Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi

Ieri a Striscia la Notizia hanno mostrato Adl che insultava un giornalista ( vecchio filmato)

Mia madre, che di calcio conosce solo qualche giocatore della Juve del passato, non sapendo chi fosse dice:"Chi è questo cafone?"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Michè.Pfizer.Moderna&Covid said:

Sono molto preoccupato, noi siamo a pezzi le milanesi non sembrano altezza questi possono vincere ancora e dopo quello che ho visto nelle altre città emigrare non è la soluzioneemoji2356.pngemoji2356.png

Sono onesto sto rosicando

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Ogni campionato ha una sua storia: tralasciando noi che abbiamo le pezze al c**o e non sappiamo cosa ci capiterà, rivedere uno scudetto a Napoli già dalla prossima stagione mi sembra quasi fantascienza; ADL non vede l'ora di vendere ciò che può piazzare a caro prezzo (Higuain insegna), l'anno prossimo Inter, Milan e Roma si riorganizzano e lo stesso Spalletti, che è un buon tecnico, non potrà replicare il miracolo visto che, storicamente, parte forte e poi via via perde punti per strada. Quest'anno è stato anomalo, sotto il Napoli hanno fatto tutti schifo chi per un motivo e chi per un altro; a mio parere se si ricominciasse questo stesso campionato non finirebbe ancora così, il Napoli ha azzeccato una stagione fortunata cavalcando sugli insuccessi/sfighe delle altre squadre.

Modificato da IL "V"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Il Napoli non dovrebbe mai vincere (o vincere il meno possibile) proprio per evitare tutti questi casini.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

fortunatamente succede raramente dai , io i due di maradona li ho vissuti (e pure maluccio anche se ero bambino-ragazzino) ;) ), ma fortunatamente sono passati 33 anni per rivedere partire il circo

Modificato da dal1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
 

Ogni campionato ha una sua storia: tralasciando noi che abbiamo le pezze al c**o e non sappiamo cosa ci capiterà, rivedere uno scudetto a Napoli già dalla prossima stagione mi sembra quasi fantascienza; ADL non vede l'ora di vendere ciò che può piazzare a caro prezzo (Higuain insegna), l'anno prossimo Inter, Milan e Roma si riorganizzano e lo stesso Spalletti, che è un buon tecnico, non potrà replicare il miracolo visto che, storicamente, parte forte e poi via via perde punti per strada. Quest'anno è stato anomalo, sotto il Napoli hanno fatto tutti schifo chi per un motivo e chi per un altro; a mio parere se si ricominciasse questo stesso campionato non finirebbe ancora così, il Napoli ha azzeccato una stagione fortunata cavalcando sugli insuccessi/sfighe delle altre squadre.

Il Napoli è un club sano ed ha una squadra forte, se vende osimhen e anche qualcun altro tira fuori 250 mln per il mercato

 

È un dramma

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi



fortunatamente succede raramente dai , io i due di maradona li ho vissuti (e pure maluccio anche se ero bambino-ragazzino)  ), ma fortunatamente sono passati 33 anni per rivedere partire il circo


E le dichiarazioni odierne del pappy lasciano intendere che ne passeranno altrettanti prima del prossimo: questi sono davvero convinti di avere arbitri e istituzioni calcistiche contro.

Temevo che lo scudetto li facesse svoltare a livello di mentalità: fortunatamente non è successo

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Just now, Suma Ha Paura said:


 

 


E le dichiarazioni odierne del pappy lasciano intendere che ne passeranno altrettanti prima del prossimo: questi sono davvero convinti di avere arbitri e istituzioni calcistiche contro.

Temevo che lo scudetto li facesse svoltare a livello di mentalità: fortunatamente non è successo emoji846.png

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

se ci fai caso, ognuno pensa di avere organi e stampa contro che a loro volta favoriscono gli altri

 

questo e' un senso comune di tutte le tifoserie

 

cencio dice mal di straccio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
17 minutes ago, IL "V" said:

 

Ogni campionato ha una sua storia: tralasciando noi che abbiamo le pezze al c**o e non sappiamo cosa ci capiterà, rivedere uno scudetto a Napoli già dalla prossima stagione mi sembra quasi fantascienza; ADL non vede l'ora di vendere ciò che può piazzare a caro prezzo (Higuain insegna), l'anno prossimo Inter, Milan e Roma si riorganizzano e lo stesso Spalletti, che è un buon tecnico, non potrà replicare il miracolo visto che, storicamente, parte forte e poi via via perde punti per strada. Quest'anno è stato anomalo, sotto il Napoli hanno fatto tutti schifo chi per un motivo e chi per un altro; a mio parere se si ricominciasse questo stesso campionato non finirebbe ancora così, il Napoli ha azzeccato una stagione fortunata cavalcando sugli insuccessi/sfighe delle altre squadre.

Higuain non l'hanno venduto. Higuain sono stati costretti a cederlo per la clausola di rescissione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

La cosa che mi ha fatto restare male assai è la festa in ogni posto Italia e del mondo

Torino aveva un sacco di gente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
6 minutes ago, Michè.Pfizer.Moderna&Covid said:

La cosa che mi ha fatto restare male assai è la festa in ogni posto Italia e del mondo

Torino aveva un sacco di gente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

ma sono ovunque

 

quasi quanto i pugliesi, specificatamente da Altamura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
ma sono ovunque
 
quasi quanto i pugliesi, specificatamente da Altamura
Si ma feste massicce anche noi juventini in teoria siamo ovunque ma non si nota quasi più

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

una rinomata pizzeria napoletana del centro di una citta' prima di affiggere bandiere e striscioni chi si poteva credere tifassero? Spartak Movska?

 

eddai .asd 


E pensare che un anno e mezzo fa prendevano gli schiaffoni pure dallo Spartak con Spalletti che rosicava come un castoro 

 

Che stagione allucinante questa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi
La cosa che mi ha fatto restare male assai è la festa in ogni posto Italia e del mondo 

Torino aveva un sacco di gente

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma direi di ridimensionare il tuo malessere: così come ci sono napolisti ovunque allo stesso modo ci sono juventini dappertutto (anche nella stessa Napoli) e, soprattutto, ce ne sono tanti di più. 

Siamo la tifoseria più numerosa d'Italia e siamo ovunque: non a caso si dice che quando vince la Juve fa festa l'Italia (diciamo una buona metà, l'altra rosica a bestia).

 

Il fatto di esaltare le espressioni del tifo napolista è un fenomeno tipicamente napoletano: tu, [mention=32124]mamozio[/mention] default_97.gif e gli altri fratelli di Napoli e dintorni dovete essere forti!

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ma direi di ridimensionare il tuo malessere: così come ci sono napolisti ovunque allo stesso modo ci sono juventini dappertutto (anche nella stessa Napoli) e, soprattutto, ce ne sono tanti di più. 

Siamo la tifoseria più numerosa d'Italia  Del Mondoe siamo ovunque: non a caso si dice che quando vince la Juve fa festa l'Italia (diciamo una buona metà, l'altra rosica a bestia).

 

Il fatto di esaltare le espressioni del tifo napolista è un fenomeno tipicamente napoletano: tu, [mention=32124]mamozio[/mention] default_97.gif e gli altri fratelli di Napoli e dintorni dovete essere forti!

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

fixed .the

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

'Na cosa: ora che lo scudetto non ha più interesso non sarebbe ora di chiudere sto topic ? Chisenefotte dei napulili sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi

Sei forte papà!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58565 messaggi
1 ora fa, IL "V" ha scritto:

 

Ogni campionato ha una sua storia: tralasciando noi che abbiamo le pezze al c**o e non sappiamo cosa ci capiterà, rivedere uno scudetto a Napoli già dalla prossima stagione mi sembra quasi fantascienza; ADL non vede l'ora di vendere ciò che può piazzare a caro prezzo (Higuain insegna), l'anno prossimo Inter, Milan e Roma si riorganizzano e lo stesso Spalletti, che è un buon tecnico, non potrà replicare il miracolo visto che, storicamente, parte forte e poi via via perde punti per strada. Quest'anno è stato anomalo, sotto il Napoli hanno fatto tutti schifo chi per un motivo e chi per un altro; a mio parere se si ricominciasse questo stesso campionato non finirebbe ancora così, il Napoli ha azzeccato una stagione fortunata cavalcando sugli insuccessi/sfighe delle altre squadre.

Nessuno cita il fatto che il Napoli ha avuto un solo giocatore al mondiale (per altro ininfluente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

ma sono ovunque

 

quasi quanto i pugliesi, specificatamente da Altamura

Con la grande differenza che, ovunque andiamo, noi pugliesi ci distinguiamo per bellezza, intelligenza ed educazione, avrai mica qualcosa in contrario vero?.asd e poi quelli di Altamura insegnano a tutto il mondo come si fa il pane:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Possibilità che resti osimehn prossime allo zero

 

saranno anche bravi, ma non puoi pescare il jolly sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non è detto che i pizzaioli siano tutti tifosi del Napoli. E cmq ritengo sempre che sia poco cauto per un commerciante sbandierare così la sua fede calcistica.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Dai su non esageriamo.Per me ognuno può tifare per chi vuole basta che non rompa i co*****i...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi

Effettivamente mi servirebbe un cartone di sti botti.

s-l300.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi
Dai su non esageriamo.Per me ognuno può tifare per chi vuole basta che non rompa i co*****i...
Ma infatti io non rompo le balls a nessuno, dico solo che io non riuscirei ad andare a mangiare in un ristorante addobbato come la curva b .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi

Fidatevi che da noi (Sicilia) quando la Juventus (o purtroppo le "milanesi") vincono, si festeggia.

 

Nel 1996 quando vincemmo la Champions, pareva la vittoria di un mondiale. Nel 2002 quando ci fu il 5 Maggio poi manco a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Ma direi di ridimensionare il tuo malessere: così come ci sono napolisti ovunque allo stesso modo ci sono juventini dappertutto (anche nella stessa Napoli) e, soprattutto, ce ne sono tanti di più. Siamo la tifoseria più numerosa d'Italia e siamo ovunque: non a caso si dice che quando vince la Juve fa festa l'Italia (diciamo una buona metà, l'altra rosica a bestia).
 
Il fatto di esaltare le espressioni del tifo napolista è un fenomeno tipicamente napoletano: tu, [mention=32124]mamozio[/mention] default_97.gif e gli altri fratelli di Napoli e dintorni dovete essere forti!
 
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
 
Fa malissimo

Pensa che sto uscendo con una tipa bellissima di cui sono follemente preso anche se non mi sfotte mi irrita anche lei ed è una cosa stupida perché ha tutto il diritto di festeggiare



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
24 minutes ago, jufedbn said:

Con la grande differenza che, ovunque andiamo, noi pugliesi ci distinguiamo per bellezza, intelligenza ed educazione, avrai mica qualcosa in contrario vero?.asd e poi quelli di Altamura insegnano a tutto il mondo come si fa il pane:sisi:

.asd 

 

vi ho trovato ovunque

 

Altamura 20 anni fa aveva tipo 10 milioni di abitanti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi
Fa malissimo

Pensa che sto uscendo con una tipa bellissima di cui sono follemente preso anche se non mi sfotte mi irrita anche lei ed è una cosa stupida perché ha tutto il diritto di festeggiare



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

A me va di c**o visto che lavoro da remoto altrimenti a furia di passare ogni giorno per Napoli Centrale avrei rischiato di prendere per il collo un napolista .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...