Zorro Bianconero 18 Joined: 03-Aug-2006 208 messaggi Inviato Martedì alle 14:33 Il 23/06/2025 alle 14:00 , lunastorta ha scritto: Piccolo OT Mai OT... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2910 Joined: 09-Feb-2006 22171 messaggi Inviato Martedì alle 14:50 (modificato) 19 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Demirovic Jackson David Per una Juventus che vuole continuare a puntare al quarto posto. Gyokeres Osimhen (che io non voglio) Sesko Omorodion Per puntare in alto. Da qui non si scappa. Ci sono vari ruoli in cui siamo scadenti. Centrale mancino, regista, esterno destro e centravanti. Per me sono dannatamente urgenti il centrale mancino e il centravanti. E devono essere VERI UPGRADE, no seghe come i nomi che circolano ! Tutte le grandi squadre, si fanno con delle mediane di valore e la nostra al momento pecca di esperienza e fosforo..Insomma: se è vero che sono stati già spesi tanti bei soldini, ne serviranno altri per un calciatore(Goretzka> )che vanta esperienze e possibilmente titoli..Per ilresto,condivido la necessità di dotarsi di un TheoHernandez(ndicka?), in grado di arricchire le uscite impetuose del braccetto, che tanto piacciono a Tudor..ps: l'esterno destro non serve.. Modificato Martedì alle 14:52 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2863 Joined: 28-Aug-2014 17767 messaggi Inviato Martedì alle 17:51 costa kalulu bremer cambiaso koop d.luiz k.thuram k.muani david yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2230 Joined: 17-Jun-2007 12297 messaggi Inviato Martedì alle 18:01 4 ore fa, hopper ha scritto: e intanto cammina cammina siamo entrati silenziosi e leggiadri nel lungo periodo che sarà contrassegnato da "calma tutti, alla fine vlahovic lo cediamo, sarà una cosa lunga ma lo cediamo, prima c'è il mondiale ecc. e poi le cifre in ballo sono importanti soprattutto dal pdv dell'ingaggio. quindi calma e gesso ma poi appena uscito lui prenderemo la punta di peso". questo periodo durerà fino a circa 15-20 ore dalla fine del mercato, quando arriverà @Morpheus © con il topic "moriremo tutti" dell'ultimo giorno di mercato, dove ancora una volta realizzeremo che ci saremo solo illusi per molto tempo. scadute le 20 ore peraltro riappariranno certi strani figuri nel frattempo scomparsi o quasi, che provvederanno ad incitare vlahovic aggiungendo un placido "è il nostro centravanti quindi tocca sperare che faccia bene, oltretutto comunque è forte e se è andata male l'anno scorso è colpa di ...... (riempi a piacere)" augh Tutto giusto, prima però si passa dalle classiche prossime 48 ore decisive e il Berardi che non passa mai di moda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5286 Joined: 08-Aug-2012 23453 messaggi Inviato Martedì alle 19:33 Il 20/06/2025 alle 17:02 , Ibra ha scritto: non so un caz non sto approfondendo il nulla perché credo che tipo prima del 29 agosto non faremo un passo sul mercato però con quei due esterni d'attacco me lo fai bagnare peggio di dua lipa devi stare calmo aguerd buona stagione in spagna ma è un mestierante cioè l'avessi preso al posto di kelly a 10mln ti dicevo buono @kenpachi ti dissi di tenermi sott'occhio zabarniy e non l'hai fatto. mò mi va al psg a bott di un sessantello ed è solo colpa tua sui difensori io c'ho 'na teoria. Tolti i palesi fuoriclasse come Nesta, Maldini, Beckenbauer, raramente il percorso (e il rendimento) dei giovani difensori è lineare. Senza scomodare De Ligt, fosse per me non investirei mai 50-60 milioni per Hujisen o per Zabarniy. Poi chiaro che se mi dici "lelly kelly è costato 27" allora sì, Hujisen con mezza gamba ne vale 80. Però in un modo in cui sono un ds, 50-60 milioni li spendo sempre altrove e non in un centrale difensivo di 21-22 anni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25233 Joined: 12-Jun-2005 27934 messaggi Inviato Martedì alle 19:42 3 minuti fa, kenpachi ha scritto: sui difensori io c'ho 'na teoria. Tolti i palesi fuoriclasse come Nesta, Maldini, Beckenbauer, raramente il percorso (e il rendimento) dei giovani difensori è lineare. Senza scomodare De Ligt, fosse per me non investirei mai 50-60 milioni per Hujisen o per Zabarniy. Poi chiaro che se mi dici "lelly kelly è costato 27" allora sì, Hujisen con mezza gamba ne vale 80. Però in un modo in cui sono un ds, 50-60 milioni li spendo sempre altrove e non in un centrale difensivo di 21-22 anni. ah sì sono d'accordo sempre infatti andava preso già alla dinamo Kiev quando a 19 anni lo pagavi 15/18 e teneva già più presenze di franco baresi in nazionale Solidisssimo rapido sicuro un 23enne che sarà una Certezza per minimo dieci anni intanto lo pagheranno meno di koopmeiners rosico livelli khamenei davanti alla mortadella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25233 Joined: 12-Jun-2005 27934 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 (modificato) ttenzione aka un TROYAIO di talento per cui poter trattare al forte ribasso Modificato Martedì alle 19:51 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5286 Joined: 08-Aug-2012 23453 messaggi Inviato Martedì alle 20:34 34 minuti fa, Ibra ha scritto: ttenzione aka un TROYAIO di talento per cui poter trattare al forte ribasso prendi Leoni. estate 14: tiepidi apprezzamenti un po' dappertutto, alla fine va in provincia per 6-7 milioni. gioca 1200 minuti in serie A. estate 2025: waaaaa commm e forte, offriamo 25 milioni!!! lasciando stare altri ragazzi che hanno avuto minutaggio simile in stagione e ora verranno ceduti a meno di quanto valevano un anno fa o quasi (Mbangula), serio bisognava vedere Leoni 1200 minuti per giustificare un investimento 4 o 5 volte maggiore di quello che potevi fare un anno fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 841 Joined: 04-May-2009 1877 messaggi Inviato Martedì alle 21:14 🚨La Juventus 🇮🇹 s’est mise d’accord avec Neil El Aynaoui 🇲🇦 sur les termes du contrat ✅ ➡️Le club turinois prépare une première offre pour le milieu Lensois 👀 #RCLens #Juventus Chi è questo giocatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4063 Joined: 15-Mar-2023 9271 messaggi Inviato Martedì alle 21:15 3 ore fa, Shannon ha scritto: costa kalulu bremer cambiaso koop d.luiz k.thuram k.muani david yildiz Locatelli al posto di Koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4063 Joined: 15-Mar-2023 9271 messaggi Inviato Martedì alle 21:22 6 minuti fa, sendokamata ha scritto: 🚨La Juventus 🇮🇹 s’est mise d’accord avec Neil El Aynaoui 🇲🇦 sur les termes du contrat ✅ ➡️Le club turinois prépare une première offre pour le milieu Lensois 👀 #RCLens #Juventus Chi è questo giocatore? Un giovane molto bravo, ma infortunato per metà stagione.. Profilo ideale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1889 Joined: 17-May-2024 2636 messaggi Inviato Martedì alle 22:16 (modificato) 4 ore fa, Ibra ha scritto: ttenzione aka un TROYAIO di talento per cui poter trattare al forte ribasso Mi accontento di Almada o Fofana Modificato Mercoledì alle 00:47 da LeOrecchieDiVaciago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1889 Joined: 17-May-2024 2636 messaggi Inviato Mercoledì alle 00:53 Comunque, non ci sarà storia nella prossima stagione. E mi vergogno di tutto ciò. Marianucci De Bruyne Fatta per Lang E sono in trattativa per Beukema, Ndoye e Nunez. I nomi accostati alla Juventus sono al limite dell'imbarazzo. Ridotti a farci mettere le palle in testa dai neomelodici. È una cosa che non accetto. Potrei capire le nostre storiche rivali come le milanesi, ma no i neomelodici. Che ormai sono superiori in tutto. Proprietà presente Un dirigente veramente bravo Bilancio positivo Staff tecnico e squadra di ottimo livello Che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 733 Joined: 11-Dec-2006 1419 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:50 ma questa notizia della doppia cessione al Forest è vera? Perchè quando vendiamo noi è sempre black friday? Comunque io Weah lo terrei, è un buon jolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 701 Joined: 27-Apr-2009 2421 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:38 9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Comunque, non ci sarà storia nella prossima stagione. E mi vergogno di tutto ciò. Marianucci De Bruyne Fatta per Lang E sono in trattativa per Beukema, Ndoye e Nunez. I nomi accostati alla Juventus sono al limite dell'imbarazzo. Ridotti a farci mettere le palle in testa dai neomelodici. È una cosa che non accetto. Potrei capire le nostre storiche rivali come le milanesi, ma no i neomelodici. Che ormai sono superiori in tutto. Proprietà presente Un dirigente veramente bravo Bilancio positivo Staff tecnico e squadra di ottimo livello Che schifo attualmente la loro difesa è Spinazzola/Olivera Buongiorno Rahamani Di lorenzo. Temiamo questa gente? poi ok a centrocampo KDB-McT. Davanti Lukaku che tutti danno sempre per finito, Nunez che a Liverpool non segna manco con la penna...arriva Lang! anche Lozano faceva il fenomeno al PSV... Che non c'è storia è da vedere, Conte soffre il doppio impegno, ricordiamocelo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1264 Joined: 26-Jan-2012 3221 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:34 10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Marianucci De Bruyne Fatta per Lang Marianucci non lo conosco, è forte? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3923 Joined: 06-Jun-2005 7959 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:21 (modificato) 3 ore fa, Darsch ha scritto: attualmente la loro difesa è Spinazzola/Olivera Buongiorno Rahamani Di lorenzo. Temiamo questa gente? poi ok a centrocampo KDB-McT. Davanti Lukaku che tutti danno sempre per finito, Nunez che a Liverpool non segna manco con la penna...arriva Lang! anche Lozano faceva il fenomeno al PSV... Che non c'è storia è da vedere, Conte soffre il doppio impegno, ricordiamocelo. Gli unici a non avere cambiato allenatore. Se partono bene e parrucca non sclera vincono il quinto in carrozza ... P.s. intendo fra le possibili candidate allo scudetto Modificato Mercoledì alle 14:22 da carlangelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2580 Joined: 01-Jun-2005 14599 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:38 18 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Comunque, non ci sarà storia nella prossima stagione. E mi vergogno di tutto ciò. Marianucci De Bruyne Fatta per Lang E sono in trattativa per Beukema, Ndoye e Nunez. I nomi accostati alla Juventus sono al limite dell'imbarazzo. Ridotti a farci mettere le palle in testa dai neomelodici. È una cosa che non accetto. Potrei capire le nostre storiche rivali come le milanesi, ma no i neomelodici. Che ormai sono superiori in tutto. Proprietà presente Un dirigente veramente bravo Bilancio positivo Staff tecnico e squadra di ottimo livello Che schifo fosse solo il Napoli, siamo riusciti a farci scavalcare da molti anche il Milan, messo male come era, sta provando quantomeno a ricostruire noi siamo sempre un cantiere aperto di cui non si intravede mai la fine e nel quale nessuno ha in mano la situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1889 Joined: 17-May-2024 2636 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:45 11 ore fa, Darsch ha scritto: attualmente la loro difesa è Spinazzola/Olivera Buongiorno Rahamani Di lorenzo. Temiamo questa gente? poi ok a centrocampo KDB-McT. Davanti Lukaku che tutti danno sempre per finito, Nunez che a Liverpool non segna manco con la penna...arriva Lang! anche Lozano faceva il fenomeno al PSV... Che non c'è storia è da vedere, Conte soffre il doppio impegno, ricordiamocelo. Attualmente la nostra difesa è Kalulu Savona Kelly Sono d'accordo solo sull'uomo di mierda che soffre il doppio impegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4864 Joined: 14-Jun-2008 16052 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:31 21 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: Comunque, non ci sarà storia nella prossima stagione. E mi vergogno di tutto ciò. Marianucci De Bruyne Fatta per Lang E sono in trattativa per Beukema, Ndoye e Nunez. I nomi accostati alla Juventus sono al limite dell'imbarazzo. Ridotti a farci mettere le palle in testa dai neomelodici. È una cosa che non accetto. Potrei capire le nostre storiche rivali come le milanesi, ma no i neomelodici. Che ormai sono superiori in tutto. Proprietà presente Un dirigente veramente bravo Bilancio positivo Staff tecnico e squadra di ottimo livello Che schifo ma ai guggenheim la juve non interessa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6633 Joined: 21-Jun-2007 17754 messaggi Inviato Giovedì alle 07:17 19 ore fa, Generazione Montero ha scritto: Marianucci non lo conosco, è forte? Se lo prendono gli altri sì, se lo avessimo preso noi sarebbe stata considerata una pippa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1407 Joined: 20-Jul-2008 7432 messaggi Inviato Giovedì alle 11:01 Se lo prendono gli altri sì, se lo avessimo preso noi sarebbe stata considerata una pippaRiserva per riserva ma perché devo privarmi di un giocatore che conosco, che ha esperienza e che è italiano?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1407 Joined: 20-Jul-2008 7432 messaggi Inviato Giovedì alle 11:01 Se lo prendono gli altri sì, se lo avessimo preso noi sarebbe stata considerata una pippaPerdonami ho sbagliato a citare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48543 Joined: 27-May-2011 135119 messaggi Inviato Giovedì alle 13:47 come ho già scritto in altri topic, vlahovic in uno scambio psichedelico col milan per theo hernandez, david a zero (che poi non è a zero, ci sono commissioni). in aggiunta, mbangula e weah a finanziarti sancho, douglas da rifilare a qualcuno per prenderne un altro, sogno discreto ederson avremmo ottimi mufloni per una mediana a due, cambiaso e theo esterni, una discreta batteria di pasdaran della gnocca come attaccanti e sottopunte sperando in bremer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1691 Joined: 01-Jun-2005 4397 messaggi Inviato Giovedì alle 21:17 Consigli per gli acquisti https://x.com/_ScoutistaMT_/status/1938261807040233775?t=Gooa1f9Iuacmr35Fwwl4yg&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti