Vai al contenuto
TPN

Mattia Perin, secondo portiere della Juventus

Recommended Posts

1895 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

ma davvero questi mollano Perin per prendere Leali????

boh

mi auguro siano le solite cagate dei giornalisti, Leali vale Pinsoglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46019 messaggi

Perin è più forte di Leali ma soprattutto parla. Leali è muto come una sfinge, carisma zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27914 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma davvero questi mollano Perin per prendere Leali????

boh

Nel caso la decisione sarebbe del giocatore... inizia ad avere un'età e probabilmente non vuole finire la carriera a far la muffa in panchina...e non mi sembra il caso di trattenere a forza uno come Perin per fargli giocare 10 partite all'anno. Poi come secondo adesso come adesso trovi quello che trovi...nessuno a gennaio ti vende un portiere titolare e il livello dei secondi è quello. Da quel che so l'idea è di riprendere Audero che ti aiuta anche nelle liste, ma in questo momento è in prestito alla Cremonese dal Como e gioca titolare quindi se ne riparlerebbe a giugno...da qui a giugno ti puoi anche arrangiare con Leali che potrebbero anche dartelo in prestito che tanto il Genoa dal momento che prende Perin non se ne fa niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8468 messaggi

Un conto fare il secondo a buffon, scesny, donnarumma e altri portieri affermati..un conto farlo quando il titolare non dà la sensazione di essere più forte di te.

Secondo me c’è anche questo elemento personale che lo sta spingendo altrove, oltre ovviamente al desiderio di giocare con maggiore frequenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5621 messaggi

A parte che Perin a detta dell'allenatore è l'anima dello spogliatoio, probabilmente verrà liberato per quattro spicci.

Se poi per sostituirlo si spenderà di più, sarebbe uno spreco di risorse.

Perin andrebbe trattenuto fino a giugno, poi ci si stringe la mano e ci si saluta.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15290 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Nel caso la decisione sarebbe del giocatore... inizia ad avere un'età e probabilmente non vuole finire la carriera a far la muffa in panchina...e non mi sembra il caso di trattenere a forza uno come Perin per fargli giocare 10 partite all'anno. Poi come secondo adesso come adesso trovi quello che trovi...nessuno a gennaio ti vende un portiere titolare e il livello dei secondi è quello. Da quel che so l'idea è di riprendere Audero che ti aiuta anche nelle liste, ma in questo momento è in prestito alla Cremonese dal Como e gioca titolare quindi se ne riparlerebbe a giugno...da qui a giugno ti puoi anche arrangiare con Leali che potrebbero anche dartelo in prestito che tanto il Genoa dal momento che prende Perin non se ne fa niente

eh ma il giocatore potrebbe almeno aspettare altri 5 mesi, poi se proprio ha sto desiderio lo accontenteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi
11 ore fa, stefan1 ha scritto:

Perin è più forte di Leali ma soprattutto parla. Leali è muto come una sfinge, carisma zero.

Non è vero, io l'ho sentito anche cantare con Anna Oxa e non mi sembrava male.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3284 messaggi

Perin sarebbe titolare in qualsiasi squadra, ma sorattutto non si sente inferiore a Di Gregorio, e si è rotto un pò le palline eh..... c'è da capirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23884 messaggi

La Juve avrebbe ufficialmente comunicato al Genoa che Perin non si muove da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46019 messaggi
54 minuti fa, kkekko ha scritto:

La Juve avrebbe ufficialmente comunicato al Genoa che Perin non si muove da Torino.

anche perché ci sono ancora 2 partite del girone di Champions da giocare e non si possono aggiornare le liste fino ai playoff (anche se non ho mai capito tutte le eccezioni per i portieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11293 messaggi
12 ore fa, bela ha scritto:

Perin sarebbe titolare in qualsiasi squadra, ma sorattutto non si sente inferiore a Di Gregorio, e si è rotto un pò le palline eh..... c'è da capirlo....

Come mai solo il Genoa è interessato a lui? 

Nemmeno l'Udinese è interessata. 

1 ora fa, kkekko ha scritto:

Il Genoa vuole un prestito gratuito.. Certo che diciamo di no.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5942 messaggi

Soprattutto ci sono due partite di Champions fondamentali... non puoi sostituire giocatori in quella fase... e te che fai vendi il secondo portiere??? Magari x due spicci?? Tra l'altro carismatico come Perin??

Se vuole andare via a Giugno porta soldi e se ne va ma ora resta a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5942 messaggi
Il 29/12/2025 alle 23:50 , Maethjü ha scritto:

mi auguro siano le solite cagate dei giornalisti, Leali vale Pinsoglio

Ma infatti Leali va preso a giugno a 0 per fare il terzo allenatore posto del Pinso che probabilmente smetterà. Cosi non si intacca le liste uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5621 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non lo voleva in prestito, ci avrebbero dato quattro spicci di indennizzo.

Probabile che lo facciano partire a giugno.

Io ho una mezza idea che la società abbia intenzione di epurare la vecchia guardia di giocatori italiani che abbiamo in rosa, vediamo se mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi
10 ore fa, kkekko ha scritto:

Sarebbe una gran bella notizia. 
Vorrebbe dire che finalmente o i giocatori vengono pagati il loro GIUSTO valore oppure restano qui. 
Un cambiamento rispetto al passato dove le volontà dei giocatori venivano accontentate alla velocità della luce a costo di perderci soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2685 messaggi
16 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma infatti Leali va preso a giugno a 0 per fare il terzo allenatore posto del Pinso che probabilmente smetterà. Cosi non si intacca le liste uefa.

Leali per le liste serve a poco, non era del nostro vivaio. Meglio Audero allora.

Modificato da Darsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
14 hours ago, stefan1 said:

anche perché ci sono ancora 2 partite del girone di Champions da giocare e non si possono aggiornare le liste fino ai playoff (anche se non ho mai capito tutte le eccezioni per i portieri)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
4 hours ago, Darsch said:

Leali per le liste serve a poco, non era del nostro vivaglio. Meglio Audero allora.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
14 hours ago, Don_Giovanni said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti