Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Adesso, Lightning Farron ha scritto:

 

i call center con la voce preregistrata? 

Esatto , una vera seccatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

se una cosa viene nominata spesso, appare nei banner. Funziona così.

pensa che nel forum bovino si lamentano del fatto che spesso appaiono banner pubblicitari sulla Juve ;) 

 

dipende anche dai "cookies" e quelle robe là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi
1 minuto fa, Gig1 ha scritto:

Esatto , una vera seccatura 

 

non li puoi neanche bloccare perché usano numeri "puliti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

a me amazon chiama tutti i giorni con quella voce registrata

"ciao".  .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
 
Non penso proprio... Gli interesserà solo di essere osannato da qui in avanti: quello del psg non basta come esempio?
Prendi le cose troppo alla lettera. :-)
Invece che un beduino potrebbe essere un libanese cristiano maronita che traffica armi con la Siria deciso a ripulire i suoi molti milioni nello sport business e con personalità particolarmente fumantina portata a far gambizzare chi parla male dei suoi assests.
Oppure qualunque altro tipo di multimilionario non uso a farsi inchiapettare e sfankulare a destra e a manca ringraziando ossequiosamente.


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
59 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Si?

Lo spero.

- Ma già i soldout allo stadium mi fanno pensare male.

- Qui dentro si è riusciti a far chiudere il topic sui boicottaggi.

- Si cominciano a fare discorsi su eventuali patteggiamenti che avrebbero dei benefici (ma de che? per avere dei benefici lo devo fare io il patteggiamento, e manco basterebbe senza la spinta giusta....)

- I dirigenti continuano con la solita linea dello stiamo zitti perché siamo forti e determinati, anche se quando ci puniranno non userano la vasellina resisteremo, fino alla fine.

- Elkann J. resta zitto

- Lapo dice vaccate

- Ju29ro (di cui sono fondatore insieme ad altri, ha ripreso la sua attività solo sui social, senza che si sappia chi lo sta facendo. Io non lo so. E si complimenta con la Juve per la lotta al razzismo, senza citare lo scaldabagno che ha provocato, senza citare Kean che è stato lapidato quando ai tempi a Cagliari aveva provocato lui, senza citare che Benatia è stato insultato in diretta nazionale per motivi razziali su televisione pubblica. La lotta al razzismo la si deve fare, ma le regole devono valere per tutti. Ed è razzismo fino ad un certo punto, perché se aveva gli occhiali gli avrebbero gridato "cecato di M"  o che ne so. Se fosse razzismo i tifosi della Juve griderebbero buuu anche a Cuadrado o Kean).

- Sento colleghi e tifosi, anche lontani, che non vedono l'ora di comprarsi un biglietto per vedere partite di gomma.

- Sento colleghi e tifosi, che investono soldi per comprare maglie ufficiali e maglie storiche.

- Sento colleghi e tifosi, che mi dicono "cosa serve che ci ridanno i punti se tanto facciamo schifo sul campo?". Come se le due cose fossero correlate.

ecc ecc

 

Lo spero. Spero che gli Juventini aprano definitivamente gli occhi. E cominci una vera presa di coscienza dello stato dell'arte in cui ci troviamo.

Sennò facciamo come il mio relatore juventino alla mia laurea, quando pochi giorni prima parlando di calcio mi disse che era stato bello e commovente vedere la Juve coi campioni del mondo in serie B. seeeeee lallero...

Io in serie B non ci sono mai andato. Ci è andata tutta la famiglia Agnelli, gli Elkann, le loro madri, i loro servi leccaculo, i pinguini, ecc. 

Bisogna che ci si svegli, e subito.

Non ti facevo più giovane di me. Sono proprio vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi
Perché probabilmente ci lavora .asd
Sempre avuto il sentore anche io che sia un dirigente/dipendente di DAZN, altrimenti non si spiegano tante cose.
Sinceramente, io tutto questo “ardore” dei tifosi juventini lo vedo solo qui dentro e nemmeno da parte di tutti.
 
Poi spero di sbagliarmi ma il “boicottaggio” non ha funzionato ai tempi di farsopoli ed adesso siamo sulla falsa riga. Perchè la gente dimentica. Io no perchè sono rancoroso di natura ma gli altri si scordano di tutto. Ed i vari siti e giornalai vari deviano le menti per spingere le persone fin dove soffia il vento. Tanto adesso c’è da dare contro Allegri, domani ci sará da parlare di altro e così via…..
Le disdette hanno funzionato, altroché.

Basti vedere di quanto sono calati gli ascolti da gennaio ad oggi...

Come se non bastasse, le pay tv bombardano con offerte ogni 2x3: SKY ogni tot torna alla carica proponendomi sconto di 5€ sull'abbonamento se sottoscrivo il pack CALCIO (in pratica me lo regala visto che a listino sta a 5€) oppure sconto del 50% sul pack SPORT (che se lo tengano), DAZN l'ho tolto a gennaio ma continuano ad arrivarmi via mail proposte per riattivare l'abbonamento (se lo facciano pagare dai napolicchi).

Altro aspetto da considerare: prima gente tipo Alvino e altre celebrità di Twitter tipo Vendemiale facevano tweet facendosi beffe della nostra proteste (6000 disdette, ah ah ah) mentre ora è un pezzo che non ne parlano più (chissà perché)...

L'AD della Lega A parla di calcio italiano ritornato ai vertici, ritrovato appeal e nonostante il ritrovato appeal i porci neroblu e i lupastri non hanno più il main sponsor di maglia...5955b06f8df9747ba133f91cda5ae35e.jpg09dab227b3337cbe4d244a72be43a668.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

un sentimento popolare così mai visto comunque

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
3 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Forse perchè esiste la remota possibilità che al beduino oltre che il denaro interessi la dignità.
Remota ma forse non nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Il beduino se lo prendi dal lato giusto viene a tagliarti le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ti facevo più giovane di me. Sono proprio vecchio.

 

Impossibile. Io sono nato già vecchio, e non sono mai diventato giovane.

Sono, da sempre, uno splendido 90enne.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2346 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Il beduino se lo prendi dal lato giusto viene a tagliarti le palle 

Ti mette la testa di cavallo nel letto,

e a quello là che scrive dal Portogallo

una testa di cervo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

343931816_690052263125518_66202498331232

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

343931816_690052263125518_66202498331232

Proprio per questo non dovremmo piú acquistare calciatori da club italiani. Si facciano pagare i calciatori dalle altre societá oneste….. poi voglio vedere… altro che fallimento. Poi bisognerebbe dire a questo signorotto arricchito, chi c**** dovrebbe fallire che la proprietá ha ripiano un calore di almeno 10 volte la sua societá in 3 anni……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

un sentimento popolare così mai visto comunque

 

  

 

Avevo previsto una cosa del genere! Ma... nessuno si indigna? Politically correct dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sempre avuto il sentore anche io che sia un dirigente/dipendente di DAZN, altrimenti non si spiegano tante cose.Le disdette hanno funzionato, altroché.

Basti vedere di quanto sono calati gli ascolti da gennaio ad oggi...

Come se non bastasse, le pay tv bombardano con offerte ogni 2x3: SKY ogni tot torna alla carica proponendomi sconto di 5€ sull'abbonamento se sottoscrivo il pack CALCIO (in pratica me lo regala visto che a listino sta a 5€) oppure sconto del 50% sul pack SPORT (che se lo tengano), DAZN l'ho tolto a gennaio ma continuano ad arrivarmi via mail proposte per riattivare l'abbonamento (se lo facciano pagare dai napolicchi).

Altro aspetto da considerare: prima gente tipo Alvino e altre celebrità di Twitter tipo Vendemiale facevano tweet facendosi beffe della nostra proteste (6000 disdette, ah ah ah) mentre ora è un pezzo che non ne parlano più (chissà perché)...

L'AD della Lega A parla di calcio italiano ritornato ai vertici, ritrovato appeal e nonostante il ritrovato appeal i porci neroblu e i lupastri non hanno più il main sponsor di maglia...5955b06f8df9747ba133f91cda5ae35e.jpg09dab227b3337cbe4d244a72be43a668.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Guarda io se così fosse sono molto, ma molto contento e te lo scrive uno che ha disdetto DAZN da subito dopo la penalizzazione. Sky nemmeno lo consideravo più visti i soggetti che si intrattenevano nelle loro trasmissioni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2346 messaggi

Se non sono mafiosi questi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
a me amazon chiama tutti i giorni con quella voce registrata
"ciao".  .bah 
Come rompono il c****

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 4/29/2023 at 12:55 PM, *Vegeta* said:

"dovevi metterti nelle condizioni di non essere indagato" (cit)

 

cioè, adotti un comportamento che NON E' REATO e magicamente devi anche pensare che a qualcuno la cosa può anche non star tanto bene e così questo si mette a spionarti per 3 anni in cerca di qualsiasi tipo di pretesto per poterti dare addosso.

 

e i colpevoli siamo noi.

 

siamo OLTRE LA FOLLIA.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
On 4/29/2023 at 2:37 PM, dovsto said:

Veramente, a me, sembra che tu stia comparando mele con pere

1) le difficoltà finanziarie che molti di voi attribuiscono a Paratici, pur con tutti gli errori che possa aver fatto, nascono con marotta, che, qui dentro, molti pontificano, anche se non sappiamo i motivi REALI per i quali è stato allontanato dalla Juventus;

2) marotta non è stato l'artefice principale di NOVE ANNI NOVE di vittorie, ha contribuito anche lui, è ovvio, ma non ne è l'artefice principale, checchè ne pensino le sue vedove, la sua fortuna è aver ingaggiato Conte (ammesso che sia stato lui a volerlo, cosa di cui dubito fortemente), tant'è vero che il primo anno alla Juve con Del Neri, fortemente voluto da lui, finimmo settimi. A riprova di ciò, basti pensare alle sue vittorie con la sfinter, coincise con Conte;

3) le plusvalenze NON SONO REATO, in caso contrario dimmi dove siano previste come reato o come illecito sportivo;

4) il pm odiatore seriale della Juve sono anni ed anni che cerca, analizza al microscopio tutte le attività della Juve ed, al momento, non è ancora giunto a nessuna condanna, ammesso e non concesso che ci riuscirà;

5) molti di voi, ignorano volutamente o meno che subito dopo due investimenti importanti, Ronaldo e De Light, c'è stato uno sconvolgimento planetaria (non solo italiano o europeo) che ha messo in ginocchio le economie in diverse parti del mondo, la Juve poteva esserne immune? Credo di no, soprattutto dopo aver fatto quegli investimenti, tant'è vero che si è dovuto provvedere ad immettere nuova liquidità

6) in molti si lamentavano che non si riuscisse a fare il salto di qualità, gli stessi che adesso si lamentano perché si è cercato di farlo

Hanno sbagliato, ex post è facile dire di si, il problema è dirlo ex ante, ma assumendosene la responsabilità, non scirvendolo su un forum

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... piccolo appunto... marry si voleva tenere delneri fu AA ad imporli di prendere conte... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
13 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Il problema joyce è che, scendere a patti ora, significa avere una tregua per quanto, 5 anni? 10 anni? E poi saremmo nuovamente punto e daccapo con inchieste farlocche, penalizzazioni, giudizi a senso unico ecc.

 

Per me le uniche strade percorribili sono 2:

 

- la vendita delle quote di maggioranza

- il cambio di passo TOTALE della nostra proprietà

 

L'opzione 1 è un salto nel vuoto, ci sta che capitiamo bene come che tra 2 anni siamo falliti. L'opzione 2 per me significa andare in guerra, quella vera, e una guerra non si inizia con un patteggiamento o scendendo a compromessi, ma si inizia lanciando missili, sparando e tirando bombe (anche qui, con tutto ciò che ne consegue eh, ci sta di vincere ma anche di "morire")

 

Io la vedo così, per me scendere a patti ora significa ricominciare il loop che si sta ripetendo dal 2006, e che, prima o poi, tornerà nuovamente a ripetersi, ciclicamente. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
13 hours ago, *Vegeta* said:

Se la juve fosse stata del berlusca tu non hai idea di quanta gente ci sarebbe adesso che rimpiangerebbe di essere nata...

 

...insert name except JE... fixed... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
12 hours ago, torino juventina2 said:

 

No, è una resa incondizionata. 

Accettare una penalizzazione, quindi accettare di esser considerato colpevole, per un reato che ad oggi non esiste. 

 

Ma tu accetteresti di farti 3 anni di carcere per un qualcosa che ti venisse contestato, ma che non è nemmeno un reato? 

 

Cioè un giorno arriva un pm e ti dice "le daremo 9 anni, perché ha ruttato sul balcone". 

Tu, immediatamente, pur sapendo che ruttare sul tuo balcone non è reato, dirai "no dai, ci mettiamo d'accordo me ne date solo 3? Li faccio volentieri tranquilli". 

E nel mentre nel tuo condominio gli altri condomini continuano a ruttare liberamente sui balconi. 

E giustamente poiché non è reato, sicuramente poco edificante ma non reato. 

Il giorno che vieteranno il rutto sul balcone, allora li si che potrai prendere in considerazione il patteggiamento. 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
6 hours ago, funkyrap said:

 

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: secondo te perché un beduino arabo si sarebbe battuto per riavere gli scudetti, per vendicarsi dell'inda morattiana ex-post, per riabilitare moggi (che nemmeno sa chi sia) o per ripulire il nome della società dalle onte subite?

Non lo chiedo solo a te, ma anche ad altri, visto che spesso ho letto questa convinzione su questo forum.

Anche ammettendo che avrebbe fatto investimenti per annichilire le avversarie sul campo, ma tutto il contorno? O pensiamo che avrebbe fatto ritrovare in una valigetta il lotito di turno per spaventare chi avesse osato dire o scrivere qualcosa di negativo sulla juve? In sostanza, cosa gliene sarebbe fregato (o fregherebbe oggi) al suddetto beduino, di quanto successo in passato ad una società che lui acquisirebbe solo un domani?

 

 

Perché il "beduino" che spende 3/4/5 miliardi per una società di calcio di livello lo fa per l'immagine della stessa, per aprirsi porte, financo per fare il "figo" con gli altri... le grandi squadre sono finanziate come erano finanziate le corse dei carri nell'antica roma o i giochi gladiatori, sono una questione "politica" e/o di prestigio... l'immagine è tutto, e chi spende certe cifre non accetta certo di farsi sputare in faccia dal primo napoleso, od altro, che passa... JE non lo fa perché semplicemente si è esaurita l'utilità "politica diretta" della juve, non neanche lontanamente tifoso, di sport poi capisce zero, ed è stata "trasformata" nell'utilità di backup, la cantina, come ha detto qualcuno, o la fogna su cui fare sfogare gli altri in cambio di altro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, BAT74 ha scritto:

Proprio per questo non dovremmo piú acquistare calciatori da club italiani. Si facciano pagare i calciatori dalle altre societá oneste….. poi voglio vedere… altro che fallimento. Poi bisognerebbe dire a questo signorotto arricchito, chi c**** dovrebbe fallire che la proprietá ha ripiano un calore di almeno 10 volte la sua societá in 3 anni……

 

In italia i giocatori te li fanno pagare 3 volte tanto e valgono 3 volte meno di tanti all'estero.

 

Ma noi dobbiamo fare  "l'italjuve"... che co*****i

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
9 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: secondo te perché un beduino arabo si sarebbe battuto per riavere gli scudetti, per vendicarsi dell'inda morattiana ex-post, per riabilitare moggi (che nemmeno sa chi sia) o per ripulire il nome della società dalle onte subite?

Non lo chiedo solo a te, ma anche ad altri, visto che spesso ho letto questa convinzione su questo forum.

Anche ammettendo che avrebbe fatto investimenti per annichilire le avversarie sul campo, ma tutto il contorno? O pensiamo che avrebbe fatto ritrovare in una valigetta il lotito di turno per spaventare chi avesse osato dire o scrivere qualcosa di negativo sulla juve? In sostanza, cosa gliene sarebbe fregato (o fregherebbe oggi) al suddetto beduino, di quanto successo in passato ad una società che lui acquisirebbe solo un domani?

 

Il beduino proteggerebbe il proprio investimento, come farebbe un qualsiasi altro investitore del mondo, di qualsiasi settore del mondo. Anche il bar del paesello, se accusi ogni giorno sui giornali il gestore di rubare, di molestare i bambini, di vendere roba scaduta ecc. alla fine si difende.

 

L'unica proprietà del mondo che non lo fa è quella della Juventus.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...