Don_Giovanni 5614 Joined: 15-Mar-2023 13019 messaggi Inviato 21 ore fa 59 minuti fa, clic ha scritto: Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione È soprattutto legato al fatto che ha dichiarato voler vincere.. Il che, in altre parole, significa che sta considerando di andarsene. Su questo fatto, è quindi ragionevole presumere che verrà venduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 847 Joined: 06-Jan-2023 2786 messaggi Inviato 19 ore fa 2 ore fa, clic ha scritto: Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione , uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo x prendere chi poi...mah !!!! La stagione dopo un infortunio come quello si sa che è tosta , anzi leggevo che , nonostante questo ha avuto solo un problema muscolare riuscendo a giocare comunque tante partite , ovvio non è stato il massimo ma è assolutamente normale , il vero bremer lo si rivedra da prossima stagione. Con questo metro di giudizio , ci fosse stato il forum ai tempi presumo che tanti avrebbero chiesta la cessione di Del Piero , ho vi siete scordati tutti la stagione di Alex dopo l infortunio , e certo era meglio venderlo x fare cassa , giocatore finito , c'è dell altro......lo si è visto subito la stagione dopo che anche se aveva perso qualcosa era sempre il solito fuoriclasse. Dobbiamo comprare giocatori buoni x aumentare la rosa , vendere quelli scarsi che abbiamo , che sono tanti , ma se cediamo uno degli unici buoni che abbiamo all inda poi , mi dite che ci abbiamo guadagnato.....Bremer x Lucumi , Bremer x Frattesi e Augusto....aborroooo direbbe qualcuno Non è che vogliamo vendere. Si prende atto delle voci che circolano. Riguardo a delpiero ti posso assicurare che dopo l'infortunio ha sempre avuto una vivace schiera di detrattori e criticoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4152 Joined: 06-Jun-2005 8418 messaggi Inviato 9 ore fa 13 ore fa, clic ha scritto: Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione , uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo x prendere chi poi...mah !!!! La stagione dopo un infortunio come quello si sa che è tosta , anzi leggevo che , nonostante questo ha avuto solo un problema muscolare riuscendo a giocare comunque tante partite , ovvio non è stato il massimo ma è assolutamente normale , il vero bremer lo si rivedra da prossima stagione. Con questo metro di giudizio , ci fosse stato il forum ai tempi presumo che tanti avrebbero chiesta la cessione di Del Piero , ho vi siete scordati tutti la stagione di Alex dopo l infortunio , e certo era meglio venderlo x fare cassa , giocatore finito , c'è dell altro......lo si è visto subito la stagione dopo che anche se aveva perso qualcosa era sempre il solito fuoriclasse. Dobbiamo comprare giocatori buoni x aumentare la rosa , vendere quelli scarsi che abbiamo , che sono tanti , ma se cediamo uno degli unici buoni che abbiamo all inda poi , mi dite che ci abbiamo guadagnato.....Bremer x Lucumi , Bremer x Frattesi e Augusto....aborroooo direbbe qualcuno Sante parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3778 Joined: 05-Oct-2007 31127 messaggi Inviato 8 ore fa 12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: È soprattutto legato al fatto che ha dichiarato voler vincere.. Il che, in altre parole, significa che sta considerando di andarsene. Su questo fatto, è quindi ragionevole presumere che verrà venduto. Beh voler vincere dovrebbe essere la prima cosa che dice uno che arriva da noi... Noi invece li vendiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9787 Joined: 18-Oct-2008 82509 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minutes ago, Pippo77 said: Beh voler vincere dovrebbe essere la prima cosa che dice uno che arriva da noi... Noi invece li vendiamo Beh non è altro che l'ennesima dimostrazione che anche loro sanno che il proprietario non vuole vincere, anzi, ci si accorge del clima che esiste in una società e si traggono le dovute conclusioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti