Jump to content
Marcello L'Hippie

Federico GATTI

Recommended Posts

52,904 posts
7 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Futura coppia lui e Bremer e gli altri in pensione anticipata compreso il vecchio giovane Rugani.

Mah, per adesso diciamo che sarebbe il caso di pensare a prendere un titolare da affiancare a Bremer, con lui e un altro per la panchina, poi si vedrà 

1,011 posts

Ragazzo umile alla chiellini che mi piace. Farei giocare sempre persone cosi’ se gestissi una squadra. Sono il bene e il bello del calcio

2,995 posts

Potrebbe crescere se messo in una squadra organizzata ma buttato in quel caos cosa può fare se non buttare la palla fuori?

3,728 posts

Sarà per il 15 ma per certe movenze e certi interventi mi ricorda il grandissimo Barzagli.

Comunque in questi dieci anni abbiamo 'bruciato' Rugani,Ogbonna,Demiral,De Ligt,Benatia etc ... perché ci siamo trascinati Barzagli,Bonucci e Chiellini almeno per 3/4 anni di troppo,e dovendo ricorrere a Sandro Danilo e persino De Sciglio come centrali.

Ora ci sono solo lui e Bremer,Bonucci è finito e Rugani non è mai iniziato.

Gatti,se non si rompe pure lui,deve imporsi titolare in uno scenario così desolante.

3,728 posts
5 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Potrebbe crescere se messo in una squadra organizzata ma buttato in quel caos cosa può fare se non buttare la palla fuori?

Già in questo mi piace un sacco,alla Luciano Favero butti in curva ,eviti guai e la squadra si riposiziona bene (oddio bene.... vabbè).

Se cerchi di giocarla e la perdi,con l'inerzia a favore degli altri,fai la frittata (Bonucci vs Benfica per citare l'ultimo episodio)

58,864 posts

Ieri ha fatto una buona partita, anche con un paio di spazzate in tribuna da stopper anni '60.

Risente ancora del salto dalla B, però al momento sicuramente più affidabile di Bonucci e Rugani

1,333 posts
1 hour ago, loziocurl said:

Ragazzo umile alla chiellini che mi piace. Farei giocare sempre persone cosi’ se gestissi una squadra. Sono il bene e il bello del calcio

Chiellini era un finto umile.

1,868 posts

peccato che i capiscerz del jfans lo avevano bocciato al primo errore.

rimandati a settembre.

• Thanks 1

14,442 posts
1 ora fa, Voost ha scritto:

Non direi anche fuori dal campo è una persona splendida

14,442 posts

Ieri Gatti mi è piaciuto ma allo stesso tempo mi da l'idea che contro grandi giocatori possa soffrire molto.

Spero di no per lui e per noi

1,333 posts
5 minutes ago, Ca$a said:

Non direi anche fuori dal campo è una persona splendida

Mah non saprei. A me sembrava un gran paraculo.

• Like 1

8,187 posts
Adesso, Voost ha scritto:

Mah non saprei. A me sembrava un gran paraculo.

Nono, fuori dal campo sempre tranquillo e disponibile..ti dirò, ad una cena di San Silvestro si è messo anche a fumare con un mio amico parlando del più e del meno .asd

2,506 posts

Buona partita dopo però due brutte prestazioni con Benfica e Monza...

Da ritestare nel corso della stagione soprattutto in partite di livello.

Mi sembra però chiaro che sia assolutamente più a suo agio in una difesa a 4 rispetto alla difesa a 3 dove può fare il centrale ma non il braccetto.

1,718 posts

È un buon difensore ma non lo vedo al momento titolare in una Juve competitiva. Sicuramente un buonissimo ricambio, poi è chiaro che va rivisto è ritarato ancora almeno fino alla fine di questa stagione

10,811 posts
8 minuti fa, deide ha scritto:

È un buon difensore ma non lo vedo al momento titolare in una Juve competitiva. Sicuramente un buonissimo ricambio, poi è chiaro che va rivisto è ritarato ancora almeno fino alla fine di questa stagione

Non sarebbe una cattiva cosa avere come dici tu un buon difensore affidabile ed "economico". Ma ho letto di offese a questo qui che mamma mia...

• Like 2

13,515 posts
2 ore fa, Voost ha scritto:

Chiellini era più intelligente del 99,99% degli altri giocatori. Che fosse umile non saprei, di sicuro era un grande professionista con una mentalità vincente che manca a tutti i nostri giocatori. Magari avessimo ora un Chiellini più giovane e sano....sarebbe per distacco il più forte difensore d'Europa 

• Like 1

1,333 posts
59 minutes ago, Maxel said:

Chiellini era più intelligente del 99,99% degli altri giocatori. Che fosse umile non saprei, di sicuro era un grande professionista con una mentalità vincente che manca a tutti i nostri giocatori. Magari avessimo ora un Chiellini più giovane e sano....sarebbe per distacco il più forte difensore d'Europa 

Non lo so. Per me buono che se ne sia andato e spero non rientri come dirigente. Mentalità calcistica dell'anteguerra.

• Haha 4

20,444 posts

Sarà che ho nella testa quel Juve-Pescara, in cui giorgione, iniziò a giocare centrale...

Per me, merita fiducia se non altro perchè ha voglia di dimostrare di poter vestire questa maglia, ma chiaramente non è Pique

10,811 posts
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Io l'ho visto sempre come un po' falso e un po' paraculo, di certo in forma era un grandissimo difensore, La sua leadership non mi ha mai troppo convinto.

• Like 1

13,515 posts
23 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io l'ho visto sempre come un po' falso e un po' paraculo, di certo in forma era un grandissimo difensore, La sua leadership non mi ha mai troppo convinto.

La sua leadership ora ci servirebbe. Di certo si è sottovalutata la leadership di Buffon, Chiellini e Barzagli. Quanto ci mancano

• Like 2
  • Thanks 1

10,811 posts
57 minuti fa, Maxel ha scritto:

La sua leadership ora ci servirebbe. Di certo si è sottovalutata la leadership di Buffon, Chiellini e Barzagli. Quanto ci mancano

Gigi è "sporchino" ma ha le palle cubiche, Barzagli era imperturbabile, Chiello è quello che mi ispirava meno fiducia nello spogliatoio, lo vedo troppo politico.

13,515 posts
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Gigi è "sporchino" ma ha le palle cubiche, Barzagli era imperturbabile, Chiello è quello che mi ispirava meno fiducia nello spogliatoio, lo vedo troppo politico.

Si ma ci mancano tutti e tre. A distanza di anni sono convinto che il vero grande leader fosse Gigi, grandissimo campione spesso bistrattato solo dai suoi tifosi 

953 posts

Si intravedono delle qualità. Può diventare forte, ci credo.

4,135 posts

Gatti giocatore da b.

Demiral, non andava bene.

L'argentino ancora meno.

Delight era una pippa sopravvalutata.

Morale ci teniamo Bonucci e Rugani.

Contenti voi...

• Like 1

631 posts

Ho visto lo striscione di contestazione verso Gatti e Pinsoglio, qualcuno sa dirmi il motivo?

Nn mi fido di ciò che viene scritto, in quanto ho visto il video e nn vedo completamenti strani da parte di Federico