Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
Entro in campo io ora, ogni domenica gioco solo la vittoria del Napoli, siccome che io su ste cose sono molto iellato confido che ne perderò tante

Ho già iniziato con Napoli Empoli

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ma quasi quasi ci scommetto un centone sullo scudetto del napule...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Inviato

Comunque veramente partita brutta brutta. 
Possesso palla sterilissimo della Roma e forse una ripartenza della Lazio in tutta la partita.

Inviato

La giornata migliore del campionato

.*****e fuori dalle coppe. Noi a meno due dal.quarto posto grazie alla sconfitta di quell' interista di M***A di Roma e alla sconfitta dell'Atalanta

• Like 1
Inviato
La giornata migliore del campionato
.*****e fuori dalle coppe. Noi a meno due dal.quarto posto grazie alla sconfitta di quell' interista di M***A di Roma e alla sconfitta dell'Atalanta
Speriamo di piazzarci al quarto posto entro le prossime due partite: il modo meno peggio di arrivare alla pausa e riorganizzarci.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
23 ore fa, mamozio ha scritto:

m*****a, certo che a leggere i commenti mi viene la depressione :S Non c’è un anima che mi dia una benchè minima speranza :( 

Mamy tira fuori il vespino prima che sia troppo tardi.

Inviato
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

già organizzata la fuga. a maggio questi potrebbero festeggiare l'impensabile...roba da suicidio

Ma se gia hai il bandierone e la trombette pronte per andare a festeggiare ghgh

• Like 1
Inviato

Ah, ma a Napoli arbitra Pairetto... prevedo sicuramente qualche episodio discusso. Non per qualcosa, ma perché Pairetto è proprio scarso, fa un guaio a partita .asd 

Inviato
Ah, ma a Napoli arbitra Pairetto... prevedo sicuramente qualche episodio discusso. Non per qualcosa, ma perché Pairetto è proprio scarso, fa un guaio a partita .asd 
Tac come non detto

Inviato
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Tac come non detto

Scontato come la panna sulla pizza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...