kenpachi 5332 Joined: 08-Aug-2012 23540 messaggi Inviato 17 ore fa 55 minuti fa, JUtente ha scritto: Prestito con metà stipendio pagato da noi? in attesa del rinnovo <3 Arthur nuova bandiera bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5332 Joined: 08-Aug-2012 23540 messaggi Inviato 17 ore fa 5 ore fa, joyce ha scritto: boh è come se fossero tutti preda di un morbo mentale nessuna organizzazione assume comportamenti irrazionali come quelli della FC Juventus di questi anni la cosa può accadere ad un singolo individuo, in preda appunto a forme psicotiche, ma con le organizzazioni è un po' diverso nel nostro caso, però, funziona proprio così sembra una patologia collettiva, di gruppo secondo me invece è tutto ben razionale passano i nomi ma resta lo stesso modus operandi, quindi rasoio di occam... le direttive sono dall'alto, da chi li sceglie sti dirigenti. Zero progettualità sportiva, solo conticini economici salvabilancio di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4174 Joined: 15-Mar-2023 9595 messaggi Inviato 16 ore fa Izak avrebbe detto sì ad Al-Hilal.. È un giocatore che mi sarebbe piaciuto vedere alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17748 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Diciamo che non lo hai visto tantissimo…. Forte nel rubar palla e verticalizzare velocemente, ha due palle che Loca si sogna; in meno di un mese s’è messo al comando del centrocampo dello Sporting conducendo la squadra a due titoli consecutivi. Enorme personalità, qualità che manca alla nostra mediana; giocatore di sostanza, lineare, essenziale, che in campo fa sentire la propria presenza e corre per tutta la partita: sarebbe un ottimo innesto. Lo conosco bene e mi ero permesso di segnalarlo, assieme al “primavera” Dorgu, tre estati addietro, quando il Lecce era ritornato in A; lo si poteva prendere con poco, anche l’anno successivo (bastarono meno di 20 mil): ora costa tantissimo ma se riuscissimo a cedere bene la Pantegana del Pantanal… PS Nel Lecce va seguito con attenzione Medon Berisha: grande talento, non esita a tentare passaggi “difficili”, filtranti ed imbucate rischiose; attardato da qualche problema muscolare che gli ha tolto continuità, per ora costa pochissimo. Io lo ricordo sicuramente meno di te che sei del luogo diciamo così, ma le volte che lo vidi col lecce non mi impressionò più di tanto, altro giocatore muscolare alla locatelli, buon lancio e poco altro... 40-50M sono una rapina a mano armata per come la vedo io, ci mettiamo dentro un altro giocatore con caratteristiche simili a tutti quelli che abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17748 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato 16 ore fa 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Artur vicino al Real Betis in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17748 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato 16 ore fa 48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Izak avrebbe detto sì ad Al-Hilal.. È un giocatore che mi sarebbe piaciuto vedere alla Juve isak del newcastle? Mado che spreco... sto campionato sta "rubando" giocatori a iosa, andrebbe regolamentato il tutto, perchè non è possibile che squadre europee devono sottostare al fair play finanziario e questi possono dare stipendi da nababbi a cani e porci avvelenando e gonfiando il mercato. Pensa che nel mondiale per club la squadra con il monte ingaggi più al in assoluto era la squadra di inzaghi se non sbaglio, uno come koulibaly prende 32M di euro, non so se rendo l'idea, e ce ne sono altri lì che non vanno tanto distanti, anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9460 Joined: 05-Oct-2006 46699 messaggi Inviato 15 ore fa 13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: isak del newcastle? Mado che spreco... sto campionato sta "rubando" giocatori a iosa, andrebbe regolamentato il tutto, perchè non è possibile che squadre europee devono sottostare al fair play finanziario e questi possono dare stipendi da nababbi a cani e porci avvelenando e gonfiando il mercato. Pensa che nel mondiale per club la squadra con il monte ingaggi più al in assoluto era la squadra di inzaghi se non sbaglio, uno come koulibaly prende 32M di euro, non so se rendo l'idea, e ce ne sono altri lì che non vanno tanto distanti, anzi... Ehm ehm... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17748 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato 15 ore fa 9 minuti fa, Jules ha scritto: Ehm ehm... eh vabbè ho esagerato, diciamo quasi tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3684 Joined: 03-Jun-2008 13778 messaggi Inviato 15 ore fa 3 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Diciamo che non lo hai visto tantissimo…. Forte nel rubar palla e verticalizzare velocemente, ha due palle che Loca si sogna; in meno di un mese s’è messo al comando del centrocampo dello Sporting conducendo la squadra a due titoli consecutivi. Enorme personalità, qualità che manca alla nostra mediana; giocatore di sostanza, lineare, essenziale, che in campo fa sentire la propria presenza e corre per tutta la partita: sarebbe un ottimo innesto. Lo conosco bene e mi ero permesso di segnalarlo, assieme al “primavera” Dorgu, tre estati addietro, quando il Lecce era ritornato in A; lo si poteva prendere con poco, anche l’anno successivo (bastarono meno di 20 mil): ora costa tantissimo ma se riuscissimo a cedere bene la Pantegana del Pantanal… PS Nel Lecce va seguito con attenzione Medon Berisha: grande talento, non esita a tentare passaggi “difficili”, filtranti ed imbucate rischiose; attardato da qualche problema muscolare che gli ha tolto continuità, per ora costa pochissimo. ...bravo,pure io l'ho notato questo Berisha...scommetti che il prossimo anno il lecce lo vende a una bella cifra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4174 Joined: 15-Mar-2023 9595 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: in prestito? Non so. Ho appena visto le informazioni arrivare. Sembra essere un acquisto diretto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17748 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Non so. Ho appena visto le informazioni arrivare. Sembra essere un acquisto diretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4174 Joined: 15-Mar-2023 9595 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: isak del newcastle? Mado che spreco... sto campionato sta "rubando" giocatori a iosa, andrebbe regolamentato il tutto, perchè non è possibile che squadre europee devono sottostare al fair play finanziario e questi possono dare stipendi da nababbi a cani e porci avvelenando e gonfiando il mercato. E' stata la lotta di Ceferin all'inizio per la differenza di regole con l'Arabia Saudita. La cosa più triste, come dicevo qualche giorno fa, è che i giocatori non hanno più ambizioni sportive. Ma per il momento si tratta di voci visto che il Club ha offerto uno stipendio enorme e l'agente sta ascoltando le offerte. Anche il Liverpool sta cercando di negoziare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 716 Joined: 27-Apr-2009 2447 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: isak del newcastle? Mado che spreco... sto campionato sta "rubando" giocatori a iosa, andrebbe regolamentato il tutto, perchè non è possibile che squadre europee devono sottostare al fair play finanziario e questi possono dare stipendi da nababbi a cani e porci avvelenando e gonfiando il mercato. Pensa che nel mondiale per club la squadra con il monte ingaggi più al in assoluto era la squadra di inzaghi se non sbaglio, uno come koulibaly prende 32M di euro, non so se rendo l'idea, e ce ne sono altri lì che non vanno tanto distanti, anzi... e noi non siamo riusciti ad appioppargli nessuno. Metà delle squadre hanno risanato i conti grazie a loro...tutti tranne che noi. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1134 Joined: 12-Jul-2008 5699 messaggi Inviato 14 ore fa 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Guardate io posso pure dire che Tudor farà calcio champagne e ci porterà a vincere il campionato e almeno in semifinale di champion, ma non lo penso. Tudor lo conosciamo, è un integralista assoluto, più di sarri e motta messi insieme. Pratica un calcio, per me eh, che non è fruttuoso alla lunga, con la difesa a 3 non copri mai bene il campo, i laterali devono fare sempre un lavoro immane e sono 2 cambi bruciati ogni gara, quando sei pressato diventa automaticamente una difesa a 5 e vieni schiacciato nella tua area come il peggior allegri, senza contare le sue lacune nei cambi, nella scelta degli 11 iniziali spesso e volentieri e la sua paura tutta italica quando affronta squadra dello stesso livello o superiori. La rosa? Siamo in alto mare per tutto, abbiamo quasi metà rosa che non sa se resta o meno, gente sfiduciata, senza personalità, che tipo di amalgama pensi si possa avere in una situazione del genere? Non so se i nomi che circolano sono reali o meno, ma, SE lo fossero, allora temo saremmo messi ancora peggio di come siamo messi ora. Tutte mezze seghe, gente mentalmente problematica, in la con gli anni, fisicamente dei catorci. La dirigenza? Tutto improvvisato, tutto casuale, si opera alla disperata per racimolare qualche spicciolo qua e là svendendo nuovamente i giovani in rosa (negli ultimi anni dalla next gen abbiamo preso oltre 100M, perdendone però quasi altrettanto perchè poi alcuni di questi si sono rivelati meglio del previsto ed hanno acquistato valore dopo appena un anno, hjusen, ma non solo, docet) Esattamente la situazione rosea dove la deve vedere un tifoso? Correggimi se sbaglio e soprattutto DOVE secondo te ho detto inesattezze. Sulla rosa attuale inadeguata e mercato indietro posso anche darti ragione. Sulla difesa a 3 anche no. L'Atalanta con la difesa a 3 ha fatto calcio Champagne, Inter giocando benissimo e arrivata 2 volte in finale Champions. Conte ha vinto diversi scudetti, anche il City l'ha utilizzata in passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2058 Joined: 17-May-2024 2874 messaggi Inviato 13 ore fa 11 ore fa, carlangelo ha scritto: Un bel centrocampo Cristante e Amrabat e non ci ferma più nessuno....e Lapadula centravanti se gioca ancora... Cristante Locatelli Minimo 20.000 persone si taglieranno il kazzo e lo butteranno in mezzo al campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3684 Joined: 03-Jun-2008 13778 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, dany23 ha scritto: Sulla rosa attuale inadeguata e mercato indietro posso anche darti ragione. Sulla difesa a 3 anche no. L'Atalanta con la difesa a 3 ha fatto calcio Champagne, Inter giocando benissimo e arrivata 2 volte in finale Champions. Conte ha vinto diversi scudetti, anche il City l'ha utilizzata in passato. ..avevano tre allenatori, tu ne hai uno mediocre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2058 Joined: 17-May-2024 2874 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) @Ibra Eh Fofana mi piace assai. Ho visto un po' di Benfica. Centrocampo a tre con Enzuccio subito play con Rios mezz'ala. Inter se prende Lookman e Leoni farà un campionato a parte con i neomelodici. E noi con David e un'estate dietro Kolo. E con Cristante che si affaccia come Jack Nicholson in Shining. Sto mollando, lentamente, ma sto mollando. Juventus ad oggi veramente messa male. E parliamo di messa male nel nostro campionato di mierda. Capito ? Questa è la cosa grave. Con la prossima (e anche quella successiva) saranno 6 o 7 anni, che non si lotta per vincere. Ci sta il non vincere eh, ma il non stare lì a lottare fa bollire il sangue. Dopo milioni e milioni buttati nel cesso in questi anni. Succede quando metti dei koglioni a fare mercato Modificato 9 ore fa da LeOrecchieDiVaciago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17748 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, dany23 ha scritto: Sulla rosa attuale inadeguata e mercato indietro posso anche darti ragione. Sulla difesa a 3 anche no. L'Atalanta con la difesa a 3 ha fatto calcio Champagne, Inter giocando benissimo e arrivata 2 volte in finale Champions. Conte ha vinto diversi scudetti, anche il City l'ha utilizzata in passato. Guardiola non ha mai giocato a 3, forse ti confondi quando imposta, ma tutte le squadre oggi impostano a 3, ma io mi riferisco alla fase difensiva. L'atalanta fa storia a sè. L'inter con quel modulo che ha vinto alla fine? 1 scudetto in 4 anni con la rosa migliore del campionato da anni, poi? Le finali non sono trofei, come lo dicevo per noi, vale per tutti. Conte alla juve dovette adattarsi per via di pirlo, la sua idea iniziale era 4-2-4 adottato a bari. E' un modulo dispendioso, inutilmente dispendioso perchè si basa molto anche sull'aggressività costante, intensità a gogò, poco palleggio, quasi nullo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2058 Joined: 17-May-2024 2874 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: isak del newcastle? Mado che spreco... sto campionato sta "rubando" giocatori a iosa, andrebbe regolamentato il tutto, perchè non è possibile che squadre europee devono sottostare al fair play finanziario e questi possono dare stipendi da nababbi a cani e porci avvelenando e gonfiando il mercato. Pensa che nel mondiale per club la squadra con il monte ingaggi più al in assoluto era la squadra di inzaghi se non sbaglio, uno come koulibaly prende 32M di euro, non so se rendo l'idea, e ce ne sono altri lì che non vanno tanto distanti, anzi... Isaak "ignora l'Arabia, vuole solo il Liverpool". Mica è koglione lo svedese !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17748 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato 12 ore fa 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Isaak "ignora l'Arabia, vuole solo il Liverpool". Mica è koglione lo svedese !? è davvero triste se va in arabia, gran bel giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2193 Joined: 07-Apr-2009 4986 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 2 ore fa, galakie ha scritto: ...bravo,pure io l'ho notato questo Berisha...scommetti che il prossimo anno il lecce lo vende a una bella cifra? Beh, l’avevo segnalato anche la scorsa estate: sono il primo a crederci. Il Lecce vive su questi investimenti: ne vende bene uno e ne compra una decina, promettenti e pressoché sconosciuti, tra cui qualcuno emergerà di sicuro; ovviamente ci sono i flop ma il risultato delle compravendite resta sempre in attivo. Hjulmand era costato 300k euro, quest’anno è probabile che parta Krstovic per una trentina di mil: società con conti in ordine, nessun debito, molto seguita sia in casa ( l’anno scorso più abbonati della Juve) che fuori. Corvino, con tutti i suoi difetti, sa come muoversi ed ha buoni osservatori: ora è furioso perché Juve( Okoumassoun: difensore mancino del 2011, alto 1,90, già nazionale U15)e Roma (Montinaro) gli hanno soffiato i due migliori ragazzini. Un altro DS/DG molto bravo, a mio avviso, è Sogliano del Verona. 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Io lo ricordo sicuramente meno di te che sei del luogo diciamo così, ma le volte che lo vidi col lecce non mi impressionò più di tanto, altro giocatore muscolare alla locatelli, buon lancio e poco altro... 40-50M sono una rapina a mano armata per come la vedo io, ci mettiamo dentro un altro giocatore con caratteristiche simili a tutti quelli che abbiamo. Copre e corre molto più di Locatelli, ruba palla e verticalizza immediatamente; poi, come già sottolineato, ha una personalità fortissima, è una sorta di comandante in campo. Non fa numeri ad effetto, certo, niente fronzoli, essenziale quanto efficace e…. ha le palle, peculiarità poco diffusa in squadra. 40 mil sono tanti ( ed ai portoghesi sembrano non essere sufficienti) ma se pensi che ne chiediamo altrettanti per Luiz, che guadagna più del triplo, dopo quest’annata disastrosa…. Il cambio lo faccio ad occhi chiusi. Qualora dovessimo prenderlo, preparatevi a sentirne le interviste perché, almeno finché è rimasto a Lecce, parlava in italiano con la stessa cadenza salentina parodiata da Gegia nei film anni ‘80 : un delirio Modificato 12 ore fa da baroneconbrio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1134 Joined: 12-Jul-2008 5699 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Guardiola non ha mai giocato a 3, forse ti confondi quando imposta, ma tutte le squadre oggi impostano a 3, ma io mi riferisco alla fase difensiva. L'atalanta fa storia a sè. L'inter con quel modulo che ha vinto alla fine? 1 scudetto in 4 anni con la rosa migliore del campionato da anni, poi? Le finali non sono trofei, come lo dicevo per noi, vale per tutti. Conte alla juve dovette adattarsi per via di pirlo, la sua idea iniziale era 4-2-4 adottato a bari. E' un modulo dispendioso, inutilmente dispendioso perchè si basa molto anche sull'aggressività costante, intensità a gogò, poco palleggio, quasi nullo. Finale Champions City-Inter 1-0 Modificato 12 ore fa da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3684 Joined: 03-Jun-2008 13778 messaggi Inviato 12 ore fa 28 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: Beh, l’avevo segnalato anche la scorsa estate: sono il primo a crederci. Il Lecce vive su questi investimenti: ne vende bene uno e ne compra una decina, promettenti e pressoché sconosciuti, tra cui qualcuno emergerà di sicuro; ovviamente ci sono i flop ma il risultato delle compravendite resta sempre in attivo. Hjulmand era costato 300k euro, quest’anno è probabile che parta Krstovic per una trentina di mil: società con conti in ordine, nessun debito, molto seguita sia in casa ( l’anno scorso più abbonati della Juve) che fuori. Corvino, con tutti i suoi difetti, sa come muoversi ed ha buoni osservatori: ora è furioso perché Juve( Okoumassoun: difensore mancino del 2011, alto 1,90, già nazionale U15)e Roma (Montinaro) gli hanno soffiato i due migliori ragazzini. Un altro DS/DG molto bravo, a mio avviso, è Sogliano del Verona. Copre e corre molto più di Locatelli, ruba palla e verticalizza immediatamente; poi, come già sottolineato, ha una personalità fortissima, è una sorta di comandante in campo. Non fa numeri ad effetto, certo, niente fronzoli, essenziale quanto efficace e…. ha le palle, peculiarità poco diffusa in squadra. 40 mil sono tanti ( ed ai portoghesi sembrano non essere sufficienti) ma se pensi che ne chiediamo altrettanti per Luiz, che guadagna più del triplo, dopo quest’annata disastrosa…. Il cambio lo faccio ad occhi chiusi. Qualora dovessimo prenderlo, preparatevi a sentirne le interviste perché, almeno finché è rimasto a Lecce, parlava in italiano con la stessa cadenza salentina parodiata da Gegia nei film anni ‘80 : un delirio non arriverà perchè è un giocatore che lo sporting valuta eccessivamente....e poi metterebbe in panchina capitan cuore bianconero.....locatelli e poi perchè è un ottimo centrocampista...è troppo per i dirigenti della juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2193 Joined: 07-Apr-2009 4986 messaggi Inviato 11 ore fa 22 minuti fa, galakie ha scritto: non arriverà perchè è un giocatore che lo sporting valuta eccessivamente....e poi metterebbe in panchina capitan cuore bianconero.....locatelli e poi perchè è un ottimo centrocampista...è troppo per i dirigenti della juve Lo stesso che si scansava facendo segnare Gudmunsson e, dopo neanche un mese, si batteva la mano sul petto per esultare Degno capitano di una Juve così malridotta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 716 Joined: 27-Apr-2009 2447 messaggi Inviato 1 ora fa 12 ore fa, Darsch ha scritto: e noi non siamo riusciti ad appioppargli nessuno. Metà delle squadre hanno risanato i conti grazie a loro...tutti tranne che noi. per la serie: Joao Felix è vicinissimo all'Al Nassr. L'attaccante del Chelsea, dopo il tutt'altro che memorabile prestito al Milan, era ormai ai margini del progetto dei Blues e da giorni si vociferava di un suo ritorno in patria, al Benfica, ma l'assalto del club arabo sembra aver dato i suoi frutti. Il portoghese si unirà al proprio capitano in nazionale, Cristiano Ronaldo, e al club inglese andranno 44 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro). C'è qualcosa sotto per forza. Altrimenti ha più senso prendersi Gonzalez a 30 che questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti