Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

 

FwfXZCoXoAAgwpL.jpeg.jpg

 

Strano perchè a sentire gli espertoni questo è il campionato più bello, più interessante degli ultimi...dieci anni? Il calo di maggio è ovviamnete dovuto alla bella stagione, col sole e col caldo la gente non sta a casa

Modificato da Arminius
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

il patteggiamento pare fosse economico

 

Si si infatti dicevo vediamo ora se proveranno con un patteggiamento sui punti. 

 

A me in ogni caso sempre schifo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
 
Si si infatti dicevo vediamo ora se proveranno con un patteggiamento sui punti. 
 
A me in ogni caso sempre schifo fa
Non hanno saputo patteggiare

Avrei provato 15 e una multa

6 quest'anno 9 il prossimo anno

Fa schifo lo so ma tanto meglio di così non sarebbe comunque mai andata

Ammesso che accettassero

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
5 minutes ago, Michè.Pfizer.Moderna&Covid said:

Non hanno saputo patteggiare

Avrei provato 15 e una multa

6 quest'anno 9 il prossimo anno

Fa schifo lo so ma tanto meglio di così non sarebbe comunque mai andata

Ammesso che accettassero

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Io avrei chiesto direttamente se per caso volessero mettercelo in cvlo. Tanto ormai ..

  • Like 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Non hanno saputo patteggiare

Avrei provato 15 e una multa

6 quest'anno 9 il prossimo anno

Fa schifo lo so ma tanto meglio di così non sarebbe comunque mai andata

Ammesso che accettassero

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Tipo mercato delle pulci. 

 

Non vogliono difendersi, è diverso. 

E poi, in ultima analisi, molto probabilmente non sanno neanche patteggiare o non vogliono capire che dall'altra parte non c'è intenzione di farlo. 

Insomma, disastrosi su tutta la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6345 messaggi
Io avrei chiesto direttamente se per caso volessero mettercelo in cvlo. Tanto ormai ..
A qualcuno sarebbe piaciuto.

Zebre sodomite.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
5 minuti fa, Voost ha scritto:

Io avrei chiesto direttamente se per caso volessero mettercelo in cvlo. Tanto ormai ..

 

Per sicurezza avrei chiesto b con penalizzazione, così, giusto per non rischiare un rifiuto: la scorsa volta avevano accettato. :sisi:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
6 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Non hanno saputo patteggiare

Avrei provato 15 e una multa

6 quest'anno 9 il prossimo anno

Fa schifo lo so ma tanto meglio di così non sarebbe comunque mai andata

Ammesso che accettassero

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Michè non vogliono patteggiare, a loro della multa gli frega cacchi. Ti devono estromettere dalle coppe. Serve una penalizzazione in punti che consenta loro di farti arrivare settima. Ora se patteggiano adesso un quantitativo di punti che devono essere meno dei 15 che ci avevano rifilato, rischiano di non ottenere quello che vogliono.

Ad oggi abbiamo 10 punti di vantaggio sulla Roma che è sesta, fatti due conti e poi vedi che se sei la procura non ti conviene chiuderla ora a tre dalla fine sapendo anche cosa ha fatto la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

 

 

 

L'inter non ci ineterssa (cit.) Caro Shannon, questi devono ottemperare, o meglio, ringraziare lo sloveno che ha messo mr. Castel di Sangro alla vicepresidenza UEFA e ha sventolato davanti a tutta la FIGC il carotone degli Europei. Figurati se vanno a prendere in considerazione sentenze che potrebbero mandargli in vacca tutto il castello.

Qeusto fanno quello che vogliono e nessuno può (o vuole) farci nulla.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Mah, sai che ho pensato più di una volta che dietro all'inizio indagini della procura di torino ci fosse marmotta? Del resto, tutto è cominciato dopo la sua cacciata, e chi più di lui poteva andare a spifferare ai magistrati le faccende interne alla juve, conoscendole tutte?

depistaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
38 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Non hanno saputo patteggiare

Avrei provato 15 e una multa

6 quest'anno 9 il prossimo anno

Fa schifo lo so ma tanto meglio di così non sarebbe comunque mai andata

Ammesso che accettassero

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

32 minuti fa, Voost ha scritto:

Io avrei chiesto direttamente se per caso volessero mettercelo in cvlo. Tanto ormai ..

Io avrei provato a chiedere volessero mettercelo in cvlo senza vaselina, magari usando la sabbia come lubrificante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Deve essere un passatempo divertente prendersela con la juve sapendo che dall altra parte silenziosamente e con penitenza accettano tutto.Ritirate la juve e mandateli affa io tifosissimo da sempre vi applaudirei.Si divertissero  fra i lotito i dela i cinesi e gli americani.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
667 messaggi

In questo topic tutti noi diventiamo avvocati, giuristi, chi con cognizione di causa altri con meno....ma , ad oggi, l'unica certezza documentale è che non c'è stato uno straccio di comunicato circa le tempistiche del deferimento subito dopo la sconfitta in europa league e sul deferimento stesso..ma non un comunicato di guerra, ma due righe per lo meno di "impegno" a dimostrare la propria buona fede e di vicinanza ai milioni di tifosi nel mondo in questo momento sbeffeggiati da chiunque ..la verità è una sola....purtroppo ne devo prendere atto, a questa proprietà non frega nulla di noi tifosi...ma il nulla cosmico e poi qualcuno, come il mister, si lamenta dei fischi...ma devono ringraziare il cielo se qualcuno va allo stadio a fischiarli...meriterebbero un assordante silenzio...

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

In questo topic tutti noi diventiamo avvocati, giuristi, chi con cognizione di causa altri con meno....ma , ad oggi, l'unica certezza documentale è che non c'è stato uno straccio di comunicato circa le tempistiche del deferimento subito dopo la sconfitta in europa league e sul deferimento stesso..ma non un comunicato di guerra, ma due righe per lo meno di "impegno" a dimostrare la propria buona fede e di vicinanza ai milioni di tifosi nel mondo in questo momento sbeffeggiati da chiunque ..la verità è una sola....purtroppo ne devo prendere atto, a questa proprietà non frega nulla di noi tifosi...ma il nulla cosmico e poi qualcuno, come il mister, si lamenta dei fischi...ma devono ringraziare il cielo se qualcuno va allo stadio a fischiarli...meriterebbero un assordante silenzio...

Beh..in compenso sul sito c'è l'annuncio della nuova collezione primavera-estate

 

Screenshot_20230520_190903_Samsung Internet.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh..in compenso sul sito c'è l'annuncio della nuova collezione primavera-estate

 

Screenshot_20230520_190903_Samsung Internet.jpg

poteva andar peggio mh 

 

Moda criminale, gli stilisti rubano le idee ai carcerati - Linkiesta.it

 

mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

e ti credo che a tutti va bene la caccia all'uomo contro la juve. se gli va bene si ritrovano gli stadi nuovi nel giro di qualche anno senza tirare fuori un soldo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

In questo topic tutti noi diventiamo avvocati, giuristi, chi con cognizione di causa altri con meno....ma , ad oggi, l'unica certezza documentale è che non c'è stato uno straccio di comunicato circa le tempistiche del deferimento subito dopo la sconfitta in europa league e sul deferimento stesso..ma non un comunicato di guerra, ma due righe per lo meno di "impegno" a dimostrare la propria buona fede e di vicinanza ai milioni di tifosi nel mondo in questo momento sbeffeggiati da chiunque ..la verità è una sola....purtroppo ne devo prendere atto, a questa proprietà non frega nulla di noi tifosi...ma il nulla cosmico e poi qualcuno, come il mister, si lamenta dei fischi...ma devono ringraziare il cielo se qualcuno va allo stadio a fischiarli...meriterebbero un assordante silenzio...

 

Non li fanno più, anche perché le ultime volte si sono coperti di ridicolo...

In compenso ci stanno tenendo aggiornati minuto per minuto sulla prossima partita (totalmente ininfluente) delle women. O sullo stato di salute di fagioli.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh..in compenso sul sito c'è l'annuncio della nuova collezione primavera-estate

 

Screenshot_20230520_190903_Samsung Internet.jpg

 

ora gliela compro! si si! gliela esaurisco tutta quanta io! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Intanto volevo fat notate che i 5 punti di penalizzazione dati alla reggina non sono stati afflittivi in quanto non hanno cambiato la posizione finale in classifica.. quindi le penalizzazioni non si devono dare guardando prima la classifica e facendo calcoli.. ma che lo dico a fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
27 minuti fa, hopper ha scritto:

poteva andar peggio mh 

 

Moda criminale, gli stilisti rubano le idee ai carcerati - Linkiesta.it

 

mh 

Shhhhhhhhhh, che già ci dicono che abbiamo la maglia a strisce come quella dei carcerati

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
33 minuti fa, cgh ha scritto:

Intanto volevo fat notate che i 5 punti di penalizzazione dati alla reggina non sono stati afflittivi in quanto non hanno cambiato la posizione finale in classifica.. quindi le penalizzazioni non si devono dare guardando prima la classifica e facendo calcoli.. ma che lo dico a fare..

 

Ormai ho rinunciato a spiegare che "afflittiva" in questa stupida (in)giustizia sportiva si deve interpretare come "commisurata al dolo commesso".

 

difatti per lo stesso articolo 4, le pene vanno dal buffetto ai famosi "uno o piu punti in classifica",  quale tipo di sanzione viene applicata è in base a quanto grave (secondo il giudice)  sia stata l'entità della violazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
25 minuti fa, dovsto ha scritto:

Shhhhhhhhhh, che già ci dicono che abbiamo la maglia a strisce come quella dei carcerati

Black&white is the new black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi

OT

 

2 cose mi hanno colpito negli ultimi giorni che mi danno un'idea di calcio sempre più malato e solo uno sfogo di rabbia sociale.

 

1) Giocatori del West Ham che devono salire sugli spalti per difendere i propri famigliari dall'assalto degli ultras delll'AZ.

 

2) Striscione della curva Atalantina che sostiene che il loro ideale di "offesa e razzismo" non può essere condannato.

 

Mi sa che sono troppo vecchio per capire ste cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
16 minuti fa, pflip ha scritto:

2) Striscione della curva Atalantina che sostiene che il loro ideale di "offesa e razzismo" non può essere condannato

Dare dello zingaro ad un giocatore non sarebbe motivo di condanna secondo loro? ma sono seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...