Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Piccolo OT: ad oggi, se anche ci dessero solo "pochi" punti di penalizzazione, saremmo comunque fuori dalle coppe. .asd

Ce ne daranno il necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
1 minuto fa, andrea ha scritto:

Ce ne daranno il necessario

 

Ne basteranno ben pochi (e forse neanche quelli). .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ma lo hanno detto anche in maniera spudoratamente vergognosa! Ti ricordi l’intervista del cinepanettaro? Ha dichiarato tranquillamente di aver usato Agnelli e di averlo mandato avanti senza esporsi in prima persona. 
 

Machiavelli citava che quando hai sconfitto il nemico non devi essere indulgente! Lo deci eliminare! Sai perchè? Perché se non lo elimini il nemico si potrebbe riorganizzare e vincere a sua volta. Ecco è accaduto questo.


c**** ma solo io ho vomitato quando ho visto Agnelli che era c**o e camicia con il cinese?

 

Ha chiesto anche a Moratti di fare il presidente di federazione. Non so se ci rendiamo conto.

AA, lo dico da anni ormai, è stato deleterio. Ha fatto da coperta a tutti i problemi che sono rimasti esattamente dove erano. Anzi, sono cresciuti, perché almeno Moggi di amici ne aveva davvero in giro per il mondo del calcio, e un pochino si difendeva, indirettamente. Lo ha fatto fino a quando ci è riuscito, poi è crollato anche lui.  

Agnelli non ha scusanti, perché ha anche avuto una presidenza molto travagliata. In tutti i modi gli hanno dimostrato che per loro era solo un fesso come gli altri.

Lui si è pompato perché vinceva, faceva il visionario con discorsi d'accademia dell'impresa, mentre gli altri di fatto gli hanno sempre sputato in faccia.

Quando le cose stanno così, devi chiederti se puoi farcela a cambiare lo status quo, se ne hai la forza. E lui sapeva fin dall'inizio che la forza vera avrebbe potuto averla solo dal cugino, il quale non l'avrebbe mai appoggiato davvero e fino in fondo, con tutti i potenti mezzi a disposizione.

Non doveva manco sedersi lì. Il confine tra l'essere orgoglioso ed essere orgoglione è molto sottile.

Se non si sedeva non sappiamo se avremmo vinto i 9 scudetti di fila ecc, però quei problemi, quei vecchi nodi irrisolti, sarebbero venuti al pettine per forza di cose.

E forse oggi avremmo una situazione completamente diversa, e forse anche con alcuni nemici storici eliminati o puniti a dovere, gli scudetti restituiti, e altri trofei vinti da altra dirigenza, e magari una situazione più normale e vivibile.

 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ne basteranno ben pochi (e forse neanche quelli). .asd

Purtroppo questo è un altro aspetto del problema. Una societá intera, (dirigenza, rosa, allenatore e tutto lo staff), doveva reagire con rabbia a questa situazione. Dovevamo bruciare l’erba a terra per la voglia di dare in c**o a questo sistema.

 

E, sinceramente, non sarebbe stato impossibile, superare anche il -15 senza restituzione di punti. Sarebbe bastato poco visto lo stato attuale di questa serie A napoli escluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
55 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Oggi l'obbiettivo non è distruggerci, è torturarci, e relegarci alla sopravvivenza in bassa classifica praticamente per sempre. Tra uno scandaletto e l'altro.

E solo perché gli servoni i nostri soldi, sennò ci vorrebbero morti.

Le trattative non servono, perché non funzionano. Il paese è marcio, come quasi tutte le persone che stanno da un certo livello in su.

Non si può trattare con chi ti viene a rubare in casa. Non rispetterebbe i patti.

Serve solo il pugno duro. E deve essere spietato e totale.

Il perbenismo radical chic in una rissa come questa serve solo a prendersi una bottigliata in testa.

In certi ragionamenti che sto leggendo qui, in questo topic, e a volte anche in altri su temi collaterali, vedo tutti i motivi per cui abbiamo due scudetti in meno, riceviamo ingiustizie quotidiane, e dopo qualche decennio siamo di nuovo per sprofondare, mentre il tifosotto da bar si lamenta che Allegri è l'anticalcio.

Orgogliosetti, col petto gonfio, con lo sguardo intelligente, pensierosi, volenterosi, con la pala in mano per liberare il vialetto dalla neve, mentre arriva una valanga.

 

 

Sì, ok, ma non penso proprio che i tifosi juventini "inietteranno" nel sistema lo stesso "budget" se si gioca per vincere o per vivacchiare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
 
Sì, ok, ma non penso proprio che i tifosi juventini "inietteranno" nel sistema lo stesso "budget" se si gioca per vincere o per vivacchiare.
 
Dovresti chiederlo a chi moralizza e a chi si ostina a sostenere le pay tv nonostante tutto quel che ci stanno rovesciando addosso

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
10 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E forse oggi avremmo una situazione completamente diversa, e forse anche con alcuni nemici storici eliminati o puniti a dovere, gli scudetti restituiti, e altri trofei vinti da altra dirigenza, e magari una situazione più normale e vivibile.

 

 

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: secondo te perché un beduino arabo si sarebbe battuto per riavere gli scudetti, per vendicarsi dell'inda morattiana ex-post, per riabilitare moggi (che nemmeno sa chi sia) o per ripulire il nome della società dalle onte subite?

Non lo chiedo solo a te, ma anche ad altri, visto che spesso ho letto questa convinzione su questo forum.

Anche ammettendo che avrebbe fatto investimenti per annichilire le avversarie sul campo, ma tutto il contorno? O pensiamo che avrebbe fatto ritrovare in una valigetta il lotito di turno per spaventare chi avesse osato dire o scrivere qualcosa di negativo sulla juve? In sostanza, cosa gliene sarebbe fregato (o fregherebbe oggi) al suddetto beduino, di quanto successo in passato ad una società che lui acquisirebbe solo un domani?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sì, ok, ma non penso proprio che i tifosi juventini "inietteranno" nel sistema lo stesso "budget" se si gioca per vincere o per vivacchiare.

 

Sinceramente, io tutto questo “ardore” dei tifosi juventini lo vedo solo qui dentro e nemmeno da parte di tutti.

 

Poi spero di sbagliarmi ma il “boicottaggio” non ha funzionato ai tempi di farsopoli ed adesso siamo sulla falsa riga. Perchè la gente dimentica. Io no perchè sono rancoroso di natura ma gli altri si scordano di tutto. Ed i vari siti e giornalai vari deviano le menti per spingere le persone fin dove soffia il vento. Tanto adesso c’è da dare contro Allegri, domani ci sará da parlare di altro e così via…..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dovresti chiederlo a chi moralizza e a chi si ostina a sostenere le pay tv nonostante tutto quel che ci stanno rovesciando addosso

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Perché probabilmente ci lavora .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi
 
Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: secondo te perché un beduino arabo si sarebbe battuto per riavere gli scudetti, per vendicarsi dell'inda morattiana ex-post, per riabilitare moggi (che nemmeno sa chi sia) o per ripulire il nome della società dalle onte subite?
Non lo chiedo solo a te, ma anche ad altri, visto che spesso ho letto questa convinzione su questo forum.
Anche ammettendo che avrebbe fatto investimenti per annichilire le avversarie sul campo, ma tutto il contorno? O pensiamo che avrebbe fatto ritrovare in una valigetta il lotito di turno per spaventare chi avesse osato dire o scrivere qualcosa di negativo sulla juve? In sostanza, cosa gliene sarebbe fregato (o fregherebbe oggi) al suddetto beduino, di quanto successo in passato ad una società che lui acquisirebbe solo un domani?
 
Forse perchè esiste la remota possibilità che al beduino oltre che il denaro interessi la dignità.
Remota ma forse non nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: secondo te perché un beduino arabo si sarebbe battuto per riavere gli scudetti, per vendicarsi dell'inda morattiana ex-post, per riabilitare moggi (che nemmeno sa chi sia) o per ripulire il nome della società dalle onte subite?

Non lo chiedo solo a te, ma anche ad altri, visto che spesso ho letto questa convinzione su questo forum.

Anche ammettendo che avrebbe fatto investimenti per annichilire le avversarie sul campo, ma tutto il contorno? O pensiamo che avrebbe fatto ritrovare in una valigetta il lotito di turno per spaventare chi avesse osato dire o scrivere qualcosa di negativo sulla juve? In sostanza, cosa gliene sarebbe fregato (o fregherebbe oggi) al suddetto beduino, di quanto successo in passato ad una società che lui acquisirebbe solo un domani?

 

Se tu investi 100 mila euro per comprarti una porsche e poi dopo 5mila km vedi che ha problemi al cambio cosa fai?

 

La riporti in concessionaria e bestemmi finché non te la sistemano a spese loro oppure abbozzi e paghi 5mila euro al meccanico del paese per fartelo rifare da zero?

 

Si chiama "tutelare il proprio investimento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Forse perchè esiste la remota possibilità che al beduino oltre che il denaro interessi la dignità.
Remota ma forse non nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Non penso proprio... Gli interesserà solo di essere osannato da qui in avanti: quello del psg non basta come esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Non penso proprio... Gli interesserà solo di essere osannato da qui in avanti: quello del psg non basta come esempio?

Tu prova ad andare a sputare dentro casa sua... poi ti assicuro che te ne accorgi di cosa vuol dire attaccare gente di quella risma lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Sì, ok, ma non penso proprio che i tifosi juventini "inietteranno" nel sistema lo stesso "budget" se si gioca per vincere o per vivacchiare

 

Si?

Lo spero.

- Ma già i soldout allo stadium mi fanno pensare male.

- Qui dentro si è riusciti a far chiudere il topic sui boicottaggi.

- Si cominciano a fare discorsi su eventuali patteggiamenti che avrebbero dei benefici (ma de che? per avere dei benefici lo devo fare io il patteggiamento, e manco basterebbe senza la spinta giusta....)

- I dirigenti continuano con la solita linea dello stiamo zitti perché siamo forti e determinati, anche se quando ci puniranno non userano la vasellina resisteremo, fino alla fine.

- Elkann J. resta zitto

- Lapo dice vaccate

- Ju29ro (di cui sono fondatore insieme ad altri, ha ripreso la sua attività solo sui social, senza che si sappia chi lo sta facendo. Io non lo so. E si complimenta con la Juve per la lotta al razzismo, senza citare lo scaldabagno che ha provocato, senza citare Kean che è stato lapidato quando ai tempi a Cagliari aveva provocato lui, senza citare che Benatia è stato insultato in diretta nazionale per motivi razziali su televisione pubblica. La lotta al razzismo la si deve fare, ma le regole devono valere per tutti. Ed è razzismo fino ad un certo punto, perché se aveva gli occhiali gli avrebbero gridato "cecato di M"  o che ne so. Se fosse razzismo i tifosi della Juve griderebbero buuu anche a Cuadrado o Kean).

- Sento colleghi e tifosi, anche lontani, che non vedono l'ora di comprarsi un biglietto per vedere partite di gomma.

- Sento colleghi e tifosi, che investono soldi per comprare maglie ufficiali e maglie storiche.

- Sento colleghi e tifosi, che mi dicono "cosa serve che ci ridanno i punti se tanto facciamo schifo sul campo?". Come se le due cose fossero correlate.

ecc ecc

 

Lo spero. Spero che gli Juventini aprano definitivamente gli occhi. E cominci una vera presa di coscienza dello stato dell'arte in cui ci troviamo.

Sennò facciamo come il mio relatore juventino alla mia laurea, quando pochi giorni prima parlando di calcio mi disse che era stato bello e commovente vedere la Juve coi campioni del mondo in serie B. seeeeee lallero...

Io in serie B non ci sono mai andato. Ci è andata tutta la famiglia Agnelli, gli Elkann, le loro madri, i loro servi leccaculo, i pinguini, ecc. 

Bisogna che ci si svegli, e subito.

  • Like 4
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Tu prova ad andare a sputare dentro casa sua... poi ti assicuro che te ne accorgi di cosa vuol dire attaccare gente di quella risma lì.

 

Sì, ok, ma da qui in avanti; che gliene frega di "riabilitare" il passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Sì, ok, ma da qui in avanti; che gliene frega di "riabilitare" il passato?

Ma a me, se non si fosse capito, interessa il presente e il futuro più di ogni altra cosa.

Perché se continuiamo con questi qua sarà SEMPRE così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Si?

Lo spero.

- Ma già i soldout allo stadium mi fanno pensare male.

 

Tieni conto che le ultime partite sono state di cartello; vediamo le prossime contro, per esempio, il lecce. Poi, sappiamo che il tifo organizzato era contro agnelli e a favore della serie b con congruo taglio del costo abbonamenti, ma vabbé...

E, specialmente, vediamo la prossima stagione se ci fosse una certa situazione...

 

PS: purtroppo mi pare di capire che il bando per i prossimi diritti tv ci sarà nel corso della prossima stagione.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
22 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Sinceramente, io tutto questo “ardore” dei tifosi juventini lo vedo solo qui dentro e nemmeno da parte di tutti.

 

Poi spero di sbagliarmi ma il “boicottaggio” non ha funzionato ai tempi di farsopoli ed adesso siamo sulla falsa riga. Perchè la gente dimentica. Io no perchè sono rancoroso di natura ma gli altri si scordano di tutto. Ed i vari siti e giornalai vari deviano le menti per spingere le persone fin dove soffia il vento. Tanto adesso c’è da dare contro Allegri, domani ci sará da parlare di altro e così via…..

 

Ha funzionato. Eccome.

Ma bisogna continuare a promuoverlo. Noi dobbiamo fare la nostra parte, la giustizia sportiva ci darà l'altra parte.

Sperando in una serie B e in una incazzatura epocale del popolo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

- Qui dentro si è riusciti a far chiudere il topic sui boicottaggi.

 

Ah, questa mi era sfuggita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
28 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dovresti chiederlo a chi moralizza e a chi si ostina a sostenere le pay tv nonostante tutto quel che ci stanno rovesciando addosso

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Ha funzionato. Eccome.

Ma bisogna continuare a promuoverlo. Noi dobbiamo fare la nostra parte, la giustizia sportiva ci darà l'altra parte.

Sperando in una serie B e in una incazzatura epocale del popolo bianconero.

 

hanno perso una marea di clienti con il boicottaggio. Non so voi ma mi stanno comparendo pure qua dentro nel Forum vari banner pubblicitari di CAZN per le partite della Juve! 

 

La prossima volta faccio uno screenshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Adesso, Lightning Farron ha scritto:

 

hanno perso una marea di clienti con il boicottaggio. Non so voi ma mi stanno comparendo pure qua dentro nel Forum vari banner pubblicitari di CAZN per le partite della Juve! 

 

La prossima volta faccio uno screenshot.

A me mi stressano per giorni sul cellulare quelli di amazon prime , pensa un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: secondo te perché un beduino arabo si sarebbe battuto per riavere gli scudetti, per vendicarsi dell'inda morattiana ex-post, per riabilitare moggi (che nemmeno sa chi sia) o per ripulire il nome della società dalle onte subite?

Non lo chiedo solo a te, ma anche ad altri, visto che spesso ho letto questa convinzione su questo forum.

Anche ammettendo che avrebbe fatto investimenti per annichilire le avversarie sul campo, ma tutto il contorno? O pensiamo che avrebbe fatto ritrovare in una valigetta il lotito di turno per spaventare chi avesse osato dire o scrivere qualcosa di negativo sulla juve? In sostanza, cosa gliene sarebbe fregato (o fregherebbe oggi) al suddetto beduino, di quanto successo in passato ad una società che lui acquisirebbe solo un domani?

 

 

Questo non lo sappiamo. Magari in effetti non si sarebbe battuto. Ma di sicuro non l'avrebbe ri-svenduta. Da qui in poi ci sarebbe guerra.

Sul passato non so. Dipende da diversi fattori.

Diciamo che se io vado in Svezia e compro un club, e mi trovo una situazione tale per cui la mia gloriosa squadra non so di preciso quanti trofei ha vinto, perché ci sono dei casini, qualche domanda me la pongo. E forse me la pongo anche prima di acquistarla, perché sennò poi mi trovo nei guai. 

Cerco di capire come sono andate le cose davvero, se la situazione può essere risolta, e se vedo prospettive magari ci gioco sopra per farmi pubblicità

Per capirci, non è che Lotito e Cairo stanno chiedendo gli scudetti indietro perché sono amanti della giustizia e della squadra. E' solo pubblicità positiva a basso costo. 

 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Adesso, Lightning Farron ha scritto:

 

hanno perso una marea di clienti con il boicottaggio. Non so voi ma mi stanno comparendo pure qua dentro nel Forum vari banner pubblicitari di CAZN per le partite della Juve! 

 

La prossima volta faccio uno screenshot.

se una cosa viene nominata spesso, appare nei banner. Funziona così.

pensa che nel forum bovino si lamentano del fatto che spesso appaiono banner pubblicitari sulla Juve ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

A me mi stressano per giorni sul cellulare quelli di amazon prime , pensa un pò

 

i call center con la voce preregistrata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...