Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

"Quindici nun li putemme da...dunque si sti bastardi vincheno tutte le partite arrivano a 75...no sfaccimme, 69 + 9 fa....GENNA' A TENETE  ACACCOLATRICE?...COME? 78? mo si la Roma arriva a e o Milàn arriva a....OK DODICI PUNTI e chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato a dato...simmenapule paisà....e ora a pizza osimè o sole evviva Federico II"

 

"Come? Federico II?...O so è nu schif, vediamo se possiamo togliere qualche punto per farlo arrivare primo"

 

Chiedo venia agli utenti che vivino  a Napoli e dintorni per la pessima parodia del dialetto napoletano

Purtroppo c'è poco da ridere


tranquillo che 12 punti non li facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

con -12 effettivamente in Champions  non ci andiamo ma potremmo ancora andare in Europa League

 

 

 

Poi arriva l'UEFA che non aspetta altro la ratifica della condanna e ti butta fuori anche da Europa e da Conference. Qualcuno mi smantisca ma l'UEFA può prendre provevdimenti solo relativi alle manifestazioni che organizza, a meno che la federazione di riferimento non dimostri la colpevolezza del soggetto in questione.

Ho scritto può, è vero ma figurato se Ceferin si fa sfuggire l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, LUCCAL ha scritto:

È  vero nella vita ci sono priorità,  la famiglia e la salute...

Ma chi non lotta per difendere ke sue passioni e fedi, seppur sportive 

(Gli altri lo fanno, eccome) non vale granché  anche nelle prime due casistiche.

E non serve tirare fuori il rispetto delle regole e l'educazione, sono solo scuse dietro le quali nascondere la codardia e l'ndolenza .

E negli pseudo tifosi juventini c'è ne molta.

 

più o meno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Tipo... "perché sì!" .asd

 

 

Scrita in gergo legale, il più contorto ed incomprensibile possibile. Ma il succo è questo.

Il perno attorno al quale gira tutta la difesa della società non sta nel fatto che gli avvocati siano bavi o meno, questa è tutta gente di grido che non può  in alcun modo definita cialtrona, ma nel mandato della società.

Probabilmente a Zaccone gli fu chiesto di agire in un certo modo, anche li fu una sorta di patteggiamento, fra la fucilazione e l'egastolo, fra la C e la B con penalizzazione è ovvio che sei costretto a scegliere il male minore, se non vuoi ricorrere a livelli di giudizio più elevati.

Anche oggi vedo lo stesso film, il mandato dei nostri avvocati è, magari, impontato ad uno scontro morbido, che non vada a creare problemi in altri settori, e se questo vale una Juve fuori dalel coppe per due anni e magari ridimensionata...pazienza.

Se così fosse sarebbero i primi, non gli avvocati, da prendere a calci nei maroni.

Per pi proseguire con tutto il verminaio costituito da FICG, GS, e compagnia cantante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi

manco i calcoli bene sanno fare

corriere-dello-sport-071108628.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


tranquillo che 12 punti non li facciamo.

 

Inftti al massimo ne facciamo nove

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Inftti al massimo ne facciamo nove

 

Secondo me nemmeno quelli.
Ma con che spirito si può scendere in campo con simili premesse???

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 ore fa, evilempire ha scritto:

Scusa ma quali sono i paesi normali. Usa con Trump, Francia con Sarkozy, Inghilterra con Johnson?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

Da come la vedo io, l'unico che potrebbe avere un impatto così devastante sulla sua società come il nostro su quella italiana, potrebbe essere Trump, ma mi sembra che sia trovando molto duro, gli altri pur non avendo brillato, non hanno fatto tanti danni. Avendo viaggiato molto negli ultimi anni mi sono reso conto di quanto l'Italia stia arretrando rispetto agli altri stati, anche a causa di una mancanza seria di alternativa di governo.

Però come già detto prima siamo ot, se vuoi continuare a discutere possiamo farlo in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Secondo me nemmeno quelli.
Ma con che spirito si può scendere in campo con simili premesse???

 

Ma infatti è ovvio che falsi un po' tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
43 minuti fa, clic ha scritto:

in teoria si ma a questo punto sara' totalmente inutile in quanto il coni puo' solo confermare o annullare la sentenza ma non piu' rimandarla al mittente e , visto il primo ricorso dove chiedeva solo di ricalcolare la pena ma avallava x sommi capi quasi tutti i punti ovvio basta che i punti sian men di 15 non annullera' mai ....

Non credo la Juve faccia ricorso  al coni oramai , o avranno intrallazzato qualche patteggiamento o accettano o vanno al Tar

 

si ma la pena va ricalcolata in generale(quindi anche eventualmente rimodulata su un piano diverso) e motivata adeguatamente....

se questi non riescono di nuovo a motivare i punti il Coni potrebbe annullare...

il Coni ha avallato l'art.4(bah...)ma l'art.4 a sua volta prevede anche solamente multe e squalifiche,non solo e necessariamente punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
40 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

"Quindici nun li putemme da...dunque si sti bastardi vincheno tutte le partite arrivano a 75...no sfaccimme, 69 + 9 fa....GENNA' A TENETE  ACACCOLATRICE?...COME? 78? mo si la Roma arriva a e o Milàn arriva a....OK DODICI PUNTI e chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato a dato...simmenapule paisà....e ora a pizza osimè o sole evviva Federico II"

 

"Come? Federico II?...O so è nu schif, vediamo se possiamo togliere qualche punto per farlo arrivare primo"

 

Chiedo venia agli utenti che vivono  a Napoli e dintorni per la pessima parodia del dialetto napoletano

Purtroppo c'è poco da ridere

Aspe'ma è dialetto umbro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

si ma la pena va ricalcolata in generale(quindi anche eventualmente rimodulata su un piano diverso) e motivata adeguatamente....

se questi non riescono di nuovo a motivare i punti il Coni potrebbe annullare...

il Coni ha avallato l'art.4(bah...)ma l'art.4 a sua volta prevede anche solamente multe e squalifiche,non solo e necessariamente punti....

 

Ho come l'impressione che con noi saranno prodighi di generosità! .asd

Il CONI ha confermato la correttezza dell'art. 4 per poter dare la possibilità alla procura federale di appesantire la mano per recidiva.
Verremo condannati dalla giustizia sportiva senza aver mai ricevuto una condanna da quella ordinaria.
In buona sostanza ci stanno imburrando.... e noi stiamo qui a chiederci se useranno un treno o semplicemente un suv.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

Aspe'ma è dialetto umbro?

 

No è che ho difficoltà col dialetto napoletano e poi su ImTranslator non c'è ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4696 messaggi

Juve, l'afflittività ora è un problema reale: senza Champions il rischio è di partire da -200 milioni

Chissà se almeno questo aspetto riesce a turbare il signorino!

Dell'aspetto sportivo e di immagine è chiaro gli freghi molto poco, vediamo se la pecunia lo smuove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
4 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Juve, l'afflittività ora è un problema reale: senza Champions il rischio è di partire da -200 milioni

Chissà se almeno questo aspetto riesce a turbare il signorino!

Dell'aspetto sportivo e di immagine è chiaro gli freghi molto poco, vediamo se la pecunia lo smuove...

 

Tu dici che non ci ha pensato? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4696 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Tu dici che non ci ha pensato? .asd

 

Guarda, a sto punto non so più neanche io cosa pensare...

 

 

Modificato da xqaz69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Sono stanco...non ho più la voglia di guardare questo circo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

La dirigenza compreso elkamn ha detto che saremo difesi (senza arroganza ci mancherebbe) in tutte le sedi. 

 

Quindi se domani fanno una porcata deve uscire un comunicato dove c'è scritto che passiamo alla giustizia ordinaria chiedendo milioni di danni. E se la Uefa mette becco, comunicato uguale in cui andiamo al tas. 

 

In caso contrario, chi ci difende è peggio di chi ci accusa e vanno lasciati completamente soli 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6345 messaggi



La dirigenza compreso elkamn ha detto che saremo difesi (senza arroganza ci mancherebbe) in tutte le sedi. 
 
Quindi se domani fanno una porcata deve uscire un comunicato dove c'è scritto che passiamo alla giustizia ordinaria chiedendo milioni di danni. E se la Uefa mette becco, comunicato uguale in cui andiamo al tas. 
 
In caso contrario, chi ci difende è peggio di chi ci accusa e vanno lasciati completamente soli 


Boicottaggio su tutta la linea .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

Temo che il giornale di zazzarone non si sbaglio sul -12.

Ci sarebbe l'afflittivitá tanto cara a tutti e ci sarebbe la rimodulazione che metterebbe la figc al riparo da un nuovo ricorso al CONI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
57 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

No è che ho difficoltà col dialetto napoletano e poi su ImTranslator non c'è ghgh

Ah ok..pareva un dialogo tra due alieni con parenti a Foligno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

Se penso che se 2-3 persone avessero evitato di dire strunzate al telefono ci saremmo evitati tutto questo mi viene una rabbia...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Se penso che se 2-3 persone avessero evitato di dire strunzate al telefono ci saremmo evitati tutto questo mi viene una rabbia...

quindi io al telefono non sono più libero di dire nulla....????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
225 messaggi

Io ho la brutta sensazione che ci vogliono mandare sotto il Monza che potrebbe per un gioco di vittorie nelle coppe addirittura finire in conference e far falice il due Berlusca/Galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Chi continuerà a seguire il CAMPIONATO ITALIANO anche il prossimo anno è chiaramente succube o semplicemente masochista

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...