Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Non mi aspettavo Lozano dal dischetto, dopo gli errori Zielienski e Osimhen sono evidentemente scesi dietro ai due esterni destri e al georgiano nelle gerarchie.
Raspadori in campionato fa schifo, poi in Champions gioca da fenomeno. Partita vinta coi cambi, il Napoli ha una rosa lunga, equilibrata e ha pochi infortuni, viaggiano a mille in ogni competizione.

Il loro mercato non è stato altisonante, come 11 titolare non ha fatto grossi investimenti ma appunto preso tanti giocatori per sfruttare al massimo i 5 cambi e i risultati si stanno vedendo, sono inoltre giocatori che non vanno in larghissima parte al mondiale, quindi tirano al massimo in questo periodo. 

Udinese stanca e in grande calo dopo l'exploit iniziale, nelle ultime 3 doveva raccogliere 9 punti contro Cremonese, Lecce e Spezia, invece non ne ha vinta neanche una.

Inviato
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Beh a parte che nn le incontreranno tutte e tre, io non ci scommetterei che partono spaciati, specie col City che fa sempre figuracce in CL e che ha perso le peggio partite in premier. Se giardiamo solo il tragitto in campionato, il napoli è superiore a tutte e tre

Beh pensa che il miglior Ronaldo e il miglior Messi forse nel napoli potrebbero stare in panchina e neanche e' una cosa sicura.

• Haha 1
Inviato
Insomm stasera hanno fatto abbastanza ca**re. Ma giusto perchè l’hanno snobbata un pó
Si convincerà anche lui che sarà un dramma lo scudetto al Napoli, ora non si rende conto

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Inviato

la partita del milan deve fare sia da campanello d'allarme per noi (non sottovalutare l'avversario) ma anche come ulteriore stimolo per vincere e prendere due punti a loro.

• Like 1
Inviato
Adesso, Garby ha scritto:

Non ci sono più possibilità che il napoli non vinca lo scudetto 

Potrebbero vincere o' scurett il 13 gennaio....marooooooonnn

Inviato
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Li fanno, l’Udinese si è sciolta come la cioccolata a luglio 

probabile anche perché mi pare giochino in casa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...