Vai al contenuto
Morpheus ©

Gleison Bremer

Recommended Posts

13019 messaggi
59 minuti fa, clic ha scritto:

Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione 

È soprattutto legato al fatto che ha dichiarato voler vincere.. Il che, in altre parole, significa che sta considerando di andarsene. 

Su questo fatto, è quindi ragionevole presumere che verrà venduto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2786 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione , uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo x prendere chi poi...mah !!!!

La stagione dopo un infortunio come quello si sa che è tosta , anzi leggevo che , nonostante questo ha avuto solo un problema muscolare riuscendo a giocare comunque tante partite , ovvio non è stato il massimo ma è assolutamente normale , il vero bremer lo si rivedra da prossima stagione.

Con questo metro di giudizio , ci fosse stato il forum ai tempi presumo che tanti avrebbero chiesta la cessione di Del Piero , ho vi siete scordati tutti la stagione di Alex dopo l infortunio , e certo era meglio venderlo x fare cassa , giocatore finito , c'è dell altro......lo si è visto subito la stagione dopo che anche se aveva perso qualcosa era sempre il solito fuoriclasse.

Dobbiamo comprare giocatori buoni x aumentare la rosa , vendere quelli scarsi che abbiamo , che sono tanti , ma se cediamo uno degli unici buoni che abbiamo all inda poi , mi dite che ci abbiamo guadagnato.....Bremer x Lucumi , Bremer x Frattesi e Augusto....aborroooo direbbe qualcuno

Non è che vogliamo vendere. Si prende atto delle voci che circolano. 

Riguardo a delpiero ti posso assicurare che dopo l'infortunio ha sempre avuto una vivace schiera di detrattori e criticoni  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi
13 ore fa, clic ha scritto:

Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione , uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo x prendere chi poi...mah !!!!

La stagione dopo un infortunio come quello si sa che è tosta , anzi leggevo che , nonostante questo ha avuto solo un problema muscolare riuscendo a giocare comunque tante partite , ovvio non è stato il massimo ma è assolutamente normale , il vero bremer lo si rivedra da prossima stagione.

Con questo metro di giudizio , ci fosse stato il forum ai tempi presumo che tanti avrebbero chiesta la cessione di Del Piero , ho vi siete scordati tutti la stagione di Alex dopo l infortunio , e certo era meglio venderlo x fare cassa , giocatore finito , c'è dell altro......lo si è visto subito la stagione dopo che anche se aveva perso qualcosa era sempre il solito fuoriclasse.

Dobbiamo comprare giocatori buoni x aumentare la rosa , vendere quelli scarsi che abbiamo , che sono tanti , ma se cediamo uno degli unici buoni che abbiamo all inda poi , mi dite che ci abbiamo guadagnato.....Bremer x Lucumi , Bremer x Frattesi e Augusto....aborroooo direbbe qualcuno

Sante parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31127 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

È soprattutto legato al fatto che ha dichiarato voler vincere.. Il che, in altre parole, significa che sta considerando di andarsene. 

Su questo fatto, è quindi ragionevole presumere che verrà venduto. 

Beh voler vincere dovrebbe essere la prima cosa che dice uno che arriva da noi...

Noi invece li vendiamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82509 messaggi
3 minutes ago, Pippo77 said:

Beh voler vincere dovrebbe essere la prima cosa che dice uno che arriva da noi...

Noi invece li vendiamo .asd

Beh non è altro che l'ennesima dimostrazione che anche loro sanno che il proprietario non vuole vincere, anzi, ci si accorge del clima che esiste in una società e si traggono le dovute conclusioni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti