Vai al contenuto
Morpheus ©

Gleison Bremer: il comparto difensivo della Juventus riparte dal brasiliano

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15849 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Giudicare un giocatore da una partita è sempre fuorviante. Bremer ha carattere, molto di più di qualche altro in squadra, o in panchina.

Viene da una buona prima parte di stagione nonostante il nulla cosmico che siamo. Si riprenderà.

Per me non è un gran difensore, e mai lo sarà.

Carattere? Ieri dov'era?

Quando serve si "caccia" il carattere, non quando le cose vanno bene.

Bremer è un mediocre, lo dissi prima di prenderlo, non sta dimostrando chissà cosa e ieri ha fatto schifo.

50 milioni buttati al cesso, assieme agli 80 per arthur ed ai 90 per vlahovic.

Poi mi dicono che la colpa sia di chi siede in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Beh, in questi tempi di magra, magari basta questo ed un po' di voglia per essere un giocatore da juve.

Chi è da juve, attualmente, secondo i tuoi parametri?

bella domanda...

se vedo la partita di ieri nessuno...in generale dico che il portiere ,il rabiot  di quest'anno...e chiesa sono da juve e ci aggiungo anche bremer e danilo...poi faccio fatica a trovare giocatori da Juve con la J non con la j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15849 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

bella domanda...

se vedo la partita di ieri nessuno...in generale dico che il portiere ,il rabiot  di quest'anno...e chiesa sono da juve e ci aggiungo anche bremer e danilo...poi faccio fatica a trovare giocatori da Juve con la J non con la j

 

Mi mancano i tempi in cui si discuteva se il 5o panchinaro fosse o non fosse da juve, ora dobbiamo cercarli con il lanternino quelli validi.

È tutta qui la disanima, io non posso aggiungere altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9100 messaggi
16 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Per me non è un gran difensore, e mai lo sarà.

Carattere? Ieri dov'era?

Quando serve si "caccia" il carattere, non quando le cose vanno bene.

Bremer è un mediocre, lo dissi prima di prenderlo, non sta dimostrando chissà cosa e ieri ha fatto schifo.

50 milioni buttati al cesso, assieme agli 80 per arthur ed ai 90 per vlahovic.

Poi mi dicono che la colpa sia di chi siede in panchina...

Vero, il carattere si caccia fuori sempre, e lui ieri è stato da 3 giustamente come hanno detto tutti.

Questo non lo rende un mediocre, visto che in 20 partite precedenti è stato spesso uno dei migliori parandoci il c**o diverse volte, ma magari ricordo male io.

Ma ti posso fare una domanda, senza polemica perché non m'interessano le fazioni...ma secondo te l'allenatore, dunque Allegri ora, ce l'avrà mai un minimo di colpe per questi 20 mesi di lavoro al di sotto delle aspettative? 

Chiaramente gradirei una risposta onesta, sempre se ci riesci.

Io ho sempre cercato di essere imparziale, ho spesso criticato L’Allegri 2.0, ma credo e ho spesso detto, argomentando, che sicuramente non è l'unico responsabile. 

Leggo spesso tue critiche e giudizi forti sulla rosa di seghe che avremmo, mai una parola sul fattore tecnico/tattico/caratteriale e sullo spettacolo indecoroso che ci costringiamo a vedere ogni partita, e non parlo di circo o calciochampagne che qualcuno porta a giustificazione o copertura dello 0 che siamo, parlo di tutto quello che serve a distinguere una squadra mediocre da una forte, sul campo, come dovremmo essere noi.

Possibile che sia solo colpa di chi scende in campo e mai di chi, in teoria, dovrebbe indirizzarli e guidarli sotto vari aspetti?

 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Scambiamolo con quella pippa di Kalulu...lui sì che è forte sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
20 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Per me non è un gran difensore, e mai lo sarà.

Carattere? Ieri dov'era?

Quando serve si "caccia" il carattere, non quando le cose vanno bene.

Bremer è un mediocre, lo dissi prima di prenderlo, non sta dimostrando chissà cosa e ieri ha fatto schifo.

50 milioni buttati al cesso, assieme agli 80 per arthur ed ai 90 per vlahovic.

Poi mi dicono che la colpa sia di chi siede in panchina...

 

41 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Bremer è un downgrade di de ligt.

Paredes e di maria avranno giocato 3 partite ai mondiali

Rabiot se non fosse stato per allegri si sarebbe dimenticato pure come si chiama.

Locatelli è impresentabile e a quegli europei ha giocato 2 partite forse

Bonucci manca da un bel po'

Chiesa è apoena rientrato

Un attaccante che ha uno 0,38 di realizzazione a partita non è da juve, eravamo abituati meglio.

Tek buono, ma non vale buffon.

Kostic è un bravo giocatore.

 

Si, ieri più che mai è colpa dei giocatori, hanno straperso negli 1 vs 1.

Professione esorcista1-800x400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15849 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Vero, il carattere si caccia fuori sempre, e lui ieri è stato da 3 giustamente come hanno detto tutti.

Questo non lo rende un mediocre, vidto che in 20 partite precedenti è stato spesso uno dei migliori parandoci il cilo diverse volte, ma magari ricordo male io.

Ma ti posso fare una domanda, senza polemica perché non m'interessano le fazioni...ma secondo te l'allenatore, dunque Allegri ora, ce l'avrà mai un minimo di colpe per questi 20 mesi di lavoro al di sotto delle aspettative? 

Chiaramente gradirei una risposta onesta, sempre se ci riesci.

Io ho sempre cercato di essere imparziale, ho spesso criticato L’Allegri 2.0, ma credo e ho spesso detto, argomentando, che sicuramente non è l'unico responsabile. 

Leggo spesso tue critiche e giudizi forti sulla rosa di seghe che avremmo, mai una parola sul fattore tecnico/tattico/caratteriale e sullo spettacolo indecoroso che ci costringiamo a vedere ogni partita, e non parlo di circo o calciochampagne che qualcuno porta a giustificazione o copertura dello 0 che siamo, parlo di tutto quello che serve a distinguere una squadra mediocre da una forte, sul campo, come dovremmo essere noi.

Possibile che sia solo colpa di chi scende in campi e mai di chi, in teoria, dovrebbe indirizzarli e guidarli sotto vari aspetti?

 

 

Bremer non mi è mai piaciuto, spesso è fuori posizione, deconcentrato, sufficiente.

Ha solo fisicità, e la sfrutta male.

Io non credo diverrà chissà cosa, chiellini era di un'altra pasta.

 

Allegri ha colpe?

Certo, la prima è quella di aver accettato di tornare in un club la cui tifoseria lo odia a prescindere. Ma potrebbe essere pure un pregio. 

Io credo che la juce sia in media con il suo potenziale, non era da primo posto alla partenza, non lo era fino a ieri alle 20 e 45 e non lo è men che meno oggi.

È secondo/terzo, cioè in linea con i programmi,  quelli veri, non quelli sbandierati a mezzo stampa dalla dirigenza.

Che colpe ha max? Ha dei meriti, a mio modesto avviso, visto che con questa rosa non ci arrivi 4o in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
3 ore fa, Federico991 ha scritto:

 

Miepe?

 

Ma dove? Al Maradona.

Ma quando? Ieri

Riserva del quasi 40enne Thiago Silva.

 

Ripigliati tu, genio e calmati che è meglio

.max

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9100 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Bremer non mi è mai piaciuto, spesso è fuori posizione, deconcentrato, sufficiente.

Ha solo fisicità, e la sfrutta male.

Io non credo diverrà chissà cosa, chiellini era di un'altra pasta.

 

Allegri ha colpe?

Certo, la prima è quella di aver accettato di tornare in un club la cui tifoseria lo odia a prescindere. Ma potrebbe essere pure un pregio. 

Io credo che la juce sia in media con il suo potenziale, non era da primo posto alla partenza, non lo era fino a ieri alle 20 e 45 e non lo è men che meno oggi.

È secondo/terzo, cioè in linea con i programmi,  quelli veri, non quelli sbandierati a mezzo stampa dalla dirigenza.

Che colpe ha max? Ha dei meriti, a mio modesto avviso, visto che con questa rosa non ci arrivi 4o in scioltezza.

Grazie della risposta. 

È chiaro che abbiamo una concezione evidentemente opposta, ma da persona intelligente la rispetto.

A me piace parlare più di campo, e credo siano evidenti i demeriti dello staff tecnico, molti risultati lo dimostrano ad oggi, ma mi piace pure andare oltre, vedere un progetto di crescita ad esempio, che persista e che nel tempo possa dare dei frutti. Quello che manca oggi, per cause societarie fuori dal campo, per cause tecniche dentro. 

I programmi e gli obiettivi poi lasciano poi sempre il tempo che trovano. Quelli poi possono pure cambiare nel corso della stagione. 

Allegri c'è chi lo odia, concordo, ma evidentemente c'è chi, altrettanto ciecamente, lo adora oltre merito. E sinceramente non so cosa sia peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Bremer non mi è mai piaciuto, spesso è fuori posizione, deconcentrato, sufficiente.

Ha solo fisicità, e la sfrutta male.

Io non credo diverrà chissà cosa, chiellini era di un'altra pasta.

 

Allegri ha colpe?

Certo, la prima è quella di aver accettato di tornare in un club la cui tifoseria lo odia a prescindere. Ma potrebbe essere pure un pregio. 

Io credo che la juce sia in media con il suo potenziale, non era da primo posto alla partenza, non lo era fino a ieri alle 20 e 45 e non lo è men che meno oggi.

È secondo/terzo, cioè in linea con i programmi,  quelli veri, non quelli sbandierati a mezzo stampa dalla dirigenza.

Che colpe ha max? Ha dei meriti, a mio modesto avviso, visto che con questa rosa non ci arrivi 4o in scioltezza.

inquietante

Reggio Calabria, prete esorcista convocato a scuola: dopo l'articolo di ...

L'esorcista: la serie tv | L'esorcista, Serie tv

L'esorcista: Guida TV, Trama e Cast - TV Sorrisi e Canzoni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15849 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Grazie della risposta. 

È chiaro che abbiamo una concezione evidentemente opposta, ma da persona intelligente la rispetto.

A me piace parlare più di campo, e credo siano evidenti i demeriti dello staff tecnico, molti risultati lo dimostrano ad oggi, ma mi piace pure andare oltre, vedere un progetto di crescita ad esempio, che persista e che nel tempo possa dare dei frutti. Quello che manca oggi, per cause societarie fuori dal campo, per cause tecniche dentro. 

I programmi e gli obiettivi poi lasciano poi sempre il tempo che trovano. Quelli poi possono pure cambiare nel corso della stagione. 

Allegri c'è chi lo odia, concordo, ma evidentemente c'è chi, altrettanto ciecamente, lo adora oltre merito. E sinceramente non so cosa sia peggio.

 

Io vivo stagione per stagione, non c'è crescita mai, ci sono solo giocatori che imparano a conoscersi per cercare di superare il loro limite.

Allegri ha i suoi demeriti? Per cosa?

Per essere in zona cl con una rosa davvero scarsa?

Cosa avrebbe potuto inventarsi ieri? Sostituire bremer con rugani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Io vivo stagione per stagione, non c'è crescita mai, ci sono solo giocatori che imparano a conoscersi per cercare di superare il loro limite.

Allegri ha i suoi demeriti? Per cosa?

Per essere in zona cl con una rosa davvero scarsa?

Cosa avrebbe potuto inventarsi ieri? Sostituire bremer con rugani?

La maggiorparte però non la pensa come te, e non mi riferisco solo al forum.
Comunque ognuno la pensa come vuole.
Una cosa però sembra certa: Allegri ha carta bianca sul mercato da almeno un anno.
Praticamente dal mercato invernale '22 gli hanno comprato quello che ha chiesto, compatibilmente con le nostre possibilità, che non saranno quelle del City ma neanche quelle di Inter, Milan o Napoli. Quindi Zakaria, Vlahovic, Bremer, Di Maria, Paredes, Pogba, Milik.
Se erano già scarsi prima, è lui che non li ha valutati bene. Se invece lo diventano.... 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15849 messaggi
1 minuto fa, varjak ha scritto:

La maggiorparte però non la pensa come te, e non mi riferisco solo al forum.
Comunque ognuno la pensa come vuole.
Una cosa però sembra certa: Allegri ha carta bianca sul mercato da almeno un anno.
Praticamente dal mercato invernale '22 gli hanno comprato quello che ha chiesto, compatibilmente con le nostre possibilità, che non saranno quelle del City ma neanche quelle di Inter, Milan o Napoli. Quindi Zakaria, Vlahovic, Bremer, Di Maria, Paredes, Pogba, Milik.
Se erano già scarsi prima, è lui che non li ha valutati bene. Se invece lo diventano.... 
 

La maggior parte degli interisti crede ancora che djokaeff sia meglio di zidane. Sovrastimare la forza dei nostri è il primo passo per cambiare un allenatore alll'anno. 

Se avesse potuto,  allegri avrebbe scelto gente diversa, la juve non vuole spendere e si vedono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9100 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

 

Io vivo stagione per stagione, non c'è crescita mai, ci sono solo giocatori che imparano a conoscersi per cercare di superare il loro limite.

Allegri ha i suoi demeriti? Per cosa?

Per essere in zona cl con una rosa davvero scarsa?

Cosa avrebbe potuto inventarsi ieri? Sostituire bremer con rugani?

Sai pure argomentare altro oltre alla rosa scarsa? Cioè, ora seriamente, io non voglio sembrare antipatico o convincerti di che, ma ci dev'essere qualcos'altro oltre a questo ritornello che sviolini sempre o no? Cioè tu basi tutto su queste 2 parole, quando giochiamo tu l'unica cosa che vedi sono dei disabili strisciati che corrono dietro a un pallone perché scarsi come la M***A.

Quindi colpa loro. Avevo intuito, ma così personalmente è impossibile un confronto. E sinceramente, non mi pare nemmeno una cosa realistica. 

Un pò come se ti dicessi che siamo in questa situazione perché Allegri è un asino raccomandato che non sa allenare, stesso livello.

Va bene, ripeto, ognuno la vede come vuole, l'importante è saperlo, e rispettarlo. È sempre utile il confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
574 messaggi

In estate Bremer 1000 volte meglio di De Ligt, ora più scarso di Rugani... un paio di anni fa De Ligt tra i primi 5 difensori al mondo... (quindi sicuramente almeno mille volte meglio di rugani)... ergo...

Da un giorno all'altro Bremer vale un milionesimo di Rugani...sefz

Cacchio vendiamo Rugani a 250 milioni allora....

Sto forum è il posto degli eccessi... lo rinominiamo in Juvextremus? .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15849 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Sai pure argomentare altro oltre alla rosa scarsa? Cioè, ora seriamente, io non voglio sembrare antipatico o convincerti di che, ma ci dev'essere qualcos'altro oltre a questo ritornello che sviolini sempre o no? Cioè tu basi tutto su queste 2 parole, quando giochiamo tu l'unica cosa che vedi sono dei disabili strisciati che corrono dietro a un pallone perché scarsi come la M***A.

Quindi colpa loro. Avevo intuito, ma così personalmente è impossibile un confronto. E sinceramente, non mi pare nemmeno una cosa realistica. 

Un pò come se ti dicessi che siamo in questa situazione perché Allegri è un asino raccomandato che non sa allenare, stesso livello.

Va bene, ripeto, ognuno la vede come vuole, l'importante è saperlo, e rispettarlo. È sempre utile il confronto.

Innanzitutto MAI mi permetterei di dare del disabile a nessuno, men che meno a gente che la vera difficoltà di non essere autosufficienti non sanno manco come sia fatta.

 

Lo dico da diverso tempo, con una rosa del genere è grasso che cola se arrivi 4o, ora siamo 3i, ci vedo solo cose positive oggi in classifica.

Ieri ero arrabbiato con allegri perchè ha fatto giocare la squadra puntando sugli 1 vs 1, quando giocatori del genere non ne sono in grado. 

Molto meglio giocare accorti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

Altro investimento sportivo ed economico polverizzato dalla cura del horto muso.
Tutti i calciatori rendono meno che in altre realtà.
Lo svenderemo all'estero e ci diranno che è allenato male

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Innanzitutto MAI mi permetterei di dare del disabile a nessuno, men che meno a gente che la vera difficoltà di non essere autosufficienti non sanno manco come sia fatta.

 

Lo dico da diverso tempo, con una rosa del genere è grasso che cola se arrivi 4o, ora siamo 3i, ci vedo solo cose positive oggi in classifica.

Ieri ero arrabbiato con allegri perchè ha fatto giocare la squadra puntando sugli 1 vs 1, quando giocatori del genere non ne sono in grado. 

Molto meglio giocare accorti

Cioè  la rosa dell'>Atalanta, della Roma e della lazio sarebbero migliori della nostra. Very funny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
23 minuti fa, Cirene ha scritto:

Cioè  la rosa dell'>Atalanta, della Roma e della lazio sarebbero migliori della nostra. Very funny

Come disse Conte ai tempi del Siena, quando si parla della rosa si include anche il valore dell'allenatore e del DS "la corazzata Siena, è incluso Perinetti e Conte, PERCIo' è corazzata!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15849 messaggi
28 minuti fa, Cirene ha scritto:

Cioè  la rosa dell'>Atalanta, della Roma e della lazio sarebbero migliori della nostra. Very funny

Continui a non capire.

La juve è una squadra che deve stare al vertice, se non lo fa, può incappare in stagioni davvero drammatiche.

La rosa non è all'altezza della juve, e questo farà allontanare la squadra dalla vetta e più si allontana dalla vetta, più è facile che il tutto si trasformi in dramma.

Avevano rose migliori delle nostre coloro che ci erano davanti all'epoca dei settimi posti?

No. Ma gli siamo arrivati dietro.

Cone abbiamo fatto per uscirne? Comprare giocatori forti.

Non vedo nessun altra possibilità.

Se sei contento di questa rosa, non so che fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
26 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Continui a non capire.

La juve è una squadra che deve stare al vertice, se non lo fa, può incappare in stagioni davvero drammatiche.

La rosa non è all'altezza della juve, e questo farà allontanare la squadra dalla vetta e più si allontana dalla vetta, più è facile che il tutto si trasformi in dramma.

Avevano rose migliori delle nostre coloro che ci erano davanti all'epoca dei settimi posti?

No. Ma gli siamo arrivati dietro.

Cone abbiamo fatto per uscirne? Comprare giocatori forti.

Non vedo nessun altra possibilità.

Se sei contento di questa rosa, non so che fare.

 

Reticolo Matematico Senza Giunte Illustrazione Vettoriale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Gira che ti rigira sono tutti scarsi.

Parliamo di un difensore che lo scorso anno ha dominato ogni attaccante avversario.

 

Alcuni giocatori del Napoli, che ieri ci ha dato cinque pere, credete giocherebbero con la stessa brillantezza da noi?

O credete che Rrahmani e Kim siano più forti di Bremer?

 

Sembriamo l'inter Morattiana, che bruciava giocatori in serie, senza saper distinguere quelli validi da quelli fuori contesto.

 

Prima di bollare ogni giocatore, dobbiamo chiederci se il contesto in cui sono inseriti sia virtuoso o vizioso.

 

 

 

Modificato da Fabri BN
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
19 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non sono d'accordo, è inferiore (perlomeno negli 11 titolari) a Napoli e alle milanesi.

 

ma quando mai? assolutamente non sono daccordo, inoltre devi considerare anche le riserve... ma che cazzarola di riserve ha il napoli?

 

Il napoli ha come portiere meret che ti fa parate miracolose e cagate altrettanto clamorose, come difesa centrale rahami e chichunchan, il primo riserva fino all'anno scorso e il secondo proveniente dal campionato turco e spalletti li ha fatti in men che non si dica, pare giochino insieme da 10 anni, solo di lorenzo è superiore ora a cuadrado, ma oggi però, dall'altro lato rimpiangi mario rui? fa ca**re come sandro... a centrocampo loro hanno : lobotka riserva fino ad un anno fa, zielisky discontinuo al massimo e anguissa che fino a 27 giocava nel fulham retrocesso... in attacco osimeh è di tanto superiore a vlahovic? (se il serbo venisse sfruttato per quel che sa fare senza volergli fare il mandzukic per forza) o allo stesso milik se sta bene? (Milik è dei 3 il più completo in assoluto come attaccante)... loro politano, noi Di maria (l'unico vero CAMPIONE che c'è nel nostro sgangherato campionato), loro kvara, noi Chiesa....

 

La verità è che loro hanno operato bene a livello di scouting e soprattutto Spalletti, che a me nel complesso non ha mai esaltato, ma bisogna ammettere che nei due anni in cui è stto fermo si è MODERNIZZATO, è lui l'arma in più del napoli, la differenza la stanno facendo gli allenatori, NON LE ROSE. Allegri che già era scarso prima senza alcuna idea (perchè il suo calcio "semplice" è sempre stato questo , c'è la differenza di rosa oggi) ora si è definitivamente rincoglionito ed involuto ulteriormente, pare uno di quei vecchietti al parco che danno le briciole ai piccioni e che ripete sempre le stesse due cose in croce.

 

e in tutto questo non conto manco pogba che potrebbe tornare da un momento all'altro che a napoli se lo sognano uno così, seppur a mezzo servizio.

 

ma sei serio quando dici che il napoli è più forte? mah

 

la juve è inferiore (di poco) solo ai cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
14 ore fa, vikke55 ha scritto:

No no, sta squadra qua è pure oeggio di quella di del neri, come effettivi in rosa.

Ma davvero pensate che i nostri siano forti? Vi accontentate di così poco?

 

ci salveremo, almeno si spera... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
6 ore fa, vikke55 ha scritto:

Continui a non capire.

La juve è una squadra che deve stare al vertice, se non lo fa, può incappare in stagioni davvero drammatiche.

La rosa non è all'altezza della juve, e questo farà allontanare la squadra dalla vetta e più si allontana dalla vetta, più è facile che il tutto si trasformi in dramma.

Avevano rose migliori delle nostre coloro che ci erano davanti all'epoca dei settimi posti?

No. Ma gli siamo arrivati dietro.

Cone abbiamo fatto per uscirne? Comprare giocatori forti.

Non vedo nessun altra possibilità.

Se sei contento di questa rosa, non so che fare.

 

Sì, la rosa  decisamente buona con i giovani scoperti e i rientri dagli infortuni. Con un paio di innesti ben calibrati e un allenatore professionista - al posto di un selezionatore scacchista- l'anno prossimo potremmo fare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...