Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

72329 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Saelemakers pur senza essere un fenomeno ad oggi arriva e fa il titolare sin dal minuto uno.. a Nico Gonzales mangia in testa per dire 

eh lo so, questo fa capire come siamo messi.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1998 messaggi
22 minuti fa, orcaloca ha scritto:

avessimo rinnovato rabiot inveec di prendere douglas, col senno di poi (e in qualche caso anche di prima...)...

savona l'anno scorso ha fatto il titolare (negli 11 per minutaggio).

kostic e miretti hanno fatto i titolari, nelle rispettive squadre.

adzic è pronto secondo me, vedremo.

Rabiot è una gran testadichazzo, e lo ha dimostrato ancora una volta ora a Marsiglia, non rinnovarlo è stato l'unico barlume di sensatezza degli ultimi anni

poi se hanno sbagliato il sostituto (Douglas) che poi non era il sostituto preciso di Rabiot, non significa che andava tenuto lui e sua madre squilibrata

quanti soldi voleva poi per rinnovare? non me lo ricordo nemmeno, ma una cifra fuori da ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11560 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

18 milioni del Wolverhampton per Savona. 

Dovevi venderlo prima che Renatone andasse al Villareal. Ora che fai ?in Italia, andato Leoni, per quanto mi riguarda, tolti Lucumi' e Solet, c'è il nulla. 

E cosa aspettano? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81321 messaggi
On 8/22/2025 at 11:35 AM, JUtente said:

Minusvalenza? Caxxi di Johnny Rosa, così impara a far fuori i dirigenti capaci per metterci i suoi amici, ora metti mano al portafoglio e ricapitalizza!

La cosa drammatica è che a lui di metterci soldi, in realtà, non gliene frega un caxxo (basti vedere il suo "storico" e, di recente, allo sdegnato rifiuto dell'aiuto offerto da tether con tanto di attacco del FT agli stessi subito dopo)... abbiamo capito che gli interessa solo che la juve sia trattata di mierda e stia nella mierda quello che gli viene di riflesso, a quanto pare, è ben più di quello che gli esce dalle tasche... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11560 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

E lo penso anche quest'anno 

L'anno scorso, l'infortunio di Bremer ha pesato più di quanto avremmo potuto immaginare. Fino all'infortunio di Bremer, Cabal e al caso Danilo, difensivamente eravamo impermeabili. Avevamo tutti gli elementi per finire 3°, o addirittura 2°.. 

In questa stagione penso che possiamo giocarci le prime 3

Ma siamo incompleti, qualitativamente e numericamente 

Se finiamo quarti è un miracolo sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81321 messaggi
22 hours ago, kkekko said:

A me è sempre piaciucchiato, ma le ultime due stagioni, tra infortuni e partite davvero pessime, sono state una tragedia.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81321 messaggi
4 hours ago, Terminator-J said:

e abbiamo anche JE come proprietario, Ferrero come Presidente, Scanavino come AD, Comolli come DG, Tudor in panchina, e una rosa fatta di mezze figure, in gran parte pagate il doppio di quello che valgono, e quindi?!?!?!??

te ne accorgi solo il 23 agosto di come siamo messi?!?!!?

Il disegno è chiaro e leggibilissimo da quando JE ha cacciato il cuginetto: RIDIMENSIONAMENTO

siamo l'ennesima nobile decaduta, non valiamo nulla di più di una fiorentina, rometta, laziee o bologna

e prega il tuo dio perchè il rischio di finire come genoa e sampdoria è dietro l'angolo...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Lo era 20 anni fa prima di "incappare" nello "sfortunato" decennio... non si ripeterà... già il fatto che, come detto sopra, abbia rifiutato sdegnosamente l'aiuto offerto da tether, con tanto di FT "sguinzagliato" subito dopo contro, dovrebbe fare capire anche agli ultimi giapponesi che lo scopo è distruggerti e basta... tutto il resto che possa venire di positivo è solo un "sfortunato effetto collaterale"...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
18 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Rabiot è una gran testadichazzo, e lo ha dimostrato ancora una volta ora a Marsiglia, non rinnovarlo è stato l'unico barlume di sensatezza degli ultimi anni

poi se hanno sbagliato il sostituto (Douglas) che poi non era il sostituto preciso di Rabiot, non significa che andava tenuto lui e sua madre squilibrata

quanti soldi voleva poi per rinnovare? non me lo ricordo nemmeno, ma una cifra fuori da ogni logica

voleva 10M netti e se non sbaglio un bonus alla firma, tipo atri 10M per mammà .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81321 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

Don la realtà è che sono anni che si stanno facendo lavori ad cazzum, chiunque venga... per dire l'anno scorso fuori soule e dentro nico, per dirne solo uno e sai come l'anno passato ero a favore del nuovo corso.

Le ipotesi sono 2:

- o chi mette piede alla continassa di colpo si rincitrullisce

- oppure c'è la proprietà che mette pressioni di ogni tipo a livello economico in modo che certe cessioni vengano forzate, anche perché non ci si decide ad uscire dalla borsa che da anni ormai dico che è un handicap ENORME.

Ma va... sefzsefzsefzsefz... lo ripeto a me comolli sembra un mediocre burocrate messo li tanto per dare il contentino ed avere cacciato tizio e/o caio per maquillage... ma tanto il diktat è lo stesso e non è certo essere competitivi... la "storia della borsa" è poi solo una scusa infiocchettata e cavalcata dal quisling & co. come scusa per giustificare le porcate che ci fanno... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma va... sefzsefzsefzsefz... lo ripeto a me comolli sembra un mediocre burocrate messo li tanto per dare il contentino ed avere cacciato tizio e/o caio per maquillage... ma tanto il diktat è lo stesso e non è certo essere competitivi... la "storia della borsa" è poi solo una scusa infiocchettata e cavalcata dal quisling & co. come scusa per giustificare le porcate che ci fanno... 

Anche perchè non è possibile che chiunque arrivi sembri uno scappato di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5879 messaggi

Discutiamo Sancho, discutiamo Zhegrova, e per carità ci sta, vuoi per condizione fisica o per via del carattere fumantino del primo, ma arrivare a sperare in un esubero del Milan, che viene sbolognato un po' ovunque, anche no.

Ci stiamo riducendo male male, eh.

Ed io non sto dicendo che Saleamekers sia scarso, eh.

È una buona riserva che quando entra dalla panchina ha anche un buon cambio passo, ma bisogna avere la coerenza di dire che sarebbe il ripiego del ripiego del ripiego.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10980 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

eh lo so, questo fa capire come siamo messi.

Lo scorso anno a inseguire i nomi anziché la concretezza ci ha distrutto..(non che sia stato il primo anno, ma di sicuro è stato l’apoteosi)

con un terzo degli investimenti a c**** dello chef si metteva su tranquillamente una squadra che ti costava un terzo e che avrebbe fatto pure probabilmente meglio

Quest’anno non abbiamo squilli di trombe ma perlomeno vedo una linea logica senza inseguire chimere e facendosi andar bene gente che già è tua (Rugani, Miretti, Kostic ecc)

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10980 messaggi
15 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Discutiamo Sancho, discutiamo Zhegrova, e per carità ci sta, vuoi per condizione fisica o per via del carattere fumantino del primo, ma arrivare a sperare in un esubero del Milan, che viene sbolognato un po' ovunque, anche no.

Ci stiamo riducendo male male, eh.

Ed io non sto dicendo che Saleamekers sia scarso, eh.

È una buona riserva che quando entra dalla panchina ha anche un buon cambio passo, ma bisogna avere la coerenza di dire che sarebbe il ripiego del ripiego del ripiego.

Però attenzione che Saelemakers non è  un’alternativa a Sancho o Zhegrova, il belga gioca da quinto di centrocampo che è una zona in cui siamo completamente scoperti 

più che un ripiego sarebbe un’operazione intelligentissima a mio modo di vedere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4951 messaggi
45 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Lo era 20 anni fa prima di "incappare" nello "sfortunato" decennio... non si ripeterà... già il fatto che, come detto sopra, abbia rifiutato sdegnosamente l'aiuto offerto da tether, con tanto di FT "sguinzagliato" subito dopo contro, dovrebbe fare capire anche agli ultimi giapponesi che lo scopo è distruggerti e basta... tutto il resto che possa venire di positivo è solo un "sfortunato effetto collaterale"...  

dobbiamo tornare innocui, simpatici e perdenti come ai tempi di cobolli/blanc/secco

nessuno si deve lamentare delle nostre vittorie con il capo, non dobbiamo rompere le scatole ai soliti noti

e SOPRATUTTO, dobbiamo restare dentro i budget di spesa fissati da EXOR, niente voli pindarici solo il minimo necessario per vendere magliette e riempire lo stadio\teatro che ha una capienza degna dell'udinese o del chievo ( a Udine, ai tempi di zico, c'erano 26.000 abbonati e oltre 40.000 presenza FISSe per tutto l'anno)

tutto qui

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi

ho letto che pure la juve vuole elmas, e con questa vi saluto che è meglio

• Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34099 messaggi

Comunque mai creduto al ritorno di Muani se non fa le valigie Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34099 messaggi

A sentire il presidente del Lille, Zeghrova è l’ennesima invenzione giornalistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37896 messaggi
5 ore fa, Dex ha scritto:

Mica decidono giuntoli e comolli se sforare il bilancio

Se non compriamo nessuno è perche abbiamo speso oltre 100 mln l anno scorso per nico, koop e douglas che oggi valgono 1 terzo

Hanno detto che giuntoli voleva tonali e Osimhen. Giuntoli ha fatto errori ma era ambizioso. Vietato avere ambizioni alla elkanetus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44418 messaggi
Hanno detto che giuntoli voleva tonali e Osimhen. Giuntoli ha fatto errori ma era ambizioso. Vietato avere ambizioni alla elkanetus 
Chi l'ha detto?

Comunque alla Juventus si distrugge tutto alla velocità della luce

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
922 messaggi
37 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Giuntoli poteva volere quello che vuole, Osimhen costa al Galatasaray minimo 40 milioni all'anno, Tonali pure non va a due lire

Sono frottole, soprattutto Osimhen, per cui De Laurentiis ha addirittura fatto mettere la clausola anti Italia

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21091 messaggi
37 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

160 mln in due

Io vorrei haaland, yamal, bellingham....sono molto ambizioso 

Se mi chiedi come fare senza soldi miei....passo

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12239 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Se finiamo quarti è un miracolo sportivo

Non esagerare 

A parte il Napoli, nessuna squadra ha certezze. L'Inter di Chivu non ha equilibrio al momento. Gasperini ha sempre bisogno di tempo per stampare le sue idee. L'Atalanta, senza Gasperini, non ha ancora dimostrato nulla da invidiare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18514 messaggi
6 ore fa, the mentalist ha scritto:

colpaccio meglio di kolo  confermato

È talmente un colpaccio che gli hanno fatto fare 3 visite mediche e probabilmente lo mollano sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25259 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

ho letto che pure la juve vuole elmas, e con questa vi saluto che è meglio

Elmas non è malaccio.
Molto duttile, e abbastanza tecnico.
Al prezzo di cui si vocifera, ossia una decina di milioni scarsi, non mi dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18848 messaggi
21 minuti fa, Dex ha scritto:

160 mln in due

Io vorrei haaland, yamal, bellingham....sono molto ambizioso 

Se mi chiedi come fare senza soldi miei....passo

Io ci aggiungerei anche LeBron James se possibile. E' il mio sogno vederlo in bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti