Zico1982 6106 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato 9 ore fa 34 minuti fa, lorenzuz ha scritto: Con 25 milioni prendi un difensore scarso mentre Bremer è forte Lukumi a Bologna come centrale ha fatto anche male alcune volte . Un conto è prendere Muharemovic o Lukumi come braccetto s sinistra nella difesa a tre un conto centrale dove non rendono più di Gatti Bremer è discreto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6106 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato 9 ore fa 19 ore fa, Darsch ha scritto: il tuo ragionamento ha senso se poi con quella cifra hai già un alternativa valida, che poteva essere anche se non è il mio preferito, il Gila di turno. Ma se vendi Bremer e poi non hai alternative va a finire che sul serio ti gioca Rugani. Io potrei capire anche un Gatti titolare o Kalulu al centro a patto che poi comprino un centrale di sinistra forte, non Muharemovic... Muharemovic non mi dispiace...ma piu che altro mi concentrerei di acquistare centrocampisti che fanno la differenza. Se il cc funziona e filtra la difesa rimane piu protetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2816 Joined: 17-May-2024 4090 messaggi Inviato 8 ore fa 4 ore fa, scassat ha scritto: Dipende dai punti di vista, i due nei LES BLUES manco convocati chissà perché... l'altro azzoppato convocato da SIR Ancelotti, non pervenuto. Se al loro posto dobbiamo puntare su nuovi SCARPONI consigliati dai vari procuratori -intermediari(questi attualmente comandano a Torino) li terrei ben volentieri, ma se venissero ceduti, non mi fascerei la testa. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk se i due francesi dovevano andare al mondiale a fare i cadaveri come il turco, l'americano e il portachiavi portoghese, meglio così. Si sono riposati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2328 Joined: 03-Mar-2007 21999 messaggi Inviato 5 ore fa 19 ore fa, Zico1982 ha scritto: noi paghiamo la meta...e se va male, siccome è giovanissimo, lo rivendi... Si ma non è questo il punto. Per Suzuki (un buon portiere) o Pellegrino, il parma chiede 30 mln.. Tu per 25-30 faresti partire uno dei migliori difensori della serie a. Dici eh ma se non lo vendi ora non lo monetizzi più, vero, ma noi abbiamo bisogno di quanto più talento e carisma possibile e Gleison (sempre che non voglia andarsene lui) è uno dei pochi ad avercelo in questa squadra di mezzeseghe. Prima della cessione di Bremer, dovrebbero fare le valigie tutti i giocatori della squadra esclusi Kalulu, Yildiz e Thuram e su quest'ultimo ho anche qualche dubbio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4179 Joined: 06-Jun-2005 8450 messaggi Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: Bremer è discreto... Quando devi fare per forza il bastian contrario mi ricordi @roamermelo e @FortunateSon ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6106 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Quando devi fare per forza il bastian contrario mi ricordi @roamermelo e @FortunateSon ... solo perchè non sopravaluto i nostri giocatori??? Per me Bremer non è un fenomeno, infatti nessuno l'ha richiesto e neanche in un brasile scarsissimo non ha giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti