Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

14049 messaggi

TMW Juventus e Milan lavorano allo scambio: per Gatti può tornare in bianconero De Winter 

La Juventus valuta il ritorno a casa di De Winter anche per una questione di liste, visto che essendo un prodotto del vivaio bianconero sarebbe ideale anche per quanto riguarda la Champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11810 messaggi
41 minuti fa, Kris ha scritto:

Ci vuole coraggio ad affermare che Vlahovic e Milik siano attualmente conteggiabili tra gli attaccanti a disposizione

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Milik è a disposizione, Vlahovic rientrerà a marzo. Serve comprare un altro centravanti (attualmente ne abbiamo tre a disposizione) quando ci sono ruoli molto più scoperti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14049 messaggi

Samuele Ricci (24 anni) è l'ultimo nome accostato alla Juventus, con l'idea che il centrocampista preso dal Milan solo la scorsa estate possa essere la chiave di volta giusta per i rossoneri per convincere la Vecchia Signora a liberare in direzione Milano il difensore centrale Federico Gatti, che con l'allenatore Max Allegri ha un eccezionale rapporto professionale costruito ai tempi della militanza in comune in bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7968 messaggi
Milik è a disposizione, Vlahovic rientrerà a marzo. Serve comprare un altro centravanti (attualmente ne abbiamo tre a disposizione) quando ci sono ruoli molto più scoperti? 
Dipende da cosa vuoi comprare.
Se l'acquisto è un Lucca qualsiasi da prendere per fare numero allora hai ragione.
Se si vuole ragionare che Vlahovic lo perdi, Milik non gioca da due anni ed Openda gioca meglio accanto ad una punta e quindi in estate DEVI comprare per forza un attaccante da doppia cifra allora sarebbe importante anticipare l'acquisto.

Questa squadra ha bisogno di un centrocampista che si prenda in spalla la squadra e di un attaccante che segna. Stop. Il resto serve solo se vuoi fare un salto di livello che ad oggi secondo me è impensabile poter fare nell' immediato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11810 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Dipende da cosa vuoi comprare.
Se l'acquisto è un Lucca qualsiasi da prendere per fare numero allora hai ragione.
Se si vuole ragionare che Vlahovic lo perdi, Milik non gioca da due anni ed Openda gioca meglio accanto ad una punta e quindi in estate DEVI comprare per forza un attaccante da doppia cifra allora sarebbe importante anticipare l'acquisto.

Questa squadra ha bisogno di un centrocampista che si prenda in spalla la squadra e di un attaccante che segna. Stop. Il resto serve solo se vuoi fare un salto di livello che ad oggi secondo me è impensabile poter fare nell' immediato

Quelli sono profili importanti che: 1) non si spostano nel mercato di gennaio, 2) costano troppo per il nostro bilancio. Si chiama mercato di riparazione, non aspettatevi grandi colpi. 

A giugno, con l'addio del costosissimo Vlahovic, potrebbe liberarsi lo spazio per un paio di acquisti pesanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7968 messaggi
Quelli sono profili importanti che: 1) non si spostano nel mercato di gennaio, 2) costano troppo per il nostro bilancio. Si chiama mercato di riparazione, non aspettatevi grandi colpi. 

A giugno, con l'addio del costosissimo Vlahovic, potrebbe liberarsi lo spazio per un paio di acquisti pesanti. 
Io penso che il bilancio di un club segua le regole di un' azienda quindi teoricamente il periodo di competenza è anno solare cioè da gennaio a dicembre.
Se il ragionamento è valido gli acquisti di gennaio li vai a considerare già nel bilancio nuovo per cui prevedendo l'addio di Vlahovic TEORICAMENTE avresti spazio di manovra.
Il problema resta di individuare il giocatore giusto che possa spostarsi già a gennaio e considerando che abbiamo preso il DS solo ora e che non è nemmeno una cima ma un mezzo scappato di casa di una squadra destinata a retrocedere....

Forse l'algoritmo trova qualche ballerino neozelandese alto 1.90 che gioca a calcio nel tempo libero e possa aver le giuste caratteristiche ricercate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70724 messaggi

Ho letto da qualche parte che la juve sarebbe interessata a Lucca... piuttosto mi tengo Milik in carrozzella.

Quindi ricapitolando, SE SONO VERE, finora le voci hanno portato accostamenti alla juve dei seguenti scarpari :

- LUCCA

- FRATTESI

- RICCI

- DE WINTER

un incubo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43675 messaggi
Ho letto da qualche parte che la juve sarebbe interessata a Lucca... piuttosto mi tengo Milik in carrozzella.

Quindi ricapitolando, SE SONO VERE, finora le voci hanno portato accostamenti alla juve dei seguenti scarpari :

- LUCCA

- FRATTESI

- RICCI

- DE WINTER

un incubo.

La campagna di de rafforzamento

PS su frattesi esagerate, ci sta ma non per cambiaso o Thuram

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2889 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

- LUCCA

- FRATTESI

- RICCI

- DE WINTER

un incubo.

Veramente senza parole, la mia unica speranza é che Spalletti metta un veto a certe operazioni dato che in questo momento è l'unica persona che capisce di calcio a certi livelli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18767 messaggi

qua serve un centrale, un regista, una punta

koop fuori dal Galeazzo per piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70724 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

La campagna di de rafforzamento

PS su frattesi esagerate, ci sta ma non per cambiaso o Thuram

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Frattesi è ampiamente sopravvalutato, i cartonati te lo vendono per non meno di 40M e si è appena operato dopo aver passato la scorsa stagione spesso ai box sempre per problemi fisici... comprare sto mediocre scassato sarebbe da circonvenzione di incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5623 messaggi

A me fa un po' ridere la narrativa che c'è intorno al nostro mercato.

Praticamente l'ultima ruota del carro dell'Inter viene accostata a noi come fosse un grande campione, e secondo alcuni, dovremmo accettare di buon grado alcuni scambi tipo quello Ricci/Gatti facendolo passare come chissà che affare, ed il bello che vengono caldeggiati dai giornalisti filo-juventini.

Sarei estremamente perplesso da un mercato del genere.

Nessuno di questi calciatori ci sarebbe utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11298 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Frattesi è ampiamente sopravvalutato, i cartonati te lo vendono per non meno di 40M e si è appena operato dopo aver passato la scorsa stagione spesso ai box sempre per problemi fisici... comprare sto mediocre scassato sarebbe da circonvenzione di incapace.

È perché non conosci il vero progetto. 

Milik, Cabal, Vlahovic, in breve il ritorno di Nico González e Douglas Luiz.. La Juventus sta creando una squadra di disabili. Il FC invalidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70724 messaggi
27 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

È perché non conosci il vero progetto. 

Milik, Cabal, Vlahovic, in breve il ritorno di Nico González e Douglas Luiz.. La Juventus sta creando una squadra di disabili. Il FC invalidi 

Le projectò 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
993 messaggi

Con i nomi che girano, da tifoso Juventino mi sento preso per i fondelli. 

Scambi con le mer#e, pseudo ritorni di gente inutile, giocatorini che non porterebbero nulla. 

In che mani ci hanno messo???? Siamo diventati lo zimbello d'europa. 

Ci prendono per il cu*o da ogni parte e in ogni modo. 

Povera Juve...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11810 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

- LUCCA

- FRATTESI

- RICCI

- DE WINTER

un incubo.

Ma sono palesemente tutte o quasi invenzioni dei giornalisti (l'unico che mi preoccupa un po' è Frattesi perché se ne parlava già in estate), dormite tranquilli. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2737 messaggi

Prima di comprare bisogna fare uscire joao mario e adzic. Poi FORSE entra qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23888 messaggi

Perin pare vicinissimo al Genoa in queste ore.
Ci potrebbe essere un giro di portieri con Perin al Genoa, Leali alla Lazio e Mandas da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11298 messaggi
Il 25/12/2025 alle 03:02 , Juve76 ha scritto:

Con i nomi che girano, da tifoso Juventino mi sento preso per i fondelli. 

Scambi con le mer#e, pseudo ritorni di gente inutile, giocatorini che non porterebbero nulla. 

In che mani ci hanno messo???? Siamo diventati lo zimbello d'europa. 

Ci prendono per il cu*o da ogni parte e in ogni modo. 

Povera Juve...

Non dovremmo dare credito a tutte le voci. È così in tutti i mercati e noi siamo ancora ingannati da queste voci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15296 messaggi
6 ore fa, kkekko ha scritto:

Ci potrebbe essere un giro di portieri con Perin al Genoa, Leali alla Lazio e Mandas da noi.

E vai con l'indebolimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5623 messaggi
12 ore fa, kkekko ha scritto:

Ma ce lo pagano almeno?

Perché Mandas sicuramente non verrebbe gratis, eh.

Per me Perin è da trattenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1966 messaggi
45 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Ma ce lo pagano almeno?

Perché Mandas sicuramente non verrebbe gratis, eh.

Per me Perin è da trattenere.

Per Perin si chiede un indennizzo oppure un'apertura per Norton-Cuffy, non si sa quando.

Lotito non chiede molto per Mandas, giusto uno scambio alla pari con Miretti, che sarà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5145 messaggi
17 ore fa, kkekko ha scritto:

Continuano le algoritmate di Comolli Gigli 

Ora si parla pure di scambio Gatti De Winter. Ogni volta che l’ho visto nel Milan ne ha combinate di tutti i colori. Un altro giocatorino da bassa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46019 messaggi
23 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Continuano le algoritmate di Comolli Gigli 

Ora si parla pure di scambio Gatti De Winter. Ogni volta che l’ho visto nel Milan ne ha combinate di tutti i colori. Un altro giocatorino da bassa classifica.

De Winter, ad oggi, è a livello da serie B. Nel Genoa era nettamente il difensore più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4825 messaggi
Il 24/12/2025 alle 15:12 , Dark Wizard ha scritto:

- LUCCA

- FRATTESI

- RICCI

- DE WINTER

un incubo.

-FERRERO

- COMOLLI

- MODESTO

- OTTOLINI

Secondo me leggendo l'organigramma della dirigenza juventina tutto si spiega senza troppi problemi...

non è un incubo, è la juve formato elkann

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti