Maethjü 710 Joined: 30-Nov-2008 1894 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: ma davvero questi mollano Perin per prendere Leali???? boh mi auguro siano le solite cagate dei giornalisti, Leali vale Pinsoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7214 Joined: 12-Oct-2008 46018 messaggi Inviato 16 ore fa Perin è più forte di Leali ma soprattutto parla. Leali è muto come una sfinge, carisma zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12049 Joined: 21-Dec-2008 27913 messaggi Inviato 9 ore fa 9 ore fa, Salvo Errori ha scritto: ma davvero questi mollano Perin per prendere Leali???? boh Nel caso la decisione sarebbe del giocatore... inizia ad avere un'età e probabilmente non vuole finire la carriera a far la muffa in panchina...e non mi sembra il caso di trattenere a forza uno come Perin per fargli giocare 10 partite all'anno. Poi come secondo adesso come adesso trovi quello che trovi...nessuno a gennaio ti vende un portiere titolare e il livello dei secondi è quello. Da quel che so l'idea è di riprendere Audero che ti aiuta anche nelle liste, ma in questo momento è in prestito alla Cremonese dal Como e gioca titolare quindi se ne riparlerebbe a giugno...da qui a giugno ti puoi anche arrangiare con Leali che potrebbero anche dartelo in prestito che tanto il Genoa dal momento che prende Perin non se ne fa niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1977 Joined: 02-Jun-2005 8468 messaggi Inviato 8 ore fa Un conto fare il secondo a buffon, scesny, donnarumma e altri portieri affermati..un conto farlo quando il titolare non dà la sensazione di essere più forte di te. Secondo me c’è anche questo elemento personale che lo sta spingendo altrove, oltre ovviamente al desiderio di giocare con maggiore frequenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2550 Joined: 14-Dec-2006 5616 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) A parte che Perin a detta dell'allenatore è l'anima dello spogliatoio, probabilmente verrà liberato per quattro spicci. Se poi per sostituirlo si spenderà di più, sarebbe uno spreco di risorse. Perin andrebbe trattenuto fino a giugno, poi ci si stringe la mano e ci si saluta. Modificato 7 ore fa da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2762 Joined: 01-Jun-2005 15284 messaggi Inviato 6 ore fa 3 ore fa, Cene ha scritto: Nel caso la decisione sarebbe del giocatore... inizia ad avere un'età e probabilmente non vuole finire la carriera a far la muffa in panchina...e non mi sembra il caso di trattenere a forza uno come Perin per fargli giocare 10 partite all'anno. Poi come secondo adesso come adesso trovi quello che trovi...nessuno a gennaio ti vende un portiere titolare e il livello dei secondi è quello. Da quel che so l'idea è di riprendere Audero che ti aiuta anche nelle liste, ma in questo momento è in prestito alla Cremonese dal Como e gioca titolare quindi se ne riparlerebbe a giugno...da qui a giugno ti puoi anche arrangiare con Leali che potrebbero anche dartelo in prestito che tanto il Genoa dal momento che prende Perin non se ne fa niente eh ma il giocatore potrebbe almeno aspettare altri 5 mesi, poi se proprio ha sto desiderio lo accontenteranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2468 Joined: 17-Jan-2008 6329 messaggi Inviato 5 ore fa 11 ore fa, stefan1 ha scritto: Perin è più forte di Leali ma soprattutto parla. Leali è muto come una sfinge, carisma zero. Non è vero, io l'ho sentito anche cantare con Anna Oxa e non mi sembrava male.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 997 Joined: 19-Aug-2007 3284 messaggi Inviato 5 ore fa Perin sarebbe titolare in qualsiasi squadra, ma sorattutto non si sente inferiore a Di Gregorio, e si è rotto un pò le palline eh..... c'è da capirlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti