Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

18024 messaggi
58 minuti fa, Pjero ha scritto:

Anche qui mi sembra una bufala: testa calda, viene da stagioni non buone, prenderebbe quanto Dybala, con il resto della squadra che prende al massimo la metà.

Poi una riflessione: questo ha praticamente lo stesso contratto di Vlahović, è una testa caldissima, carattere pessimo (dicono), ed è pronto a dimezzarsi lo stipendio nell’ultimo anno di contratto per cosa?. L’Italia non è così bella… forse ama così tanto la pizza, boh.L'Italia non e cosi bella, forse ama cosi tanto la pizzab, boh.

Almeno Susan si allena. Sancho è pessimo sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1239 messaggi
25 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Sti kazzi Molina. L'Atletico ha speso a destra e a manca, pure per giocatori de' mierda e adesso vorrebbe prendere l'argentino in prestito o inkulandoci con Molina ? 

Devono pagarlo. Vai a prenderti un Martinez per l'esterno. Io se vedo ancora sulla linea a quattro quel clown americano esplodo. 

Buon ferragosto a tutti 

Per sbarazzarsi di Niko prenderei chiunque, e Molina non mi sembra così male. Se aspettiamo un altro anno diventa ancora più invendibile. Il Cholo punta sul fattore Mondiale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67992 messaggi

TS sempre insuperabile nei titoli 

Screenshot_20250815_111302_Gallery.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1269 messaggi

Leggo di 60milioni tra prestito e riscatto, vediamo le cifre finali ma mi sa che ci stanno a inculare.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21533 messaggi
4 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Leggo di 60milioni tra prestito e riscatto, vediamo le cifre finali ma mi sa che ci stanno a inculare.

10+45
Io non impazzisco per Kolo (anche perché ci servirebbe molto di più una punta punta), ma considerando i prezzi che girano, la cifra ci sta.
Non dimentichiamo che il PSG lo ha pagato 90 milioni solo due anni fa.
Con noi ha comunque fatto 10 gol in 22 presenze, che pochi non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68601 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Forse mi sbaglierò ma trattasi veramente di un operazione inutile, specie dopo aver preso joao e disponendo ancora di mckennie...

Fare un centrocampista di rottura  è l'unica cosa che conta...

Credo lo voglia Tudor, che, per chi non lo sapesse, non è dispiaciuto da kostic e da kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi

Molina sarebbe una scelta interessante. Perché avremmo raddoppiato la posizione di terzino destro. 

Liberato il posto per Sancho e raddoppiato la posizione con l'arrivo dell'inglese, Chico + Jadon. 

Se vendiamo anche Douglas Luiz, cosa che non spero proprio, possiamo prendere un centrocampista e andremo bene per la Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
Inviato (modificato)

A me kolo piace, e’ veloce e imprevedibile, in piu’ vede anche discretamente la porta. 
Lui e david con dietro yildiz anche volendo 

Modificato da loziocurl
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Molina sarebbe una scelta interessante. Perché avremmo raddoppiato la posizione di terzino destro. 

Liberato il posto per Sancho e raddoppiato la posizione con l'arrivo dell'inglese, Chico + Jadon. 

Se vendiamo anche Douglas Luiz, cosa che non spero proprio, possiamo prendere un centrocampista e andremo bene per la Serie A

Però chi fa il titolare tra molina e joao mario?

è il problema della juve degli ultimi anni, tutti mediomen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
Adesso, Bagarospo ha scritto:

Però chi fa il titolare tra molina e joao mario?

è il problema della juve degli ultimi anni, tutti mediomen 

Dico una banalità ma il titolare sarebbe quello che sarebbe il migliore. 

Non avremo niente di meglio per il momento, ma sono due giocatori con esperienza. È meglio di Weah Savona 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21533 messaggi

Napule su Diouf del Lens. Prima offerta da 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo lo voglia Tudor, che, per chi non lo sapesse, non è dispiaciuto da kostic e da kelly...

Tudor, se non erro parlò di alcuni puntelli(2/3 Balerdi > Tonali> etc)importanti dopo la gara di venezia, e non penso che si riferisse a Molina..

Credo che alla fin fine si fa piacere il riscatto di questi giocatori, e spera in un innesto di rilievo(Tonali> che poi sarà BISSOUMA  ) per il centrocampo come è giusto che sia..Il nostro mercato doveva essere diverso, ma se il piatto piange cerchi di valorizzare il pdt interno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68601 messaggi
Inviato (modificato)

scusate ho sentito che per kolo saranno 55M... 10 ora e 45 la prossima... contando i 5 per i 6 mesi dell'ultima stagione, paghiamo Muani 60M...

Niente, non ce la fanno, passano gli anni , ma i dirigenti peggiorano ogni anno.

operazione da 0 spaccato.

dati tra l'altro ad una società ricchissima come il psg.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68601 messaggi

se sono quelle le cifre di kolo ad oggi il voto per il mercato portato avanti da comolli è ZERO, e sono buono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4824 messaggi
3 ore fa, Sostanzial ha scritto:

fosse vera la cifra, faremmo lo stesso identico errore gia fatto con Koop...

buon giocatore stra-stra-strapagato...

Per Koop non avremmo mai dovuto superare i 40 Mio... e neanche per Kolo (giocatore fuori dal progetto PSG)... siamo gli unici pirla a pagare sti prezzi, quando con le "poche" risorse che abbiamo, avremmo ben altre priorità e ruoli da coprire

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6618 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

10+45
Io non impazzisco per Kolo (anche perché ci servirebbe molto di più una punta punta), ma considerando i prezzi che girano, la cifra ci sta.

Stai certo che non appena lo riscatteremo il suo costo crollerà a 20+bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13877 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

se non è dispiaciuto , ti fa capire quanto capisce un catzo tudor...ma già lo sapevo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5464 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

10+45

se il PSG ha pagato quella cifra assurda sono problemi loro, valutazioni folli che adesso devono ricadere su di noi?

solo dei polli come a Torino potevano cascarci

55 + quanto già pagato per il prestito da gennaio per un giocatore simile sono follia, dirigenti da internare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13877 messaggi
5 minuti fa, screamer ha scritto:

se il PSG ha pagato quella cifra assurda sono problemi loro, valutazioni folli che adesso devono ricadere su di noi?

55 + quanto già pagato per il prestito da gennaio per un giocatore simile sono follia, dirigenti da internare

quale sarebbe il prezzo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21533 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

Come già detto, non impazzisco per Kolo, quindi si sfonda una porta aperta sul dirottare quei soldi altrove.
La questione però è sulle cifre... al momento con 50 milioni scarsi non ci prendi nessuno di forte forte. O prendi una scommessa (che poi magari floppa e siamo qui a criticare i dirigenti per aver buttato soldi) o prendi un "usato garantito" strapagandolo perché purtroppo i tempi questi sono.
Quelli forti forti o costano tanto di più, o sono già presi/prenotati da altre squadre che ad oggi hanno molti più soldi e appeal di noi, non ci giriamo intorno.

Inoltre va considerata anche la formula, che ti permette di spendere solo 10 milioni quest'anno. E non tutti sono disposti a concedertela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21533 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Facendo il solito esempio di Lucca a 35/40 totali, Kolo a 55 ci sta, secondo me. Senza considerare Retegui a 68 milioni, perché lì è un mercato ancora più drogato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5464 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

per me non vale più di 40 milioni

poi se il mercato è questo alzo le mani ma pagare uno come Kolo 60 milioni mi sembra leggermente folle

di questa dirigenza mi fa paura la totale mancanza di idee, si prosegue soltanto sulla strada Giuntoli anche se la sua eredità è abbastanza pesante

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21533 messaggi
10 minuti fa, screamer ha scritto:

Inoltre, a sto punto Vlahovic a quanto dovremmo venderlo? 10 milioni o giù di lì, visto che il valore attuale quello è...
Eppure se lo vendiamo a meno di 45/50 qua secondo me scattano le rivolte contro la dirigenza .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7612 messaggi

Che poi teoricamente ci farebbero addirittura plusvalenza se le cifre fossero vere.
Solo noi ci perdiamo sempre soldi.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7612 messaggi
Facendo il solito esempio di Lucca a 35/40 totali, Kolo a 55 ci sta, secondo me. Senza considerare Retegui a 68 milioni, perché lì è un mercato ancora più drogato.
Lucca 35
Muani 60 milioni

Per me i prezzi sono folli entrambi ma comunque non capisco perché non abbiamo nessuna idea per il mercato. E meno male che non serviva il DS che Comolli era più che adeguato a coprire tutti i ruoli.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti