Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2006
1,379 posts

Scusate, qualcuno mi sa dire con certezza la situazione di Rovella?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,280 posts
27 minuti fa, simosimo ha scritto:

Scusate, qualcuno mi sa dire con certezza la situazione di Rovella?

Era prestito biennale con obbligo di riscatto. Riscatto che scatta questo mese.
17 milioni lui e 4 per Pellegrini, ceduto con la stessa formula.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,948 posts

I nomi letti oggi :

 

ATTACCO

 

Retegui o David

 

ESTERNI

 

Dodo e Gutierrez

 

CENTRALI

 

Balerdi, Coppola, Leoni

 

Ormai è una Juventus che al massimo può puntare, ma già da anni, ad un quarto posto. 

E così sarà per i prossimi anni.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Aug-2014
17,947 posts

costa  kalulu bremer gutierrez

     k.thuram  tonali   koop

sanè            david         yildiz

fuori luiz cambiaso vlahovic

 

panchina

weah    gatti   rugani    rhui

      mkennie  loca  adzic

gonzalez   lucca    mbangula

Edited by Shannon

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,144 posts
Il 06/06/2025 alle 15:25 , ILRRE ha scritto:

 

Frimpong a 35 Mio ?? sul serio? ... è pazzesco che NEANCHE quando i prezzi sono ragionevoli per questi profili riusciamo ad esserci


Ci devi arrivare prima, non quando società ricche possono offrire stipendi faraonici.

Frimpong sono anni che fa la differenza a Leverkusen, se aspetti che esploda però è ovvio che non te li lasceranno mai prendere

 

Poi come sempre zero scouting ma sicuramente è una casualità che ciclicamente i giovani di una certa classe vengono pescati altrove

 

Stavamo andando benino con Tognozzi (che guardacaso andrà a lavorare con Berta), non si capisce perché hanno dovuto distruggere tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts
43 minuti fa, Shannon ha scritto:

costa  kalulu bremer gutierrez

     k.thuram  tonali   koop

sanè            david         yildiz

fuori luiz cambiaso vlahovic

 

panchina

weah    gatti   rugani    rhui

      mkennie  loca  adzic

gonzalez   lucca    mbangula

Pagherei di tasca mia per non rivedere la difesa a tre l'anno prossimo 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Mar-2015
1,276 posts

Ma l’al hilal di turno non vuole un nico gonzalez?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2005
2,185 posts

cmq sto vedendo germania-francia e Adeyemi altro giocatore sopravvalutato che non sa stoppare nemmeno una palla...lasciamo perdere questi profili, meglio tenersi Conceicao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,294 posts

Scusate, ma con quali soldi il muilan pensa di prendere i nostri giocatori?

O li paga alegher con quelli raccolti alle corse di quest'anno?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts

 

18 ore fa, juvetamo ha scritto:

cmq sto vedendo germania-francia e Adeyemi altro giocatore sopravvalutato che non sa stoppare nemmeno una palla...lasciamo perdere questi profili, meglio tenersi Conceicao

Se vogliamo giocare con l albero di natale, almeno per completare il reparto, bisognerebbe fiondarsi sui 2 giovani del madrid Guler e Nico Paz + Yldiz e X

 

Questo perche non abbiamo una lira chiaramente e dobbiamo sistemare 10000 mila cose

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts

Anche l altro del como comunque è bravo, super adatto a un certo tipo di calcio che si gioca oggi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2007
1,495 posts
18 hours ago, funkyrap said:

Scusate, ma con quali soldi il muilan pensa di prendere i nostri giocatori?

O li paga alegher con quelli raccolti alle corse di quest'anno?

Venderanno i 4 giocatori buoni che hanno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Mar-2015
1,276 posts

Voci su coppola al brighton per 10 mln

 

 

solo noi ci siamo fatti spennare per cabal

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,252 posts
47 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Voci su coppola al brighton per 10 mln

 

 

solo noi ci siamo fatti spennare per cabal

 

Per Kelly: a gennaio Coppola lo si prendeva per 7-8 mil e non si sarebbe dovuto mettere Locatelli a fare il centrale difensivo.

 

Cabal è costato 12 mil, non tanto, tutto sommato: stava ingranando, putroppo s'è infortunato gravemente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Mar-2015
1,276 posts
46 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Per Kelly: a gennaio Coppola lo si prendeva per 7-8 mil e non si sarebbe dovuto mettere Locatelli a fare il centrale difensivo.

 

Cabal è costato 12 mil, non tanto, tutto sommato: stava ingranando, putroppo s'è infortunato gravemente.


si d’accordo su cabal, in piu c’era la concorrenza dell’inter

 

però cabal non era neanche titolare nell’hellas e ci hanno chiesto 13+2 di bonus

 

coppola titolarissimo, piu di 3000 minuti stagionali, fresco di convocazione in nazionale maggiore e chiedono 10….

 

non siamo bravi a fare affari nel mercato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,252 posts
3 minuti fa, Bagarospo ha scritto:


si d’accordo su cabal, in piu c’era la concorrenza dell’inter

 

però cabal non era neanche titolare nell’hellas e ci hanno chiesto 13+2 di bonus

 

coppola titolarissimo, piu di 3000 minuti stagionali, fresco di convocazione in nazionale maggiore e chiedono 10….

 

non siamo bravi a fare affari nel mercato

 

Beh, è la differenza tra un acquisto fatto in contanti ed uno con pagamenti differiti e rateizzati, ma non credo che, allo stato attuale, si accontentino di soli 10 mil: buon campionato, entrato nel giro della nazionale, ne vorranno almeno 20, e sarebbe un prezzo onesto, anzi modico, se consideriamo che qualsiasi mestierante ci venga associato parte da una valutazione di 30 mil....

Finora, comunque, è tutta fuffa mediatica, tanto sui giocatori che sulle cifre. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,966 posts
Il 08/06/2025 alle 13:40 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

I nomi letti oggi :

 

ATTACCO

 

Retegui o David

 

ESTERNI

 

Dodo e Gutierrez

 

CENTRALI

 

Balerdi, Coppola, Leoni

 

Ormai è una Juventus che al massimo può puntare, ma già da anni, ad un quarto posto. 

E così sarà per i prossimi anni.

 

 

Tu scherzi ma arrivassero David, Gutierrez e 2 tra Balerdi, Coppola e Leoni, sarebbe un mercato abbastanza intelligente.

 

Di Gregorio

Cambiaso Kalulu Bremer Gutierrez

Koop Thuram Locatelli

Yildiz David Conceicao

 

Perin, Balerdi, Leoni, Weah, Kolo Muani, Rugani, Mckennie, Mbangula, Adzic più un paio di primavera

Ho visto Juventus molto più mediocri in questi anni.

Sperando di riuscire a monetizzare un minimo lelly kelly, nico, vlahovic, kostic, douglas luiz e gatti (3.5 mln...fosse almeno un terzo di quello che era chiellini)

 

ps ovviamente i vari Balerdi, Leoni, Weah, Kolo, Mck, Mbangula sarebbero da considerare quasi come co-titolari.

Edited by Drew881

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,323 posts
45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

:sevabbe:

Screenshot_20250609_161836_Gallery.jpg

non so se ridere o piangere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2010
3,023 posts
Il 07/06/2025 alle 19:23 , Drew881 ha scritto:

Ecco appunto, andare oltre, ma sembra che come ogni anno la tassa fiorentina ed atalanta sia obbligatoria.

SI parla di interessamento per Dodò (25 mln) e la Juve fredda su David (Retegui obiettivo...)

Anche quest'anno si va di link stranieri, se queste sono le premesse, questa stagione nasce morta..

Poi qualcuno dica a quell'imbecille che parla di fare mercato stile "moneyball", che Brad Pitt con quel metodo ha perso due world series ed a fine film firma per i Red Sox per provare a vincere...

 

Il 08/06/2025 alle 12:18 , Drew881 ha scritto:

lo vidi tempo fa, sicuro perdono l'ultimo game per la prima world series e smantellano la squadra vendendo i 3 top players, poi recluta jonah hill ed insieme studiando dati e statistiche allestiscono un nuovo team ed arrivano nuovamente ai playoff.

Poi a fine film il presidente dei red sox lo convoca nel suo ufficio offrendogli il contratto e l'ultima scena vede lui e jonah hill parlare con brad pitt rammaricato "perchè avrebbe voluto vincere un titolo con gli athletics".

Quindi mi sa che sei tu a non aver capito un c@zz0

 

edit : e cmq il significato è lo stesso, fare player trading analizzando dati e statistiche non conta nulla, perchè a sto punto facciamo come quella squadra che assunse un tizio che aveva giocato una vita a football manager e finiamola qui.

 

fai a pace con il cervello

 

chissà come mai il presidente di una delle squadre più spendaccione della MLB(che due anni dopo vincerà il titolo spezzando la maledizione, anche seguendo l'algoritmo) convoca il GM di una squadretta?

 

bastava un veloce controllino

 

ti sei inventato il finale di un film e il resto per scrivere qualcosa di polemico e finiamola qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,343 posts

La Roma sta vendendo Angelino in Arabia per 25mln, ma solo noi non riusciamo a cedere qualche mezza sega ai cammellari?

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
37 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La Roma sta vendendo Angelino in Arabia per 25mln, ma solo noi non riusciamo a cedere qualche mezza sega ai cammellari?

 

 

Alfano?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

leggo nomi allucinanti accostati a noi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,343 posts
19 minuti fa, hopper ha scritto:

Alfano?

Tra l'altro l'Al-Hilal è un club di Riyad, sarà un caso che Riyadh season è anche lo sponsor della Roma?

Solpo a pensarla noi un'operazione del genere, Chinè già si starebbe arrotando la punta del chazzo 

Edited by Tiger Jack
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,617 posts
5 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Voci su coppola al brighton per 10 mln

 

 

solo noi ci siamo fatti spennare per cabal

solo noi avevamo Giuntoli!

 

Che disastro...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...