ne è un chiaro esempio.

 

Modificato da IL "V"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
58 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il loro sindaco ha detto che il morto è stato un regolamento di conti e non un incidente. Quindi tutt’appost e regolare :sisi:

 

Tra l'altro il sindao di Napoli è della mia città, Nola, ed è Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi

Però raga leggo troppo risentimento qui sopra mamma mia. E' il loro (3) scudo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Meno male che son già partite le trasmissioni per l'incoronazione del re d'inghilterra... sefz

 

Avevano già chiesto a Carlo di spostare la data se non lo vincevano giovedì?

 

O era Carlo a spostarla autonomamente conscio dell'enorme numero di tifosi napulecani al mondo che avrebbero snobbato la sua cerimonia?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
20 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Tra l'altro il sindao di Napoli è della mia città, Nola, ed è Juventino.

 

A quanto pare ha già detto che ERA juventino, ora ha affermato di essere stato contaggiato dal tifo napoletano di tutta una città.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il loro sindaco ha detto che il morto è stato un regolamento di conti e non un incidente. Quindi tutt’appost e regolare :sisi:

 

Beh oddio non me la sentirei di escluderlo, comunque se il sindaco non è un'idiota avrà riportato il giudizio delle forze dell'ordine, non voglio credere che abbia "interpretato" lui il fatto autonomamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

AC1123EB-1C90-4B72-86F7-307E097940C5.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
485 messaggi

Scudetto meritatissimo. Un grande applauso lo merita Spalletti, che ha saputo portare il Napoli ad essere una squadra competitiva. Per quanto mi riguarda è uno degli allenatori più sottovalutati degli ultimi anni ed avrebbe meritato questo traguardo già da tempo (l'anno in cui arrivò Sarri speravo in un suo arrivo, una volta spente le voci su Guardiola...).

 

Poi se prendiamo il comportamento della tifoseria be', si qualificano da soli. La scusa del razzismo nei loro confronti non regge quando mettono in piedi scene del genere e dovrebbero chiedersi, loro e non solo loro, se sono certi comportamenti a renderli bersaglio delle altre tifoserie. Con questo non voglio negare che ci sia anche del razzismo nei loro confronti, ma mi chiedo come si possa autorizzare una qualsiasi trasferta a certa gente, sia nel territorio italiano (e a Udine sono giustamente incazzati per quanto avvenuto ieri) che europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6358 messaggi



Sono calabrese anch'io, però qui da me qualche sfilata di macchina c'è stata, d'altronde in una certa subcultura del territorio, il neomelodico spacca, quindi non mi stupisce che ci sia chi ha festeggiato.
Sul resto, concordo su tutto.
Nella mia città c'è una rinomata pizzeria napoletana che ha messo fuori striscioni e stemmi per festeggiare, a me ha lasciato un po' perplesso.


Una mossa molto poco furba, chi è nel commercio dovrebbe essere più cauto.

Io, personalmente, non ci andrei più a mangiare.


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6358 messaggi



Qui a Bisceglie quando vince la Juve è festa vera, ha vinto il napoli ed è come se avesse vinto un Galatasaray qualunque. Ma quale sud?
I napoletani erano il popolo di una capitale e culturalmente si portano dietro questa eredità. Le loro rivolte erano decisive politicamente ecco perché il chiagni e fotti funziona ancora. Nel vero sud dello stesso ex stato che tanto rimpiangono, tranne quelle paio di volte in un secolo nell quali si laureano campioni d'Italia, la gente veniva molto meno ascoltata e spesso si trovava a faticare nelle masserie dei ricchi nobili napoletani.
Per questo ho sempre sperato che lo sport diventasse sempre più sport e sempre meno campanilismo, per questo spero che presto ritornino a festeggiare molte più persone in tutte le città d'Italia, con le bandiere bianconere.


Questo sarà uno degli scudetti meno celebrati di sempre, festeggiato a Napoli dai napolisti e dagli altri napolisti sparsi qua e là nello stivale.

Quando lo scudo è bianconero non festeggia una sola città, festeggia l'Italia intera!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
22 minuti fa, TPN ha scritto:

AC1123EB-1C90-4B72-86F7-307E097940C5.jpeg

 

so' ragazzi, poi le riportavano indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi
1 ora fa, Mooch74 ha scritto:

 

Tra l'altro il sindao di Napoli è della mia città, Nola, ed è Juventino.

Qualche giorno fa, come ho postato, ha detto che da piccolo era juventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Che palle, pare che esista solo Napoli e il Napoli. Se ne parla ovunque, tra un po’ lo farà anche Papa Francesco all’Angelus 

Ma pure qui in Belgio rompano le pélotas, ne parlano ogni ore nei vari TG :|  Machissenefote tanto il Belgio è primo un feudo Juventino con in secondo posto un feudo Milanista. Gli altri manco sono calcolati .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi

Chissà chi è il somaro che ha avuto questa idea

 

image.png.f1d5beba97cd147d33095915819238a1.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Sono molto preoccupato, noi siamo a pezzi le milanesi non sembrano altezza questi possono vincere ancora e dopo quello che ho visto nelle altre città emigrare non è la soluzione

Sono onesto sto rosicando

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)

Spalletti è fortissimo nelle partenze per poi calare verso metà stagione, quest'anno di fatto ci sono state due partenze e ne ha giovato tantissimo. In più, dietro facevano la gara a chi ne perdeva di più. Con una tra Juve, Inter e Milan a 5-6 punti di distanza non vincevano nemmeno questo, se devono giocare con un minimo di pressione addosso si sente la puzza di M***A che esce dai loro pantaloncini. 

 

 

Modificato da Peaky Blinders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...