Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

24358 messaggi
10 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Esatto, come quell’altra ipocrita di Paola Egonu, che si sentiva vessata dai razzisti italiani e se ne è andata a giocare nella civilissima turchia, dove i diritti umani sono un caposaldo della loro costituzione……..

Ma andatevene a f****o! Sono solo degli ipocriti. Con la scusa del razzismo si giustifica ogni cosa!

Qualcuno mi smentisca ma noi abbiamo sempre avuto atleti di primissimo piano da "Patrizio" Kalambay a Nino La Rocca per finire ad Andew Howe, o Fiona May, e a me non risulta che siano stati vittime di continui assalti razzisti, al di la dell'imbecille di turno. Poi magari ricordo male.

Come se non ricordo male, lo sfogo di Paoletta era basato sul fattp che una giornalista gli aveva chiesto qualcosa tipo "ma tu sei italiana?" Domanda cretina quanto poco opportuna, l'avesero chiesto a Zaytsev, si sarebbe fatto una risata, ma le caso della Egonu, sono scattati tutti gli allarmi possibili con tanto di alzata di scudi automatica e polemica associata.

Ma forse a Paoletta, serviva un escamotage per giustificare la sua fuga in Turchia, perchè, dopo tutto come direbbe Lotito, percunia etc. etc. ed un bel po' di euro possono aiutarti a digerire il fatto di andare - spontameamente eh - a giocare in un paese che forse come diritti civili è ancora molto dietro a noi.

Il rispetto non dovrebbe avere ne colore ne bamdiera e neanche la coerenza

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
17 minutes ago, Jules said:

Il grosso problema è che anche tra noi c'è chi ci è cascato e ci ricasca ogni volta.

Perché io posso capire le questioni generali... ma non essere in grado di comprendere il contesto marcio in cui sono inserite sta diventando una triste costante.

In quel caso subentra il fondamentalismo politico. Garantito al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Detto per inciso: a me di Lukakka frega 'na sega. Per me la sua presenza in campo potrebbe pure essere un vantaggio per noi.
Ma come è stata rigirata la frittata... è una roba che ha del vergognoso.
Giusto per il gusto ormai palese di prenderci a c***i in faccia in ogni modo possibile.

Ma infatti il problema non è il povero piccolo Romy, che forse manco si rende conto di essre strumentalizzato, ma il potente segnale, di impunità ed arroganza, che il satrapo e la sua corte di maggiordomi ha lanciato senza possibilità di equivoco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

fa veramente male vedere la JUVENTUS ridotta a questo modo , odiata da tutti e non parlo piu' dell odio sportivo che c'e sempre stato , adesso e' diventato un odio istutuzionale , di appartenenza , qualcuno qui dentro lo ha definito l essere Juventini marchiati , avevo risposto che era una definizione fuori luogo visti i fatti ben piu' gravi che conosciamo , ma ripensandoci , nel piccolo , non facendo paragoni con quel caso non ci si e' andati tanto lontani....

Ieri pomeriggio un mio amico ha portato le sue bambine 8 e 10 anni a vedere roma juve femminile , erano con la maglietta della juve , alla mezzora del primo tempo sono dovuti andar via con le bimbe che piangevano x gli insulti ricevuti....

Ma dve siamo arrivati , con la ns societa' che ci dovrebbe rappresentare sempre muta , sempre zitta , mai un sussulto di orgoglio.......stanno giocando con il fuoco.

Mi spiace per le bambine del tuo amico.....l'unica soluzione è sputtanarli sui social....dopo gli sputi al mister ed alle giocatrici anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
5 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

D' Onofrio non azzecca nemmeno questa. Se la gioca con pruzzo....

Difficile azzeccare quando le regole vengono usate come carta da hulo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
12 ore fa, Arminius ha scritto:

Mannoni è un'interista alla Bonolis, che cosa pretendi? Comunque è imbarazzante che un giornalista faccia il cazziatone ad un collega che lavora per la stessa rete. Questi la vergogna , la deontologia e l'etica non sanno neanche cos'è.

Ranucci chiama la moglie prima di andare ospite da Mannoni: " Sono stato convocato". Per chi ha visto un po' di cinema serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
Just now, PiemonteBianconero said:

Assurdo dai.

Mi aspetto anche di peggio. Ormai ci hanno preso la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Qualcuno mi smentisca ma noi abbiamo sempre avuto atleti di primissimo piano da "Patrizio" Kalambay a Nino La Rocca per finire ad Andew Howe, o Fiona May, e a me non risulta che siano stati vittime di continui assalti razzisti, al di la dell'imbecille di turno. Poi magari ricordo male.

Come se non ricordo male, lo sfogo di Paoletta era basato sul fattp che una giornalista gli aveva chiesto qualcosa tipo "ma tu sei italiana?" Domanda cretina quanto poco opportuna, l'avesero chiesto a Zaytsev, si sarebbe fatto una risata, ma le caso della Egonu, sono scattati tutti gli allarmi possibili con tanto di alzata di scudi automatica e polemica associata.

Ma forse a Paoletta, serviva un escamotage per giustificare la sua fuga in Turchia, perchè, dopo tutto come direbbe Lotito, percunia etc. etc. ed un bel po' di euro possono aiutarti a digerire il fatto di andare - spontameamente eh - a giocare in un paese che forse come diritti civili è ancora molto dietro a noi.

No fu un giornalista a chiederle se si sentisse italiana ma semplicemente dei cretini sui social.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
9 ore fa, cate79 ha scritto:

Ram lo so benissimo chi è Elkan, allora ti faccio una altra domanda , perché proprio i suoi giornali sono i più feroci contro di noi? E non dirmi perché a lui non fotte un c**** , perché ci credo sino ad un certo punto . Oltre non si può credere .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Elkann non ha più giornali, anzi ne ha ancora un paio ma li ha messi in vendita da mesi, e quelli che ci lavorano lo odiano. Elkann ha venduto la Fiat, ti ho detto tutto.....Elkann ha tradito un certo Gianni Agnelli, che MAI avrebbe venduto la fiat. Di chi parliamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7065 messaggi

L’altro grosso problema è che ai nostri, tranne qualcuno che forse è juventino vero, non frega un c**** di questa storia………

Ci fosse stata la Juve di qualche anno fa, magari con un allenatore come Conte (che attenzione, non rivorrei), magari potevamo pensare che, in campo, i nostri avrebbero combattuto fino ad umiliare questi avanzi di sterco…..

Ma sappiamo giá che faremmo la solita partita del c****…….

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13456 messaggi
13 minuti fa, Arminius ha scritto:

La egonu è quanto di più viscido e ipocrita lo sport italiano abbia partorito.

La Egonu è paraculo e ipocrita, prima ancora che nera, ma nessuno se ne accorgerà mai.

Balotelli è un altro.

Lukaku è il terzo.

Stupidi, falsi, ipocriti e paraculo e solo per ultimi neri o bianchi che siano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17962 messaggi

dobbiamo imparare a fare il vittimismo soprattutto i nostri giocatori di colore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
Adesso, Shannon ha scritto:

dobbiamo imparare a fare il vittimismo soprattutto i nostri giocatori di colore

Posso dire che è una cosa che mi fa talmente schifo che spero non impareremo mai?

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

No fu un giornalista a chiederle se si sentisse italiana ma semplicemente dei cretini sui social.

Io avevo capito durante un'intervista, beh a mio avviso, ancora peggio. Perchè un'intervista, in un certo qual modo è un qualcosa di istituzionale, un insulto suii social ha solo il crisma dell'ignoranza e della maleducazione. Come fai a dare peso a degli imbecilli fiunzionali? Chiaro che è fastidioso ed a volte profondamente deprimente leggere qualcosa di inguisto nei propri confronti, però bisogna essere anche capaci di capire da che parte arriva l'insulto. Il 99% di sti idioti si cacherebbero addosso se dovessero ripetere tutto quello che vomitano davanti alla persona in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4807 messaggi
21 minuti fa, terzino ha scritto:

A me sembra un "Abuso in atti d'ufficio" perché non ricorrono le condizioni previste dall'art.43.

Lo è, ma hanno giá dimostrato che fanno quel catzo che vogliono.

Anzi, più è lontano da quanto previsto nei codici di giustizia, e meglio è per loro.

Fa parte del messaggio mafioso che vogliono mandare  :” sottomettetevi o vi possiamo colpire in ogni modo… in barba a qualsiasi legge”.

La roba demenziale é il comportamento dei nostri…. Questo stare in mezzo al guado “senza arroganza, con serenitá e rispetto” a prendere pesci in faccia in continuazione.

Per come la vedo io, se pensi che siano piú forti di te, arrenditi subito e metti fine a sto strazio…. Altrimenti lotta catzo! Con tutte le forze e le armi che hai, convenzionali e non convenzionali. E per dio, con tutta l’arroganza del mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Posso dire che è una cosa che mi fa talmente schifo che spero non impareremo mai?

Sono completamente d'accordo. E' per un discorso principalmente di correttezza e soprattutto di coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Io avevo capito durante un'intervista, beh a mio avviso, ancora peggio. Perchè un'intervista, in un certo qual modo è un qualcosa di istituzionale, un insulto suii social ha solo il crisma dell'ignoranza e della maleducazione. Come fai a dare peso a degli imbecilli fiunzionali? Chiaro che è fastidioso ed a volte profondamente deprimente leggere qualcosa di inguisto nei propri confronti, però bisogna essere anche capaci di capire da che parte arriva l'insulto. Il 99% di sti idioti si cacherebbero addosso se dovessero ripetere tutto quello che vomitano davanti alla persona in questione.

Ognuno di noi reagisce a modo suo.... sensibilità.... c'è chi se ne frega , c'è chi non ci dorme....egonu ci tiene....PS il prossimo anno Paola torna a casa, a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Voost ha scritto:

Mi aspetto anche di peggio. Ormai ci hanno preso la mano.

Mi sembra la storia della rana bollita. Ti do una pizza e tu zitto. Allora te ne do un'altra e tu ancora zitto, alla fine le pizze sono talmente tante che ti ci sei abituato e sei gonfio come una zampogna.

Se non applichi le regole soprattutto da una posizione di dominanza allora mi sento autorizzato a non rispettarle neanche io. Finisca come finisca.

Il problema come ho scritto altere volte è che noi ragionando conoscendo forse il 10% di quello che è il quadro reale di rapporti e di relazioni

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ognuno di noi reagisce a modo suo.... sensibilità.... c'è chi se ne frega , c'è chi non ci dorme....egonu ci tiene....PS il prossimo anno Paola torna a casa, a Milano 

Forse la Turchia non è poi sto paradiso allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16187 messaggi

Rigore per l'Inter e segna Lukaku manco quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23764 messaggi
Ancora devo capire quali.
Basta una ricerchina google facile facile...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9037 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27957 messaggi

La grazia a Lukaku arriva come gesto contro il razzismo. Per non punire una reazione provocatoria ai cori beceri, quindi.

Reazione che comunque non c'è stata. Lukaku esulta sempre così.

Mi sembra tutto assolutamente solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, dovsto ha scritto:

Ben svegliato, sono anni che hanno una giustizia a tre velocità, una per noi, una per le squadre più uguali degli altri, e la terza, quella normale, per le restanti

Però tu parlavi di etica solo per la Juve

Spero che adesso comprenderai cosa vuol dire competere ad armi impari

ma che cazz dici. 

Sei tu che ancora devi svegliarti mi sa. 

E cortesemente evita di accreditarmi queste cazzate. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...