Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

64593 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

dov e' la bestemmia scusa !!!!

Si sta paragonando un atleta nel pieno della carriera che è stato volutamente fatto fuori, ad uno che è stato, molto probabilmente, poco attento a quello che prendeva. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi

Immagine

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11792 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Si sta paragonando un atleta nel pieno della carriera che è stato volutamente fatto fuori, ad uno che è stato, molto probabilmente, poco attento a quello che prendeva. 

se leggi bene non parlo di  questo , se ha sbagliato giusto che paghi......ma della distruzione mediatica che si fa della persona  con effetti che possono essere letali x chi la subisce.....non e' terminare anzitempo la carriera , ma distruggere una persona solo x il personaggio e cosa rappresenta , paghi x quello che ha fatto se colpevole , stop .

Pantani non e' stato fatto fuori dal doping , fu fermato 20 gg x ematocrito alto....20 gg , ma x tutto il tam tam mediatico che ne segui grazie ai soliti giornalisti italioti che non si tennero ai fatti ma lo annientarono come persona prima che come atleta....ecco con Pogba mi sembra la stessa cosa , come calciatore gli si puo' dire tutto non c'e problema ma qui mi sembra che si cominci ad andare oltre e la mia paura e' che , vista la persona non certo stabile come testa , posso sfociare in qualche problema piu' grosso.....di esempi purtroppo ne abbiamo tanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6855 messaggi
35 minuti fa, kkekko ha scritto:

image.png.e11518c6e6fe7d6b9bcb67ae689cea3e.png

Il primo a caso... ma non è l'unico tra influencer (di loro stessi) e paginette e paginucole varie.
Che per quanto possano essere ridicole e sottovalutate fanno montare quel "sentimento popolare" che più e più volte ci ha inchiulato...

eh certo... ci hanno tolto 10 punti, esclusi prima dalla champions e poi dalla conference, il procuratore federale è sempre lì che apre fascicoli ma Gravina è nostro amico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16110 messaggi
23 minuti fa, ampeg ha scritto:

vittoria a tavolino?

il cervo di cascais e il compagno di giochi pistolon invocheranno come minimo la terza categoria perché più in giù  non c'è più niente

a proposito, hanno proferito qualche grugnito i due fenomeni?

Ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6655 messaggi
15 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sei proprio sicuro che l'atleta volutamente fatto fuori sia stato veramente intonso e scevro di ogni colpa?

Io la so' un po' diversa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
47 minuti fa, altec ha scritto:

Qui si tratta della probabile o eventuale responsabilità di un singolo, ovvero Pogba. la Juventus, almeno per ora, sembra essere estranea, e mi auguro che lo resti. Se non vedi la differenza non so che dirti. Se, dico se, Pogba ha fatto una cavolata, sono cavolacci suoi, purtroppo la Juve, ripeto ancora, se estranea, ne pagherà le coseguenze a livello di immagine, e se così fosse, dovrà giustamente tutelarsi. Mi spiace per Pogba, perchè stavedevo per lui e per il suo ritorno.

No, qui non si tratta ancora di niente. 

Sono passate meno di 24 ore da quando un calciatore ha ricevuto una notifica di qualcosa che gli hanno trovato nelle analisi fatte. 

Il calciatore deve ancora dire la sua, le controanalisi devono ancora dare la conferma, il calciatore deve ancora essere processato, il calciatore ancora non ha avuto modo di difendersi in quel processo. 

In ordine più o meno cronologico, stiamo al punto 0 su previsti almeno 4. 

Chi parla di colpe, licenziamenti e rescissione al punto 0, quando della facenda non è emerso un c****, sta fuori come una zucca.

E' come chi voleva la Juventus condannata a novembre scorso. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23142 messaggi

Notizia Pogba già passata in secondo piano. La nuova odierna è che Bonucci fa causa alla Juve chiedendo il risarcimento dei danni professionali e di immagine.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70451 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

image.png.e11518c6e6fe7d6b9bcb67ae689cea3e.png

Il primo a caso... ma non è l'unico tra influencer (di loro stessi) e paginette e paginucole varie.
Che per quanto possano essere ridicole e sottovalutate fanno montare quel "sentimento popolare" che più e più volte ci ha inchiulato...

Non so chi sia, ma è chiaramente un idiota lui e chiunque altro farà discorsi simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11930 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

oh ma sai che non sono mai riuscito a capire cosa avesse combinato? ho letto che si  è fidato un medico sbagliato e che Messina si era incazzato come una bestia, però si preso quasi due anni di squalifica

Un medico che in realtà non era un medico.....che gli aveva prescritto delle medicine alternative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11792 messaggi

ricordo Onana positivo all Ajax , stesso massacro mediatico.....uguale uguale......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18165 messaggi

Se l'ha fatto apposta è un co*****e.

Se era qualcos'altro, tipo un medicinale e non ha preso le giuste precauzioni, è un co*****e lo stesso in quanto è un professionista stra-ultra-pagato.

Purtoppo le avvisaglie della coglionaggine le abbiamo già abbondantemente sperimentate l'anno scorso.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26546 messaggi
22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non so chi sia, ma è chiaramente un idiota lui e chiunque altro farà discorsi simili

Parli di idioti...

image.png.4992671b86972bb431d5709174240f21.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi

Fra santoni, macumbe e un menisco che non va da un anno....Paul non mi sembra sia completamente cosciente del suo operato, per cui non sarei affatto stupito di questa leggerezza.

Detto ciò, e conoscendo Elkann e compagnia, nulla mi vieta dal pensare che se c'era un modo per liberarsi dei costi di un ex calciatore, perchè PURTROPPO (lo adoravo), lo hanno trovato.

Ma è un mio pensiero, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16443 messaggi
9 minuti fa, kkekko ha scritto:

Parli di idioti...

Non avevo grossi dubbi .asd

Io mi aspetto anche la richiesta di sconfitta a tavolino per le partite com pogba convocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12835 messaggi
11 minuti fa, kkekko ha scritto:

Parli di idioti...

Quello che manca a lui....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
12 minutes ago, kkekko said:

Parli di idioti...

Secondo me sua moglie sa qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8514 messaggi
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

Non avevo grossi dubbi .asd

Io mi aspetto anche la richiesta di sconfitta a tavolino per le partite com pogba convocato 

E' mai successo?

Cioè intendo: è mai successo che la positività di un singolo giocatore abbia portato a sanzioni per il club?

A memoria non mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
242 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Sei proprio sicuro che l'atleta volutamente fatto fuori sia stato veramente intonso e scevro di ogni colpa?

Io la so' un po' diversa....

Tu non sai nulla.  la storia di madonna di campiglio ha talmente tante di quelle ombre, che è stato possibile tt e il contrario di tutto, tra cui la precisa volontà di “fotterlo” in quel preciso istante e preciso momento. 
Ci sono paginate di relazioni e accertamenti giudiziari a riguardo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16443 messaggi
5 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

E' mai successo?

Cioè intendo: è mai successo che la positività di un singolo giocatore abbia portato a sanzioni per il club?

A memoria non mi pare.

Ha importanza? Mh 

Comunque ovviamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
242 messaggi

L’ho scritto nel topic sui mass media, lo ripeto qui, la batteria di polli più numerosa a cui dare mangime avariato è quella dei tifosi juventini. E la pubblicità che fate a profugo portoghese è emblematica. Continuate a foraggiarli, non perdetene una mi raccomando.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12676 messaggi
1 minuto fa, Poppeye ha scritto:

L’ho scritto nel topic sui mass media, lo ripeto qui, la batteria di polli più numerosa a cui dare mangime avariato è quella dei tifosi juventini. E la pubblicità che fate a profugo portoghese è emblematica. Continuate a foraggiarli, non perdetene una mi raccomando.

ovvio quando si parla di juve ottengono l'attenzione degli anti juve e di quelli juventini che sono la maggioranza degli italiani, per cui per loro è perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

ovvio quando si parla di juve ottengono l'attenzione degli anti juve e di quelli juventini che sono la maggioranza degli italiani, per cui per loro è perfetto

si parla tanto di boicottare dazn sky e persino sponsor ''collaterali'' , e invece a questi individui che esistono solo perche' esiste la juve si continua qui nel forum a dare ampia pubblicita', bho, non capisco 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

Ripeto, non mi interessa! Facessero ciò che gli pare e piace! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
242 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

La mia quel soggetto non la attira da quasi 20 anni, non esiste, non lo leggo, non lo cito, non lo divulgo. Se una persona la cancelli dal tuo mondo, quello che dice non esiste. Questo è l’abc per far cadere chi è indesiderato nell’oblio, però per perseguire certe strategie ci vuole intelligenza, elemento che non caratterizza massivamente la ns tifoseria anche perché tanti ns tifosi si guadagnano sui social un pezzo di pane raffermo contribuendo a divulgare le perle di un /diot@

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...