Vai al contenuto
TPN

Mattia Perin, secondo portiere della Juventus

Recommended Posts

1894 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

ma davvero questi mollano Perin per prendere Leali????

boh

mi auguro siano le solite cagate dei giornalisti, Leali vale Pinsoglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46018 messaggi

Perin è più forte di Leali ma soprattutto parla. Leali è muto come una sfinge, carisma zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27913 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma davvero questi mollano Perin per prendere Leali????

boh

Nel caso la decisione sarebbe del giocatore... inizia ad avere un'età e probabilmente non vuole finire la carriera a far la muffa in panchina...e non mi sembra il caso di trattenere a forza uno come Perin per fargli giocare 10 partite all'anno. Poi come secondo adesso come adesso trovi quello che trovi...nessuno a gennaio ti vende un portiere titolare e il livello dei secondi è quello. Da quel che so l'idea è di riprendere Audero che ti aiuta anche nelle liste, ma in questo momento è in prestito alla Cremonese dal Como e gioca titolare quindi se ne riparlerebbe a giugno...da qui a giugno ti puoi anche arrangiare con Leali che potrebbero anche dartelo in prestito che tanto il Genoa dal momento che prende Perin non se ne fa niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8468 messaggi

Un conto fare il secondo a buffon, scesny, donnarumma e altri portieri affermati..un conto farlo quando il titolare non dà la sensazione di essere più forte di te.

Secondo me c’è anche questo elemento personale che lo sta spingendo altrove, oltre ovviamente al desiderio di giocare con maggiore frequenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5616 messaggi
Inviato (modificato)

A parte che Perin a detta dell'allenatore è l'anima dello spogliatoio, probabilmente verrà liberato per quattro spicci.

Se poi per sostituirlo si spenderà di più, sarebbe uno spreco di risorse.

Perin andrebbe trattenuto fino a giugno, poi ci si stringe la mano e ci si saluta.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15284 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Nel caso la decisione sarebbe del giocatore... inizia ad avere un'età e probabilmente non vuole finire la carriera a far la muffa in panchina...e non mi sembra il caso di trattenere a forza uno come Perin per fargli giocare 10 partite all'anno. Poi come secondo adesso come adesso trovi quello che trovi...nessuno a gennaio ti vende un portiere titolare e il livello dei secondi è quello. Da quel che so l'idea è di riprendere Audero che ti aiuta anche nelle liste, ma in questo momento è in prestito alla Cremonese dal Como e gioca titolare quindi se ne riparlerebbe a giugno...da qui a giugno ti puoi anche arrangiare con Leali che potrebbero anche dartelo in prestito che tanto il Genoa dal momento che prende Perin non se ne fa niente

eh ma il giocatore potrebbe almeno aspettare altri 5 mesi, poi se proprio ha sto desiderio lo accontenteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi
11 ore fa, stefan1 ha scritto:

Perin è più forte di Leali ma soprattutto parla. Leali è muto come una sfinge, carisma zero.

Non è vero, io l'ho sentito anche cantare con Anna Oxa e non mi sembrava male.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3284 messaggi

Perin sarebbe titolare in qualsiasi squadra, ma sorattutto non si sente inferiore a Di Gregorio, e si è rotto un pò le palline eh..... c'è da capirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti