zart 16057 Joined: 14-Mar-2007 27649 messaggi Inviato 2 ore fa 14 minuti fa, Pelvic ha scritto: Bonucci che ricordiamolo per 3/4 di forum era scarsissimo aaaah che bei tempi da quando si è ritirato come si gode Anche Chiellini che aveva mentalità difensivista e esultava dopo un tackle. Che schif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5039 Joined: 20-Nov-2011 9934 messaggi Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, zart ha scritto: Anche Chiellini che aveva mentalità difensivista e esultava dopo un tackle. Che schif Mamma mia ci pensi che co*****i popo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6299 Joined: 09-Feb-2007 18572 messaggi Inviato 2 ore fa 18 minuti fa, Pelvic ha scritto: Mamma mia ci pensi che co*****i popo Qua si dava per finito e/o scarso anche Buffon, ho detto tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3044 Joined: 06-May-2024 6493 messaggi Inviato 1 ora fa Sarà sicuramente il “sacrificato” Amen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 497 Joined: 20-Apr-2023 1437 messaggi Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Sarà sicuramente il “sacrificato” Amen sembra quasi che bremer, cambiaso e yildiz non volessero andare in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3044 Joined: 06-May-2024 6493 messaggi Inviato 1 ora fa Adesso, soave ha scritto: sembra quasi che bremer, cambiaso e yildiz non volessero andare in champions Chi vuole andare vada Mi hanno rotto le palle tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 497 Joined: 20-Apr-2023 1437 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Chi vuole andare vada Mi hanno rotto le palle tutti ah certamente, basta che non fanno i furbetti sulla pelle della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 691 Joined: 05-Dec-2009 4407 messaggi Inviato 1 ora fa bisogna vedere se c'è qualcuno che lo vuole sto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato 56 minuti fa Ha i piedi da falegname, se porta quattrini ... Beh mille volte Kelly.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti