Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

Eccolo li. Chiamato risponde.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

era solo una riflessione 

 

-12 è davvero tanto - 15 doveva essere massimo la pena da prendere per entrambew le cose 

 

e quando parlavo di patteggiamento sia chiaro lo dico perchè a differenza di molti non mi illudo, non ho mai creduto una volta che questi andassero fino in fondo.

 

dal primo giorno che abbiamo preso - 15 avremmo dovuto lottare a livello comunicativo e in tutte le sedi compreso tar etc

 

ma non lo facciamo

Modificato da Michè.Pfizer.Moderna&Covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Berlusconi, come ripetuto più volte, è il motivo per cui non si è fatta piazza pulita del cancro italiano della corruzione, in un paese normale non sarebbe arrivato ad essere eletto, altri che presidente del consiglio
Comunque, come al solito siamo fuori argomento, perciò io chiudo qui
Scusa ma quali sono i paesi normali. Usa con Trump, Francia con Sarkozy, Inghilterra con Johnson?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi

Accanirsi così, con una società che ha mantenuto altre società, che genere milioni di utenze, è da polli.

 

La FIGC per capricci di tifo sta eseguendo un'altra mattanza del calcio italiano..stavolta c'è un'aria diversa, io tifoso si è scocciato, nel mio piccolo vedo davvero gente ormai allontanarsi, questo sarà il colpo di grazia per l'intero comparto italiano 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi

È  vero nella vita ci sono priorità,  la famiglia e la salute...

Ma chi non lotta per difendere ke sue passioni e fedi, seppur sportive 

(Gli altri lo fanno, eccome) non vale granché  anche nelle prime due casistiche.

E non serve tirare fuori il rispetto delle regole e l'educazione, sono solo scuse dietro le quali nascondere la codardia e l'ndolenza .

E negli pseudo tifosi juventini c'è ne molta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
10 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

È  vero nella vita ci sono priorità,  la famiglia e la salute...

Ma chi non lotta per difendere ke sue passioni e fedi, seppur sportive 

(Gli altri lo fanno, eccome) non vale granché  anche nelle prime due casistiche.

E non serve tirare fuori il rispetto delle regole e l'educazione, sono solo scuse dietro le quali nascondere la codardia e l'ndolenza .

E negli pseudo tifosi juventini c'è ne molta.

 

parole perfette  a cui aggiungo un mio personale credo.

 

Si deve lottare per difendere le proprie passioni sempre in modo legale e mai violento. Questo non preclude azioni eclatanti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4696 messaggi

Per chi comincia a farsi la bocca per un -12, o comincia a pensare che se non andiamo in B potrebbe andare bene, o ritierne in cuor suo giusto una penalizzione perchè di porcate, è vero, sono state fatte fatte, bene a tutti questi vorrei ricordare che le plusvalenze le hanno fatte tutte ma la Juve è l'UNICA ad essere accusata! Che le manovre/accordi sugli stipendi l'hanno fatto in diverse squadre ma la Juve è l'UNICA ad essere accusata! Che un eventuale falso in bilancio va colpito dalla Magistratura ordinaria come succede in tutte le società non di calcio quotate in borsa e che la Juve è l'UNICA a subire penalità nel proprio ambito/settore di lavoro!

Tutto il resto è fuffa!

Tutto il resto sono mere seghe mentali!

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Per chi comincia a farsi la bocca per un -12, o comincia a pensare che se non andiamo in B potrebbe andare bene, o ritierne in cuor suo giusto una penalizzione perchè di porcate, è vero, sono state fatte fatte, bene a tutti questi vorrei ricordare che le plusvalenze le hanno fatte tutte ma la Juve è l'UNICA ad essere accusata! Che le manovre/accordi sugli stipendi l'hanno fatto in diverse squadre ma la Juve è l'UNICA ad essere accusata! Che un eventuale falso in bilancio va colpito dalla Magistratura ordinaria come succede in tutte le società non di calcio quotate in borsa e che la Juve è l'UNICA a subire penalità nel proprio ambito/settore di lavoro!
Tutto il resto è fuffa!
Tutto il resto sono mere seghe mentali!
Hai ragione su tutto il problema che la Juventus è l'unica ad avere intercettazioni contro

Per l'ingiustizia sportiva le intercettazioni sono la Bibbia

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6345 messaggi
 

Cioè... chi?

 

I patteggiarori.

 

Gli stessi che sostengono le pay tv e auspicano i maggiori introiti possibili per la Lega.

 

Per loro spero quasi che ci confermino il -15 e poi altri -15 per il secondo filone.

 

Credo che tutti gli altri si siano svegliati ed abbiano compreso che l'unica cosa che possiamo fare è boicottare.

 

Mai più abbonamenti alle pay tv per seguire il calcio. Mai più un euro ad un sistema che ci ripudia e ogni 2x3 ci azzoppa.

 

È per quelli che non sono in grado di rinunciare al proprio passatempo va fatto presente che le partite si possono ugualmente vedere gratuitamente (chiedere ad altri utenti non è peccato, e se proprio vi imbarazzate cercate sul web).

 

Infine, per quelli che proprio non riescono fare a meno di DAZN vari... Almeno siate coscienti del fatto che state dando da mangiare ai nostri carnefici.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

L'obiettivo è togliere la Champions... detto così, come fosse tutto normale.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

L'obiettivo è togliere la Champions... detto così, come fosse tutto normale.

Notavo anche io questo particolare.

 

Obiettivo di chi ? E perchè lo sapete voi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

L'obiettivo è togliere la Champions... detto così, come fosse tutto normale.

 

Sì... alle altre due poi ci penserà diretamente la UEFA.

Ma io insisto col dire che la Juventus (se ancora può chiamarsi così) merita tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
6 ore fa, juvetamo ha scritto:

Non presentarsi proprio in campo, altro che primavera.

Molto arrogante da parte tua.

 

Hai fatto piangere Calvo, Scanavino e l'altro che manco mi ricordo come si chiama.

 

Loro si stanno difendendo sotto traccia. Nelle sedi opportune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
19 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

I patteggiarori.

 

Gli stessi che sostengono le pay tv e auspicano i maggiori introiti possibili per la Lega.

 

Per loro spero quasi che ci confermino il -15 e poi altri -15 per il secondo filone.

 

Credo che tutti gli altri si siano svegliati ed abbiano compreso che l'unica cosa che possiamo fare è boicottare.

 

Mai più abbonamenti alle pay tv per seguire il calcio. Mai più un euro ad un sistema che ci ripudia e ogni 2x3 ci azzoppa.

 

È per quelli che non sono in grado di rinunciare al proprio passatempo va fatto presente che le partite si possono ugualmente vedere gratuitamente (chiedere ad altri utenti non è peccato, e se proprio vi imbarazzate cercate sul web).

 

Infine, per quelli che proprio non riescono fare a meno di DAZN vari... Almeno siate coscienti del fatto che state dando da mangiare ai nostri carnefici.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ok grazie. Non avevo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

l'interpretazione logica delle motivazioni prodotte dal collegio di garanzia del coni dice inequivocabilmente: -15.

 

la sentenza chiede di rimodulare la sanzione tenendo conto dello sgravio di responsabilità dei dirigenti senza delega.

ma è ovvio che il rilievo del fatto contestato alla juventus (il sistema...) non dipende dal numero di dirigenti coinvolti.

 

dunque, per ridurre la sanzione, la corte dovrà produrre motivazioni illogiche.

che ovviamente non è un problema. visto che sino ad ora hanno prodotto pressochè esclusivamente motivazioni illogiche.

se riterranno conveniente, per qualche ragione, ridurre, allora ridurranno

 

se sceglieranno per il -15, potranno finalmente produrre una motivazione logicamente solida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
4 minuti fa, orcaloca ha scritto:

l'interpretazione logica delle motivazioni prodotte dal collegio di garanzia del coni dice inequivocabilmente: -15.

 

la sentenza chiede di rimodulare la sanzione tenendo conto dello sgravio di responsabilità dei dirigenti senza delega.

ma è ovvio che il rilievo del fatto contestato alla juventus (il sistema...) non dipende dal numero di dirigenti coinvolti.

 

dunque, per ridurre la sanzione, la corte dovrà produrre motivazioni illogiche.

che ovviamente non è un problema. visto che sino ad ora hanno prodotto pressochè esclusivamente motivazioni illogiche.

se riterranno conveniente, per qualche ragione, ridurre, allora ridurranno

 

se sceglieranno per il -15, potranno finalmente produrre una motivazione logicamente solida.

 

Tipo... "perché sì!" .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi

Vediamo come Chinè motiverá i -12

Mica può essere - perchè così non fai la champions gne gne gne

Comunque ci tratteranno a pesci in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

Vediamo come Chinè motiverá i -12

Mica può essere - perchè così non fai la champions gne gne gne

Comunque ci tratteranno a pesci in faccia

 

Sicuro. Ed è meglio non specificare la natura dei pesci! .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Sicuro. Ed è meglio non specificare la natura dei pesci! .asd

 

 

Sono indecisi se la motivazione è

- perché io so io e voi non siete un gazzo

Oppure

- perché lo vuole laggente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, Jules said:

 

Tipo... "perché sì!" .asd

 

 

pecchè ndringhete ndrà!

miezz 'o mare nu scoglio nce stà

tutti venono a bevere ccà

e pecchè?

pecchè ndringhete ndrà!

Modificato da orcaloca
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi

Ho letto diverse interpretazioni.

 

Si potrà fare nuovo ricorso sulla sentenza di lunedi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
8 minuti fa, pflip ha scritto:

Ho letto diverse interpretazioni.

 

Si potrà fare nuovo ricorso sulla sentenza di lunedi ?

in teoria si ma a questo punto sara' totalmente inutile in quanto il coni puo' solo confermare o annullare la sentenza ma non piu' rimandarla al mittente e , visto il primo ricorso dove chiedeva solo di ricalcolare la pena ma avallava x sommi capi quasi tutti i punti ovvio basta che i punti sian men di 15 non annullera' mai ....

Non credo la Juve faccia ricorso  al coni oramai , o avranno intrallazzato qualche patteggiamento o accettano o vanno al Tar

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
12 minuti fa, pflip ha scritto:

Ho letto diverse interpretazioni.

 

Si potrà fare nuovo ricorso sulla sentenza di lunedi ?

 

Si, ma sarebbe del tutto inutile 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

in teoria si ma a questo punto sara' totalmente inutile in quanto il coni puo' solo confermare o annullare la sentenza ma non piu' rimandarla al mittente e , visto il primo ricorso dove chiedeva solo di ricalcolare la pena ma avallava x sommi capi quasi tutti i punti ovvio basta che i punti sian men di 15 non annullera' mai ....

Non credo la Juve faccia ricorso  al coni oramai , o avranno intrallazzato qualche patteggiamento o accettano o vanno al Tar

 

1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Si, ma sarebbe del tutto inutile 

 

Solo per guastargli le uova nel paniere, magari il coni non riesce a riunirsi prima della fine del campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Lemon11 ha scritto:

BF16663B-E8DB-405F-A37E-5554E3A19A38.jpeg

 

"Quindici nun li putemme da...dunque si sti bastardi vincheno tutte le partite arrivano a 75...no sfaccimme, 69 + 9 fa....GENNA' A TENETE  ACACCOLATRICE?...COME? 78? mo si la Roma arriva a e o Milàn arriva a....OK DODICI PUNTI e chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato a dato...simmenapule paisà....e ora a pizza osimè o sole evviva Federico II"

 

"Come? Federico II?...O so è nu schif, vediamo se possiamo togliere qualche punto per farlo arrivare primo"

 

Chiedo venia agli utenti che vivono  a Napoli e dintorni per la pessima parodia del dialetto napoletano

Purtroppo c'è poco da ridere

Modificato da Arminius
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

 

 

Solo per guastargli le uova nel paniere, magari il coni non riesce a riunirsi prima della fine del campionato....


cambierebbe nulla, i punti vengono subito applicati, come successo a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...