Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2015
3,013 posts
13 minutes ago, Darsch said:

 

Peccato che tolta la prima stagione a Francoforte non ha mai superato i 20 gol. Ci bastano 12-15 gol dal nostro attaccante titolare? al netto del grande sbattimento che fa per la squadra.

e d'altra parte in serie a ha 0,54 gol a partita (al netto dei rigori, 0,62 al lordo).

 

abbiamo bisogno di una punta di riserva di buon livello (krstovic, pellegrino, lucca...).

è interessante l'idea di avere un'altra punta centrale forte (david, gyokeres, boniface..) e giocare con km a destra.

ma mi sembra più sensato investire in altri reparti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2016
665 posts
11 ore fa, galakie ha scritto:

..non ci credo nemmeno se lo vedo che va li....e come lo pagano il suo stipendio?

 

Ma sicuramente chiederà molto meno avendo un contratto di più anni, lo stipendio verrà spalmato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,297 posts
 
Ma sicuramente chiederà molto meno avendo un contratto di più anni, lo stipendio verrà spalmato.
... certo,come no,lui ci tiene alla juve

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,484 posts
19 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Frattesi

Retegui

Balerdi

 

Ormai siamo una squadretta. 

Ma con una proprietà tra le più ricche in assoluto. Un paradosso insopportabile 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,484 posts

Certo che se mi avessero detto De Bruyne al Napoli.... 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,057 posts
9 hours ago, dany23 said:

3/4 giocatori lo ha detto Tudor e lo ha ribadito Comolli ovviamente al lordo delle eventuali cessioni.

Fermo restando che a saranno ceduti solamente Vlahovic e Luis (sperando anche in Kelly) e che resteranno sia Kolo che Conceicao arriverà un centrale di piede sx, un cc e un attaccante.

Probabilmente resterà anche Rugani bravo a giocare in mezzo nella difesa a 3 a meno di offerte importanti vedi Allegri..

 

la fascia destra vi scongiuro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,708 posts

Prima del 15 agosto lo faremo un acquisto? 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,228 posts
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

la fascia destra vi scongiuro

Con Tudor hai Nico,Weah, Savona e Costa. E McKeanne adattato. Non penso che si opererà lì.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,893 posts
22 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma quante figure ci vogliono

Stanno scanavino Chiellini comolli a fare cosa?

Prima facevano tutto moggi Bettega Giraudo.

Poi Marotta paratici Nedved

Prima di loro Blanc e secco

Perche ora servono 5 figure per arrivare quinti poi?

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk
 

quindi se ne prendiamo solo 1 arriveremo primi? :oooh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,057 posts
1 hour ago, dany23 said:

Con Tudor hai Nico,Weah, Savona e Costa. E McKeanne adattato. Non penso che si opererà lì.

 

e ti sembra che siamo messi bene? di quattro non se ne fa uno

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2006
82,933 posts

Tudor comunque disse di vedere Cambiaso a destra e Weah a sinistra, per loro stessa preferenza, quindi magari l'acquisto sugli esterni lo fanno a sinistra. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,953 posts
29 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Tudor comunque disse di vedere Cambiaso a destra e Weah a sinistra, per loro stessa preferenza, quindi magari l'acquisto sugli esterni lo fanno a sinistra. 

Una delle tante cose che mi fanno schifo della Juventus di questi anni. 

Giocatori messi a kazzo in campo.

 

Posso capire gli esterni offensivi di un 4231 o di un 433 a piedi invertiti, ma porko Diaz gli esterni della linea a 4 in un 3421 è anticalcio o ignoranza, fate voi. 

 

Che poi, cosa ancora più vomitevole e vista più volte, è l'inutile americano Mckennie sull'esterno. 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,752 posts
Con Tudor hai Nico,Weah, Savona e Costa. E McKeanne adattato. Non penso che si opererà lì.
Possiamo anche aggiungerti io e te ma è un reparto da horror

Alla Juve serve un trequartista
Uno vicino a Thuram
Una punta
Un esterno a tutta fascia a destra


I nomi non so farli

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,228 posts
34 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Possiamo anche aggiungerti io e te ma è un reparto da horror

Alla Juve serve un trequartista
Uno vicino a Thuram
Una punta
Un esterno a tutta fascia a destra


I nomi non so farli

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk
 

Alla juve serve un centrale di sx perche Kelly titolare tutto l'anno neppure in nightmare (Hancko o Balerdi?), un centrocampista che possa ricoprire più ruoli (Ferguson, Taylor,Tonali?) Una punta (Osimhen, Gyokeres o David). Vendendo Veiga (non rinnovato),Douglas Luis e Vlahovic. 

Kolo puo giocare anche  trequartista come fa in Nazionale. 

 

Il resto se vendi compri se non vendi adatti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,752 posts
Alla juve serve un centrale di sx perche Kelly titolare tutto l'anno neppure in nightmare (Hancko o Balerdi?), un centrocampista che possa ricoprire più ruoli (Ferguson, Taylor,Tonali?) Una punta (Osimhen, Gyokeres o David). Vendendo Veiga (non rinnovato),Douglas Luis e Vlahovic. 
Kolo puo giocare anche  trequartista come fa in Nazionale. 
 
Il resto se vendi compri se non vendi adatti.
Gatti Bremer kalulu

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,228 posts
35 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Gatti Bremer kalulu

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk
 

Kalulu a sx puo giocare una partita non tutta la stagione. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
5,836 posts
On 6/11/2025 at 9:23 AM, Mooch74 said:

 

se non avessi famiglia, ti proporrei uno scambio di residenza

Magari... pero voglio vivere solo dove crescono gli ananas!

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,966 posts
Il 12/06/2025 alle 00:13 , kkekko ha scritto:

Gira voce che Allegri voglia Vlahovic al Milan .penso 

MACS semplicemente il più grande juventino di sempre 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,064 posts

Ma quell'attaccante tedesco dello Stoccarda di cui parlano tutti?

@LeOrecchieDiVaciago @Ibra è veramente così forte come dicono?

Edited by Pirkaf
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2014
9,661 posts
Il 12/06/2025 alle 00:13 , kkekko ha scritto:

Gira voce che Allegri voglia Vlahovic al Milan .penso 

Proporrei uno scambio tra morti

Theo per Vlahovic

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2007
1,498 posts
1 hour ago, Pirkaf said:

Ma quell'attaccante tedesco dello Stoccarda di cui parlano tutti?

@LeOrecchieDiVaciago @Ibra è veramente così forte come dicono?

Woltemade? Alto quasi 2 metri, insieme a David sarebbe una buona soluzione low cost.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,311 posts
22 minuti fa, Pjero ha scritto:

Woltemade? Alto quasi 2 metri, insieme a David sarebbe una buona soluzione low cost.

Bah...a me pare un mezzo bidone... pubblicizzato in Germania perché c'ha l'aura del crucco puro biondino stangone...miglior stagione in carriera da 12 gol in Bundesliga. Ha esordito in nazionale a sto giro giocando due partite dove in entrambe è stato sostituito perché non la vedeva manco di striscio...non vale più di un Lucca qualsiasi (anzi non vale neanche un Lucca qualsiasi)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2007
1,498 posts
3 minutes ago, Cene said:

Bah...a me pare un mezzo bidone... pubblicizzato in Germania perché c'ha l'aura del crucco puro biondino stangone...miglior stagione in carriera da 12 gol in Bundesliga. Ha esordito in nazionale a sto giro giocando due partite dove in entrambe è stato sostituito perché non la vedeva manco di striscio...non vale più di un Lucca qualsiasi (anzi non vale neanche un Lucca qualsiasi)

Si, Lucca sarebbe un opzione migliore, tutto dipende dal prezzo. In questo momento bisogna ance essere realistici su chi posiamo realisticamente prendere. Il nostro apeal e nel baratro, se non offriamo stipendi folli.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,311 posts
46 minuti fa, Pjero ha scritto:

Si, Lucca sarebbe un opzione migliore, tutto dipende dal prezzo. In questo momento bisogna ance essere realistici su chi posiamo realisticamente prendere. Il nostro apeal e nel baratro, se non offriamo stipendi folli.

Non è tanto questione di appeal...il problema è che di centravanti forti il mondo è abbastanza povero e quei pochi che ci sono chiaramente hanno cifre fuori dai nostri parametri. Punterei intanto a tenere Kolo Muani...e poi valutare qualche occasione di mercato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...