Michel_Yildiz.10 6251 Joined: 11-Apr-2006 42737 messaggi Inviato 21 ore fa Comolli mamma mia cos c'entra con la Juventus non si sa Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 946 Joined: 30-Apr-2010 2809 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Gelone ha scritto: Peccato che Yildiz non è un esterno un poco di "sensolatismo" per cortesia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2423 Joined: 03-May-2006 6496 messaggi Inviato 20 ore fa 5 ore fa, Generazione Montero ha scritto: Ho visto parte del 2° tempo, Rimpiantino per Barrenechea Barrenechea per me è un rimpianto vero e proprio. Anche perchè al suo posto chi abbiamo preso oppure avevamo giá? Calciatore che ho seguito tanto a Frosinone. Mai appariscente ma sempre presente in ogni parte del centrocampo. Cattivo il giusto e tecnicamente pulito. Certo non ti fa il fenomeno giocoliere ma non perdeva un pallone e, quando è entrato in condizione, Di Francesco non lo toglieva mai! E nel Frosinone ne aveva da fare visto il tipo di gioco votato all’attacco praticato. Poi certo non sto parlando di un fenomeno ma, sicuro sicuro in questa serie A ed in questa Juve un posto lo trovava sicuro. E ricordo che se tenevi lui, Soulè e Huijsen avevi un vuon punto di partenza per una buona juve praticamente gratis….. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6897 Joined: 27-Jun-2008 38325 messaggi Inviato 20 ore fa 52 minuti fa, Gelone ha scritto: Ma Tudor non gioca con gli esterni, ma non è neanche tanto vero che sono collocati come esterni nel 4-3-3, i fantasisti li sistemano nel 4-2-3-1, dietro la punta. Cole Palmer gioca là ad esempio... Esterno a stare attaccato nella fascia laterale come lo utilizzava Motta, non c'azzecca nulla. Chiaramente, mi sembra banale non sta fermo al centro, ma Yamal è molto ma molto piu esterno di Kenan si lo so, però mi concederai che non è una novità avere i fantasisti esterni d'attacco in un 433. Per me Comollì comunque non ha preso in considerazione il modulo di tudor perchè probabilmente non piace manco a lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3695 Joined: 03-Jun-2008 13807 messaggi Inviato 20 ore fa 9 minuti fa, PGJ ha scritto: Per me Comollì comunque non ha preso in considerazione il modulo di tudor perchè probabilmente non piace manco a lui ..ma se lo ha confermato come se non ci fossero altri allenatori sulla faccia della terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato 19 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 355 Joined: 12-Aug-2007 1213 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minutes ago, hopper said: Questa la mettiamo nella colona delle cose buone fatte da Giuntoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25488 Joined: 12-Jun-2005 28217 messaggi Inviato 19 ore fa buonasera il chelsea vuole anche garnacho onestamente sono un pelino frustranti ps. i nostri due principali azionisti sono INFINITAMENTE più ricchi e potenti di quelli del chelsea dunque ripensandoci buonasera un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10520 Joined: 01-Jun-2005 21395 messaggi Inviato 19 ore fa 38 minuti fa, hopper ha scritto: Lookman ha eliminato ogni riferimento all'Atalanta dai suoi social. Alla fine ci va, al prezzo che vuole l'Atalanta, ma ci va. Proprio come Koop l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10520 Joined: 01-Jun-2005 21395 messaggi Inviato 19 ore fa 14 minuti fa, Ibra ha scritto: buonasera il chelsea vuole anche garnacho onestamente sono un pelino frustranti ps. i nostri due principali azionisti sono INFINITAMENTE più ricchi e potenti di quelli del chelsea dunque ripensandoci buonasera un c**** E intanto ne ha messi 17 fuori rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato 18 ore fa 7 minuti fa, kkekko ha scritto: Lookman ha eliminato ogni riferimento all'Atalanta dai suoi social. Alla fine ci va, al prezzo che vuole l'Atalanta, ma ci va. Proprio come Koop l'anno scorso. vediamo dove va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7445 Joined: 25-Jan-2012 31522 messaggi Inviato 17 ore fa continuiamo ad essere terza/quarta forza del campionato e occhio che acciuga al milan è quasi garanzia di posto CL mercato abbastanza anonimo personalmente non sono neanche troppo convinto della guida tecnica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14517 Joined: 03-Jun-2005 52707 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, PGJ ha scritto: si lo so, però mi concederai che non è una novità avere i fantasisti esterni d'attacco in un 433. Per me Comollì comunque non ha preso in considerazione il modulo di tudor perchè probabilmente non piace manco a lui A te concedo questo ed altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14517 Joined: 03-Jun-2005 52707 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Ibra ha scritto: buonasera il chelsea vuole anche garnacho onestamente sono un pelino frustranti ps. i nostri due principali azionisti sono INFINITAMENTE più ricchi e potenti di quelli del chelsea dunque ripensandoci buonasera un c**** Il Chelsea vuole anche me, ma io me la tiro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6738 Joined: 21-Jun-2007 17979 messaggi Inviato 17 ore fa 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comolli mamma mia cos c'entra con la Juventus non si sa Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Direi che quasi tutti i nostri dirigenti di maggior successo non c'entravano molto con la Juve a parte Boniperti e Bettega 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10485 Joined: 02-Jun-2005 11269 messaggi Inviato 17 ore fa 4 minuti fa, Maxel ha scritto: Direi che quasi tutti i nostri dirigenti di maggior successo non c'entravano molto con la Juve a parte Boniperti e Bettega Giraudo era del Toro, Moggi veniva da Napoli, oggi sarebbero insultati da mezzo web. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 933 Joined: 05-Jun-2023 1688 messaggi Inviato 16 ore fa Il 30/7/2025 alle 21:33 , Maxel ha scritto: Chiellini mediocre? Mah... Per molti anni uno dei più forti difensori del mondo pur non avendo piedi da fata, si è affermato grazie alla determinazione e all'intelligenza. Avrà vinto 20 titoli in bianconero da protagonista, campione d'Europa con la nazionale da protagonista, laureato col massimo dei voti... nonostante sia solo un .... calciatore. Di mediocre non c'è mai stato nulla in Chiellini e di certo non lo è diventato per pochi mesi di presenza nella nostra dirigenza con un ruolo minore Chissà cosa penserebbe lui della nostra mediocrità di tifo Mediocre e perdente. Ricordo cosa disse a proposito della finale persa a Cardiff. Se non ti basta, leggi l' ultima intervista. E' in linea con Elkann. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6251 Joined: 11-Apr-2006 42737 messaggi Inviato 16 ore fa Direi che quasi tutti i nostri dirigenti di maggior successo non c'entravano molto con la Juve a parte Boniperti e Bettega Si ma imbarazzante nelle dichiarazioni , la Juve deve vincereInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9465 Joined: 05-Oct-2006 46710 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Gelone ha scritto: Il Chelsea vuole anche me, ma io me la tiro Resisti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2091 Joined: 17-May-2024 2929 messaggi Inviato 15 ore fa @Ibra in crucconia ci dicono che abbiamo chiesto Enzo Millot Ci vorrebbero troppi neuroni per prenderlo e alla Juventus scarseggiano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4797 Joined: 01-May-2010 20753 messaggi Inviato 15 ore fa Cos'è 'sta storia di Millot?Come? Quando?Che han iniziato a usare la zucca?Dei del calcio ridonatemi la speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6738 Joined: 21-Jun-2007 17979 messaggi Inviato 14 ore fa 2 ore fa, altec ha scritto: Mediocre e perdente. Ricordo cosa disse a proposito della finale persa a Cardiff. Se non ti basta, leggi l' ultima intervista. E' in linea con Elkann. Chissà quanto sei vincente tu nella vita. Scusami se ti ho sottovalutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10485 Joined: 02-Jun-2005 11269 messaggi Inviato 14 ore fa Il #Marsiglia non si arrende per #Weah, continuano i contatti con la #Juventus. Timothy vuole solo l'OM, colloqui tra club ancora in corso. [@FabrizioRomano] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2091 Joined: 17-May-2024 2929 messaggi Inviato 14 ore fa 6 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comolli mamma mia cos c'entra con la Juventus non si sa Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Sei passato da uno che cucinava, a uno che calcola. Cosa calcola questo non si sa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20376 Joined: 02-Apr-2008 67896 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Il #Marsiglia non si arrende per #Weah, continuano i contatti con la #Juventus. Timothy vuole solo l'OM, colloqui tra club ancora in corso. [@FabrizioRomano] Uscite li mijioni! Modificato 12 ore fa da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti