Vai al contenuto
Mediterraneo

Andrea Agnelli

Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?  

171 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?

    • Si, il Presidente in questi anni ha dimostrato di saperci fare, il momento è negativo e il calcio è ciclico, torneremo a vincere e splendere ancora sotto la sua guida
      37
    • No, ha fatto indubbiamente tante cose positive in passato ma la gestione degli ultimi anni è stata scellerata, non è più vicino alla squadra e ha perso totalmente il controllo della società
      134


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

la maggiora parte include anche la maggior parte di quelli che oggi "ma io non li voglio per il 2006, non certo per i risultati degli ultimi anni".

 

perchè si tira fuori il 2006 SOLO quando fa comodo.

 

per me il 2006 invece è lì, e posso imputargli colpe, non certo dolo come fanno molti, a mio avviso in maniera assurda.

 

quindi io gli agnelli non li cambierei MAI. perchè non so chi ti innietta 600mln di equity  in 3 anni per la continuità aziendale.

 

a occhio e croce nessuno.

 

Non è il mio caso, ho preso tanti ban ANCHE per questa ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non è il mio caso, ho preso tanti ban ANCHE per questa ragione...

 

ed io mi avvalgo beneficio del dubbio.

 

tanto in un era nella quale i tifosi pensano perfettamente di sapere tutto degli agnelli e la loro malafede, io penso di sapere tutto dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
1 ora fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Ad onor del vero in quel periodo si criticava pesantemente la società proprio per questo motivo.

Chiedevamo a gran voce i fuoriclasse in attacco che Real e Barcellona avevano mentre noi dovevamo accontentarci appunto dei Matri o dei Mandzukic.

Direi che poi siamo stati accontentati.

 

Penso sia corretto ammettere che noi tifosi siamo quelli che hanno la memoria più corta di tutti.

 

 

Sostanzialmente si. Matri e Mandzukic, sono stati nei loro rispettivi intervalli temporali - adesso qualcuno storcerà il nasino - più funzionali di CR7. Non parliamo del valore assoluto dei tre giocatori, ognuno diverso per caratteristiche e tasso tecnico, ma per la capacità di integrarsi in un impianto di squadra mettendosi a disposizione prima di tutto del gruppo, concetto questo completamente sconosciuto a Cristiano più vicino ad un eccezionale ed inimitabile solista, un dio alieno che pretende servitori e cortigiani piuttosto che compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ed io mi avvalgo beneficio del dubbio.

 

tanto in un era nella quale i tifosi pensano perfettamente di sapere tutto degli agnelli e la loro malafede, io penso di sapere tutto dei tifosi.

 

Già, come vedi il forum è bello anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Giovannino Agnelli, per chi ricorda questo sfortunato ragazzo, sarebbe stato un presidente degno... chissà, forse con lui nono avremmo fatto nemmeno quella fine nel 2006 (di certo non sarebbe accaduto se fossero stati vivi ancora i "grandi vecchi")... invece a noi è toccato quello scarso e interista come presidente.... come ho già detto, il moratti della famiglia.

 

Concordo anche se, come consuetudine, in perfetto Dark Style ci sei andato giù un po' troppo duro ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Concordo anche se, come consuetudine, in perfetto Dark Style ci sei andato giù un po' troppo duro ;)

 

Credimi, sono anni che provo a trattenermi su tanti argomenti qui sul forum, a volte ci riesco altre meno, chi mi conosce nella vita reale sa che ho un carattere un pochino spigoloso, non mi piacciono i mezzi termini, restare a metà del guado lo trovo inutile e forse pure dannoso in alcune occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Sul grassettato quoto al 100%

Piu scarso che interista ed ho detto tutto 

 

Si anche perchè uno può essere scarso perchè magari non ha le competenze oppure nan ha gli strumenti. Definire qualcuno interista, significa metterne in dubbio le capacità cognitive, nonchè la mancanza totale di etica e dignità .asd

 

Spoiler

"amici" interisti...lettori interisti, ecco meglio, lettori...si scherza non prendetevela, perchè se ve la prendete date involotariamente conferma alla mia battuta. Essre spiritosi e saper ridere di se stessi è un eccelsa forma di intelligenza. Ah, tanti tanti auguri per stasera sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Credimi, sono anni che provo a trattenermi su tanti argomenti qui sul forum, a volte ci riesco altre meno, chi mi conosce nella vita reale sa che ho un carattere un pochino spigoloso, non mi piacciono i mezzi termini, restare a metà del guado lo trovo inutile e forse pure dannoso in alcune occasioni.

 

Con me sfondi una porta aperta, però, te lo dico in maniera spassionata, a volte, a volte, come concetto generale, un po' di diplomazia magari mescolata con un pizzico di ironia, male non fa .sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
1 ora fa, BanMan ha scritto:

All-in folle su Allegri, ieri lo conferma con una rabbia e una arroganza rare. 

La scelta e la strada c'è sempre, lui ha scelto per l'ennesima volta di tirare dritto per quella su cui siamo. 

La speranza è che se affondo deve essere, sia talmente fragoroso da renderlo percepibile da qui a Tokyo. Perché altrimenti questo dal suo torpore non si sveglierà mai. 

 

Eh ma ieri il botto è stato abbastanza grosso. Qui non sei uscito agli ottavi, qui hai perso ad Haifa contro una squadra estermemente modesta, credo che peggio di perdere a Monza ed Haifa ci sia ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1797 messaggi
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ed io mi avvalgo beneficio del dubbio.

 

tanto in un era nella quale i tifosi pensano perfettamente di sapere tutto degli agnelli e la loro malafede, io penso di sapere tutto dei tifosi.

Appunto, pensi. Non dimenticarlo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Appunto, pensi. Non dimenticarlo mai

 

non lo dimentico.

 

a differenza di molti che dimenticano di PENSARE chi e cosa Elkann Agnelli, e cosa è successo nel 2006.

 

pensano. e se ne dimenticano.

 

perchè poi si fa facile a vomitare tutta la propria M***A sul forum.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1797 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Sostanzialmente si. Matri e Mandzukic, sono stati nei loro rispettivi intervalli temporali - adesso qualcuno storcerà il nasino - più funzionali di CR7. Non parliamo del valore assoluto dei tre giocatori, ognuno diverso per caratteristiche e tasso tecnico, ma per la capacità di integrarsi in un impianto di squadra mettendosi a disposizione prima di tutto del gruppo, concetto questo completamente sconosciuto a Cristiano più vicino ad un eccezionale ed inimitabile solista, un dio alieno che pretende servitori e cortigiani piuttosto che compagni di squadra.

Vabbè, manco fosse chissà quale verità. Che Ronaldo fosse inadatto nel nostro contesto era palese, ma proprio perché inadatto (perché appunto eravamo abituati ai mestieranti tutto cuore e sapienza tattica) lo abbiamo accolto con gioia. Non vinciamo la Champions perché ci mancano Ronaldo e Messi, arriva Ronaldo e vabbè, sbagliano tutto. Con un altro grande acquisto più funzionale 4 anni fa forse non saremmo dove siamo ora, forse avremmo 2 scudetti in più, ma saremmo perennemente nel limbo e nell'indecisione di non fare mai quel salto di qualità. Lo abbiamo fatto: abbiamo scoperto che non ci compete. ANCHE per via di questa proprietà che però non cambierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1797 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

non lo dimentico.

 

a differenza di molti che dimenticano di PENSARE chi e cosa Elkann Agnelli, e cosa è successo nel 2006.

 

pensano. e se ne dimenticano.

 

perchè poi si fa facile a vomitare tutta la propria M***A sul forum.

Ho smesso di fregarmi del 2006 dal 2007. Chi rimane perennemente attaccato a quella roba dopo 15 anni (tanto da gufare la nazionale all'europeo) sinceramente mi fa pure pena. Tuttavia ora la società la m****a vomitata se la merita tutta. Ma già da un paio d'anni. Su questo difendo fermamente i tifosi arrabbiati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

tra il 2015 e il 2017 ci aveva portato quasi al top

mancava un piccolo gradino per diventare i più forti d'europa

 

post cardiff è arrivata l'illusione Ronaldo, poi scelte sportive e manageriali errate, la baggianata supersega,plusvalenze farlocche, la figuraccia Suarez, tre cambi di allenatore che manco il genoa... 

e ora siamo quasi nel baratro,ELKANN FAI QUALCOSA!

 

Che poi se ricostruiamo la sequenza degli eventi ci siamo ritrovati con un Allegri che va via (o lo cacciano o si separano fate voi, il senso non cambia) nel momento in cui lui chiede una rivoluzione della rosa anche (mia ipotesi) alla luce delle caratteristiche comportamentali di Ronaldo, rosa per altro che bastava fosse ritoccata e non rivoluzionata già un anno prima, ma l'esborso per CR7 non solo ha stravolto le casse societarie, ma anche decapitato un settore tecnico che fino a che è rimasto Marotta, al netto del fatto che le cappelle le fanno tutti, finzionava alla grande.

Quindi niente rivoluzione.

Addio di Allegri gestito da dilettanti costringendoci ad arraffare, perchè, altro non c'era, un personaggio astioso ed ostile,che, sarà pure un genio, ma che era ed è distante anni luce dal pianeta Juventus, e che ha continuato, in maniera ben poco furba, a fare quello che CR7 faceva in campo, ovevro il corpo estraneo.

Da li è stato un rotolare lungo un pendio di disfacimento sempre più ripido.

A me non me lo toglie nulla dalla testa che, se invece di imbarcarci mani e piedi legati, nell'affaire CR7 con un Marotta ancora a gestire il mercato oggi forse non staremmo messi così male, sia come finanze che dal punto di vista tecnico, perchè Beppe, certi parametri zero, li avrebbe lasciati dove stavano o nella peggiore delle ipotesi non li avrebbe coperti di soldi con contratti blindati.

E questa, ragazzi miei,  non è la beatificazione di Beppe Marotta, che forse aveva anche il compito di "frenare" Agnelli, ma solamnete una disamina, personale quanto volete, del perchè siamo finiti col perdere senza dignità sul lungomare di Haifa un pomeriggio di metà ottobre, al netto del siamo tutti colpevoli pronunciato col cilicio in mano dal massimo esponente della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Ho smesso di fregarmi del 2006 dal 2007. Chi rimane perennemente attaccato a quella roba dopo 15 anni (tanto da gufare la nazionale all'europeo) sinceramente mi fa pure pena. Tuttavia ora la società la m****a vomitata se la merita tutta. Ma già da un paio d'anni. Su questo difendo fermamente i tifosi arrabbiati 

 

su questo anche io. senza dubbio.

 

ma non vedo cosa rilevi. ho letto tuoi post recenti in cronologia ed anche tu, come tutti me compreso ovviamente, ti poni con autoreferenzialità.

 

"che fosse fuori contesto è palese".

 

ti dicordavo che "il pensare di sapere" vale per me e per tutti, te compreso.

 

non c'è bisogno di specificarlo, visto l'andamento della discussione con l'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Caro  Presidente ti stimo non dimentico quanto di buono hai fatto ma  giunti a questo punto dovresti forse fare un esame di coscienza riguardo il tuo operato negli ultimi tre anni dove non ne hai azzeccata una .. per favore non perseverare nell’errore , sbagliare è umano perseverare è diabolico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
18 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Vabbè, manco fosse chissà quale verità. Che Ronaldo fosse inadatto nel nostro contesto era palese, ma proprio perché inadatto (perché appunto eravamo abituati ai mestieranti tutto cuore e sapienza tattica) lo abbiamo accolto con gioia. Non vinciamo la Champions perché ci mancano Ronaldo e Messi, arriva Ronaldo e vabbè, sbagliano tutto. Con un altro grande acquisto più funzionale 4 anni fa forse non saremmo dove siamo ora, forse avremmo 2 scudetti in più, ma saremmo perennemente nel limbo e nell'indecisione di non fare mai quel salto di qualità. Lo abbiamo fatto: abbiamo scoperto che non ci compete. ANCHE per via di questa proprietà che però non cambierei

 

Mattia, non lo sapevano tutti. erano tutti estasiati dal fatto che arrivava CR7, che per carità è il miglior giocatore del mondo, ma che per carattere e predisposizione all'autorefernzialità è esattamente il peggior elemento che potevi mettere in rosa, sai perchè? Perchè Ronaldo è una eccezionale ed inarrivabile, macchina da calcio, ma che dal punto di vista del complesso squadra, non ti porta nulla, non ti fa crescere, non insegna nulla.

E' il primo Ibra, più forte e più egoista, gioca per se stesso, e pretende che tutti siano satelliti che girano attorno a lui.

Lui vuole battere le punizioni, i calci d'angolo  i corner, le rimesse, il pallone lo vuole sempre e solo lui se non lo ottiene fa sempre la faciia scontenta e schifata, mai un gesto di approvazione, tranne quando segna e rimpingua le statistiche, allora diventa il monarca gneroso che dispensa approvazioni alla plebe.

A conti fatti, uno cosi ci serviva quanto può essere utile una torcia in un pagliaio.

Abbiamo fatto la scelta tecnica sbagliata, non per il valore del giocatore, ma per il fatto che non abbiamo saputo costruire attorno a lui una squadra di cortigiani adatta al suo modo di giocare.

Non avevamo i giocatori adatti, tutto qui, e, chiamala valutazione sbagliata, abbiamo fatto il passo più lungo della gamba nell'illiusione che bastasse inserire Federer per vincere la Champions. Era evidente che l'equivoco fosse tutto li e forse, prprio per questo che, come dici tu avremmo forse qualche titolo i più, ma credo che, alla luce della situazione odierna, forse sarebbe meglio avere qualche dubbio in più su come fare il salto quantico, piuttosto che fare le figure di Monza ed Haifa, città famose per un sacco di cose ma non per le loro squadre di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

il processo si somigliare all inda del nostro presidente ieri ha fatto un ulteriore passo in avanti......

....dal Beer Sheva al Maccabi Haifa ci sono solo pochi chilometri....

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Per me è un figlio di papà arrogante e presuntuoso, senza grandi pregi.

Però voglio pensare che sia un genio, che il grande decennio sia merito suo e quindi vorrei decifrare questo periodo.

 

. Esonerarlo ora, con filotto di partite non ha senso e si aspetta il Mondiale

. Questa stagione viene data ormai per morta e si aspetta la fine della stagione per ricominciare con nuovo DG e nuovo allenatore

. Sta aspettando la sentenza per la SuperLega e quindi tutto partirà da quel giorno

. Sa che ormai è fuori e vuole lasciare la Juve disastrata a chi lo succederà

. È semplicemente un co*****e che senza Marotta non va da nessuna parte e gli piace fare il capo sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

se ne deve andare fuori dalle palle! LUI E TUTTO IL SUO STAFF! va messa gente che di calcio NE CAPISCE DAVVERO!

 

ma ciò non avverrà mai anche perché c'ha na marea di lecchini appresso che, anche se vedono sto scempio, gli dicono "bravoh" in stile Smithers col signor Burns! 

 

Spero in una contestazione ultras senza quartiere con totale boicottaggio dello stadium lassù a Torino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

E' anche possibile che a Superlega sfumata ( per il momento ) e forse prossimo a un arrivederci abbia usato la Juventus per far piacere al suo amico Allegri ( alla fine non sono soldi suoi ).

Spiegherebbe il perche del non esonero di Allegri , a conti fatti la Juve rischia di bruciare ben piu di quello che spenderebbe mandandolo via ( la vera spesa sarebbe sul nuovo allenatore ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

la troppa voglia di vincere la champions lo ha portato a questo declino:

 

acquista cr7

licenzia allegri eliminato ai quarti (e che vince lo scudetto)

licenzia sarri eliminato agli ottavi (e vince lo scudetto)

licenzia pirlo eliminato agli ottavi (quarto in campoinato)

 

un lento declino secondo me iniziato quando ha cercato di rincorrere la champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
47 minutes ago, clic said:

il processo si somigliare all inda del nostro presidente ieri ha fatto un ulteriore passo in avanti......

....dal Beer Sheva al Maccabi Haifa ci sono solo pochi chilometri....

 

 

... ma dico magari alla fine.. perché alla fine creeremmo una bella fasropoli per loro e ruberemmo una CL almeno... qui siamo davanti ad una addirittura peggiore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

AA ad un certo punto si è ritenuto un competente infallibile sul tema sportivo... ha pensato "caxxo ho indovinato conte, ho soldi a sfare, sono stato da piccolo con Moggi sono un genio... cosa potrà mai andare storto?"... ed ha cominciato a fare tutto di testa sua alla faccia di chi gli era intorno che è stato messo a tacere o cacciato in malo modo... ora siamo alla resa dei conti qualcuno pensa... io ne sono dubbioso perché se l'abusivo indovina qualche partita di fila, e le indovinerà anche solo per i grandi numeri, resterà non solo al suo posto ma rischia di restarci pure a lungo... ed aggiungo che la conosco certa gente... questo è capace veramente di tirare fuori 60 pippe per il sergente, che tanto, al contrario di quello che si continua a blaterare, di soldi da buttare, se vogliono, ne hanno a mazzette, il tutto pur di dimostrare che il problema non sono max, e lui di concerto, ma i giocatori... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5242 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

perdonami ma tutto quello che dici tu fa parte dell'immaginario dell'avvocato persona di 70 anni.

 

anche lui è stato giovane, e ti ricordo che quando era giovane e presidenza della juve permetteva a Sivori di non partire per le trasferte europee..

 

capisco che dopo le delusioni ci si appiglia a tutto, ma per Gianni la juve era un giocattolino del divertimento domenicale, tifo e passione certamente, ma pur sempre un giocattolino. ed il contesto glielo permetteva.

 

paragonare i due ha veramente poco poco senso

Forse non mi sono spiegato. Intendevo che per Gianni la Juve era un passatempo e come tale lo affidava ad altri per goderselo la Domenica. Per Andrea è un lavoro che vorrebbe fare a tempo pieno. Ma non è cosa per lui.... vola troppo altro e i giocatori fanno parte di un ambiente che non è il suo. imho

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...