Vai al contenuto
ZEBR one

Nuovo DS: Cristiano Giuntoli in pole per il nuovo ruolo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

È allucinante il potere che ha preso quel personaggio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
34 minuti fa, Voost ha scritto:

Allegri che chiama Sky è la spiegazione del perché nessuno lo incalza nelle conferenze stampa e del perché tutti lo vogliono saldo in panchina eccetto i tifosi. Comunque si conferma una personcina piccola piccola che pensa solo al suo tornaconto. Fuori dalle balle, attualmente gentaglia così è deleteria.

 

fantascienza... ma di serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Maxel said:

fantascienza... ma di serie c

Che Allegri imbecchi i giornalisti credo sia altamente probabile anzi direi quasi sicuro. Mica è la prima volta, basta fare 2+2. E poi vedi che tipo di rapporti ha, altro che fantascienza.

Modificato da Voost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Voost ha scritto:

Che Allegri imbecchi i giornalisti credo sia altamente probabile anzi direi quasi sicuro. Mica è la prima volta, basta fare 2+2. E poi vedi che tipo di rapporti ha, altro che fantascienza.

ma poi mi chiedo. Perchè mettete Allegri in ogni topic? ci sono altri posti in cui parlarne

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 minute ago, Maxel said:

ma poi mi chiedo. Perchè mettete Allegri in ogni topic? ci sono alti posti in cui parlarne

Qui hai torto, la cosa è collegata. Poi sull'altro topic ti ho chiesto scusa qui dovresti lasciar fare ai Mod. Poi se la cosa non ti piace esci semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Inviato (modificato)

Giuntoli aldilà dell'ottimo lavoro svolto ai ciucci non lo conosco.

 

Ma apprendere che stia poco simpatico al C4g0n ed al suo manipolo di scappati di casa, automaticamente me lo fa apprezzare tantissimo. 

 

Significa che si tratta di una persona seria che lavora come si deve. 

Modificato da Angeland
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 ora fa, Angeland ha scritto:

Giuntoli aldilà dell'ottimo lavoro svolto ai ciucci non lo conosco.

 

Ma apprendere che stia poco simpatico al C4g0n ed al suo manipolo di scappati di casa, automaticamente me lo fa apprezzare tantissimo. 

 

Significa che si tratta di una persona seria che lavora come si deve. 

 

Ha portato il Carpi in serie A e senza di lui è sparito.

Il Napoli non vinceva lo scudetto da 30 anni e sotto la sua gestione l'ha vinto.

 

Non sto dicendo che sia un fenomeno assoluto, che non sbaglia mai o che è il dirigente migliore dell'universo..Ma difficilmente si fanno carriere del genere se sotto non c'è tanto talento (e anche della discreta Gavetta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4543 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ha portato il Carpi in serie A e senza di lui è sparito.

Il Napoli non vinceva lo scudetto da 30 anni e sotto la sua gestione l'ha vinto.

 

Non sto dicendo che sia un fenomeno assoluto, che non sbaglia mai o che è il dirigente migliore dell'universo..Ma difficilmente si fanno carriere del genere se sotto non c'è tanto talento (e anche della discreta Gavetta)

Meglio Manna Hahahaha 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
12 ore fa, Kris ha scritto:

Mi dispiace ma non condivido. Oggi dire che questa è la Juventus è un insulto per ogni tifoso

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Appunto, per un DS è una bella sfida riportarla ad essere Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Appunto, per un DS è una bella sfida riportarla ad essere Juventus. 
Dipende.... perché se non ci sono soldi nemmeno per comprare un giovane dalla serie B, se ci penalizzano a tal punto che una salvezza tranquilla sia l'unico obbiettivo perseguibile, se ci sbattono fuori dalle coppe europee per diversi anni ...non so se con questa situazione un DS non ancora affermato ma in rampa di lancio rischierebbe la carriera. A prescindere che ti chiamo Juventus.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Dipende.... perché se non ci sono soldi nemmeno per comprare un giovane dalla serie B, se ci penalizzano a tal punto che una salvezza tranquilla sia l'unico obbiettivo perseguibile, se ci sbattono fuori dalle coppe europee per diversi anni ...non so se con questa situazione un DS non ancora affermato ma in rampa di lancio rischierebbe la carriera. A prescindere che ti chiamo Juventus.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Vabbè certo sicuramente avrà bisogno di garanzie di un certo tipo, ma questo noi non possiamo saperlo.

 

Comunque sugli obiettivi, resto convinto del fatto che con un progetto serio puoi lottare per lo scudetto fin da subito anche con qualche punto di penalizzazione. Siamo secondi senza riuscire a tirare in porta quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Vabbè certo sicuramente avrà bisogno di garanzie di un certo tipo, ma questo noi non possiamo saperlo.
 
Comunque sugli obiettivi, resto convinto del fatto che con un progetto serio puoi lottare per lo scudetto fin da subito anche con qualche punto di penalizzazione. Siamo secondi senza riuscire a tirare in porta quest'anno. 
Garanzie che ad oggi difficilmente la società potrà dare in quanto tante situazioni non dipendono nemmeno direttamente da loro. Relativamente al mercato mi sembra abbastanza scontato che non ci potremo aspettare una rivoluzione.
Lottare per lo scudetto? Ho guardato le classifiche degli ultimi anni, dando per buono che vinciamo tutte le partite rimaste, bisogna risalire alla stagione 2014/15 per trovare una seconda in classifica che abbia fatto meno punti di noi.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Garanzie che ad oggi difficilmente la società potrà dare in quanto tante situazioni non dipendono nemmeno direttamente da loro. Relativamente al mercato mi sembra abbastanza scontato che non ci potremo aspettare una rivoluzione.
Lottare per lo scudetto? Ho guardato le classifiche degli ultimi anni, dando per buono che vinciamo tutte le partite rimaste, bisogna risalire alla stagione 2014/15 per trovare una seconda in classifica che abbia fatto meno punti di noi.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Per questo serve un progetto serio, visto che non puoi essere competitivo sul mercato devi investire su giovani validi e guida tecnica valida.

 

Proprio per quello, il livello del campionato è ridicolo. Se imbrocchi, lotti subito per vincere. Onore al Napoli ma hanno stradominato un campionato con Mario Rui e Politano titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

De Maggio: "La Juve vorrebbe riportare Marotta a Torino"

22.05.2023 13:30 di Giuseppe Giannone
 

Intervenuto negli studi "Mediaset", Valter De Maggio si sofferma sul futuro professionale di Giuseppe Marotta, attuale ad dell'Inter, accostandolo alla sua ex società, la Juventus: "Non sono così certo che Marotta rimanga all’Inter, potrebbe anche andare via. Mi giunge voce che qualcuno voglia riportarlo alla Juventus“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 ore fa, Angeland ha scritto:

Giuntoli aldilà dell'ottimo lavoro svolto ai ciucci non lo conosco.

 

Ma apprendere che stia poco simpatico al C4g0n ed al suo manipolo di scappati di casa, automaticamente me lo fa apprezzare tantissimo. 

 

Significa che si tratta di una persona seria che lavora come si deve. 

Magari ci porta Spalletti, chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

ma poi mi chiedo. Perchè mettete Allegri in ogni topic? ci sono altri posti in cui parlarne

Ormai questo forum è ridotto ad un gruppo di ossessionati che non riescono a parlare d'altro.

Un po' come i pensionati che non fanno altro che parlare della pensione e se cerchi di cambiare argomento, sempre lì tornano...

.oddio

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ormai questo forum è ridotto ad un gruppo di ossessionati che non riescono a parlare d'altro.

Un po' come i pensionati che non fanno altro che parlare della pensione e se cerchi di cambiare argomento, sempre lì tornano...

.oddio

una volta il chiodo fisso per noi uomini era un altro .asd

come cambiano i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

Sky - Caressa: "Giuntoli contattato alle spalle di Allegri. Il tecnico non ha gradito, ma non ha messo aut aut sul ds: si è impuntato solo su progetto Under 23"

 

 

 

Il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, è intervenuto sulle questioni legate al futuro assetto societario della Juventus a Sky Calcio Club. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Si è detto infatti che Allegri non volesse Giuntoli. Ma possiamo dire con Certezza che Allegri, che è una persona anche esperta di managerialità, di come funzionano le aziende, non avrebbe mai posto un aut aut, perchè Allegri è un dipendente della Juventus, non è il capo della Juventus. Però possiamo anche dire che la scelta di Giuntoli è stata fatta senza che Allegri fosse minimamente interpellato, alle spalle, lo possiamo dire, cioè senza che Allegri non sapesse nulla. Possiamo dire che questo non lo ha lasciato contento per il lavoro fatto quest'anno, perchè quest'anno Allegri non ha fatto solo l'allenatore della Juventus, ma si è trovato a gestire tutta una serie di situazioni molto importanti.  E possiamo dire con assoluta certezza che l'unico veto che aveva posto Allegri, era proprio sul progetto Under 23 e giovanili.

 

Cioè, visto che le prime voci davano un arrivo di Giuntoli insieme ad alcuni suoi professionisti, alcuni collaboratori sarebbero andati a lavorare sulle giovanili....e qui Allegri si è impuntato, ha detto: il progetto delle giovanili ha funzionato, lo dimostra quello che stiamo producendo, il fatto che i giocatori siano arrivati in Prima Squadra. E' un progetto che sta portando un centinaio di milioni alla società in prospettiva, è un progetto a dieci anni e siamo arrivati al quinto. Questo progetto non va cambiato, perchè è una messa in sicurezza della società, considerato quello che  potrebbe succedere per il futuro. Questa operazione Giuntoli non sarebbe stata condivisa ai massimi livelli della Juventus e questo avrebbe lasciato un po' di perlessità non solo in Allegri".

 
 
 
 
 
Il mister è capace ed andrebbe valutato meglio--ma qui c'è gente che se piove è colpa di Allegri
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
00:55
/
01:53
 
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

l'unica cosa che sta funzionando è il settore giovanile..perchè toccarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

ma poi mi chiedo. Perchè mettete Allegri in ogni topic? ci sono altri posti in cui parlarne

Però c'entra in questo contesto, visto che ha voce in capitolo sulla questione dirigenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Non dedico tempo alle parole di Caressa.

A fine campionato la società svelerà i suoi piani, al momento mi basta sapere che Allegri ha 2 anni di contratto (cit. dalla conferenza), un buon segnale. La panchina traballa. .asd

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
13 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Però c'entra in questo contesto, visto che ha voce in capitolo sulla questione dirigenziale.

Ma chi lo dice cge ha voce in capitolo sul ds?

Ha 2 anni di contratto e li sta usando, a suo modo, per restare o uscirsene con le tasche piene e magari accasarsi altrove (7 milioni non glieli darà nessuno).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
4 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

È allucinante il potere che ha preso quel personaggio...

 

 

Non ha preso nessun potere, glielo stanno dando i media servi e i tifosi che non ragionano. Allegri viene pagato per fare l'allenatore, che tra l'altro non fa. Non ha nessun potere decisionale su niente. Ieri Caressa ha poi spiegato dopo aver fatto il boom di ascolti, le motivazioni per cui Giuntoli si allontanerebbe. Tene cito qualcuna per farvi capire della puttanata che é stata detta:

- Allegri infastidito perché non avvertito della scelta Giuntoli (e fin qui potrebbe starci, i motivi del fastidio li sa solo Allegri)

- Allegri NON METTE il veto su Giuntoli ma vuole che l'U23 non si tocchi come manager (non é nessuno per deciderlo)

- Allegri non vuole che si tocchi l''U23 perchè grazie A LUI genererà centinaia di milioni futuri (???)

- Allegri non é solo un allenatore ma ANCHE uno che capisce come dirigere aziende... (certo gli Elkann con l'Exor che fattura 120 miliardi all'anno, si fanno gestire da Allegri)

Ripeto, state dietro a troppe caxxate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
5 minuti fa, Pressing ha scritto:

Ma chi lo dice cge ha voce in capitolo sul ds?

Ha 2 anni di contratto e li sta usando, a suo modo, per restare o uscirsene con le tasche piene e magari accasarsi altrove (7 milioni non glieli darà nessuno).  

Un po' tutti gli ambienti vicini alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Un po' tutti gli ambienti vicini alla Juve.

Gli stessi ambienti che dicono che una parte della dirigenza vuole levarseo dai co**ioni? 

 

Comunque la scelta principale in casa juve non è il ds, ma la conferma o meno di Allegri. Quella spetta alla società 

Se credono in Max... 

A quel punto, per quanto mi riguarda, possono mettere Giuntoli o chi cazz gli pare, le partite se le guardano loro.

 

Aspetto fiducioso la fine del campionato, costa niente. .asd

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...