Gurdjieff 7552 Joined: 17-Oct-2007 25497 messaggi Inviato October 3, 2024 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: mo io non vorrei fare il saccente, ma c'era bisogno di mandare Rugani e Djalo a vendere le percoche a gratis? non sono granchè ma almeno stavamo bene numericamente a sto punto Savona titolarissimo, o mckennie terzino Mckennie Kalulu Gatti Cambiaso Savona Danilo Cabal Ruhi siam corti e ruhi non si può guardare Concordo... Io uno dei due li avrei tenuti, tanto li abbiamo regalati voglio dire... A parte il centrocampo, siamo contati ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4484 Joined: 14-Nov-2009 20249 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Si, però adesso non esageriamo eh. Bremer era il nostro difensore più forte, uno dei migliori in Italia...ma non è che il gioco della Juve passa esclusivamente per Bremer. Qualcosa si farà sul mercato, altri difensori ne abbiamo, andremo comunque avanti: e da quel che vedo l'importante è mantenere questa mentalità e questo spirito, alla sua assenza si riuscirà a sopperire. Il migliore in italia per distacco Leader assoluto della nostra difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14464 Joined: 14-Mar-2007 24853 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, Chevere ha scritto: Sì dai Mi affido a Servillo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 808 Joined: 08-Aug-2017 2610 messaggi Inviato October 3, 2024 Cita lesione al legamento crociato anteriore. Starà fuori almeno sei mesi quindi stagione finita, altro che a rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 228 Joined: 10-May-2008 4319 messaggi Inviato October 3, 2024 Dobbiamo pregare che fino a Gennaio Gatti e Kalulu rimangano integri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5739 Joined: 30-Jun-2006 97649 messaggi Inviato October 3, 2024 (modificato) un anno sì e uno no un crociato: non può essere solo sfiga credo unica società al mondo Modificato October 3, 2024 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3654 Joined: 26-Mar-2008 17744 messaggi Inviato October 3, 2024 In bocca al lupo a Gleison per una pronta guarigione. Infortunio pesante, ma sono del parere che riusciremo comunque a far fronte alla sua assenza. È chiaro che a questo punto bisognerà intervenire sul mercato per prendere un altro difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5831 Joined: 09-Feb-2007 17692 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, Dex ha scritto: Il migliore in italia per distacco Leader assoluto della nostra difesa Si, è quello che ho detto: però ora non è che faremo schifo da qui a fine anno perché non c'è Bremer: si troverà la soluzione e si andrà avanti. Giocano Acerbi e Bastoni, Rhakmani e non so chi...ci presenteremo con Kalulu e Gatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4484 Joined: 14-Nov-2009 20249 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: è uguale Che differenza c’è tra lesione e rottura del crociato? I legamenti lesionati vengono considerati "distorsioni" e sono classificati su una scala di gravità: Distorsioni di grado 1. Il legamento è leggermente danneggiato in una distorsion. È stato leggermente allungato, ma è ancora in grado di aiutare a mantenere stabile l'articolazione del ginocchio. Distorsioni di grado 2. Una distorsione di grado 2 allunga il legamento fino al punto in cui si allenta. Questo è spesso indicato come una rottura parziale del legamento. Distorsioni di grado 3. Questo tipo di distorsione è più comunemente indicato come una rottura completa del legamento. Il legamento è stato diviso in due pezzi e l'articolazione del ginocchio è instabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5527 Joined: 04-May-2006 10724 messaggi Inviato October 3, 2024 2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: 12 mesi solo se ci sono complicazioni gravi, speriamo di no... Normalmente ci vogliono tra i 6 e i 7 mesi per tornare ad allenarsi in gruppo, più qualche altra settimana per tornare in forma. Se tutto va bene potremo avere Gleison a disposizione a giugno per il mondiale per club. difficile , chiellini si fece ale a settembre , torno ' x la preparazione estiva , poi dipende da giocatore e giocatore , Insigne' torno dopo 5 mesi , chiesa e Marchisio non sono mai tornati....certo è che da noi i crociati vanno via come niente.....la sfortuna ci vede benissimo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5831 Joined: 09-Feb-2007 17692 messaggi Inviato October 3, 2024 (modificato) 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: un anno sì e uno no un crociato: non può essere solo sfiga credo unica società al mondo Ah no? E che è? Ma perché bisogna fare per forza retropensieri anche quando non ce ne è bisogno? Modificato October 3, 2024 da Bianconero dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7552 Joined: 17-Oct-2007 25497 messaggi Inviato October 3, 2024 4 minuti fa, funkyrap ha scritto: un anno sì e uno no un crociato: non può essere solo sfiga credo unica società al mondo Negli ultimi anni: Chiesa, Demiral, Chiellini, Kaio Jorge, De sciglio, Bremer Sono troppi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4356 Joined: 10-Oct-2008 6575 messaggi Inviato October 3, 2024 La sua stagione non è finita, ma quasi. Ormai nessuno rientra (e GIUSTAMENTE aggiungo io) dopo 5/6 mesi, in media i tempi sono un po più lunghi. Anche perchè prima rientri e maggiore è il rischio di ricaduta. Rientrerà qualche scampolo di partita a maggio, se tutto va bene. Che perdita devastante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14464 Joined: 14-Mar-2007 24853 messaggi Inviato October 3, 2024 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Stessa tempra Rugani e Ramos Ho chiesto a chat gtp. Nemmeno lui approva il mio linguaggio per altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9096 Joined: 23-Apr-2009 33199 messaggi Inviato October 3, 2024 3 minuti fa, stefan1 ha scritto: Danilo deve tirare fuori le palle e meritarsi la fascia da capitano. Mi ricordo Lichtsteiner che, dopo l'esclusione e l'operazione al cuore, rientrò ancora più tosto di prima. Bremer era importantissimo, speriamo che questo infortunio lo leghi ancora di più a noi. A me Danilo sembra fritto. Di sicuro non può più fare il terzino, per come giochiamo noi non se ne parla. Il centrale non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5739 Joined: 30-Jun-2006 97649 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Negli ultimi anni: Chiesa, Demiral, Chiellini, Kaio Jorge, De sciglio, Bremer Sono troppi. no, ma è sfiga: ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9756 Joined: 03-Jul-2022 9998 messaggi Inviato October 3, 2024 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Negli ultimi anni: Chiesa, Demiral, Chiellini, Kaio Jorge, De sciglio, Bremer Sono troppi. Pjaca, carriera devastata poveraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5439 Joined: 22-Oct-2009 18778 messaggi Inviato October 3, 2024 Dispiace tanto ma niente piagnistei Siamo fortissimi lo stesso, siamo una squadra organizzata che non dipende più dai singoli, come accadeva lo scorso anno Da qui a Gennaio saranno 12 partite mi pare, le faremo con quelli che abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5791 Joined: 03-Mar-2018 11153 messaggi Inviato October 3, 2024 2 minuti fa, clic ha scritto: difficile , chiellini si fece ale a settembre , torno ' x la preparazione estiva , poi dipende da giocatore e giocatore , Insigne' torno dopo 5 mesi , chiesa e Marchisio non sono mai tornati....certo è che da noi i crociati vanno via come niente.....la sfortuna ci vede benissimo.... No Chiellini recuperò dal crociato abbastanza in fretta, tornando in campo a febbraio per un paio di partite. Poi il campionato venne fermato per l'arrivo della pandemia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5831 Joined: 09-Feb-2007 17692 messaggi Inviato October 3, 2024 Ramos può tranquillamente trovarsi una squadra nel campionato lussemburghese, o andarsene affankulo direttamente...può scegliere in completa autonomia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 864 Joined: 19-Aug-2007 3049 messaggi Inviato October 3, 2024 Se non fosse che le guarigioni dei nostri infortuni misteriosamente raddoppiano sempre i tempi..... sarà già oro colato se sarà pronto per il prossimo anno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9096 Joined: 23-Apr-2009 33199 messaggi Inviato October 3, 2024 6 minuti fa, funkyrap ha scritto: un anno sì e uno no un crociato: non può essere solo sfiga credo unica società al mondo Il Real Madrid l’anno scorso perse per rottura dei crociati Courtois, Rudiger e Militao nel giro di un mese. E sappiamo tutti come è finita… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 781 Joined: 02-Apr-2012 1465 messaggi Inviato October 3, 2024 (modificato) 31 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Che voglia di bestemmiare. sfogati, che tanto un prete juventino che ti dà l'assoluzione lo trovi. starà porconando anche lui con noi Modificato October 3, 2024 da Resando Vasco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7552 Joined: 17-Oct-2007 25497 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Pjaca, carriera devastata poveraccio Si, però io ho preso solo un tempo recente, diciamo gli ultimi 3-4 anni, senza andare troppo indietro. Solo la Roma ha fatto uguale o peggio di noi, l'inter non ha mai infortuni di questo tipo, il Milan ne ha avuti 3-4 credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6976 Joined: 12-Oct-2008 45243 messaggi Inviato October 3, 2024 3 minuti fa, zart ha scritto: Ho chiesto a chat gtp. Nemmeno lui approva il mio linguaggio per altro Proponigli Pepe in marcatura su Lautaro Martinez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti