Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Nemmeno come libero cittadino? Mah, vabbè.

 

E allora avrebbe dovuto chiedere spiegazioni a quelli del napoli del perchè hanno lasciato entrare a bordocampo Moggi, non Pessotto.

Se qualsiasi libero cittadino avesse diritto di stare a bordocampo sarebbe un gran puttanaio... l'accesso al recinto di gioco (che comprende terreno di gioco, bordocampo, area tecnica ed eventuali piste, pedane e vari) è consentito solo ai tesserati inseriti in distinta dalle società. La responsabilità di chi sta all'interno del recinto di gioco dovrebbe essere degli arbitri

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
33 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

si vabbe io non so l'attendibilità di questo post ma la situazione è DAVVERO GROTTESCA!

 

non sarebbe a sto punto stato meglio fare un unico processo tra Plusvalenze e e manovre stipendio e buona notte?

 

cioe arrivo all'Europa dalle coppe e pure mi escludi?.. la pena deve essere afflittiva? bene a  fine campionato davi la penalità e fine dei giochi, poi sta alla uefa decidere se dobbiamo perdere le coppe a prescindere.

 

un accanimento assurdo

L'esclusione dalle competizioni europee può arrivare solo dalla Uefa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Just now, Cene said:

L'esclusione dalle competizioni europee può arrivare solo dalla Uefa

Se vinciamo l'EL o la Coppa Italia, l'UEFA ci escluderà. Basta dire che l'accordo del FFP non va più bene in base ai nuovi bilanci richiesti dalla consob.

Non vogliono farlo subito, perchè sarebbe palese la vendetta di Ceferin su Agnelli.

FIGC sta facendo un favore a Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Se qualsiasi libero cittadino avesse diritto di stare a bordocampo sarebbe un gran puttanaio... l'accesso al recinto di gioco (che comprende terreno di gioco, bordocampo, area tecnica ed eventuali piste, pedane e vari) è consentito solo ai tesserati inseriti in distinta dalle società. La responsabilità di chi sta all'interno del recinto di gioco dovrebbe essere degli arbitri

 

Va bene daccordo, anche se non è la prima volta che qualcuno al di fuori dei tesserati va a bordocampo (chiedere proprio al napoli per qualche camorrista ivi presente negli anni passati), ma allora Chinè doveva chiedere spiegazioni a qualcuno del napoli, stewart? qualcuno interno che organizza? Perchè a pessotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
4 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Se vinciamo l'EL o la Coppa Italia, l'UEFA ci escluderà. Basta dire che l'accordo del FFP non va più bene in base ai nuovi bilanci richiesti dalla consob.

Non vogliono farlo subito, perchè sarebbe palese la vendetta di Ceferin su Agnelli.

FIGC sta facendo un favore a Ceferin.

Juve - Nantes deve avere uno share dello 0% in Italia...allora magari qualcuno chiederà spiegazioni del perché, altrimenti si fa il gioco di Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi

 

Se è vera 'sta roba si spiegano tante cose.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Se qualsiasi libero cittadino avesse diritto di stare a bordocampo sarebbe un gran puttanaio... l'accesso al recinto di gioco (che comprende terreno di gioco, bordocampo, area tecnica ed eventuali piste, pedane e vari) è consentito solo ai tesserati inseriti in distinta dalle società. La responsabilità di chi sta all'interno del recinto di gioco dovrebbe essere degli arbitri

 

Ed Aggiungo, dallo stralcio della lettera di Moggi a Gravina :

 

"Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo in occasione di gare organizzate dalla Figc", spiega Moggi, "mi sono guardato bene dall'infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna". Ecco il perché, secondo l'ex dirigente bianconero, di quel tragitto. Partito dalla curva della pista di atletica, lo spostamento con gli addetti della società partenopea "è continuato fino alla porta d'ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig. Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici".

 

Quindi a bordocampo NON CI E' MAI ANDATO...

 

Questa è persecuzione e pure stalking, io lo trovo INQUIETANTE per un paese che si definisce civile ma che so da tempo essere al di sotto dell'ultimo paese sottosviluppato africano o asiatico--- tra l'altro il tutto messo sui giornali in meno di un attimo...

 

qui c'è l'articolo che avevo postato anche prima (LEGGETELA) :

 

https://www.ilgiornale.it/news/calcio/lettera-fiume-scritta-notte-moggi-non-ci-sta-e-sgancia-bomba-2112739.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Va bene daccordo, anche se non è la prima volta che qualcuno al di fuori dei tesserati va a bordocampo (chiedere proprio al napoli per qualche camorrista ivi presente negli anni passati), ma allora Chinè doveva chiedere spiegazioni a qualcuno del napoli, stewart? qualcuno interno che organizza? Perchè a pessotto?

Non credo che durante una partita primavera ci siano gran controlli .asd potevano evitare di sentir chiunque secondo me...era li, hai il video...fagli na multa o quello che prevedono le sanzioni e sti c***i... senza star lì a rompere le balle a procure e dirigenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ed Aggiungo, dallo stralcio della lettera di Moggi a Gravina :

 

"Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo in occasione di gare organizzate dalla Figc", spiega Moggi, "mi sono guardato bene dall'infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna". Ecco il perché, secondo l'ex dirigente bianconero, di quel tragitto. Partito dalla curva della pista di atletica, lo spostamento con gli addetti della società partenopea "è continuato fino alla porta d'ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig. Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici".

 

Quindi a bordocampo NON CI E' MAI ANDATO...

 

Questa è persecuzione e pure stalking, io lo trovo INQUIETANTE per un paese che si definisce civile ma che so da tempo essere al di sotto dell'ultimo paese sottosviluppato africano o asiatico--- tra l'altro il tutto messo sui giornali in meno di un attimo...

 

qui c'è l'articolo che avevo postato anche prima (LEGGETELA) :

 

https://www.ilgiornale.it/news/calcio/lettera-fiume-scritta-notte-moggi-non-ci-sta-e-sgancia-bomba-2112739.html

Mi sembra un po' la storiella dell'orso...non è che se io non conosco San Siro arrivo a bordocampo per caso e chiedo a qualcuno di accompagnarmi in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1720 messaggi

Uno dei miei più grandi sogni é che l'intelligence ed i mezzi di comunicazione di Exor spargano medda ovunque su tutto e tutti (chissà cosa non sapranno tra quelle mura), morirò senza mai vedere qualcosa del genere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Mi sembra un po' la storiella dell'orso...non è che se io non conosco San Siro arrivo a bordocampo per caso e chiedo a qualcuno di accompagnarmi in tribuna

 

Se permetti credo più a Moggi che a questa gente qui.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Non credo che durante una partita primavera ci siano gran controlli .asd potevano evitare di sentir chiunque secondo me...era li, hai il video...fagli na multa o quello che prevedono le sanzioni e sti c***i... senza star lì a rompere le balle a procure e dirigenti

Tutto fa brodo per sparare contro la  Juve. Trovo il tutto fortunatamente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ah perchè c'è pure qualcuno che crede al fatto che ci lasceranno giocare in europa l'anno prossimo, in caso di vittoria nelle coppe?

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Se permetti credo più a Moggi che a questa gente qui.

Punti di vista...io a Moggi credo poco, anzi proprio zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Punti di vista...io a Moggi credo poco, anzi proprio zero

 

non avevo dubbi, quindi sarai stato contento nel 2006 perchè RUBAVAMO e siamo stati giustamente puniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non avevo dubbi, quindi sarai stato contento nel 2006 perchè RUBAVAMO e siamo stati giustamente puniti.

Mai detto questo...ma ho sempre detto che reputo Moggi una persona decisamente sgradevole. Tu sputi M***A h24 su Allegri, posso io avere una brutta opinione su chi si vantava di chiudere gli arbitri negli spogliatoi o truccava le provette dell'antidoping?

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Mai detto questo...ma ho sempre detto che reputo Moggi una persona decisamente sgradevole. Tu sputi M***A h24 su Allegri, posso io avere una brutta opinione su chi si vantava di chiudere gli arbitri negli spogliatoi o truccava le provette dell'antidoping?

 

ok...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi
1 ora fa, robbie ha scritto:

Sono un sognatore, lo so, ma anzichè lasciare Italia penserei ad un piano appetitoso per gli altri per creare una Super Lega Italiana. 10 squadre (Juventus, Torino, Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Udinese, Atalanta) con doppia andata-ritorno (36 partite), tutto gestito dai 10 presidenti. Lo so...

Litigherebbero dopo meno 24 ore.....mi piacerebbe ascoltare le assemblee di lega....si mandano sicuramente a f****o reciprocamente da anni...poi escono e fanno i sorrisini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ok...

Non si è vantato di averlo fatto? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Non si è vantato di averlo fatto? .asd 

 

Vantarsi e FARLO realmente a me pare leggermente diverso.

 

Lui ha dovuto affrontare un processo su una cagata del genere.

 

Tu sicuramente non ti sarai mai vantato di niente nella tua vita, quindi buon per te.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Vantarsi e FARLO realmente a me pare leggermente diverso.

 

Lui ha dovuto affrontare un processo su una cagata del genere.

 

Tu sicuramente non ti sarai mai vantato di niente nella tua vita, quindi buon per te.

Non ho detto che l'ha fatto, ho detto che si è vantato di averlo fatto...per chiarire del perché credo zero in quello che dice.

 

Se l'avesse fatto sarebbe stato un reato, è stato intercettato mentre diceva di aver commesso un reato. Gli dovevano fare i complimenti?

 

No, non mi sono mai vantato di aver chiuso qualcuno dentro a qualcosa, in generale non mi sono mai vantato di aver commesso qualcosa di illegale. Tu sì?

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Vantarsi e FARLO realmente a me pare leggermente diverso.

 

Lui ha dovuto affrontare un processo su una cagata del genere.

 

Tu sicuramente non ti sarai mai vantato di niente nella tua vita, quindi buon per te.

c'era un termine che usavano spesso, credo goliardia.

Detto ciò, Moggi - sebbene definito un male necessario - fu massacrato. 

Continuo ad essere convinto che Inter e co. fossero i mandatari e non i mandanti.

Ma ormai fottesega.

Se proprio devo giocarmi dei soldi del numero degli scudetti della Juve, guardarei più verso la diminuzione che aumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Non ho detto che l'ha fatto, ho detto che si è vantato di averlo fatto...per chiarire del perché credo zero in quello che dice.

 

Se l'avesse fatto sarebbe stato un reato, è stato intercettato mentre diceva di aver commesso un reato. Gli dovevano fare i complimenti?

 

No, non mi sono mai vantato di aver chiuso qualcuno dentro a qualcosa, in generale non mi sono mai vantato di aver commesso qualcosa di illegale. Tu sì?

mi hai ricordato un luogo comune made in holland:

se freghi 100 euro ad un olandese, non appena lo scopre ti viene appresso e ti denuncia se non gli restituisci i soldi

Ma se freghi 100 ad un marocchino e lui lo scopre, ti corre appresso per chiedere istruzioni di come hai fatto 

:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Non ho detto che l'ha fatto, ho detto che si è vantato di averlo fatto...per chiarire del perché credo zero in quello che dice.

 

Se l'avesse fatto sarebbe stato un reato, è stato intercettato mentre diceva di aver commesso un reato. Gli dovevano fare i complimenti?

 

No, non mi sono mai vantato di aver chiuso qualcuno dentro a qualcosa, in generale non mi sono mai vantato di aver commesso qualcosa di illegale. Tu sì?

 

Era una battuta, magari stupidotta, che fu usata come un'arma, ma lasciamo perdere, perchè sappiamo come è andata nel 2006, almeno io mi son fatto da tempo un'idea ben precisa.

 

E' come se tu parlando al telefono o con un amico per strada (ci son anche intercettazioni ambientali) dicessi "a volte Mario (nome inventato a caso) lo strozzerei proprio per il ritardo che fa agli appuntamenti"... ed il giorno dopo ti ritrovi i carabinieri a casa per tentato omicidio... SONO SOLO PAROLE che hanno valore pari allo zero senza le prove tantigibili e dimostrabili... la juve e moggi sono stati condannati nel 2006 in base a delle parole usate ad uso e costume di tutti, "amici" e nemici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
37 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ah perchè c'è pure qualcuno che crede al fatto che ci lasceranno giocare in europa l'anno prossimo, in caso di vittoria nelle coppe?

 

Per me si. Elkann risolverà tutto. Lui parlava con Obama ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...