Jump to content
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

22,395 posts
Lei deve solo coordinare 
Di certo non farà Lei la squadra 
Cosa ha coordinato fino ad oggi la christillin?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

21,501 posts
Di ste cose ci capisco poco..ma sembra che si siano dichiarati non idonei e che quindi serva un cda "tecnico"
Significa che non erano d'accordo sulla linea da seguire imposta dalla proprietà che ovviamente approverà con un CDA di loro gradimento.
  • Like 2

8,022 posts

come uscire da un periodo di M***A tuffandosi in un periodo di piscio e M***A 

• Like 1

21,092 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Ripeto, a me preoccupa che andiamo in champions e ci tolgono i punti, tanti saluti...

Agnelli era un uomo morto che camminava.

speriamo che l'uomo morto non lasci una società "morta"

9,142 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

scusate forse ho letto male ma la notizia che Agnelli non è piu il presidente non la vedo da nessuna parte

si è dimesso dal CDA ma non dalla Presidenza

cmq Arrivabene resta AD

Nedved spero non torni piu

"A tal fine, su proposta del Presidente Andrea Agnelli e onde consentire che la decisione sul rinnovo del Consiglio sia rimessa nel più breve tempo possibile all’Assemblea degli Azionisti, tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione presenti alla riunione hanno dichiarato di rinunciare all’incarico. Per le stesse ragioni, ciascuno dei tre amministratori titolari di deleghe (il Presidente Andrea Agnelli, il Vicepresidente Pavel Nedved e l’Amministratore Delegato Maurizio Arrivabene) ha ritenuto opportuno rimettere al Consiglio le deleghe agli stessi conferite. Il Consiglio ha, tuttavia, richiesto a Maurizio Arrivabene di mantenere la carica di Amministratore Delegato."

14,674 posts
Just now, zart said:

Ma infatti mica ho detto di arrestarli. .asd

Però dubito che Elkann si sia alzato stamattina e abbia pensato "mmm la squadra non mi piace. Faccio fuori tutti tranne quello preposto a scegliere i giocatori"

no di certo, è evidente che la questione giudiziaria sia il motivo della cosa. semplicemente da qui a prendere per buono che siamo colpevoli ci passa qualcosina

magari per proteggere la juventus il più possibile ha voluto allontanare l'attuale cda per non avere membri della società coinvolti in un futuro processo e ha dovuto farlo ora entro la fine dell'anno

so una sega sparo a caso

• Like 1

47,876 posts

Che poi io sono il primo che ha sempre ringraziato AA per quanto ha fatto dal 2011 al 2017 eh...

Poi peró post Cardiff per oscuri motivi si é trasformato nella peggiore versione di MORATTI..

• Like 3

19,826 posts
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Domani è pure il mio compleanno porca p*****a maledetta

Auguri.

Quanto fai?

18,419 posts
1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ho googlato il nome e mi è uscito un elettricista di Bra. E se fosse un traghettatore fino alla cessione della società (magari a fine stagione)? 
A questo punto me lo auguro. 

ma no quello è un ominimo ahhaha

Scanavino è quello che dirige il gruppo Editoriale di famiglia che comrpende Repubblica, la Stampa ecc

di sicuro è un uomo di gestione, non di calcio

47,876 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate forse ho letto male ma la notizia che Agnelli non è piu il presidente non la vedo da nessuna parte

cmq Arrivabene resta AD

Ma che stai dicendo...

579 posts
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

più che altro la scommessa non prevedeva l'Impossibile: il covid

da lì impossibile fermare le cascate del niagara con le mani

Si, il covid non era prevedibile, però si son fatte carte false per dare a tutti il loro stipendio, dopo aver dichiarato che tizio e caio si riducevano l'ingaggio. E il 30% di 60 mln lordi a Cr7, sono 18 mlm, non di sicuro i 20mila di pinsoglio.

I soldi dei bilanci son "falsi" dovuti a valutazioni dei giocatori, i soldi degli stipendi, quelli son soldi veri, che vanno versati sui conti.

6,865 posts
2 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Cosa rischiamo quindi?

Il fracassamento di collioni... E il caso Ronaldo. E il caso Suarez. E le plusvalenze.... E la superlega... Dopo decenni di amore incondizionato foese stavolta non la reggo davvero più... E non guarderò mai più una partita di calcio... Fra che ci danno dietro da sempre e noi che ce le cerchiamo... 

• Like 1

3,582 posts

Possibile che siamo sempre i primi a dare contro alla juve?Le dimissioni non è  detto che saranno accettate e comunque sarebbero dovute per tre anni di una pessima gestione con un gran deficit.Dispiace che non sia un Agnelli alla guida della juve e rimarrà sempre la mia squadra del cuore.Grande juve e grazie

• Like 1

21,092 posts
Adesso, silver1981 ha scritto:

Scanavino è quello che dirige il gruppo Editoriale di famiglia che comrpende Repubblica, la Stampa ecc

perfetto allora

ha tutti i requisiti per il ruolo

• Like 1

24,362 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Spero sia "solo" dovuto alle vicende ultime, che poi si risolveranno per il meglio, forse non vogliono , anche per gli sponsor, che oggi pesano tantissimo, avere persone in società a rappresentare la juventus, ma che in questo momento sono indagate... magari AA tornerà tra qualche anno...

Non solo indagate...l'intero cda verrà rinviato a giudizio con accuse che al 99% sono vere e la stessa società stasera anche nel comunicato te lo sta ammettendo perché tutto questo accade dopo il giudizio dei revisori della società. Siamo nella M***A...qui in discussione ci finisce l'azienda Juventus, non la società Juventus... Ronaldo e i sogni di gloria di Paratici e Agnelli rischiano di esser stati l'inizio della fine

• Like 2

19,826 posts
Adesso, Idioteque ha scritto:

no di certo, è evidente che la questione giudiziaria sia il motivo della cosa. semplicemente da qui a prendere per buono che siamo colpevoli ci passa qualcosina

magari per proteggere la juventus il più possibile ha voluto allontanare l'attuale cda per non avere membri della società coinvolti in un futuro processo e ha dovuto farlo ora entro la fine dell'anno

so una sega sparo a caso

Ci mancherebbe. Non era una sentenza la mia. Cercavo solo di applicare un po' di Logica a quello che è successo.

Avranno ritenuto più facile difendersi così. Dico solo questo.

2,606 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Che poi io sono il primo che ha sempre ringraziato AA per quanto ha fatto dal 2011 al 2017 eh...

Poi peró post Cardiff per oscuri motivi si é trasformato nella peggiore versione di MORATTI..

Dopo Cardiff si è creduto alla guida del Real e ha preso in mano direttamente la baracca, commettendo errori su errori.

7,745 posts
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Spero sia "solo" dovuto alle vicende ultime, che poi si risolveranno per il meglio, forse non vogliono , anche per gli sponsor, che oggi pesano tantissimo, avere persone in società a rappresentare la juventus, ma che in questo momento sono indagate... magari AA tornerà tra qualche anno...

Sai che ho pensato la stessa cosa .... però deve uscire pulito , come mastro Lindo, dalle accuse.

• Like 1

18,419 posts
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

so una sega sparo a caso

a me mi pare una roba temporanea e magari a fine inchiesta torna quasi tutto come prima, tranne spero Nedved

70,503 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Si lo so. Però la cosa mi ha fatto ridere comunque .asd 

6,731 posts
Adesso, Idioteque ha scritto:

so una sega sparo a caso

Se deloitte non ha certificato i bilanci un motivo c'è. 

Praticamente scrivono che pensavano che si potesse fare, a quanto pare non si può fare, faranno delle modifiche ma queste modifiche le approva un altro cda perché il vecchio è quello che ha approvato cose che non si potevano fare. 

Sta tutto scritto

47,876 posts
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

Cosa ha coordinato fino ad oggi la christillin?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ok 

Altri nomi sono  bene accetti 

21,092 posts
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq Arrivabene resta AD

letteralmente è scritta dappertutto

in primis nel comunicato ufficiale

8,382 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Auguri.

Quanto fai?

Grazie cumpà

sono doppiamente maggiorenne

36

FORZA JUVE PORCACCIO IL MONDO CHE C’HO SOTTO I PIEDI

19,826 posts
4 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ho googlato il nome e mi è uscito un elettricista di Bra. E se fosse un traghettatore fino alla cessione della società (magari a fine stagione)? 
A questo punto me lo auguro. 

Beh comunque meglio di arrivabene mi pare 

• Like 1