Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
46 minutes ago, pflip said:

 

Apriamo una discussione seria sull'abbandonare la serie A.  Vediamo le problematiche 

 

1a) Devi trovare un campionato che ti accetti ( e molto probabilmente dovrai ripartire dalla serie minima professionistica)

oppure

1b) rilevi un'altra squadra di un'altra lega, gli cambi nome e trasferisci gli asset (giocatori e staff)

 

2) Molto probabilmente i contratti in essere con i giocatori non saranno più validi, anzi molti dei giocatori chiederanno lo svicolo per giusta causa . Quindi avrai azzerato (o quasi) la rosa.

 

3) Gli incassi da stadio, sponsorizzazioni ( a parte quelle interne) e diritti TV saranno probabilmente molto minori, con ovvie ricadute economiche

 

4) Il resto degli asset galassia Juventus ( U23, primavera, Women) etc dovranno in parte sparire o essere "ceduti".

 

Io penso che a fare i conti della serva, non credo sia una mossa sostenibile finanziariamente. Certo, potremmo dire "finalmente fuori dalla FIGC", ma non so se questo basti per farci sentire felici

 

 

 

Si fa prima a vendere ad uno sceicco o a qualche gruppo di americani/cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
21 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Dimentichi i siciliani che a livello politico sono ovunque e hanno sempre avuto un incredibile potere.

Infatti ho detto apposta "più in su di perugia" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Eh ma il vento del nord....

Poi vai a vedere in tutte le istituzioni e non ce n'è mai mezzo che è stato cacato più in su di perugia.

 

mi sa tanto che sto vento del nord sembra più un peto che altro...

È il classico sistema Mafioso.

Rinnegarne l'esistenza, spostare l'attenzione altrove.

"Er vento der norde" .asd

 

Se vogliamo credere che il potere sia al nord dobbiamo pensare che esso  sia  nelle mani di un cinese interista o di una cordata americana milanista  o, peggio ancora, di un' azienda che ormai in Italia non conta più un c**** e che ha addirittura sedi ell estero.

Un tempo forse... fino a quando c'erano Agnelli, berlusconi e Moratti potevo anche capire. Ma ormai è tutto finito.

 

Il potere è  a Roma.

Nel film suburra è  spiegato benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9242 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Raga questa Sandulli in realtà fa Palmieri di cognome, semplicemente ha deciso di adottare anche il cognome del marito e quindi diventa Palmieri Sandulli. 

Il marito non ricordo che grado di parentela ha con quel Sandulli là, credo sia il fratello. 

Il tribunale del CONI è praticamente una gestione familiare quindi? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Non credo proprio. Vi state facendo dei film. 

Si e quei film li vedi tutti i giorni ma non in TV purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
1 ora fa, pflip ha scritto:

Ancora ??   Non è la stessa persona. Sono parenti più o meno acquisiti. Ricusi su quali basi ? Fanno pranzo di Natale insieme ?

 

Ah ok pardon.

Però ci si era messo anche il comunicato prontissimo del CONI, tipo reazione pavloviana, a farmi ritenere che si trattasse della stessa persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
1 ora fa, pflip ha scritto:

 

Apriamo una discussione seria sull'abbandonare la serie A.  Vediamo le problematiche 

 

 

Ipotesi da fantascienza e all'estero ci considerano ladri ancora peggio che in Italia.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
19 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Ipotesi da fantascienza e all'estero ci considerano ladri ancora peggio che in Italia.

 

 

Invece bisogna cominciare a  valutare questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4714 messaggi
25 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Ipotesi da fantascienza e all'estero ci considerano ladri ancora peggio che in Italia.

Questa è la conseguenza di anni di non reazione a ogni palata di fango che ci hanno tirato addosso!

Un'altra proprietà con un'altra filosofia si sarebbe difesa sul main steram e nei tribunali, la nostra ha scelto il mutismo in posizione prona!

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Non voglio criticare la dirigenza ma, il proprietario del City non ha un altro cugino che voglia comprarci?
Non perchè la proprietá non abbia speso soldi nella Juve ma solo perchè con uno di questi si andrebbe a c**** durissimo dappertutto!
 

Della serie:

1) visto che i soldi non mi mancano e visto che ci state trattando come le *****e, adesso nel mio stadio faccio entrare solo chi voglio io;

2) i diritti tv della juve ve li scordate e le partite le trasmetto su una mia piattaforma; sono generoso e non me ne frega un c**** delle penali, ve le pago ben volentieri…

3) e giusto per fare chiarezza e far capire che non devono rompere il c****,  pago in più, a sfregio, i miei calciatori italiani per rinunciare alla nazionale….

 

Ecco almeno questo è il mio sogno….

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Nessun comunicato sulla porcata fatta da Sandulli...

 

Via gli Elkann dalla Juventus! Andatevene interisti di M***A!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, SuperDino ha scritto:

 

Ipotesi da fantascienza e all'estero ci considerano ladri ancora peggio che in Italia.

Per me all'estero pagherebbero per prendersi la Juve. Basta avere una wild card e aumentare di due le squadre partecipanti. 

In Francia non vedranno l'ora ad esempio.

 

Il problema della Juventus è che siamo prigionieri di quelli che degli Agnelli hanno solo l'eredità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8495 messaggi
29 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non voglio criticare la dirigenza ma, il proprietario del City non ha un altro cugino che voglia comprarci?
Non perchè la proprietá non abbia speso soldi nella Juve ma solo perchè con uno di questi si andrebbe a c**** durissimo dappertutto!
 

Della serie:

1) visto che i soldi non mi mancano e visto che ci state trattando come le *****e, adesso nel mio stadio faccio entrare solo chi voglio io;

2) i diritti tv della juve ve li scordate e le partite le trasmetto su una mia piattaforma; sono generoso e non me ne frega un c**** delle penali, ve le pago ben volentieri…

3) e giusto per fare chiarezza e far capire che non devono rompere il c****,  pago in più, a sfregio, i miei calciatori italiani per rinunciare alla nazionale….

 

Ecco almeno questo è il mio sogno….

il problema non e la juve ma il paese italia

chi viene a investire in questo circo , senza leggi chiare , dove x fare devi elargire mazzette o avere agganci politici , dove se fai soldi , dai lavoro a famiglie , porti benessere e magari vieni messo sotto osservazione x cavilli burocratici…

qui ci vengono solo fondi di investimento , praticamente strozzini legalizzati…

la juve puoi anche venderla , ma non alle cifre che vale……e comunque sarebbe sempre la solita solfa , dopo qualche anno il sentimento popolare sara’ li a farci pagare qualunque cosa.

la juventus fc in italia non ha più senso……., riconvertano tutto in una polisportiva, basket , pallavolo , rugby….., x quanto rigurda il calcio o si va da un altra parte o meglio lasciar perdere…….non se ne può piu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

il problema non e la juve ma il paese italia

chi viene a investire in questo circo , senza leggi chiare , dove x fare devi elargire mazzette o avere agganci politici , dove se fai soldi , dai lavoro a famiglie , porti benessere e magari vieni messo sotto osservazione x cavilli burocratici…

qui ci vengono solo fondi di investimento , praticamente strozzini legalizzati…

la juve puoi anche venderla , ma non alle cifre che vale……e comunque sarebbe sempre la solita solfa , dopo qualche anno il sentimento popolare sara’ li a farci pagare qualunque cosa.

la juventus fc in italia non ha più senso……., riconvertano tutto in una polisportiva, basket , pallavolo , rugby….., x quanto rigurda il calcio o si va da un altra parte o meglio lasciar perdere…….non se ne può piu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ma quanto può essere disprezzabile Evelina Christillin?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63108 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il tribunale del CONI è praticamente una gestione familiare quindi? :261:

Presidente: Don Salvatore Sandulli

V. Presidente: Donna Carmela Sandulli

Membri: Carmine Sandulli, Ciro Sandulli, Domenico Sandulli

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
4 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Se io fossi implicato direttamente in un casotto del genere, se ne avessi la possibilita', anche se so essere illegale, piazzerei cimici dappertutto nelle case e negli uffici di questa combriccola per poi divulgare tutto quello che si dicono... e ne verrebbero fuori altroche' le "confessioni" di Cherubuni e il "libro nero"... come e' stato fatto per Palamara...

 

Ma voi davvero pensate che non esista un servizio spionistico che fa capo al clan dei mangiagianduiotti?

C'è sempre stato, ed è anche potentissimo. E ad un certo punto credo che abbia anche avuto dei fortissimi rapporti con quello di Milano dei tempi d'oro.

Il motivo per cui abbiamo due scudetti in meno e uno è finito in una bacheca di M***A.

Forse come strumento abituale gli mancano le intercettazioni telefoniche, ma non ne sarei così sicuro.

Qualche manina nei posti giusti, potrebbe fornire materiale di prima mano, qualche primizia insomma. 

Chissà quanta gente, anche qui sul forum (i più spaccaballe probabilmente) ha un dossier dedicato...

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
19 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma quanto può essere disprezzabile Evelina Christillin?

 

 

Che altro ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
18 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma quanto può essere disprezzabile Evelina Christillin?

 

La parte marcia  che gravita attorno alla Società

 

è grazie a persone cosi se siamo andati in B e ci ritorneremo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
21 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma quanto può essere disprezzabile Evelina Christillin?

 

 

Nel senso che secondo te abbiamo una societa di mummie e quindi visto il curriculum ci starebbe bene come presidente?  sefz

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9521 messaggi

Però pensare che in un'altra lega potremmo partire subito dalla seria a e così superare tutte le squadre storiche di quella nazione che magari sono in serie b con buona pace delle tifoserie e della cultura calcistica di quel paese è proprio da stereotipo dello juventino presuntuoso ahaha scherzo eh non ve la prendete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi
Però pensare che in un'altra lega potremmo partire subito dalla seria a e così superare tutte le squadre storiche di quella nazione che magari sono in serie b con buona pace delle tifoserie e della cultura calcistica di quel paese è proprio da stereotipo dello juventino presuntuoso ahaha scherzo eh non ve la prendete

Perché fare la serie B în Italia a cosa serve. Meglio partire dalla C in premier Ligue o altra lega europea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9521 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Perché fare la serie B în Italia a cosa serve. Meglio partire dalla C in premier Ligue o altra lega europea.

 

per me manco ci vorrebbero

 

in inghilterra assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi
per me manco ci vorrebbero
 
in inghilterra assolutamente no
Non dico che ci vorrebbero dico che sarebbe meglio ricominciare in serie C in un'altra lega che ripartire dalla B în Italia.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9242 messaggi

Sentenze che si conoscono già mesi prima dell'inizio del processo. Questa è la giustizia sportiva italiana.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...