galakie 3709 Joined: 03-Jun-2008 13837 messaggi Inviato 22 ore fa 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Mi sa che m'hai scambiato per un altro. O non ancora ti sei ripreso per lo Chef. Io Sancho lo voglio da sempre. Quindi stai dando i numeri. Su Kolo hai ragione. Un'estate intera dietro a lui e alle richieste di oltre 50 milioni del PSG. Oltre 50 milioni per uno come lui. Roba da fuori di testa. e quindi oltre 50 milioni per chi li spenderesti?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2113 Joined: 17-May-2024 2960 messaggi Inviato 22 ore fa 10 ore fa, kkekko ha scritto: 9 post su 10 in questo topic criticano la scelta di stare dietro a Sancho perché è grasso, brutto, non si allena, fallimento ovunque, ecc e poi se lo segue l'inda diventa Juve beffata e dirigenza incompetente? Qualquadra non cosa. Ma da anni ormai nel tifo juventino. Se parli di me, trovami un post dove critico l'eventuale acquisto di Sancho. Però devi trovarlo. 9 ore fa, Jimmy ha scritto: Ci sono delle problematiche evidenti. Chi è che ha "problemi evidenti" ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato 22 ore fa Ceduto anche Comenencia allo Zurigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20413 Joined: 02-Apr-2008 67938 messaggi Inviato 22 ore fa La corazzata riommica di Gasperotto ha preso 4 cannoli dall'Aston Villa.. Vabbè calcio d'agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10533 Joined: 01-Jun-2005 21412 messaggi Inviato 22 ore fa 34 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Se parli di me, trovami un post dove critico l'eventuale acquisto di Sancho. Però devi trovarlo. Ho detto 9 su 10 e parlato del tifo in generale, in cui mi ci metto anche io. Non siamo, per ovvi motivi, soddisfatti della situazione, ma siamo anche mooooolto confusi e spariamo 'ndo coglio coglio pur di dire "lo avevo detto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1678 Joined: 26-Nov-2007 17410 messaggi Inviato 19 ore fa Sintesi della nostra gestione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2113 Joined: 17-May-2024 2960 messaggi Inviato 18 ore fa Roba da uscire matti. Raspadori vicino all'Atletico per 25 milioni. Raspadori 25 milioni E si pagano Gutierrez e Juanlu. Manna in un anno ha costruito un capolavoro. Fatto fuori per mettere un koglione. Grande Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42763 messaggi Inviato 12 ore fa ok weah è partito quindi a DX insieme a Joao Mario chi c'e? se c'e Gonzalez serve un sotto punta se non due mancano 18 giorni scarsi pena e ribrezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 253 Joined: 13-Mar-2015 1213 messaggi Inviato 11 ore fa Vabbe si era capito che sarebbe stato un mercato che puntava a tirare avanti e l’ennesima stagione di transizione quando conte e gasperini ci hanno rifiutati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 500 Joined: 25-Jul-2020 1255 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: ok weah è partito quindi a DX insieme a Joao Mario chi c'e? se c'e Gonzalez serve un sotto punta se non due mancano 18 giorni scarsi pena e ribrezzo Capisco non ci sia una lira e andiamo verso l'ennesima stagione anonima e senza obiettivi, peró c**** come si fa a non prendere un titolare a destra e ripresentarsi con McKennie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2109 Joined: 10-Oct-2007 8228 messaggi Inviato 10 ore fa m*****a, il muro del pianto !!!!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3957 Joined: 06-Jun-2005 8013 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Il ponte dei suicidi..... Però in effetti, peggio di così....io spero solo non ci facciamo inchiappettare per un medioman come Kolo Modificato 10 ore fa da carlangelo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 500 Joined: 25-Jul-2020 1255 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 1 ora fa, detestomicio ha scritto: m*****a, il muro del pianto !!!!!! Beh capisco ci sia gente ottimista per natura (che sinceramente invidio), però ad oggi il nostro mercato è: In: David Miretti Joao Mario Rugani Kostic Arthur (!!!) Out: Kolo Alberto Costa Weah Penso che ormai da qualche anno si sia perso di vista cosa sia la Juventus, il suo nome e la sua storia, e che ormai da un lustro siamo in una sorta di coma, in cui gente anonima como Locatelli è addirittura capitano e tutto sommato Kelly non è neanche così male, ma francamente non riesco a non piangere a vedere la mia Juventus ridotta ormai a una barzelletta da quarto posto - se tutto va bene - con dirigenti (peraltro osannati) senza arte né parte che la hanno rovinato, insieme a una proprietà di cui incompetenza e menfreghismo sono a livelli così eccessivi da far pensare alla malafede. Anche arrivassero Kolo e Sancho, cosa cambierebbe? Continueremo nel nosotro limbo da terzo-sesto posto, neanche fossimo l'Udinese di inizio anni 2010 di Totó Di Natale. Ripeto, invidia per chi si esaltava per lo chef, ridendo anche lo scorso anno dei pessimisti. Ad un certo punto sono scomparsi. Modificato 9 ore fa da Sostanzial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 729 Joined: 27-Apr-2009 2470 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Roba da uscire matti. Raspadori vicino all'Atletico per 25 milioni. Raspadori 25 milioni E si pagano Gutierrez e Juanlu. Manna in un anno ha costruito un capolavoro. Fatto fuori per mettere un koglione. Grande Juventus o sono scarsi oppure questi terzini del Girona sono un affare. Dato che è merce rara, trovare 2 giovani sotto i 20 mln con tante presenze in Liga e in una squadra che sta facendo bene ultimamente è tanta roba. Quello del Siviglia è meno pubblicizzato complice il club che non brilla ultimamente. Però oggettivamente non li ho visti mai giocare e potrebbero essere tipo il Biraghi di turno. Modificato 9 ore fa da Darsch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42763 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Sostanzial ha scritto: Capisco non ci sia una lira e andiamo verso l'ennesima stagione anonima e senza obiettivi, peró c**** come si fa a non prendere un titolare a destra e ripresentarsi con McKennie? si ma sto cristo quanti ruoli deve fare? poi ci lamentiamo che la rosa è corta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2109 Joined: 10-Oct-2007 8228 messaggi Inviato 8 ore fa 49 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Beh capisco ci sia gente ottimista per natura (che sinceramente invidio), però ad oggi il nostro mercato è: In: David Miretti Joao Mario Rugani Kostic Arthur (!!!) Out: Kolo Alberto Costa Weah Penso che ormai da qualche anno si sia perso di vista cosa sia la Juventus, il suo nome e la sua storia, e che ormai da un lustro siamo in una sorta di coma, in cui gente anonima como Locatelli è addirittura capitano e tutto sommato Kelly non è neanche così male, ma francamente non riesco a non piangere a vedere la mia Juventus ridotta ormai a una barzelletta da quarto posto - se tutto va bene - con dirigenti (peraltro osannati) senza arte né parte che la hanno rovinato, insieme a una proprietà di cui incompetenza e menfreghismo sono a livelli così eccessivi da far pensare alla malafede. Anche arrivassero Kolo e Sancho, cosa cambierebbe? Continueremo nel nosotro limbo da terzo-sesto posto, neanche fossimo l'Udinese di inizio anni 2010 di Totó Di Natale. Ripeto, invidia per chi si esaltava per lo chef, ridendo anche lo scorso anno dei pessimisti. Ad un certo punto sono scomparsi. Il nostro mercato passa anche dai riscatti di Kalulu, di kelly, di Chico, di Nico. Sono soldi che tu hai dovuto tirare fuori. E devi liberarti almeno di DL e di Dusan. Qua non si tratta di ottimismo o pessimismo, ma di aspettare almeno la fine del mercato e farsi un' idea. Lo scorso anno dovevamo spaccare il c**o ai passeri e poi abbiamo visto come è finita. Ci sta commentare e parlare del mercato, ma ad ogni piccola cagata a spruzzo di un giornalista o influencer partono pianti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17803 Joined: 04-Aug-2005 68518 messaggi Inviato 8 ore fa 13 ore fa, Tiger Jack ha scritto: La corazzata riommica di Gasperotto ha preso 4 cannoli dall'Aston Villa.. Vabbè calcio d'agosto Lo ripeto anche qui, scritto un mesetto fa, prima della fine dell'anno ci sono 4 allenatori che rischiano di non finire la stagione (tra le "medio-grandi") o per dimissioni o licenziamento : Chivu Tudor Juric Gasperini (con la postilla, se le cose dovessero degenerare vista la piazza dov'è) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 301 Joined: 24-Jun-2009 1380 messaggi Inviato 8 ore fa Domanda: voi chi comprereste? Io non vedo tantissimi nomi che ti fanno svoltare eh!? una volta inserivamo dei senatori dal nome importante per aiutare gli altri in campo ma oggi forse l unico l ha preso il napoli ed e’ de bruyne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1678 Joined: 26-Nov-2007 17410 messaggi Inviato 7 ore fa 10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Roba da uscire matti. Raspadori vicino all'Atletico per 25 milioni. Raspadori 25 milioni E si pagano Gutierrez e Juanlu. Manna in un anno ha costruito un capolavoro. Fatto fuori per mettere un koglione. Grande Juventus Gutierrez sembra un bel giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1678 Joined: 26-Nov-2007 17410 messaggi Inviato 7 ore fa 23 minuti fa, loziocurl ha scritto: Domanda: voi chi comprereste? Io non vedo tantissimi nomi che ti fanno svoltare eh!? una volta inserivamo dei senatori dal nome importante per aiutare gli altri in campo ma oggi forse l unico l ha preso il napoli ed e’ de bruyne Basterebbe cominciare a prendere giocatori funzionali e averne due per ruolo, possibilmente sani. Poi si integra. Ci manca ancora un centrale mancino, tanto per citare un ruolo a caso, e non da oggi. Mercato per occasioni, non si va da nessuna parte. Magari Comolli ci stupirà, magari no, aspettiamo intanto la fine della sessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9182 Joined: 08-Jan-2011 57597 messaggi Inviato 7 ore fa 10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Roba da uscire matti. Raspadori vicino all'Atletico per 25 milioni. Raspadori 25 milioni E si pagano Gutierrez e Juanlu. Manna in un anno ha costruito un capolavoro. Fatto fuori per mettere un koglione. Grande Juventus fonte mio cugino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6743 Joined: 21-Jun-2007 17997 messaggi Inviato 7 ore fa 5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: ok weah è partito quindi a DX insieme a Joao Mario chi c'e? se c'e Gonzalez serve un sotto punta se non due mancano 18 giorni scarsi pena e ribrezzo Mancano 24 giorni alla conclusione del mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1532 Joined: 12-May-2021 2329 messaggi Inviato 7 ore fa 4 ore fa, Bagarospo ha scritto: Vabbe si era capito che sarebbe stato un mercato che puntava a tirare avanti e l’ennesima stagione di transizione quando conte e gasperini ci hanno rifiutati Eh ma devono stare attenti. Già le nuove generazioni non si cagano più il calcio. Se li sfanculano anche i vecchi (perché la gente non ha voglia di farsi prendere per il c**o) è un attimo che vanno con le gambe per aria. La Juve faccia la Juve, o almeno dia una parvenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1475 Joined: 20-Jul-2008 7563 messaggi Inviato 4 ore fa E io aggiungo uno sfogo al topic.Dove sono tutti quelli che "Tudor almeno ha le palle di dimettersi, non è un signor si".Si farà un anno con una rosa ancor più scarsa per dimettersi probabilmente poco prima di essere licenziato per prestazioni indecenti della squadra.Quest' anno arriviamo tra il 5 e il 6 posto ad essere generosiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1475 Joined: 20-Jul-2008 7563 messaggi Inviato 4 ore fa Eh ma devono stare attenti. Già le nuove generazioni non si cagano più il calcio. Se li sfanculano anche i vecchi (perché la gente non ha voglia di farsi prendere per il c**o) è un attimo che vanno con le gambe per aria. La Juve faccia la Juve, o almeno dia una parvenza.Ma secondo me glie ne frega il giusto.Stanno attuando una "decrescita felice" portando pian piano la società ad essere ridimensionata e smantellata.A loro interessa solo non buttarci altri soldi e tenerla a galla fino a che non trovano un pollo che la compriInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti