Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2006
3560 messaggi

La Juve ha chiesto di pagare una multa, Chinè ha detto solo punti di penalizzazione....

Ecco, già il fatto di aver chiesto una multa mi fa girare le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

A me sembra che tanti simpatizzanti juventini non si perdano una partita' delle milanesi.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

In società?Siii

  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
29 minuti fa, zart ha scritto:

Ragionando nel letame:

 

La serie B significherebbe distruggere questa stagione e la prossima. 

 

La serie A con penalizzazione sul prossimo anno, pure. Distruggerebbe due stagioni.

 

La B avrebbe un impatto economico peggiore, però presenta un vantaggio: dovrebbero discutere i diritti del campionato senza Juventus. 

 

 

Beeeeehhh parliamone 

 

Lo sanno bene Zart, lo sanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

La media di spettatori a partita di Dazn. Non so guarda certo è che il tifo bianconero è da un po' che non è in salute.

 

Si avevo capito la fonte, è come leggerli nel senso di interpretabili.

Al di là che ok le partite della juventus raggiungono il primo posto di audience con un bel distacco dalla seconda rimane il fatto che "globalmente" il peso non è così rilevante.

 

34.999.768 di visualizzazioni delle partite della Juventus rispetto al totale di 302.164.806 visualizzazioni

 

stiamo su quanto l'11-12% del totale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Qui in Italia ancora sti geni incompresi, ciò che rimane degli 🐑🐑 , se li difendono a spada tratta. E mi tocca leggere "Nessuno meglio di loro (cit.), El🐶 ha più potere di Giorgia Meloni (aricit.), 🐑🐑 un santo un apostolo" ecc...

 

Poi non meravigliamoci perché veniamo pigliati per il c**o!

 

Fosse per me avrei fatto bordello pure in strada come il 99% delle tifoserie mondiali fa, ma al 99% degli juventini ciò non piace, "eeeh ma noi non ci abbassiamo a ciò!". Simili a chi li comanda! E gli devi dare puttanate societarie e loghi cambiacolore, tanto chissenefotte se si ha una squadra di 💩 con la giustizia sportiva tenta di affossartela definitivamente.

 

Lasciamo stare se no comincio a scrivere roba volgare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si avevo capito la fonte, è come leggerli nel senso di interpretabili.

Al di là che ok le partite della juventus raggiungono il primo posto di audience con un bel distacco dalla seconda rimane il fatto che "globalmente" il peso non è così rilevante.

 

34.999.768 di visualizzazioni delle partite della Juventus rispetto al totale di 302.164.806 visualizzazioni

 

stiamo su quanto l'11-12% del totale?

Anche secondo me un po' poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5746 messaggi
3 minuti fa, Tar ha scritto:

La Juve ha chiesto di pagare una multa, Chinè ha detto solo punti di penalizzazione....

Ecco, già il fatto di aver chiesto una multa mi fa girare le palle

 

Così sono accontentati quei fenomeni che chiedevano di patteggiare... 

 

Ora vediamo se chiedono di patteggiare sui punti, tipo mercato.. 

- Quanti me ne vorresti dare? 

- 12 

- facciamo 6?

- ok, chiudiamola a 9

 

Un vomito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

In società?Siii

 

Complimenti al mio amico Zhang (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 ore fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Sulla magistratura ha sempre avuto ragione Berlusconi.. 

Lasciamo perdere il portatore nano di demagogia, per favore, quello che si portava a letto le nipoti di Mubarak

E c'è gente che ancora ci crede e lo difende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Così sono accontentati quei fenomeni che chiedevano di patteggiare... 

 

Ora vediamo se chiedono di patteggiare sui punti, tipo mercato.. 

- Quanti me ne vorresti dare? 

- 12 

- facciamo 6?

- ok, chiudiamola a 9

 

Un vomito. 

 

Quando mandi un dilettante a fare il lavoro di un professionista.

 

Resuscitate Zaccone!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
27 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

non mi sento giovane io che ne ho una dozzina in meno. :D

 

 

Ma questo è un problema solo tuo ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5746 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Quando mandi un dilettante a fare il lavoro di un professionista.

 

Resuscitate Zaccone!

 

 

Gli avvocati fanno ciò che richiede il cliente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

non credo

purtroppo i diritti sono collettivi , si decide in consiglio  di lega a maggioranza....AA su ogni sua proposta e' sempre stato in minoranza.....non contiamo una beata maz.....a .

sempre nel rispetto delle regole e senza arroganza...mi raccomando.....

Però, secondo me, volendo si può fare saltare il banco, non vedo perché lo sbigliettamento lo gestisca la squadra che gioca in casa, mentre i diritti televisivi debbano essere collettivi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
4 minuti fa, dovsto ha scritto:

Lasciamo perdere il portatore nano di demagogia, per favore, quello che si portava a letto le nipoti di Mubarak

E c'è gente che ancora ci crede e lo difende

Non lo sto difendendo.. ho solo detto che ha ragione sulla magistratura in Italia.. cioè politicizzata doppiopesista ..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma questo è un problema solo tuo ghgh

 

Per fortuna, datemi la pensione anticipata, pagano tutti i 70enni giovani. .oo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
 
Si avevo capito la fonte, è come leggerli nel senso di interpretabili.
Al di là che ok le partite della juventus raggiungono il primo posto di audience con un bel distacco dalla seconda rimane il fatto che "globalmente" il peso non è così rilevante.
 
34.999.768 di visualizzazioni delle partite della Juventus rispetto al totale di 302.164.806 visualizzazioni
 
stiamo su quanto l'11-12% del totale?
Dati che non significano niente visto che non ci sono 312.000.000 di abbonati ma solo qualche milione.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

se è solo UN MINIMO furbo scappa IMMEDIATAMENTE da napoli.

e questo a prescindere da dove andrà.

 

La mia impressione è che se ne sarebbe andato comunque, a maggior ragione ora che ha vinto uno scudetto. Prima dlel'inizio della stagione c'erano già stato attrito col Pappone per via della campagna acquisti e con i tifosi. La discussione con un tipo alla presentazione della squadra, fatto poi allontanare, e lo strscione "Ti ridiamo la panda basta che te ne vai" sono esemplificative e ste cose Lucianone se le lega al dito. Ci mette nulla a salutare tutti perchè deve andare a dare il becchime alle galline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

NJj

Intanto la federazione si prepara a farci la festa  e la proprietà mi dà l’impressione di voler prendere la palla al balzo per ridimensionare la Juventus con un bel taglio di costi  e pazienza se faremo soltanto presenza per qualche anno e se la nostra reputazione verrà per l’ennesima volta macchiata .Complimenti ad Andrea Agnelli che si è buttato senza paracadute e senza alcun pensiero a salvaguardia della Juve in questa sacra guerra per la Superlega .. e pensare che in tutto questo non siamo stati capaci neppure di competere per la vittoria finale dell’Europa League . Ma vadano tutti aff..

Ma possibile che non capiate che questi si inventano i reati?

Invece di prendervela con AA, che ha le sue colpe lato economico, esaminate quello che sta facendo la figc, norme interpretate ed applicate ad pendulum canis, e voi ve la prendete con AA

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
5 minuti fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Non lo sto difendendo.. ho solo detto che ha ragione sulla magistratura in Italia.. cioè politicizzata doppiopesista ..

 

Poche palle, meglio stare alla larga da magistrati e tribunali. Fanno quel casso che vogliono, sono intoccabili e non pagano mai.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
14 minuti fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Non lo sto difendendo.. ho solo detto che ha ragione sulla magistratura in Italia.. cioè politicizzata doppiopesista ..

Lo diceva pro domo sua, infatti le uniche leggi che ha fatto sulla giustizia sono state quelle per tirarsi fuori dai suoi casini.

Anch'io penso che ci sia un problema giustizia, ma va affrontato per tutti, non solo per lui ed i suoi sodali, senza le leggi ad personam sarebbe andato al gabbio ed avrebbero buttato le chiavi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Mancato accordo sul patteggiamento e quindi deferimento. È stata questa la lettura sulla novità di ieri in casa Juventus. Secondo Tuttosport, però, le cose non sarebbero andate esattamente così. Anzi, il club bianconero e la Procura FIGC guidata da Chiné avrebbero trovato un'intesa, saltata per l'opposizione della Procura Generale presso il CONI.

La ricostruzione. In particolare, l'accordo fra le parti sarebbe stato trovato, ma l'obiezione dei procuratori del CONI sarebbe stata relativa alla recidiva. La violazione dell'art. 4 c. 1 è infatti contestata tanto nel caso plusvalenze quanto nei vari filoni oggetto del deferimento di ieri. Per superare l'ostacolo, sarebbe stata necessaria una motivazione particolare, che la Procura avrebbe preferito non presentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
27 minuti fa, evilempire ha scritto:

Dati che non significano niente visto che non ci sono 312.000.000 di abbonati ma solo qualche milione.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

 

Si se vuoi il dato a spettatore naturalmente si prende il valore medio ma il risultato non cambia, viene sempre fuori l'11-12%

Per questo non saprei come "leggerli".

 

L'unico dato certo che non va interpretato è quello numerico del mero numero di abbonati al servizio, e soprattutto dell'eventuale riduzione della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si se vuoi il dato a spettatore naturalmente si prende il valore medio ma il risultato non cambia, viene sempre fuori l'11-12%

Per questo non saprei come "leggerli".

 

L'unico dato certo che non va interpretato è quello numerico del mero numero di abbonati al servizio, e soprattutto dell'eventuale riduzione della prossima stagione.

 

Mah, da Febbraio ad oggi la media spettatori DZN è scesa del 26-27%....... Assodato che il fatto che il Napoli avesse già vinto lo scudetto non dovrebbe impattare i contatti DZN (pochi abbonati area Campana), il calo è dovuto principalmente alle nostre disdette.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
39 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Poche palle, meglio stare alla larga da magistrati e tribunali. Fanno quel casso che vogliono, sono intoccabili e non pagano mai.

Appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
30 minuti fa, dovsto ha scritto:

Lo diceva pro domo sua, infatti le uniche leggi che ha fatto sulla giustizia sono state quelle per tirarsi fuori dai suoi casini.

Anch'io penso che ci sia un problema giustizia, ma va affrontato per tutti, non solo per lui ed i suoi sodali, senza le leggi ad personam sarebbe andato al gabbio ed avrebbero buttato le chiavi

Che Berlusconi in un paese normale avrebbe dovuto passare qualche anno al gabbio questo è sicuro! Che la magistratura fosse il braccio armato della sinistra per mettergli i bastoni tra le ruote politicamente è pacifico come concetto.. che la Juve sia vittima di questa mala magistratura e di questo giustizialismo di parte è un altro dato di fatto da 20 anni a questa parte.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...