Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

bisogna liberarsi dalla sindrome del social-tifo

 

andare in giro a leggere quello che scrivono della Juve i tifosi delle altre squadre e metterla sul piano della vendetta, del risentimento, il livello di Ziliani e quella roba così 

 

Juve me**a

Roma me**a

Napoli me**a

Inter me**a

e via all'infinito 

 

livello-latrina

 

liberarsi da questa sindrome, anche per vivere meglio, e vedere le cose da un'altra prospettiva 

 

 

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2897 messaggi

Quello non capisco, è il perché debba sempre e solo pagare la Juventus.

La fallacia degli argomentatisti al patteggiamento è tutta qui.

Il cambio radicale deve avvenire necessariamente all'interno dell'ordine di giustizia, che deve garantire equità a tutti, tifo o non tifo.

Ne va della credibilità dello sport.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Come pensi di affrontare e risolvere quei punti firmando un accordo di resa?

 

 

come si fa la politica dalla notte dei tempi in ogni parte del mondo

 

"Vogliamo parlare di come riorganizzarci? Noi mettiamo da parte Superlega e 444 milioni, voi riaprite la partita politica calcistica generale, anche in funzione Uefa, e intanto chiudiamo ragionevolmente i processi".

 

Non è affatto un accordo di resa, anzi...

 

Ricordo altresì che Gravina è stato nominato vice Presidente Uefa. A buon intenditore...

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Quello non capisco, è il perché debba sempre e solo pagare la Juventus.

La fallacia degli argomentatisti al patteggiamento è tutta qui.

Il cambio radicale deve avvenire necessariamente all'interno dell'ordine di giustizia, che deve garantire equità a tutti, tifo o non tifo.

Ne va della credibilità dello sport.

 

la "giustizia" è solo una parte dei fattori che governano il mondo

 

se fosse l'unico, o il più importante, il mondo sarebbe un posto decisamente migliore 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, joyce ha scritto:

 

come si fa la politica dalla notte dei tempi in ogni parte del mondo

 

"Vogliamo parlare di come riorganizzarci? Noi mettiamo da parte Superlega e 444 milioni, voi riaprite la partita politica calcistica generale, anche in funzione Uefa, e intanto chiudiamo ragionevolmente i processi".

 

Ricordo che Gravina è stato nominato vuce Presidente Uefa. Il che significa che il kivello di trattativa è doppio.

 

Forse mi sono spiegato male.

 

Prendiamo le plusvalenze.

 

"Ok firmiamo la resa ma vogliamo una riforma delle plusvalenze che porti al non crearsi più un caso del genere".

 

Ora, lasciamo stare che

1) le plusvalenze non sono reato

2) la juve non è stata condannata per le "plusvalenze" in se quanto per il solito presunto "sistema"

 

Come puoi riformare le plusvalenze così velocemente da stabilire tale termini della riforma in un accordo di resa? Come puoi far si che tale riforma verrebbe accettata da tutti?

Metti un tetto alla plus valenza? a valore o percentuale? O metti un tetto al numero massimo di plusvalenze annuali che una società può realizzare (condizionandone così il mercato)? Giusto per sparare qualche ipotesi (tanto vedrei che resteranno così come sono oggi).

 

O ti accontenteresti della promessa di riforma?

 

Perchè per me il punto è lì, nella resa quello che potresti ottenere in cambio sono al più delle vaghe promesse.

 

Abodi sono mesi che parla di riforme, ha sentito anche solo qualche proposta a riguardo? Proposte eh, quindi poi da discutere, mica da applicare domani.

 

E moltiplica questo per tutti punti in questione oltre alle plusvalenze.

 

 

 

Mi spiace Joyce, torniamo al punto iniziale, è una strategia comprensibile ma che ti farebbe ottenere solo vaghe promesse.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, joyce ha scritto:

 

come si fa la politica dalla notte dei tempi in ogni parte del mondo

 

"Vogliamo parlare di come riorganizzarci? Noi mettiamo da parte Superlega e 444 milioni, voi riaprite la partita politica calcistica generale, anche in funzione Uefa, e intanto chiudiamo ragionevolmente i processi".

 

Ricordo che Gravina è stato nominato vuce Presidente Uefa. Il che significa che il kivello di trattativa è doppio.

Il problema joyce è che, scendere a patti ora, significa avere una tregua per quanto, 5 anni? 10 anni? E poi saremmo nuovamente punto e daccapo con inchieste farlocche, penalizzazioni, giudizi a senso unico ecc.

 

Per me le uniche strade percorribili sono 2:

 

- la vendita delle quote di maggioranza

- il cambio di passo TOTALE della nostra proprietà

 

L'opzione 1 è un salto nel vuoto, ci sta che capitiamo bene come che tra 2 anni siamo falliti. L'opzione 2 per me significa andare in guerra, quella vera, e una guerra non si inizia con un patteggiamento o scendendo a compromessi, ma si inizia lanciando missili, sparando e tirando bombe (anche qui, con tutto ciò che ne consegue eh, ci sta di vincere ma anche di "morire")

 

Io la vedo così, per me scendere a patti ora significa ricominciare il loop che si sta ripetendo dal 2006, e che, prima o poi, tornerà nuovamente a ripetersi, ciclicamente. 

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Forse mi sono spiegato male.

 

Prendiamo le plusvalenze.

 

"Ok firmiamo la resa ma vogliamo una riforma delle plusvalenze che porti al non crearsi più un caso del genere".

 

Ora, lasciamo stare che

1) le plusvalenze non sono reato

2) la juve non è stata condannata per le "plusvalenze" in se quanto per il solito presunto "sistema"

 

Come puoi riformare le plusvalenze così velocemente da stabilire tale termini della riforma in un accordo di resa? Come puoi far si che tale riforma verrebbe accettata da tutti?

 

O ti accontenteresti della promessa di riforma?

 

Perchè per me il punto è lì, nella resa quello che potresti ottenere in cambio sono al più delle vaghe promesse.

 

Abodi sono mesi che parla di riforme, ha sentito anche solo qualche proposta a riguardo? Proposte eh, quindi poi da discutere, mica da applicare domani.

 

E moltiplica questo per tutti punti in questione oltre alle plusvalenze.

 

 

 

Mi spiace Joyce, torniamo al punto iniziale, è una strategia comprensibile ma che ti farebbe ottenere solo vaghe promesse.

 

cioè, se intanto limitano la penalizzazione a pochi punti e pochi miliini di multa e non mi escludono dalle coppe, questa è una vaga promesssa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

cioè, se intanto limitano la penalizzazione a pochi punti e pochi miliini di multa e non mi escludono dalle coppe, questa è una vaga promesssa?

 

 

 

No, ma semplicemente è una resa in cui chiedi clemenza alla corte.

 

Come nel 2006.

 

Nè più nè meno.

 

C'è chi vuole questo e chi no, senza che uno abbia più ragione dell'altro.

 

Ma non è una strategia che punti a riforma e rinnovamento, questo mi spiace proprio no.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema joyce è che, scendere a patti ora, significa avere una tregua per quanto, 5 anni? 10 anni? E poi saremmo nuovamente punto e daccapo con inchieste farlocche, penalizzazioni, giudizi a senso unico ecc.

 

Per me le uniche strade percorribili sono 2:

 

- la vendita delle quote di maggioranza

- il cambio di passo TOTALE della nostra proprietà

 

L'opzione 1 è un salto nel vuoto, ci sta che capitiamo bene come che tra 2 anni siamo falliti. L'opzione 2 per me significa andare in guerra, quella vera, e una guerra non si inizia con un patteggiamento o scendendo a compromessi, ma si inizia lanciando missili, sparando e tirando bombe.

 

Io la vedo così, per me scendere a patti ora significa ricominciare il loop che si sta ripetendo dal 2006, e che, prima o poi, tornerà nuovamente a ripetersi, ciclicamente. 

 

la guerra è un concetto astratto per chiunque

 

figurati per gli Elkann, il massimo del governismo possibile

 

se pensi che gli Elkann possano intraprendere questa strada, va bene, è legittimo

 

io penso che sia irrealistico

 

dovrebbero vendere, ma vendere ora è ancora meno realistico

 

per questo io cerco di immaginare altre vie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
14 minuti fa, joyce ha scritto:

bisogna liberarsi dalla sindrome del social-tifo

 

andare in giro a leggere quello che scrivono della Juve i tifosi delle altre squadre e metterla sul piano della vendetta, del risentimento, il livello di Ziliani e quella roba così 

 

Juve me**a

Roma me**a

Napoli me**a

Inter me**a

e via all'infinito 

 

livello-latrina

 

liberarsi da questa sindrome, anche per vivere meglio, e vedere le cose da un'altra prospettiva 

 

 

Vero, occorre prima farglielo capire agli addetti della giustizia che "odiano la Juve" e agiscono come tali, salvo poi (i più furbi)  dirlo pure in pubblico...

E' utopia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

No, ma semplicemente è una resa in cui chiedi clemenza alla corte.

 

Come nel 2006.

 

Nè più nè meno.

 

 

 

ma no, questo è un approccio sentimentale, da "orgoglio"

 

"l'orgoglio ne ha rovinati piu del petrolio"

 

non funziona così 

 

e il 2006 è proprio un'altra storia, con qualche analogia ed enormi differenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

la guerra è un concetto astratto per chiunque

 

figurati per gli Elkann, il massimo del governismo possibile

 

se pensi che gli Elkann possano intraprendere questa strada, va bene, è legittimo

 

io penso che sia irrealistico

 

dovrebbero vendere, ma vendere ora è ancora meno realistico

 

per questo io cerco di immaginare altre vie

Infatti purtroppo sono 2 strade utopistiche, al momento. Ed è il motivo per cui, a meno di cose clamorose, io con questa Juve ho chiuso.

 

Patteggiamo, scendiamo a compromessi, rifondiamo, ripartiamo..e magari fra 2/3/5/10 anni risiamo qui a parlare di giustizia sportiva, dei giornali di famiglia che non ci difendono, di varriale maiale, della cazzetta dello sport, delle colpe del nostro AD/DG/DS del momento. Come nel 2006 e come oggi.

 

Per quanto mi riguarda non sarebbe tollerabile.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

No, ma semplicemente è una resa in cui chiedi clemenza alla corte.

 

Come nel 2006.

 

Nè più nè meno.

 

C'è chi vuole questo e chi no, senza che uno abbia più ragione dell'altro.

 

Ma non è una strategia che punti a riforma e rinnovamento, questo mi spiace proprio no.

 

 

Mica lo capiscono che se fai così questi sghignazzano sotto i baffi e al prossimo giro ci riprovano come e più di prima.

 

Tiro fuori un caso dal nulla e intanto ti massacro sulla stampa.

Poi vieni da me in ginocchio a chiedere clemenza, si patteggia e poi fra 5 anni via che si riparte.

 

Si vede che a qualcuno piace continuare a prenderlo nel bofice...

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, io ho espresso il mio punto di vista, argomentato e dettagliato. Ho valutato razionalmente la questione e gli scenari e proposto una strada, complessiva.

 

Non è detto che sia la migliore (per me lo è, ma non basta) e non è affatto detto che andrà così.

 

Va bene tutto. L'unico invito che faccio è quello di avere chiaro il livello di astrazione al quale si elabora il proprio discorso.

 

Sentimento?

Rabbia, delusione, risentimento?

Scontro a distanza coi tifosi avversari?

Semplice post su un forum?

Analisi seria degli scenari?

Strategia realistica e ragionata, in tutte le conseguenze, che andrebbe perseguita?

 

Cambia molto.

 

Vi auguro buona domenica.

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Ragazzi, io ho espresso il mio punto di vista, argomentato e dettagliato. Ho valutato razionalmente la questione e gli scenari e proposto una strada, complessiva.

 

Non è detto che sia la migliore (per me lo è, ma non basta) e non è affatto detto che andrà così.

 

Va bene tutto. L'unico invito che faccio è quello di avere chiaro il livello di astrazione al quale si elabora il proprio discorso.

 

Sentimento?

Rabbia, delusione, risentimento?

Scontro a distanza coi tifosi avversari?

Semplice post su un forum?

Analisi seria degli scenari?

Strategia realistica e ragionata, in tutte le conseguenze, che andrebbe perseguita?

 

Cambia molto.

 

Vi auguro buona domenica.

 

Non te la prendere sul personale joyce, e rimani che, per come la vedo io, sei uno dei forumisti migliori.

 

Il livello di astrazione ovviamente è alto, siamo su un forum, nessuno di noi è dentro a Exor e nessuno di noi è dentro alla Juve. Quindi si parla per sensazioni, sentimenti, orgoglio, e da "ignoranti" che forse conoscono lo 0,01% della realtà.

Però ovviamente qui siamo, e su questo possiamo basarci.

 

Io credo che dovrebbe essere la nostra proprietà, a dirci chiaramente cosa vuole da questa Juve e come intende gestire i prossimi anni, senza supercazzole e senza frasi fatte. Ma anche qui, mi rendo conto che siamo nel campo dell'utopia..

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Ragazzi, io ho espresso il mio punto di vista, argomentato e dettagliato. Ho valutato razionalmente la questione e gli scenari e proposto una strada, complessiva.

 

Non è detto che sia la migliore (per me lo è, ma non basta) e non è affatto detto che andrà così.

 

Va bene tutto. L'unico invito che faccio è quello di avere chiaro il livello di astrazione al quale si elabora il proprio discorso.

 

Sentimento?

Rabbia, delusione, risentimento?

Scontro a distanza coi tifosi avversari?

Semplice post su un forum?

Analisi seria degli scenari?

Strategia realistica e ragionata, in tutte le conseguenze, che andrebbe perseguita?

 

Cambia molto.

 

Vi auguro buona domenica.

 

Ma io ho capito il tuo punto di vista.

Ci può anche stare.

 

Non devi prendere male certi post, perché l'insofferenza che c'è non è sicuramente indirizzata verso di te, bensì verso chi dovrebbe proteggere un asset economico e molto semplicemente NON LO FA.

 

Certi post trasudano insofferenza perché siamo semplicemente stufi di sto andazzo qua.

Per quanto mi riguarda o cominciano a difendere come si deve la società, oppure le partite possono guardarsele lapo e john e vaf.f.a.n.c.u.l.o a loro e a chi gli mette le braghe la mattina.

 

Siamo insofferenti perché siamo stanchi.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ma io ho capito il tuo punto di vista.

Ci può anche stare.

 

Non devi prendere male certi post, perché l'insofferenza che c'è non è sicuramente indirizzata verso di te, bensì verso chi dovrebbe proteggere un asset economico e molto semplicemente NON LO FA.

 

Certi post trasudano insofferenza perché siamo semplicemente stufi di sto andazzo qua.

Per quanto mi riguarda o cominciano a difendere come si deve la società, oppure le partite possono guardarsele lapo e john e vaf.f.a.n.c.u.l.o a loro e a chi gli mette le braghe la mattina.

 

Siamo insofferenti perché siamo stanchi.

Piccolo esempio: ieri è uscito quell'articolo su varrialemaiale, che minacciava la ex dai telefoni rai camuffando la voce.

 

Ecco, IO se un giornalista mi attaccasse 10 volte al giorno da 20 anni, uscisse una notizia del genere, e avessi a disposizione giornali e radio MIEI, questa notiza la spiattellerei dovunque, compresi i social. La renderei la notizia del giorno, sputtanerei quel giornalista per sempre di fronte a tutto il mondo, gli rovinerei la vita.

 

È successo questo? 

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Piccolo esempio: ieri è uscito quell'articolo su varrialemaiale, che minacciava la ex dai telefoni rai camuffando la voce.

 

Ecco, IO se un giornalista mi attaccasse 10 volte al giorno da 20 anni, uscisse una notizia del genere, e avessi a disposizione giornali e radio MIEI, questa notiza la spiattellerei dovunque, compresi i social. La renderei la notizia del giorno, sputtanerei quel giornalista per sempre di fronte a tutto il mondo, gli rovinerei la vita.

 

È successo questo? 

Se la juve fosse stata del berlusca tu non hai idea di quanta gente ci sarebbe adesso che rimpiangerebbe di essere nata...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Piccolo esempio: ieri è uscito quell'articolo su varrialemaiale, che minacciava la ex dai telefoni rai camuffando la voce.

 

Ecco, IO se un giornalista mi attaccasse 10 volte al giorno da 20 anni, uscisse una notizia del genere, e avessi a disposizione giornali e radio MIEI, questa notiza la spiattellerei dovunque, compresi i social. La renderei la notizia del giorno, sputtanerei quel giornalista per sempre di fronte a tutto il mondo, gli rovinerei la vita.

 

È successo questo? 

 

E se poi le accuse rivolte a Varriale non trovano fondamento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E se poi le accuse rivolte a Varriale non trovano fondamento? 

Pazienza. Si farà come fa lui ogni giorno con noi, da 20 anni. Mica scrivo "È COLPEVOLE, FATELO MARCIRE IN GALERA", semplicemente riposto la notizia. Solamente che la metto dovunque, come fanno "loro", e la faccio leggere a mezza Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Pazienza. Si farà come fa lui ogni giorno con noi, da 20 anni. Mica scrivo "È COLPEVOLE, FATELO MARCIRE IN GALERA", semplicemente riposto la notizia. Solamente che la metto dovunque, come fanno "loro", e la faccio leggere a mezza Italia.

 

"Pazienza" significa condividere di fare agli altri quelli di cui ci lamentiamo che fanno a noi. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

"Pazienza" significa fare agli altri quelli di cui ci lamentiamo che fanno a noi. 

Esatto.

 

Io dovrei avere remore, a comportarmi cosi con questa gente?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
14 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non te la prendere sul personale joyce, e rimani che, per come la vedo io, sei uno dei forumisti migliori.

 

Il livello di astrazione ovviamente è alto, siamo su un forum, nessuno di noi è dentro a Exor e nessuno di noi è dentro alla Juve. Quindi si parla per sensazioni, sentimenti, orgoglio, e da "ignoranti" che forse conoscono lo 0,01% della realtà.

Però ovviamente qui siamo, e su questo possiamo basarci.

 

Io credo che dovrebbe essere la nostra proprietà, a dirci chiaramente cosa vuole da questa Juve e come intende gestire i prossimi anni, senza supercazzole e senza frasi fatte. Ma anche qui, mi rendo conto che siamo nel campo dell'utopia..

 

14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ma io ho capito il tuo punto di vista.

Ci può anche stare.

 

Non devi prendere male certi post, perché l'insofferenza che c'è non è sicuramente indirizzata verso di te, bensì verso chi dovrebbe proteggere un asset economico e molto semplicemente NON LO FA.

 

Certi post trasudano insofferenza perché siamo semplicemente stufi di sto andazzo qua.

Per quanto mi riguarda o cominciano a difendere come si deve la società, oppure le partite possono guardarsele lapo e john e vaf.f.a.n.c.u.l.o a loro e a chi gli mette le braghe la mattina.

 

Siamo insofferenti perché siamo stanchi.

 

no, scusate, non me la stavo prendendo

 

mi sono spiegato male

 

facevo solo un sunto, dovendo andare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto.

 

Io dovrei avere remore, a comportarmi cosi con questa gente?

 

Tu non so.

Io ad essere come quegli altri là non ci tengo. Mantengo l'ambizione di essere migliore. 

 

E se scredito un Varriale quello che ottengo è solo screditare una persona (e se non è colpevole, lo faccio a grave torto), non porta nulla alla mia causa.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Tu non so.

Io ad essere come quegli altri là non ci tengo. Mantengo l'ambizione di essere migliore. 

Io nemmeno, ma a chi mi dà schiaffi rispondo dando schiaffi, non porgo l'altra guancia.

 

Mi attacchi ogni giorno? Ti attacco anch'io. Ho detto di ripostare dovunque una notizia eh, non ho detto di mandargli una busta anonima coi proiettili a casa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...